Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 tornata dalle vacanze aiutino Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 tornata dalle vacanze aiutino

Andare in basso 
+4
jolaluca
stefy
melinda477
zerlina09
8 partecipanti
AutoreMessaggio
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

tornata dalle vacanze aiutino Empty
MessaggioTitolo: tornata dalle vacanze aiutino   tornata dalle vacanze aiutino EmptyDom 15 Ago 2010, 18:02

ciao care sognatrici sono appena tornata da una bella settimana in salento, certo non mi sono mancati i colpi di scena, 2 giorni fa siamo tornati di corsa a bari facendoci 400 chilometri per portare mia cognata in ospedale, perchè si è fratturata la tibia. comunque con il mio tesoro è stato molto bello.
cercherò di mettermi in pari gurdando come state, se vi va scrivetemelo su questo post.
in ultimo ho bisogno di un consiglio dalle più esperte. sapete che ho un piccolo ghiacciolino che mi attende, il 26 agosto ho il consulto esami. il dilemma è questo mi hanno chiamata per un concerto con un programma difficile che mi darebbe parecchie preoccupazioni per il 25 e 26 sett. ho calcolato che dovrei avere il ciclo il 9 sett perciò in quei giorni dovrei forse aver già fatto il transfer e non voglio essere sommersa dall'ansia di un concerto complicato. ora ho bisogno dei vostri pareri, secondo voi dopo il consulto col primo ciclo utile potrei già recuperarlo o mi faranno aspettare ancora?tenete conto che ho già fatto un mese senza cura con ciclo puntualissimo.
spero ci sia qualcuna che voglia rispondermi. grazie
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

tornata dalle vacanze aiutino Empty
MessaggioTitolo: ciao cara   tornata dalle vacanze aiutino EmptyDom 15 Ago 2010, 19:34

intanto bentornata! e buon ferragosto!
purtoppo non ti so aiutare per la questione dei congelati..ma penso che tutto sommato se non te la senti tu possa chiedere di posticipare di un mese no?
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

tornata dalle vacanze aiutino Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata dalle vacanze aiutino   tornata dalle vacanze aiutino EmptyDom 15 Ago 2010, 20:58

Ben tornata cara!
Anche io non posso esserti d'aiuto...purtroppo non ho mai congelato nulla.
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

tornata dalle vacanze aiutino Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata dalle vacanze aiutino   tornata dalle vacanze aiutino EmptyDom 15 Ago 2010, 22:16

Bentornata Carissima,io nemmeno posso aiutarti,ma sono felicissima che tu ti sia divertita!!!!!un bacio
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

tornata dalle vacanze aiutino Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata dalle vacanze aiutino   tornata dalle vacanze aiutino EmptyLun 16 Ago 2010, 08:11

mai congelato niente neppure io....
Bentornata!
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

tornata dalle vacanze aiutino Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata dalle vacanze aiutino   tornata dalle vacanze aiutino EmptyLun 16 Ago 2010, 12:49

ciao zerlina bentornata!!!!
Per un transfer da congelati da me i tamponi chiedevano di rifarli,validità 3 mesi,mi sa che i tuoi sono scaduti.
E vista l'esperienza delle nostre sognatrici abbiamo imparato l'importanza degli esami!!!!!
Quindi direi che fai il consulto,fai gli esami,aspetti gli esiti e poi programmi il transfer!!!
Facci sapere un abbraccio ciobina I love you
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

tornata dalle vacanze aiutino Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata dalle vacanze aiutino   tornata dalle vacanze aiutino EmptyLun 16 Ago 2010, 15:10

grazie ciobinaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

tornata dalle vacanze aiutino Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata dalle vacanze aiutino   tornata dalle vacanze aiutino EmptyMar 17 Ago 2010, 16:15

Io non ho mai congelato niente però penso una cosa che se quel lavoro è importante,quando vai al colloquio preliminare ti diranno di rifare gli esami scaduti e tu pui chiedere di posicipare di un mese il tutto,così lo vivi più serenamente!Lo stress che passiamo lo conosci e forse non è buono da affrontare con un super lavoro...
Bentornata,mi sei mancata,un caldo abbraccio
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

tornata dalle vacanze aiutino Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata dalle vacanze aiutino   tornata dalle vacanze aiutino EmptyMar 17 Ago 2010, 16:27

grazie ari sei davvero tanto dolce,a me in realtà non interessa molto il concerto, qundo ho scritto importante intendevo impegnativo, io non ho problemi a rinunciarvi. un abbraccio grande anche a te cara arianna
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

tornata dalle vacanze aiutino Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata dalle vacanze aiutino   tornata dalle vacanze aiutino EmptyLun 23 Ago 2010, 20:17

io ho fatto un transfer da congelati ed è meno impegnativo di un ciclo normale, pero alla fine la testa è sempre li e cmq devi stare dietro a medicine e controlli vari.
valuta tu, se riesci a tenere i piedi in due staffe puoi farlo. Io forse sono un po' piu "impedita" in questo pero magari a te il concerto aiuta a staccare la testa.
baci
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




tornata dalle vacanze aiutino Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata dalle vacanze aiutino   tornata dalle vacanze aiutino EmptyMar 24 Ago 2010, 17:16

bentornata zerly!! flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tornata dalle vacanze aiutino Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata dalle vacanze aiutino   tornata dalle vacanze aiutino Empty

Torna in alto Andare in basso
 
tornata dalle vacanze aiutino
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tornata dalle vacanze!
» Ciao Sognatrici sono tornata dalle vacanze
» Un aiutino dalle vostre esperienze
» aiutino.......
» Eccomi di rientro dalle vacanze!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: