Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 oggi visita di controllo! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 oggi visita di controllo!

Andare in basso 
+3
april
anna300971
dalila
7 partecipanti
AutoreMessaggio
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

oggi visita di controllo! Empty
MessaggioTitolo: oggi visita di controllo!   oggi visita di controllo! EmptyGio 24 Mar 2011, 14:26

oggi ho rivisto il mio patatino e per la prima volta ho sentito anche il battito del cuoricino, le altre volte ce lo aveva solo fatto vedere ma non sentire.... un piccolo puledrino!
Ovviamente agitato come la mamma, il medico ha fatto una fatica bestiale a prendere due misure, continuava a fare le capriole!!
Comunque sembra proceda tutto bene, la placenta bassa ci fa girare ancora un po' le scatole ma non ci sono segni di distacco e questo e' positivo!
Prossimo passo il 29 ci aspetta l'amniocentesi e gia' ora non ci dormo la notte, a volte mi pento di avere preso questa decisione sono sincera..... speriamo che vada tutto bene ragazze ho bisogno di un po' di incoraggiamento, potrei averne un po'?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi visita di controllo! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi visita di controllo!   oggi visita di controllo! EmptyGio 24 Mar 2011, 14:31

Wink Che bello sentire il cuoricino......
dai non pensare brutte cose.........sono sicura che l'amnio andrà bene.........hai preso la decisione giusta.....
oggi visita di controllo! 4878 oggi visita di controllo! 406823 felice felice felice felice
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

oggi visita di controllo! Empty
MessaggioTitolo: spero di avere    oggi visita di controllo! EmptyGio 24 Mar 2011, 14:38

davvero preso la decisione giusta... pensa che non ho ancora detto a mio figlio di sei anni che presto avra' un fratellino, volevo superare questo ostacolo prima di dirglielo!
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

oggi visita di controllo! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi visita di controllo!   oggi visita di controllo! EmptyGio 24 Mar 2011, 15:26

dalila ha scritto:
oggi ho rivisto il mio patatino e per la prima volta ho sentito anche il battito del cuoricino, le altre volte ce lo aveva solo fatto vedere ma non sentire.... un piccolo puledrino!
Ovviamente agitato come la mamma, il medico ha fatto una fatica bestiale a prendere due misure, continuava a fare le capriole!!
Comunque sembra proceda tutto bene, la placenta bassa ci fa girare ancora un po' le scatole ma non ci sono segni di distacco e questo e' positivo!
Prossimo passo il 29 ci aspetta l'amniocentesi e gia' ora non ci dormo la notte, a volte mi pento di avere preso questa decisione sono sincera..... speriamo che vada tutto bene ragazze ho bisogno di un po' di incoraggiamento, potrei averne un po'?


Cara Dalila
secondo me hai preso la decisione giusta con l'amniocentesi...
Considera che questa mattina sono andata a prenotarla anche io e avevo il cuore in gola dall'ansia.Io la farò il 20 maggio, un giorno lontanissimo...
E' un controllo che ci mette tanta ansia, ma molto importante...
Vedrai che andrà tutto bene...
oggi visita di controllo! 6142 oggi visita di controllo! 6142
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

oggi visita di controllo! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi visita di controllo!   oggi visita di controllo! EmptyGio 24 Mar 2011, 16:40

Forza Dalila, l'amniocentesi spaventa tanto anche me ma la faro'..... il 27 aprile.... speriamo che vada tutto bene affraid
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

oggi visita di controllo! Empty
MessaggioTitolo: ..............   oggi visita di controllo! EmptyGio 24 Mar 2011, 17:04

vedo che non sono la sola ad avere deciso di farla.... almeno sono in buona compagnia!
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

oggi visita di controllo! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi visita di controllo!   oggi visita di controllo! EmptyGio 24 Mar 2011, 17:11

dalila ha scritto:
oggi ho rivisto il mio patatino e per la prima volta ho sentito anche il battito del cuoricino, le altre volte ce lo aveva solo fatto vedere ma non sentire.... un piccolo puledrino!
Ovviamente agitato come la mamma, il medico ha fatto una fatica bestiale a prendere due misure, continuava a fare le capriole!!
Comunque sembra proceda tutto bene, la placenta bassa ci fa girare ancora un po' le scatole ma non ci sono segni di distacco e questo e' positivo!
Prossimo passo il 29 ci aspetta l'amniocentesi e gia' ora non ci dormo la notte, a volte mi pento di avere preso questa decisione sono sincera..... speriamo che vada tutto bene ragazze ho bisogno di un po' di incoraggiamento, potrei averne un po'?


se il tuo scopo è quello di sapere che il tuo bambino sia sano e questo è il mezzo più efficace, allora hai preso la decisione giusta!

andrà tutto bene oggi visita di controllo! 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi visita di controllo! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi visita di controllo!   oggi visita di controllo! EmptyGio 24 Mar 2011, 17:49

oggi visita di controllo! 769866
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

oggi visita di controllo! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi visita di controllo!   oggi visita di controllo! EmptyGio 24 Mar 2011, 19:04

bene allora un mega in bocca al pupooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

oggi visita di controllo! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi visita di controllo!   oggi visita di controllo! EmptyGio 24 Mar 2011, 19:49

oggi visita di controllo! 769866 oggi visita di controllo! 769866 oggi visita di controllo! 769866 oggi visita di controllo! 769866 oggi visita di controllo! 6142 oggi visita di controllo! 6142 oggi visita di controllo! 6142 oggi visita di controllo! 6142 oggi visita di controllo! 6142
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

oggi visita di controllo! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi visita di controllo!   oggi visita di controllo! EmptyGio 24 Mar 2011, 22:59

che bello felice vedrai che andrà tutto bene oggi visita di controllo! 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





oggi visita di controllo! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi visita di controllo!   oggi visita di controllo! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
oggi visita di controllo!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» oggi visita di controllo!
» Oggi visita di controllo
» oggi visita di controllo post amnio
» visita di controllo
» visita di controllo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: