Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 si riparte verso il sogno .... statemi vicine amiche ... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 si riparte verso il sogno .... statemi vicine amiche ...

Andare in basso 
+15
jessy
lizzi875
enanna63
jolaluca
antonella
Violet
iomamma
viola370
arcobaleno140
birbaccia
anna300971
morena
Bibbi
stefy
lalla69
19 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 55
Località : pavia provincia

si riparte verso il sogno .... statemi vicine amiche ... Empty
MessaggioTitolo: si riparte verso il sogno .... statemi vicine amiche ...   si riparte verso il sogno .... statemi vicine amiche ... EmptyVen 25 Mar 2011, 08:53

eccoci qui ....
per un pò non ho scritto perchè sarei caduta nel banale ma oggi sento di poterlo fare, di avere di nuovo la forza ...
oggi si ricomincia la preparazione per il terzo tentativo di ovodonazione: abbiamo cambiato clinica, abbiamo eliminato i costi "superflui" (monitoraggi stra pagati...) e viaaaa...
oggi sono qui e voglio crederci ragazze perchè non può andare sempre male, perchè questa catena dopo 4 anni deve spezzarsi ...
leggo Bibbi e ti ammiro perchè hai avuto e hai una grande forza, ma anche perchè mi hai dato una grande speranza ...
ragazze, accompagnatemi .... si riparte verso il sogno .... statemi vicine amiche ... 6142 perchè ho bisogno di voi tutte!

grazie!!!
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

si riparte verso il sogno .... statemi vicine amiche ... Empty
MessaggioTitolo: Re: si riparte verso il sogno .... statemi vicine amiche ...   si riparte verso il sogno .... statemi vicine amiche ... EmptyVen 25 Mar 2011, 09:33

Forza Lalla!!!
Noi siamo con te!!!
Questo è un percorso tostissimo e ad ostacoli. Solo la tenacia ripaga!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

si riparte verso il sogno .... statemi vicine amiche ... Empty
MessaggioTitolo: Re: si riparte verso il sogno .... statemi vicine amiche ...   si riparte verso il sogno .... statemi vicine amiche ... EmptyVen 25 Mar 2011, 09:40

Sono molto contenta di leggere questo post lalla....il 69 è la classe di ferro fagliela vedere a queste giovincelle che sappiamo fare!
Quando ho detto a Martinez che erano tre lui tra le varie cose mi ha detto ma alla sua età....e io volevo dirgli beh appunto...sono giovanissima!
Amore ripartiamo col piede giusto forza!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 55
Località : pavia provincia

si riparte verso il sogno .... statemi vicine amiche ... Empty
MessaggioTitolo: Re: si riparte verso il sogno .... statemi vicine amiche ...   si riparte verso il sogno .... statemi vicine amiche ... EmptyVen 25 Mar 2011, 09:58

Bibbi ha scritto:
Sono molto contenta di leggere questo post lalla....il 69 è la classe di ferro fagliela vedere a queste giovincelle che sappiamo fare!
Quando ho detto a Martinez che erano tre lui tra le varie cose mi ha detto ma alla sua età....e io volevo dirgli beh appunto...sono giovanissima!
Amore ripartiamo col piede giusto forza!

Grazie Bibbi! Ti voglio bene anche senza conoscerti di ... viso !!!

Oltretutto se tutto va come deve il pick up dovrebbe essere il 4 aprile che è il giorno del mio 42° compleanno ...

Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

si riparte verso il sogno .... statemi vicine amiche ... Empty
MessaggioTitolo: Re: si riparte verso il sogno .... statemi vicine amiche ...   si riparte verso il sogno .... statemi vicine amiche ... EmptyVen 25 Mar 2011, 10:02

ottimo segnale....stendili!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




si riparte verso il sogno .... statemi vicine amiche ... Empty
MessaggioTitolo: Re: si riparte verso il sogno .... statemi vicine amiche ...   si riparte verso il sogno .... statemi vicine amiche ... EmptyVen 25 Mar 2011, 10:53

bounce bounce Lalla in bocca al lupo un ottimo regalo x il tuo compleanno.......
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

si riparte verso il sogno .... statemi vicine amiche ... Empty
MessaggioTitolo: ..   si riparte verso il sogno .... statemi vicine amiche ... EmptyVen 25 Mar 2011, 11:15

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! Qui accanto a te Lalla.. a fare il tifo e tutti i riti possibili e immaginabili affinchè questa catena si possa spezzare!!!!!!!!!!! cheers
Vai Lalla!!!! si riparte verso il sogno .... statemi vicine amiche ... 294522
Torna in alto Andare in basso
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 55
Località : pavia provincia

si riparte verso il sogno .... statemi vicine amiche ... Empty
MessaggioTitolo: Re: si riparte verso il sogno .... statemi vicine amiche ...   si riparte verso il sogno .... statemi vicine amiche ... EmptyVen 25 Mar 2011, 11:38

Ragazze siete dei tesori come sempre ...

Questo forum è il migliore ed è quello che porta più fortuna (altri lasciamo perdere!!!) ...

Vi stresserò TANTISSIMO Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




si riparte verso il sogno .... statemi vicine amiche ... Empty
MessaggioTitolo: Re: si riparte verso il sogno .... statemi vicine amiche ...   si riparte verso il sogno .... statemi vicine amiche ... EmptyVen 25 Mar 2011, 11:44

lalla69 ha scritto:
Ragazze siete dei tesori come sempre ...

Questo forum è il migliore ed è quello che porta più fortuna (altri lasciamo perdere!!!) ...

Vi stresserò TANTISSIMO Wink



bounce bounce bounce Questa volta sono sicura che andrà bene... cheers cheers cheers
la terza è quella buona.........e poi vedrai che ci "stresserai" per le nausee e il mal di schiena e altro............
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

si riparte verso il sogno .... statemi vicine amiche ... Empty
MessaggioTitolo: Re: si riparte verso il sogno .... statemi vicine amiche ...   si riparte verso il sogno .... statemi vicine amiche ... EmptyVen 25 Mar 2011, 11:49

lalla69 ha scritto:
Ragazze siete dei tesori come sempre ...

Questo forum è il migliore ed è quello che porta più fortuna (altri lasciamo perdere!!!) ...

Vi stresserò TANTISSIMO Wink

se stressarci serve a levare lo stress dalla tua testolina fallo quanto ti pare....serve stare tranquille, quindi usaci eheheheheh
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 55
Località : pavia provincia

si riparte verso il sogno .... statemi vicine amiche ... Empty
MessaggioTitolo: Re: si riparte verso il sogno .... statemi vicine amiche ...   si riparte verso il sogno .... statemi vicine amiche ... EmptyVen 25 Mar 2011, 12:10

alessia 70 ha scritto:

e poi vedrai che ci "stresserai" per le nausee e il mal di schiena e altro............

SIIIIIII .... VOGLIO VOMITARE PER NOVE MESI cheers
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

si riparte verso il sogno .... statemi vicine amiche ... Empty
MessaggioTitolo: Re: si riparte verso il sogno .... statemi vicine amiche ...   si riparte verso il sogno .... statemi vicine amiche ... EmptyVen 25 Mar 2011, 13:04

lalla69 ha scritto:
alessia 70 ha scritto:

e poi vedrai che ci "stresserai" per le nausee e il mal di schiena e altro............

SIIIIIII .... VOGLIO VOMITARE PER NOVE MESI cheers


Te lo auguro con tutto il cuore....
buon viaggio verso il tuo sogno....e mi raccomando devi tornare con la si riparte verso il sogno .... statemi vicine amiche ... 310596

cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 55
Località : pavia provincia

si riparte verso il sogno .... statemi vicine amiche ... Empty
MessaggioTitolo: Re: si riparte verso il sogno .... statemi vicine amiche ...   si riparte verso il sogno .... statemi vicine amiche ... EmptyVen 25 Mar 2011, 13:16

si riparte verso il sogno .... statemi vicine amiche ... 769866

un consiglio pratico:
la mia preparazione è progynova, urbason, aspirinetta, acido folico ... secondo voi è il caso che prenda qualche integratore vitaminico?
e nel post transfer?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




si riparte verso il sogno .... statemi vicine amiche ... Empty
MessaggioTitolo: Re: si riparte verso il sogno .... statemi vicine amiche ...   si riparte verso il sogno .... statemi vicine amiche ... EmptyVen 25 Mar 2011, 13:45

lalla69 ha scritto:
si riparte verso il sogno .... statemi vicine amiche ... 769866

un consiglio pratico:
la mia preparazione è progynova, urbason, aspirinetta, acido folico ... secondo voi è il caso che prenda qualche integratore vitaminico?
e nel post transfer?


Segui le istruzioni delcentro....anch'io prendevo progynova,cardioaspirina,folico e basta....
poi vedrai che quando sarai incinta (molto presto Very Happy Very Happy io lo spero tanto....te lo meriti) finita la terapia ti daranno integratori di ogni genere.......
poi se vuoi già prenderli penso che male non facciano ma io aspetterei...... felice felice
Torna in alto Andare in basso
birbaccia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 51

si riparte verso il sogno .... statemi vicine amiche ... Empty
MessaggioTitolo: Re: si riparte verso il sogno .... statemi vicine amiche ...   si riparte verso il sogno .... statemi vicine amiche ... EmptyVen 25 Mar 2011, 14:06

Forza Lalla, siamo qui tutte a tifare per te!!!!!!! si riparte verso il sogno .... statemi vicine amiche ... 6142

Torna in alto Andare in basso
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 55
Località : pavia provincia

si riparte verso il sogno .... statemi vicine amiche ... Empty
MessaggioTitolo: Re: si riparte verso il sogno .... statemi vicine amiche ...   si riparte verso il sogno .... statemi vicine amiche ... EmptyVen 25 Mar 2011, 15:24

lalla69 ha scritto:

un consiglio pratico:
la mia preparazione è progynova, urbason, aspirinetta, acido folico ... secondo voi è il caso che prenda qualche integratore vitaminico?
e nel post transfer?

ho sentito il centro spagnolo: mi consigliano di prendere non le pastigliette di solo acido folico ma meglio sarebbe un integratore con vitamine (suggeriscono NEOGRAVIGIL) ....

... e si corre a comprarlo Wink
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

si riparte verso il sogno .... statemi vicine amiche ... Empty
MessaggioTitolo: Re: si riparte verso il sogno .... statemi vicine amiche ...   si riparte verso il sogno .... statemi vicine amiche ... EmptyVen 25 Mar 2011, 19:29

Forza tesoro si riparte verso il sogno .... statemi vicine amiche ... 769866
Ti facio tantissimi in boca al lupo si riparte verso il sogno .... statemi vicine amiche ... 806920
Torna in alto Andare in basso
viola370
Un sogno fiammante...
Un sogno fiammante...
viola370


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 11.03.10
Età : 52
Località : Roma

si riparte verso il sogno .... statemi vicine amiche ... Empty
MessaggioTitolo: Re: si riparte verso il sogno .... statemi vicine amiche ...   si riparte verso il sogno .... statemi vicine amiche ... EmptyVen 25 Mar 2011, 19:42

si riparte verso il sogno .... statemi vicine amiche ... 6142 si riparte verso il sogno .... statemi vicine amiche ... 6142
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

si riparte verso il sogno .... statemi vicine amiche ... Empty
MessaggioTitolo: Re: si riparte verso il sogno .... statemi vicine amiche ...   si riparte verso il sogno .... statemi vicine amiche ... EmptyVen 25 Mar 2011, 19:56

Brava lalla!!!!anche io faccio e farò il tifo per te! cheers
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

si riparte verso il sogno .... statemi vicine amiche ... Empty
MessaggioTitolo: Re: si riparte verso il sogno .... statemi vicine amiche ...   si riparte verso il sogno .... statemi vicine amiche ... EmptyVen 25 Mar 2011, 20:17

Forza Lalla ti siamo vicinissimeeeeeeeeee!
Torna in alto Andare in basso
antonella
In volo sulle ali del sogno
In volo sulle ali del sogno



Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 56

si riparte verso il sogno .... statemi vicine amiche ... Empty
MessaggioTitolo: Re: si riparte verso il sogno .... statemi vicine amiche ...   si riparte verso il sogno .... statemi vicine amiche ... EmptyVen 25 Mar 2011, 20:35

Forza!!!!!! anch'io faccio il tifo per te!!!! che la BDC ti accompagni!!!!!
Questo è il momento più bello, per me, la preparazione della copertina!!!
un abbraccio e positivitàààààà!!!! si riparte verso il sogno .... statemi vicine amiche ... 806920
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

si riparte verso il sogno .... statemi vicine amiche ... Empty
MessaggioTitolo: Re: si riparte verso il sogno .... statemi vicine amiche ...   si riparte verso il sogno .... statemi vicine amiche ... EmptyVen 25 Mar 2011, 21:29

forza Lalla siamo tutte con teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

si riparte verso il sogno .... statemi vicine amiche ... Empty
MessaggioTitolo: Re: si riparte verso il sogno .... statemi vicine amiche ...   si riparte verso il sogno .... statemi vicine amiche ... EmptyVen 25 Mar 2011, 22:17

Forza Lalla, voglio leggere i tuoi post nei quali ci stresserai con ogni tipo di domanda sulla gravidanza Smile
Torna in alto Andare in basso
lizzi875
Un sogno nel cuore...
Un sogno nel cuore...
lizzi875


Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 48
Località : Milano

si riparte verso il sogno .... statemi vicine amiche ... Empty
MessaggioTitolo: Re: si riparte verso il sogno .... statemi vicine amiche ...   si riparte verso il sogno .... statemi vicine amiche ... EmptySab 26 Mar 2011, 08:00

si riparte verso il sogno .... statemi vicine amiche ... 769866
andrà benissimo, in fondo non può piovere per sempre dai, guarda quanti fantastici positivi in questo periodo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




si riparte verso il sogno .... statemi vicine amiche ... Empty
MessaggioTitolo: auguronissimi11!   si riparte verso il sogno .... statemi vicine amiche ... EmptySab 26 Mar 2011, 09:59

lalla69 ha scritto:
eccoci qui ....
per un pò non ho scritto perchè sarei caduta nel banale ma oggi sento di poterlo fare, di avere di nuovo la forza ...
oggi si ricomincia la preparazione per il terzo tentativo di ovodonazione: abbiamo cambiato clinica, abbiamo eliminato i costi "superflui" (monitoraggi stra pagati...) e viaaaa...
oggi sono qui e voglio crederci ragazze perchè non può andare sempre male, perchè questa catena dopo 4 anni deve spezzarsi ...
leggo Bibbi e ti ammiro perchè hai avuto e hai una grande forza, ma anche perchè mi hai dato una grande speranza ...
ragazze, accompagnatemi .... si riparte verso il sogno .... statemi vicine amiche ... 6142 perchè ho bisogno di voi tutte!

grazie!!!


mi sembra davvero il caso che.. stavolta sia la volta buona!!! Tantissimissimi auguri!!!!!

si riparte verso il sogno .... statemi vicine amiche ... 6142 si riparte verso il sogno .... statemi vicine amiche ... 6142 si riparte verso il sogno .... statemi vicine amiche ... 6142
noi siamo qui a fare il tifo Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





si riparte verso il sogno .... statemi vicine amiche ... Empty
MessaggioTitolo: Re: si riparte verso il sogno .... statemi vicine amiche ...   si riparte verso il sogno .... statemi vicine amiche ... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
si riparte verso il sogno .... statemi vicine amiche ...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» La mia strada verso il sogno...
» Per strada verso un sogno
» verso il sogno
» il mio percorso verso il sogno
» in salita. ......verso un sogno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: