Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ragazze... beta positive, ma.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ragazze... beta positive, ma....

Andare in basso 
+11
jolaluca
danycol
Silk
camilla80
Kate
stefy
cocochanel
iomamma
zerlina09
Bibbi
Hilly73
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ragazze... beta positive, ma.... Empty
MessaggioTitolo: ragazze... beta positive, ma....   ragazze... beta positive, ma.... EmptyMar 22 Mar 2011, 14:09

sono solo 50. Il gine mi ha messo la riposo assoluto... prossima eco tra una sttimana.
Non so che dire... non ho proprio parole.. non so se gioire, preoccuparmi... sono confusissima..
pero' in realtà... io mi sento incinta Wink cavolo... posso festeggiare, seppure con cautela?
Torna in alto Andare in basso
Hilly73
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Hilly73


Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 50
Località : Milano city

ragazze... beta positive, ma.... Empty
MessaggioTitolo: a...   ragazze... beta positive, ma.... EmptyMar 22 Mar 2011, 14:39

a che pt le hai fatte?
immagino che te le faccia rifare dopodomani....
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ragazze... beta positive, ma.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze... beta positive, ma....   ragazze... beta positive, ma.... EmptyMar 22 Mar 2011, 14:45

50 come prime possono essere un numero accettabile, specie se fatte precocemente. Ora l'importante è la crescita.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

ragazze... beta positive, ma.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze... beta positive, ma....   ragazze... beta positive, ma.... EmptyMar 22 Mar 2011, 15:05

coraggio michela fai la brava stai a riposo e spero che prosegua tutto bene
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

ragazze... beta positive, ma.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze... beta positive, ma....   ragazze... beta positive, ma.... EmptyMar 22 Mar 2011, 15:11

Non sono esperta di beta ma faccio il tifo per te affinchè crescano sempre di più.
ragazze... beta positive, ma.... 6142
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

ragazze... beta positive, ma.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze... beta positive, ma....   ragazze... beta positive, ma.... EmptyMar 22 Mar 2011, 15:22

Stai a riposo e speriamo che crescano.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ragazze... beta positive, ma.... Empty
MessaggioTitolo: in realtà...   ragazze... beta positive, ma.... EmptyMar 22 Mar 2011, 15:36


il gine non mi fa ripetere le beta.. mi fa andare direttamente alla prossima eco...
Io dovrei essere all'11 pt (contando come giorno 0 il giorno del transfer..)..
sarei tentata di andare a ripeterle autonomamente....
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

ragazze... beta positive, ma.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze... beta positive, ma....   ragazze... beta positive, ma.... EmptyMar 22 Mar 2011, 15:56

michela ha scritto:

il gine non mi fa ripetere le beta.. mi fa andare direttamente alla prossima eco...
Io dovrei essere all'11 pt (contando come giorno 0 il giorno del transfer..)..
sarei tentata di andare a ripeterle autonomamente....

Mi sembra strano. Solitamente le beta si ripetono a giorni alterni.
Serve anche a capire se bisogna aggiungere del progesterone.
Comunque all'11 pt è un ottimo risultato!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ragazze... beta positive, ma.... Empty
MessaggioTitolo: in effetti..   ragazze... beta positive, ma.... EmptyMar 22 Mar 2011, 17:03

ho notato che negli altri centri le ripetono... d noi invece hnno la mania delle eco... anche 2 a settimana!
Io sarei più tranquilla a ripeterle....

Mi sembra strano. Solitamente le beta si ripetono a giorni alterni.
Serve anche a capire se bisogna aggiungere del progesterone.
Comunque all'11 pt è un ottimo risultato![/quote]
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

ragazze... beta positive, ma.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze... beta positive, ma....   ragazze... beta positive, ma.... EmptyMar 22 Mar 2011, 17:59

50 non mi sembra male! io avevo 53 il giorno 10 pt (quindi non contando il transfer) e mi avevano detto che andava bene. Il valore di due giorni prima, invece, era veramente basso. Ho trasferito in quinta giornata, e tu? Sinceramente ti consiglieri di ripeterle, l'impegnativa te la può fare tranquillamente il medico di base, almeno capisci la tendenza...Di norma il mio ex centro fa ripetere le beta dopo una settimana, ma in casi come il mio, in cui le prime sono al di sotto delle media, dopo due giorni.
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

ragazze... beta positive, ma.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze... beta positive, ma....   ragazze... beta positive, ma.... EmptyMar 22 Mar 2011, 18:32

