Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 UFFi oggi controllo esami... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 UFFi oggi controllo esami...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

UFFi oggi controllo esami... Empty
MessaggioTitolo: UFFi oggi controllo esami...   UFFi oggi controllo esami... EmptyMar 22 Mar 2011, 20:49

e per la seconda volta in 2 mesi l'urinocultura e' ancora positiva,quindi di nuovo antibiotico,in + il ferro continua a calare anche se ormai lo assumo da 2 mesi,quindi adesso doppia pastiglia fino alla fine,mi dispiace fare l'antibiotico per il mio Cuccio,non voglio gli faccia male!!!!
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

UFFi oggi controllo esami... Empty
MessaggioTitolo: Re: UFFi oggi controllo esami...   UFFi oggi controllo esami... EmptyMar 22 Mar 2011, 23:12

non preoccuparti leggo che molte ragazze prendono gli antibiotici x queste infezioni non fanno nulla al piccolino Very Happy porta un pò di pazienza che manca poco cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




UFFi oggi controllo esami... Empty
MessaggioTitolo: Re: UFFi oggi controllo esami...   UFFi oggi controllo esami... EmptyMer 23 Mar 2011, 09:20

certo una preferirebbe non prenderli ma se sono necessari non puoi fare altro..speriamo almeno che stavolta si debelli..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




UFFi oggi controllo esami... Empty
MessaggioTitolo: Re: UFFi oggi controllo esami...   UFFi oggi controllo esami... EmptyMer 23 Mar 2011, 09:52

flower Coraggio purtroppo se serve bisogna prendere anche gli antibiotici.......
ci vuole tanta pazienza..
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

UFFi oggi controllo esami... Empty
MessaggioTitolo: Re: UFFi oggi controllo esami...   UFFi oggi controllo esami... EmptyMer 23 Mar 2011, 19:17

Consolati sono al mio secondo ciclo di antibiotici ed è come se avessi preso acqua!!!!
Oggi ho rifatto urinocultura e tamponi, ma sò già che non ho risolto nulla perchè ho ancora le stesse perdite gialle.
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

UFFi oggi controllo esami... Empty
MessaggioTitolo: puoi stare   UFFi oggi controllo esami... EmptyGio 24 Mar 2011, 14:15

tranquilla per gli antibiotici, io ho problemi di cistite, regalo dell'ultima stimolazione e sto cambiando antibiotici praticamente dal primo mese di gravidanza.... quelli che ti prescrive il medico sono assolutamente sicuri!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





UFFi oggi controllo esami... Empty
MessaggioTitolo: Re: UFFi oggi controllo esami...   UFFi oggi controllo esami... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
UFFi oggi controllo esami...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Oggi eco di controllo!!!!!
» Esami di controllo per Ipertiroidismo
» Esami di controllo per criotransfer
» oggi rifato l'eco di controllo
» sabato mattina controllo esami all european..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: