Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Eccomi di rientro dalle vacanze!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Eccomi di rientro dalle vacanze!!!!

Andare in basso 
+2
jolaluca
Pamela
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Eccomi di rientro dalle vacanze!!!! Empty
MessaggioTitolo: Eccomi di rientro dalle vacanze!!!!   Eccomi di rientro dalle vacanze!!!! EmptyMar 29 Mar 2011, 13:35

Ciao belle bimbe!!!
Come state????
sono rientrata oggi.... e trovo un sacco di novità....
tante nuove pancine....piene zeppe di bimbi ... Bibbi, Stefy, ci sono un sacco di positivi.... ragazze vi abbraccio tutte, e vi auguro di trascorrere 9 mesi splendidi!!!
Purtroppo anche negativi, bimbe vi abbraccio forte... un pensiero speciale per flori, tesoro non ho parole....
alle nuove arrivate: benvenute!!!
E un oceano di amore ed affetto alla mia adorata Ari..... tesoro.... stavolta facciamo tutto insieme mano nella mano....
devo leggere ancora tutto, sono indietro indietrissimo.....
che faccio vi racconto un po???
OK!!!!
Le Maldive sono B-E-L-L-I-S-S-I-M-E!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sole, mare, spiagge bianchissime, pesci meravigliosi, colori indescrivibili...
mi son pure trovata a fianco di un simpatico squalo grigio di circa 2 metri che nuotava in 40 cm di acqua.... me la son fatta sotto!!!!!
Ho nuotato con i delfini... un'emozione immensa....Ho litigato con il pesce balestra picasso che non ne voleva sapere di smettere di mordermi una pinna....
Totale relax, niente tv, radio, giornali.... testa completamente vuota sgombra... un giorno ho pensato alla pma...ai problemi, alle preoccupazioni ... ma erano così lontani....
Adesso rientro alla realtà.... trauma pazzesco atterrare a milano mentre piove.... e rimettersi le scarpe dopo una settimana di infradito... (Bibbi, un pensiero a Cubix... come ha fatto ad abituarsi alle scarpe dopo una vita di infradito????? questa è la forza dell'amore!!!!!)..
mi siete mancate un sacco....
e per tutte coloro che sono del segno del sagittario: l'oroscopo stamani ha detto che sarà un periodo di fertilità!!!!!
venerdì prima iniezione di fertipeptil.... e che Dio stavolta la mandi buona!!!!
PS. Concedetemi un pensiero leggero: cultura popolare dice che la "cacca" porti bene.... allora: io ne ho pestata una gigantesca.... e a Dani ha cagato in faccia un pipistrello... PUO' BASTARE????????????
Vi adoro ragazze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Eccomi di rientro dalle vacanze!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi di rientro dalle vacanze!!!!   Eccomi di rientro dalle vacanze!!!! EmptyMar 29 Mar 2011, 13:55

ciaooooooooooooooooooooooo Pam che bello,tornerei alle Maldive seduta stante,la pace che c'e' la' e' unica,allora buona fortunaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Eccomi di rientro dalle vacanze!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi di rientro dalle vacanze!!!!   Eccomi di rientro dalle vacanze!!!! EmptyMar 29 Mar 2011, 14:36

Che figata le Maldive!
Come facciamo a vedere un po' di foto???
In che isola eri?
Fantastico!
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Eccomi di rientro dalle vacanze!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi di rientro dalle vacanze!!!!   Eccomi di rientro dalle vacanze!!!! EmptyMar 29 Mar 2011, 15:43

stefy ha scritto:
Che figata le Maldive!
Come facciamo a vedere un po' di foto???
In che isola eri?
Fantastico!

ero nell'isola di Fihalohi......
la struttura era spartana, ma la barriera era bellissima!!!!
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Eccomi di rientro dalle vacanze!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi di rientro dalle vacanze!!!!   Eccomi di rientro dalle vacanze!!!! EmptyMar 29 Mar 2011, 16:09

Che bello! Io non sono mai stata...mi piacerebbe fare questo viaggio un giorno...relax, relax e ancora relax! Fantastico!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccomi di rientro dalle vacanze!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi di rientro dalle vacanze!!!!   Eccomi di rientro dalle vacanze!!!! EmptyMar 29 Mar 2011, 16:10

anche se sono nuova da queste parti .... ben tornata...
il tuo racconto mi ha fatto distrarre per un attimo..
che bello...............
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Eccomi di rientro dalle vacanze!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi di rientro dalle vacanze!!!!   Eccomi di rientro dalle vacanze!!!! EmptyMar 29 Mar 2011, 21:18

PAM tesorooooo!!! sei tornata dopo una vacanza da sogno alla faccia nostraaaa!!! io amo le maldive!! ci ho fatto il viaggio di nozze... fantastiche, ci tornerei domani mattina... ma prima voglio fare un corso di sub... altrimenti è tutto inutile Smile .... forse....
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Eccomi di rientro dalle vacanze!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi di rientro dalle vacanze!!!!   Eccomi di rientro dalle vacanze!!!! EmptyMar 29 Mar 2011, 22:51

Ciao Pamela!!! Sei tornata bella abbronzata??
Confermo che adattarsi alle scarpe chiuse dopo mesi di infradito non e' affatto facile!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eccomi di rientro dalle vacanze!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi di rientro dalle vacanze!!!!   Eccomi di rientro dalle vacanze!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Eccomi di rientro dalle vacanze!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tornata dalle vacanze!
» tornata dalle vacanze aiutino
» Ciao Sognatrici sono tornata dalle vacanze
» Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro
» rientro da Praga

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: