Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Gennet...cotta e mangiata??? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Gennet...cotta e mangiata???

Andare in basso 
+18
aga
Mony75
rochina
lalla77
lelo70
Samu40
ioete
Simo82
lastina
A3_74
alyssa72
Barbapapà
pandora
aspettando voi
guapaloca
Eshy13
artemysia
siamoqui
22 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

Gennet...cotta e mangiata??? Empty
MessaggioTitolo: Gennet...cotta e mangiata???   Gennet...cotta e mangiata??? EmptyMar 15 Set 2015, 19:23

Ragazze quando troppo e quando niente...
Lunedì abbiamo avuto il colloquio via skipe con il gennet. La dottoressa ci ha detto che abbiamo fatto tutte le analisi possibili e che secondo lei é stata solo sfortuna...
Considerano buono il seme di mio marito e ci hanno proposto di fare ovodonazione con diagnosi pre impianto propro come pensavamo anche noi.
Ci hanno assegnato Sally come coordinatrice la conoscete?

Ci avevano confermato i 2-4 mesi di attesa e invece...mi é appena arrivata la mail che dice che se vogliamo abbiamo già una donante che il 2 ottobre farebbe il pick up. affraid
Considerato che dovranno portarli a blastocisti e poi fare la pgd io farei il transfer dopo un mese, quindi i primi di novembre...
Da una parte il cuore ha cominciato a battere forte forte e ad essere felice perché mi sento di nuovo in cammino...dall'altra però mi domando:
- come fanno a sapere che il pick up sarà certamente il 2 ottobre??
- é una donante di riserva che avevano già pronta e che é praticamente già sotto stimolazione?
- io come mi preparo? il ciclo dovrebbe arrivare il 29 settembre, quindi dopo 21 giorni potrei fare l'enantone, il ciclo successivo sarebbe il 27 ottobre (se tutto va regolare)...e poi? scongelano quando sarò pronta con l'endometrio giusto?

Inoltre noi il 14 ottobre avremo i risultati dell'ennesimo liquido seminale di mio marito e delle analisi degli ormoni e degli anticorpi... che facciamo li ignoriamo?

Aiutooooooo!!! Ho paura che a rinunciare a questa poi chissà quanto c'é da aspettare... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Che ci consigliate??
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

Gennet...cotta e mangiata??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...cotta e mangiata???   Gennet...cotta e mangiata??? EmptyMar 15 Set 2015, 20:32

Cara, respira profondamente. Niente panico. È una bellissima notizia!! Il Gennet è un ottimo centro, di questo ne sono certa e ancora mi mordo i gomiti perché anni fa non lo scelsi per un pelo ed ora ne pago le conseguenze Sad
Sanno la data del pick-up perché sincronizzano le donatrici
Non so rispondere a tutti i tuoi quesiti, anche perché conosco le tempistiche per ovodonazione senza pdg e non so se sia la stessa cosa. Se fai criotransfer, credo che scongelino il giorno prima di fare transfer.
Aspettiamo le risposte delle altre fatine più esperte di me
Stai tranquilla Gennet...cotta e mangiata??? 769866
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Gennet...cotta e mangiata??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...cotta e mangiata???   Gennet...cotta e mangiata??? EmptyMar 15 Set 2015, 20:40

Che bello cara forza il gennet è una grande clinica
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

Gennet...cotta e mangiata??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...cotta e mangiata???   Gennet...cotta e mangiata??? EmptyMar 15 Set 2015, 21:13

sicuramente e' una donatrice gia' in programma (probabilmente gia' sotto la stimolazione) per un altra coppia e la vogliono condividere anche con voi.. Non hanno fatto altro che controllare e verificare la compatibilita' con voi. tutto qui..
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

Gennet...cotta e mangiata??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...cotta e mangiata???   Gennet...cotta e mangiata??? EmptyMar 15 Set 2015, 21:17

loro sono espertissimi quindi sincronizzano donatrice e ricevente, sulla data non mi farei problemi Wink
sulla pdg non so aiutarti, però sulla tua preparazione ti daranno spiegazioni dettagliate sia loro sia il gine che ti segue qui.
se esami di ormoni e anticorpi vai a farli subito entro pochi giorni avrai il risultato!
coraggio, respira e organizza il tutto al meglio, solo tu puoi sapere se è adesso il tuo momento, per la clinica sei al sicuro Very Happy
Torna in alto Andare in basso
pandora
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
pandora


Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 28.06.10
Età : 46
Località : Bergamo

Gennet...cotta e mangiata??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...cotta e mangiata???   Gennet...cotta e mangiata??? EmptyMar 15 Set 2015, 21:20

ciao "siamoqui" anche io ho saputo mesi e mesi prima la data del pik up (così abbiamo potuto organizzare viaggio e hotel) e la data è stata effettivamente quella, ho avuto come interprete Zita ed è stata sempre puntuale e gentilissima in tutto (dalla A alla Z, persino poi con le fatture per il 730 ecc..), abbiamo parlato sempre con lei, abbiamo fatto un colloquio via Skype con la dott.essa e Zita) e poi la dott.essa che mi ha fatto il transfer lo vista solo quei 10 minuti durante il transfer e basta e lo appena salutata; ed ora eccomi qui con accanto un piccolo angioletto biondo, il  nostro piccolo Gabrieledi 3 mesi e mezzo di quasi 6 kili; dorme tutta la notte come un angioletto ed è dolcissimo!!! Io si ho avuto fortuna al primo tentativo di ovodonazione, perrò dopo ben 6 tentativi di omologa in Italia con sempre beta negative e in precedenza 4 gravidanze extrauterine per colpa delle quali mi hanno asportato entrambe  le tube;  dimenticavo: per non farmi mancare nulla al secondo pik up ho avuto un emoperitoneo (cioè un'emoraggia dopo aver tolto gli ovociti , insomma parecchio sangue si è riversato nell'addome e mi hanno ricoverata 5 giorni rischiando di essere operata per bloccare l'emoragia); percui se ce lo fatta io potete farcela TUTTE!! BASTA AVERE FEDE!!!!!! Vi voglio bene....se lo volete davvero non mollate mai e siate serene......
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Gennet...cotta e mangiata??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...cotta e mangiata???   Gennet...cotta e mangiata??? EmptyMar 15 Set 2015, 21:30

Ciao........è una notizia stupenda !
Certo.., le tue domande sono lecite...io le farei proprio al centro, mandandogli una bella mail !
Per quanto riguarda la donatrice di "riserva", non penso che ci siano problemi...sarebbe utile sapere se ha già donato con successo !
Per l'esame di tuo marito........penso che al max glielo faranno fare anche al centro se pensano che ci possano essere problemi.
Sono felice per voi.........dai che si riparte ! cheers
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

Gennet...cotta e mangiata??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...cotta e mangiata???   Gennet...cotta e mangiata??? EmptyMar 15 Set 2015, 21:41

Grazie fatine per i vostri consigli ed incoraggiamenti! I love you
Facendo pgd ci hanno detto che congeleranno dopo il prelievo da blastocisti e poi trasferiranno il mese successivo.Quindi su questo credo che non ci siano problemi per la mia preparazione.

Teoricamente la donante é esclusiva e non condivisa...o almeno così mi hanno assicurato. Rolling Eyes
Hai ragione barbapapà a suggerire di chiedere se ha già avuto figli suoi o di altre donazioni.
Nella notte insonne che passerò... la aggiungo nelle cose da mettere nella mail! Laughing

Le analisi ormonali ed anticorpi non sono le mie, ma di io marito. E' un controllo in più che ci hanno suggerito all'ospedale policlino di Roma.Ma xche purtroppo non credo riescano a darci prima del 14 ottobre... mio marito dice di fare le cose con calma. Come al solito abbiamo tempi diversi!
Domani provo a scrivere per capire se c'é già un'alternativa...anche se la voglia di riprovare e tanta...così come il terrore dell'ennesimo fallimento No
Torna in alto Andare in basso
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 17.05.15
Età : 51
Località : liguria

Gennet...cotta e mangiata??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...cotta e mangiata???   Gennet...cotta e mangiata??? EmptyMar 15 Set 2015, 23:41

"Facendo pgd ci hanno detto che congeleranno dopo il prelievo da blastocisti e poi trasferiranno il mese successivo.Quindi su questo credo che non ci siano problemi per la mia preparazione."

Quindi hai scelto l'array cgh come pgd,ottima scelta,è la piu completa.Il prelievo delle cellule da analizzare viene fatto quando l embrione è allo stato di blastocisti,la blasto viene congelata nell attesa dei risultati,se risulta essere ok viene trasferita.Per avere il risultato ci vogliono circa 3 settimane.
Torna in alto Andare in basso
A3_74
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 25.04.15
Località : Lombardia

Gennet...cotta e mangiata??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...cotta e mangiata???   Gennet...cotta e mangiata??? EmptyMer 16 Set 2015, 09:51

Selly è una ragazza italiana, molto brava e disponibile.
In Gennet calcolano bene i tempi, anche a noi hanno comunicato con 2 mesi di anticipo la data del pick-up della donatrice.
Considerando i tempi così stretti secondo me sì può essere che la donatrice fosse già in preparazione per un'altra coppia (che ha rinunciato) o per embriodonazione, ma, rispecchiando le caratteristiche da voi indicate, ve la hanno proposta.
Per il discorso analisi ed esiti che potrebbero non arrivare in tempo, io chiederei a Selly, in caso di rinuncia di questa donatrice, presumibilmente a che date si andrebbe.

State sereni, la vostra dose di sfortuna l'avete già abbondantemente beccata e siete in buone mani.


Un grosso in bocca al lupo.
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Gennet...cotta e mangiata??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...cotta e mangiata???   Gennet...cotta e mangiata??? EmptyMer 16 Set 2015, 09:56

Ciao siamoqui! Anch'io andrò al Gennet. A me al primo colloquio hanno fatto davvero una buona impressione. In bocca al lupo!!!!!


Gennet...cotta e mangiata??? 4878 Gennet...cotta e mangiata??? 6142
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

Gennet...cotta e mangiata??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...cotta e mangiata???   Gennet...cotta e mangiata??? EmptyMer 16 Set 2015, 10:00

lastina ha scritto:
Ciao siamoqui! Anch'io andrò al Gennet. A me al primo colloquio hanno fatto davvero una buona impressione. In bocca al lupo!!!!!


Gennet...cotta e mangiata??? 4878 :)abbracciami:

Lastina ho letto dei tuoi approfondimenti da fare speriamo che il gennet porti fortuna ad entrambe!
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Gennet...cotta e mangiata??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...cotta e mangiata???   Gennet...cotta e mangiata??? EmptyMer 16 Set 2015, 10:05

siamoqui ha scritto:
lastina ha scritto:
Ciao siamoqui! Anch'io andrò al Gennet. A me al primo colloquio hanno fatto davvero una buona impressione. In bocca al lupo!!!!!


Gennet...cotta e mangiata??? 4878 :)abbracciami:

Lastina ho letto dei tuoi approfondimenti da fare speriamo che il gennet porti fortuna ad entrambe!

Lo spero davvero... mi sono imposta di arrivare fino al loro terzo tentativo gratis... poi seppellisco l'ascia di guerra.
In becco alla cicogna cara!

Gennet...cotta e mangiata??? 310596
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Gennet...cotta e mangiata??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...cotta e mangiata???   Gennet...cotta e mangiata??? EmptyMer 16 Set 2015, 10:07

E' una notizia meravigliosa!!!!
Adesso ci vuole un bel respiro per mettere insieme tutte le idee!!!!
L'array cgh e' una tecnica molto affidabile e su questo mi sentirei molto sicura!!!!
A me il Gennet aveva dato un'ottima impressione e sarebbe di sicuro la mia scelta!!!!
Per il momento mio marito ha tempi un po' diversi dai miei e modi un po' diversi dai miei (pero' povero in un anno ne ha passate tante, infertilità compresa) quindi per il primo tentativo abbiamo deciso di valutare anche l'Italia. In ogni caso se non mi convincera' nessun centro prendero' contatti con il gennet.
Quindi ora possiamo dire che ci sei quasi!!!!
in bocca al lupo!!!!!
Gennet...cotta e mangiata??? 6142
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

Gennet...cotta e mangiata??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...cotta e mangiata???   Gennet...cotta e mangiata??? EmptyMer 16 Set 2015, 17:16

lastina ha scritto:
Lo spero davvero... mi sono imposta di arrivare fino al loro terzo tentativo gratis... poi seppellisco l'ascia di guerra.
In becco alla cicogna cara!

Gennet...cotta e mangiata??? 310596
io invece non voglio arrivare neanche al secondo! tra finanze e stress non ne possiamo proprio più.... Laughing
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

Gennet...cotta e mangiata??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...cotta e mangiata???   Gennet...cotta e mangiata??? EmptyMer 16 Set 2015, 17:24

Mi ha appena risposto il gennet!aiuto!
La donatrice che mi aveva proposto per il 2 ottobre non ha figli ed é alla prima donazione.
Me ne hanno proposto un'altra per il 24 di ottobre che invece ha un figlio sano ed ha donato con successo già una volta.

Il 24 ci permetterebbe di avere il tempo di leggere i risultati...sperando che vadano bene...
ed il fatto che abbia già donato dovrebbe essere una maggiore garanzia giusto? specie in termini di quantità di embrioni visto che dovrebbero sapere come stimolarla al meglio...

Che ne dite? Ogni consoglio é ben accetto, in genere sono molto tranquilla e ponderata invece stavolta... mi sento la mente annebbiata e poco lucida Embarassed

PS: ma al Gennet l'età della donante non te la dicono? Shocked
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Gennet...cotta e mangiata??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...cotta e mangiata???   Gennet...cotta e mangiata??? EmptyMer 16 Set 2015, 17:28

siamoqui ha scritto:
Mi ha appena risposto il gennet!aiuto!
La donatrice che mi aveva proposto per il 2 ottobre non ha figli ed é alla prima donazione.
Me ne hanno proposto un'altra per il 24 di ottobre che invece ha un figlio sano ed ha donato con successo già una volta.

Il 24 ci permetterebbe di avere il tempo di leggere i risultati...sperando che vadano bene...
ed il fatto che abbia già donato dovrebbe essere una maggiore garanzia giusto? specie in termini di quantità di embrioni visto che dovrebbero sapere come stimolarla al meglio...

Che ne dite? Ogni consoglio é ben accetto, in genere sono molto tranquilla e ponderata invece stavolta... mi sento la mente annebbiata e poco lucida Embarassed

PS: ma al Gennet l'età della donante non te la dicono? Shocked

Se la cosa ti fa stare più tranquilla accetta per il 24... tanto lo scarto di tempo non è molto lo stesso. Mamma mia, sono emozionata per te!! Forza e coraggio!!!!!!!!!!!!!


Gennet...cotta e mangiata??? 310596 Gennet...cotta e mangiata??? 310596 Gennet...cotta e mangiata??? 4878
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Gennet...cotta e mangiata??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...cotta e mangiata???   Gennet...cotta e mangiata??? EmptyMer 16 Set 2015, 17:30

Al Gennet l'età della donatrice te la dicono circa alla decima settimana di gravidanza. Io però ho specificato che non debba avere più di 25 anni.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Gennet...cotta e mangiata??? Empty
MessaggioTitolo: Se fossi al posto tuo ma col mo senno di poi   Gennet...cotta e mangiata??? EmptyMer 16 Set 2015, 17:40

Accetterei la seconda donatrice perche sanno gia come risponde alla donazione e la conoscono, se prima avessero con lei avuto problemi l'avrebbero scartata...per l'eta non farti problemi anche se arriva a 30 anni accetta ad occhi chiusi....
Per la tua preparazione vedrai che sarà più semplice di quel che pensi....
La prima proposta come tempi era giusta, sapevano della data del pick perché la facevano partire oggi probabilmente ma credo sia una donatrice di scorta perché quando partono con un tentativo hanno sempre più ragazze..
Vai con la seconda....
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

Gennet...cotta e mangiata??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...cotta e mangiata???   Gennet...cotta e mangiata??? EmptyMer 16 Set 2015, 17:50

Grazie Lastina per essere così coinvolta! Gennet...cotta e mangiata??? 6142

Ioete dopo che mi hanno detto che probabilmente la trisomia 13 di uno dei gemelli dell'aborto era a causa della donante, che aveva 29 anni... temo che proprio ad occhi chiusi non riesco ad andare.
Però sono d'accordo con te che con la seconda c'é più sicurezza che la stimolazione vada meglio ed avere più ovetti vuol dire avere più embrioni e più blastocisti su cui fare la pgs e questo é quello cui credo dobbiamo puntare!

avevo chiesto di usare l'embriscope ma mi hanno risposto che non é necessario se faccio pgs...io pensavo che così avremmo tolto almeno un fattore di disturbo considerato la manipolazione da pgs e la vitrificazione. boh!
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Gennet...cotta e mangiata??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...cotta e mangiata???   Gennet...cotta e mangiata??? EmptyMer 16 Set 2015, 21:06

Ciao cara,a me hanno dato la data del pick up un anno prima.......il gennet e' una buona clinica,ti auguro tantissima fortuna......spennala Gennet...cotta e mangiata??? 310596
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Gennet...cotta e mangiata??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...cotta e mangiata???   Gennet...cotta e mangiata??? EmptyGio 17 Set 2015, 15:31

siamoqui ha scritto:
Grazie fatine per i vostri consigli ed incoraggiamenti! I love you
Facendo pgd ci hanno detto che congeleranno dopo il prelievo da blastocisti e poi trasferiranno il mese successivo.Quindi su questo credo che non ci siano problemi per la mia preparazione.

Teoricamente la donante é esclusiva e non condivisa...o almeno così mi hanno assicurato. Rolling Eyes
Hai ragione barbapapà a suggerire di chiedere se ha già avuto figli suoi o di altre donazioni.
Nella notte insonne che passerò... la aggiungo nelle cose da mettere nella mail! Laughing

Le analisi ormonali ed anticorpi non sono le mie, ma di io marito. E' un controllo in più che ci hanno suggerito all'ospedale policlino di Roma.Ma xche purtroppo non credo riescano a darci prima del 14 ottobre... mio marito dice di fare le cose con calma. Come al solito abbiamo tempi diversi!
Domani provo a scrivere per capire se c'é già un'alternativa...anche se la voglia di riprovare e tanta...così come il terrore dell'ennesimo fallimento No

Cogli al volo questa opportunità!!!! E' successo anche a me e mi ha portato un gran bene Laughing
Al Gennet dicono sempre che la donatrice è esclusiva, ma secondo me non è così (7 ovociti per una di 21 anni sotto stimolazione sono pochini, ma non importa, conta il risultato!)
Le caratteristiche te le dicono (età, se ha altri figli o ha già donato con successo).
Vai cara, vai di corsa verso il sognooooo!!!!
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

Gennet...cotta e mangiata??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...cotta e mangiata???   Gennet...cotta e mangiata??? EmptyMer 23 Set 2015, 18:16

Piccolo aggiornamento!

Non ti dicono l'età della donante fino alla decima settimana perché la legge Cecoslovacca lo vieta. Però ti dicono se è sotto una certa età.
Abbiamo scelto alla fine la donante che già aveva donato, che ci hanno confermato che è sotto i 27 anni. Il 2 ottobre forse era veramente troppo presto anche mentalmente per organizzarci. Così il 22 pick up poi coltura a blasto, PGD e attesa dei risultati per un mese. Poi...sperando che ci sia da trasferire transfer previsto per fine novembre! cheers

Il 3 ottobre andrò da una nuova ginecologa per provare a farmi seguire anche da Roma...
Biglietti aereo fatti! Smile
Albergo prenotato! Smile
Strizza ed ansia....in arrivo! affraid
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Gennet...cotta e mangiata??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...cotta e mangiata???   Gennet...cotta e mangiata??? EmptyMer 23 Set 2015, 18:20

EVVAI!!!!!!!! Ci sei!!! Forza!

Gennet...cotta e mangiata??? 4878
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Gennet...cotta e mangiata??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...cotta e mangiata???   Gennet...cotta e mangiata??? EmptyMer 23 Set 2015, 18:37

Ciao...forza e coraggio...
A noi ci dicevano che era un'ottima cosa...quasi una sorta di garanzia sapere che la donatrice aveva già donato con successo !!!
Sarà forse perchè Francesca è rimasta subito incinta, ma penso che avevano ragione...

Sotto i 27 anni è ottima.......la nostra aveva 25 anni, ma le prime 2 proposteci avevano 32 anni...tutte però avevano donato con successo !
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gennet...cotta e mangiata??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...cotta e mangiata???   Gennet...cotta e mangiata??? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Gennet...cotta e mangiata???
Torna in alto 
Pagina 1 di 9Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gennet cercasi testimonianze recenti
» ieri al ristornate mi son mangiata...
» Cosa fare dopo ovodonazioni fallite!
» Reprofit, Gennet o Sanatorium Helios?
» gonasi e dufaston

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: