Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sto continuamente male con lo stomaco... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

sto continuamente male con lo stomaco...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

sto continuamente male con lo stomaco... Empty
MessaggioTitolo: sto continuamente male con lo stomaco...   sto continuamente male con lo stomaco... EmptyLun 28 Mar 2011, 16:59

ed è la cosa che odio di più.. perchè ci ho sempre sofferto anche prima...

mangio e sto male, non mangio e sto male lo stesso.... che devo fa?

sto continuamente male con lo stomaco... 23640
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: sto continuamente male con lo stomaco...   sto continuamente male con lo stomaco... EmptyLun 28 Mar 2011, 17:12

posso dirti una cosa?

TI INVIDIO!!!!!!!!!!!!!!!!!
VORREI STARE MALE
ANCH'IO
MA VORREI ESSERE
NELLA TUA SITUAZIONE
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: sto continuamente male con lo stomaco...   sto continuamente male con lo stomaco... EmptyLun 28 Mar 2011, 17:24

ALEMASSI ha scritto:
posso dirti una cosa?

TI INVIDIO!!!!!!!!!!!!!!!!!
VORREI STARE MALE
ANCH'IO
MA VORREI ESSERE
NELLA TUA SITUAZIONE

ti capisco...è esattamente quello che pensavo io prima di rimanere incinta. infatti non sostituire le nausee con il dono che ho avuto...però, sto malisssssimo e non non c'è nulla che mi dia sollievo...passa quando vuole e se vuole...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: sto continuamente male con lo stomaco...   sto continuamente male con lo stomaco... EmptyLun 28 Mar 2011, 17:27

Visto che è pochino che sono qui in mezzo a voi, mi racconti un po' della tua pma?
Ho bisogno di trovare punti in comune con chi, come te, ha realizzato un sogno...
Io sn in cova di una sola blastocisti (7pt) dopo una icsi fallita...
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: sto continuamente male con lo stomaco...   sto continuamente male con lo stomaco... EmptyLun 28 Mar 2011, 17:37

ALEMASSI ha scritto:
Visto che è pochino che sono qui in mezzo a voi, mi racconti un po' della tua pma?
Ho bisogno di trovare punti in comune con chi, come te, ha realizzato un sogno...
Io sn in cova di una sola blastocisti (7pt) dopo una icsi fallita...

guarda, io ci sono riuscitaalla seconda ICSI..dopo la prima andata male (transfrer in 3 giornata di 2 embrioniclasse a) volevo riprovare con i congelati 1 b e 1c ..ma non sono sopravvissuti allo scongelamento.

seconda ICSI, transfer di 3 embrioni, 2 a e 1 b, dopo 12gg le beta erano positive..

la prima volta mi venne il ciclo prima delle beta.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: sto continuamente male con lo stomaco...   sto continuamente male con lo stomaco... EmptyLun 28 Mar 2011, 17:39

anche a me la icsi a fresco... le rosse sono arrivate abbondanti due gg prima delle beta...
ma hai avuto qualche disturbo prima di quest'ultimo tentativo?
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: sto continuamente male con lo stomaco...   sto continuamente male con lo stomaco... EmptyLun 28 Mar 2011, 17:54

ALEMASSI ha scritto:
anche a me la icsi a fresco... le rosse sono arrivate abbondanti due gg prima delle beta...
ma hai avuto qualche disturbo prima di quest'ultimo tentativo?

di che tipo?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: sto continuamente male con lo stomaco...   sto continuamente male con lo stomaco... EmptyLun 28 Mar 2011, 17:59

disturbi fisici (mal di pancia, ecc) prima di scoprire di aver realizzato il tuo sogno... ovvero prima di aver fatto le beta...
Lo so, anzichè consolarti per il tuo stato fisico... ti torturo con le mie paranoie... almeno spero di farti distrarre dalla tua nausea...
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: sto continuamente male con lo stomaco...   sto continuamente male con lo stomaco... EmptyLun 28 Mar 2011, 18:08

ALEMASSI ha scritto:
disturbi fisici (mal di pancia, ecc) prima di scoprire di aver realizzato il tuo sogno... ovvero prima di aver fatto le beta...
Lo so, anzichè consolarti per il tuo stato fisico... ti torturo con le mie paranoie... almeno spero di farti distrarre dalla tua nausea...

no tranquilla.

solo vampate..soprattutto nella seconda settimana ddel transfer. e il gg prima delle beta. per il resto, nulla.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: sto continuamente male con lo stomaco...   sto continuamente male con lo stomaco... EmptyLun 28 Mar 2011, 18:12

grazie e ....... spera con me.......
tu ti distrai e io rinforzo la speranza.... ahahahahahahhahaahahahah sto continuamente male con lo stomaco... 4878
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: sto continuamente male con lo stomaco...   sto continuamente male con lo stomaco... EmptyLun 28 Mar 2011, 19:06

tesoro io sono stata meglio dalla decima settimana..anche se poi dai dolori
son passata al bruciore..armati di santa pazienza!!
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: sto continuamente male con lo stomaco...   sto continuamente male con lo stomaco... EmptyLun 28 Mar 2011, 19:29

Pilly ha scritto:
tesoro io sono stata meglio dalla decima settimana..anche se poi dai dolori
son passata al bruciore..armati di santa pazienza!!

si pilly, mi pare l'unica cosa da poter fare..
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: sto continuamente male con lo stomaco...   sto continuamente male con lo stomaco... EmptyLun 28 Mar 2011, 19:30

ALEMASSI ha scritto:
grazie e ....... spera con me.......
tu ti distrai e io rinforzo la speranza.... ahahahahahahhahaahahahah sto continuamente male con lo stomaco... 4878

dai...in bocca al lupo!!!!!!! cheers
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: sto continuamente male con lo stomaco...   sto continuamente male con lo stomaco... EmptyLun 28 Mar 2011, 19:30

Migliora dalla 10/12 settimana,ma poi c'e' il bruciore(nn a tutte) e poi quando la pancia preme sulla bocca dello stomaco,circa a 25/26 settimana il fastidio ricomincia,ma ti garantisco che poi ti abitui Very Happy purtroppo c'e' poco che allevia,per il bruciore ,se e' fortissimo c'e' il maalox,io per scelta nn ho mai preso nullapero' non coricarsi subito dopo mangiato allevia!!!!
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84

MessaggioTitolo: Re: sto continuamente male con lo stomaco...   sto continuamente male con lo stomaco... EmptyLun 28 Mar 2011, 20:24

è tremenda la nausea,io l'avevo talmente forte che mangiavo una volta al giorno perchè non sopportavo nessun tipo di odore,infatti passavo quasi tutta la giornata in camera mia perchè se andavo in cucina sentivo odore di mangiare e mi sentivo male.
a me sono andate via dopo la 15 settimana però tempo una settimana mi è arrivata l'acidità
insomma dobbiamo conviverci fino all'ultimo, Very Happy
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73

MessaggioTitolo: Re: sto continuamente male con lo stomaco...   sto continuamente male con lo stomaco... EmptyMar 29 Mar 2011, 23:20

io tra nausea e acidità non capisco più niente... però sopportabile

ma dopo aumentano ancora? a me già sono aumentata dopo la 6 settimana.

cmq prendo spesso la citrosidina dopo mangiato . funziona.

stamattina ho anche mangiato i grissini .... è un vecchio rimedio contro la nausea... un po' funziona.....

alemassi io ho scritto tutti i miei sintomi appena saputo di essere incinta per non perderli-
sul post di viola "ce li ho tutti" nella sezione sintomi e fantasintomi. scusa non so fare il link.
anche se c'è da dire che nn siamo tutte uguali.
in bocca al lupo cmq.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: sto continuamente male con lo stomaco...   sto continuamente male con lo stomaco... Empty

sto continuamente male con lo stomaco...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» acidita' di stomaco...
» nausea e mal di stomaco
» Dolori di pancia da sudori freddi
» bruciore di stomaco :(
» mal di stomaco in grvidanza