Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 oggi visita di controllo! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

oggi visita di controllo!

Andare in basso 
+3
april
jolaluca
dalila
7 partecipanti
AutoreMessaggio
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila

oggi visita di controllo! Empty
MessaggioTitolo: oggi visita di controllo!   oggi visita di controllo! EmptyLun 06 Giu 2011, 15:06

Lorenzo sta bene, si e' girato in posizione cefalica, pronto pronto verso la via d'uscita! la mia cara placenta e' sempre bassina, ma essendo marginale non e' poi cosi' "grave" a quanto pare, potrei avere dei sanguinamenti ma sembra che io possa stare tranquilla, ovviamente non devo strafare e stare un po' a riposo.
E ora veniamo al dilemma, parto naturale o parto cesareo? il mio primo figlio e'nato con parto cesareo d'urgenza.... ora la possibilita' di un parto naturale esiste, se non altro il travaglio di prova, ma il ginecologo dice che la scelta ultima, salvo complicazioni nelle prossime settimane che ci porterebbero verso un cesareo, spetta a me!
Io sono un po' dubbiosa, nel senso che una mia amica dopo un travaglio di prova molto doloroso e' comunque finita sotto i ferri, quindi non vorrei soffrire inutilmente per poi fare comunque un cesareo... certo che nel caso di un naturale mi risparmierei un altro intervento.
Voi cosa fareste?
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: oggi visita di controllo!   oggi visita di controllo! EmptyLun 06 Giu 2011, 18:50

evviva il piccolo Lorenzooooooooooo,per il parto non saprei,dipende tu cosa vorresti fare DI PIU'!!!!
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april

MessaggioTitolo: Re: oggi visita di controllo!   oggi visita di controllo! EmptyLun 06 Giu 2011, 19:35

Eccoti gemellina di fatina! Difficile darti un consiglio su cosa fare e' una scelta davvero troppo personale.... Comunque hai ancora tempo per pensarci, vedrai che sceglierai la soluzione migliore per te.
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73

MessaggioTitolo: Re: oggi visita di controllo!   oggi visita di controllo! EmptyLun 06 Giu 2011, 23:41

dalila ha scritto:
Lorenzo sta bene, si e' girato in posizione cefalica, pronto pronto verso la via d'uscita! la mia cara placenta e' sempre bassina, ma essendo marginale non e' poi cosi' "grave" a quanto pare, potrei avere dei sanguinamenti ma sembra che io possa stare tranquilla, ovviamente non devo strafare e stare un po' a riposo.
E ora veniamo al dilemma, parto naturale o parto cesareo? il mio primo figlio e'nato con parto cesareo d'urgenza.... ora la possibilita' di un parto naturale esiste, se non altro il travaglio di prova, ma il ginecologo dice che la scelta ultima, salvo complicazioni nelle prossime settimane che ci porterebbero verso un cesareo, spetta a me!
Io sono un po' dubbiosa, nel senso che una mia amica dopo un travaglio di prova molto doloroso e' comunque finita sotto i ferri, quindi non vorrei soffrire inutilmente per poi fare comunque un cesareo... certo che nel caso di un naturale mi risparmierei un altro intervento.
Voi cosa fareste?
non saprei dalila io sono primipara
però so che una volta se avevi fatto il cesareo al primo figlio ti toccava il cesareo anche ai parti successivi.
ora non è più così.
però di questa via di mezzo nn sapevo: il travaglio di prova Very Happy se ne sentono sempre tante.
ma se non hai complicazioni non puoi fare subito il naturale senza la prova.... cioè subito ciak si gira Very Happy

poi penso che ogni naturale che porta ad inconvenienti sfocia in cesareo cmq.... anche senza questa idea della prova... nel senso che una mia cugina giovanissima di 23 anni al primo parto senza problem ha dovuto poi a metà andare il sala operatoria per il cesareo....

anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

MessaggioTitolo: Re: oggi visita di controllo!   oggi visita di controllo! EmptyMar 07 Giu 2011, 10:13

Dalila, sono contenta che Lorenzo sta bene e che si sta preparando al grande evento...; per il parto proprio non saprei consigliarti perchè è molto personale...vedrai che farai la scelta giusta per te e il tuo bambino
oggi visita di controllo! 769866
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: oggi visita di controllo!   oggi visita di controllo! EmptyMar 07 Giu 2011, 10:56

Bravissimi, siamo quasi pronti per un nuovo arrivo...
In genere i ginecologi sono propensi ad effettuare un secondo cesareo per evitare complicazioni, ma è una cosa per cui puoi aspettare fino all'ultimo per decidere.

Baci.
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: oggi visita di controllo!   oggi visita di controllo! EmptyMar 07 Giu 2011, 11:14

dalila ha scritto:
Voi cosa fareste?

forse bisognerebbe vedere se al dunque esistano i presupposti per tentare un parto naturale. certo, ti eviteresti un altro taglio..

in bocca al lupo!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: oggi visita di controllo!   oggi visita di controllo! EmptyMar 07 Giu 2011, 13:57

Razz Che bello tra poco vedrai il tuo Lorenzo I love you I love you
per il parto non sò che dirti.........io con il cesareo ho avuto una brutta esperienza.....anche se sinceramente ho già dimenticato......
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila

MessaggioTitolo: ................   oggi visita di controllo! EmptyMar 07 Giu 2011, 16:41

comunque mancano ancora tante settimane.... ci riflettero'!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: oggi visita di controllo!   oggi visita di controllo! EmptyMar 07 Giu 2011, 16:48

dalila ha scritto:
Voi cosa fareste?

bravo Lorenzo!!!
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella

MessaggioTitolo: Re: oggi visita di controllo!   oggi visita di controllo! EmptyMar 07 Giu 2011, 19:07

Ciao Dalila fai quello che ti sembra migliore e' difficile darti un consiglio su queste cose ma vedrai che quello che sceglierai sara'la soluzione migliore. Un abbraccio !!

flower flower flower
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: oggi visita di controllo!   oggi visita di controllo! Empty

oggi visita di controllo!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» oggi visita di controllo!
» Oggi visita di controllo
» oggi visita di controllo post amnio
» visita di controllo
» Visita di controllo