Secondo me è un buon valore iniziale ma io non sono così esperta, stai a riposo e gositi questo momento!!!
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

ragazze... beta positive, ma.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze... beta positive, ma....   ragazze... beta positive, ma.... EmptyMar 22 Mar 2011, 19:51

Beh sembrerebbe che vadano bene
per l'esperienza tutta teorica che mi sono fatta qui
al posto tue le ripeterei
e comincerei ad essere cautamente felice Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ragazze... beta positive, ma.... Empty
MessaggioTitolo: se mi dici così..   ragazze... beta positive, ma.... EmptyMar 22 Mar 2011, 20:35


... allora mi tranquillizzo: i miei patatini erano in 3 giornata Wink speriamo davvero che crescano!






Kate ha scritto:
50 non mi sembra male! io avevo 53 il giorno 10 pt (quindi non contando il transfer) e mi avevano detto che andava bene. Il valore di due giorni prima, invece, era veramente basso. Ho trasferito in quinta giornata, e tu? Sinceramente ti consiglieri di ripeterle, l'impegnativa te la può fare tranquillamente il medico di base, almeno capisci la tendenza...Di norma il mio ex centro fa ripetere le beta dopo una settimana, ma in casi come il mio, in cui le prime sono al di sotto delle media, dopo due giorni.
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

ragazze... beta positive, ma.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze... beta positive, ma....   ragazze... beta positive, ma.... EmptyMar 22 Mar 2011, 20:40

michela spero per te che vada tutto bene cheers
cmq anche io mi sono chiesta perchè da noi nn fanno ripetere le beta a giorni alterni confused
io giovedì ho l'eco e spero nn ci siano sorprese...
riposati e stai tranquilla Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ragazze... beta positive, ma.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze... beta positive, ma....   ragazze... beta positive, ma.... EmptyMar 22 Mar 2011, 20:46

Pensare +++++++++++ cheers

Vedrai che sarà un dato esponziale!!!

sunny
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

ragazze... beta positive, ma.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze... beta positive, ma....   ragazze... beta positive, ma.... EmptyMar 22 Mar 2011, 20:53

secondo me come prima beta vanno bene,cmq xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ragazze... beta positive, ma.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze... beta positive, ma....   ragazze... beta positive, ma.... EmptyMar 22 Mar 2011, 21:02

questo è assurdo. Fino alla quinta settimana non si vede nulla e nel frattempo come ti consideri? Forse incinta? Assolutamente tra un paio di giorni ripeti le beta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




ragazze... beta positive, ma.... Empty
MessaggioTitolo: grazie bibbi!   ragazze... beta positive, ma.... EmptyMer 23 Mar 2011, 08:13

Bibbi ha scritto:
questo è assurdo. Fino alla quinta settimana non si vede nulla e nel frattempo come ti consideri? Forse incinta? Assolutamente tra un paio di giorni ripeti le beta.


in effetti questo stato di possibile gravidanza mi sta mettendo un po' di ansia.....
credo proprio che domattina mi faro' accompagnare dal marito a fare le beta!
Torna in alto Andare in basso
Hilly73
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Hilly73


Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 50
Località : Milano city

ragazze... beta positive, ma.... Empty
MessaggioTitolo: ...   ragazze... beta positive, ma.... EmptyMer 23 Mar 2011, 09:22

non voglio agitarti...non ne hai bisogno però....
io al 12 pt avevo 109 e mi è stato detto che è un bel valore anche se un po bassino....
il mio centro me le ha fatte fare 4 volte, ogni 2 giorni e poi ogni 3...
le mie sono cresciute bene, ma hanno smesso di farmele fare solo quando sono arrivata a 3200 al 19pt..
poi ho fatto l'eco alla 6+1 dove si è vista sia la camera, che l'embrione, che il battito....

se tu all'11pt hai 50...è piu o meno un valore come il mio....forse un pochino meno....
secondo me rifarle tra 1 sett è troppo in là, per te può essere uno stress tremendo...io le rifarei autonomamente....e poi fare un eco tra una settimana a cosa serve? vedi solo la cameretta ma non l'embrione, quindi non scongiuri nemmeno l'eventualità di un uovo chiaro....l'embrione si vede dopo la 6.....

ti prego però non agitarti....è solo la mia opinione da profana....io sono architetto e non medico
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ragazze... beta positive, ma.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze... beta positive, ma....   ragazze... beta positive, ma.... EmptyMer 23 Mar 2011, 10:04

Wink Stai a riposo come ti ha detto il ginecologo......
l'importante è che crescano bene.......ma io fossi in te le ripeterei......di solito le fanno ripetere specialmente quando non sono molto alte......
in bocca al lupo cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ragazze... beta positive, ma.... Empty
MessaggioTitolo: alla fine..   ragazze... beta positive, ma.... EmptyMer 23 Mar 2011, 10:43

danycol ha scritto:
michela spero per te che vada tutto bene cheers
cmq anche io mi sono chiesta perchè da noi nn fanno ripetere le beta a giorni alterni confused
io giovedì ho l'eco e spero nn ci siano sorprese...
riposati e stai tranquilla Very Happy

credo che, senza dir nulla al dottor Bianchi... domattina vad a farle qui vicino..... non ce la faccio a resistere fino a martedì!
in bocca al lupo per la tua eco, ma con le beta che hai... piu' che altro c'è da aspettasi che sian 2 ragazze... beta positive, ma.... 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ragazze... beta positive, ma.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze... beta positive, ma....   ragazze... beta positive, ma.... EmptyMer 23 Mar 2011, 11:24

Stai tranquilla la cosa importante è che aumentino al prossimo dosaggio.

In bocca al lupo tesoro.
Torna in alto Andare in basso
birbaccia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 51

ragazze... beta positive, ma.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze... beta positive, ma....   ragazze... beta positive, ma.... EmptyMer 23 Mar 2011, 20:18

Cara Michi-Free!!!!!!!!!!!!!!!

io sono felicissima per te, e spero tanto che queste beta ti diano una magnifica soddisfazione!!!!

Beta, su, su, su!!!! ragazze... beta positive, ma.... 67631


ragazze... beta positive, ma.... 6142
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

ragazze... beta positive, ma.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze... beta positive, ma....   ragazze... beta positive, ma.... EmptyMer 23 Mar 2011, 23:13

50 all11 pt non sono male cheers ragazze... beta positive, ma.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ragazze... beta positive, ma.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze... beta positive, ma....   ragazze... beta positive, ma.... EmptyGio 24 Mar 2011, 10:41

Hilly73 ha scritto:
non voglio agitarti...non ne hai bisogno però....
io al 12 pt avevo 109 e mi è stato detto che è un bel valore anche se un po bassino....
il mio centro me le ha fatte fare 4 volte, ogni 2 giorni e poi ogni 3...
le mie sono cresciute bene, ma hanno smesso di farmele fare solo quando sono arrivata a 3200 al 19pt..
poi ho fatto l'eco alla 6+1 dove si è vista sia la camera, che l'embrione, che il battito....

se tu all'11pt hai 50...è piu o meno un valore come il mio....forse un pochino meno....
secondo me rifarle tra 1 sett è troppo in là, per te può essere uno stress tremendo...io le rifarei autonomamente....e poi fare un eco tra una settimana a cosa serve? vedi solo la cameretta ma non l'embrione, quindi non scongiuri nemmeno l'eventualità di un uovo chiaro....l'embrione si vede dopo la 6.....

ti prego però non agitarti....è solo la mia opinione da profana....io sono architetto e non medico

Hilly bassino 109 al 12 pt mi sembra un tantinello azzardata...io al 10 avevo si 276...ma con tre bimbi!!! 109 al 12 pt è un ottimo valore, ovviamente per un embrione certo...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





ragazze... beta positive, ma.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze... beta positive, ma....   ragazze... beta positive, ma.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ragazze... beta positive, ma....
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» beta positive!!!!!
» 10° PT Beta positive!!!!!!!!!!!!!
» BETA POSITIVE !!!!!!!!!
» beta positive
» Beta Positive 7 PT

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: