Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Saluti, abbracci, baci e co... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Saluti, abbracci, baci e co...

Andare in basso 
+7
stefy
Vic
sabrydona83
Violet
arual2510
Bibbi
Pamela
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Saluti, abbracci, baci e co... Empty
MessaggioTitolo: Saluti, abbracci, baci e co...   Saluti, abbracci, baci e co... EmptyMer 30 Mar 2011, 15:50

uffi... la strada sembra sempre in salita.
Vi abbraccio tutte ragazze...
VIc, le persone il più delle volte ci deludono, e la delusione è tanto più forte tanto più avevamo investito in affetto...
Pingui, invece certe persone devono a mio parere essere mandate a quel paese senza diritto di replica...
Bibbi, forza e coraggio, questi 3 fiori staranno benissimo....
Alessia, tieni duro e convinci quei ragazzacci a rimanere dentro ancora un pò....
Flori, per te un abbraccio fortissimo...
Ari, stringi i denti che la settimana prossima passerà in un lampo, e senza che te ne accorgi sarà pasqua ed io e te per mano saremo di nuovo in pista...
Enzina.. è tanto che non ti sento, voglio sperare che le due gemelle stiano bene...
Ksenia, Stefy, siete un raggio di luce e speranza...
A tutte le incinte "naturali", Pilly, Sabrydona unpensiero speciale, siete il mio miracolo...
Meli, Zerly, Violet, Rori, Nitro, Dani, Ruth, Sogno, Elly, Francy, Arual... vi penso ....
Extreme... se ne hai bisogno sfogati!!!!
mary, è tanto che non leggo anche te... spero che il percorso proceda...
la mia Sere...
A tutte le nuove degli ultimi mesi che non sono stata troppo presente: benvenute...
lo so avrò dimenticato tante...non ve la prendete bimbe, vi ho tutte le nel cuore...
Siete la mia personale famiglia di donne meravigliose, bellissime, forti, determinate, a tratti indistruttibili....
Vi adoro.....
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Saluti, abbracci, baci e co... Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, abbracci, baci e co...   Saluti, abbracci, baci e co... EmptyMer 30 Mar 2011, 15:52

e tu sei la nostra adorata pam....spero che la vacanza ti abbia ricaricata, ci saranno prossime sfide da vincere, ti voglio bella agguerrita!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Saluti, abbracci, baci e co... Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, abbracci, baci e co...   Saluti, abbracci, baci e co... EmptyMer 30 Mar 2011, 16:21

AMORINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA IO SONO QUIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!
SE HAI BISOGNO FAI UN FISCHIO.....E NEL CASO DI Saluti, abbracci, baci e co... 598410 CI TELEFONIAMO COSì TI DISTRAGGO?! HEHEHEHEH
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

Saluti, abbracci, baci e co... Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, abbracci, baci e co...   Saluti, abbracci, baci e co... EmptyMer 30 Mar 2011, 17:32

Che brava, hai fatto un gran lavoro di lettura e aggiornamento!

Sei dolcissima, grazie Very Happy

Tenendosi tutte per mano, sta Strada è meno dura, vero?

Saluti, abbracci, baci e co... 463949 Saluti, abbracci, baci e co... 463949 Saluti, abbracci, baci e co... 463949

Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Saluti, abbracci, baci e co... Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, abbracci, baci e co...   Saluti, abbracci, baci e co... EmptyMer 30 Mar 2011, 18:07

Sei un mito Saluti, abbracci, baci e co... 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Saluti, abbracci, baci e co... Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, abbracci, baci e co...   Saluti, abbracci, baci e co... EmptyMer 30 Mar 2011, 19:06

Pamela...grazie per il pensiero!
Ti sei ricaricata con le super vacanze?
Saluti, abbracci, baci e co... 6142 Saluti, abbracci, baci e co... 6142 Saluti, abbracci, baci e co... 6142
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Saluti, abbracci, baci e co... Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, abbracci, baci e co...   Saluti, abbracci, baci e co... EmptyMer 30 Mar 2011, 21:13

Pam sei un tesoro!!!!!!!!!!!!!

Spero proprio che questa vacanzina ti abbia aiutato a rigenerarti per ripartire più agguerrita!

Saluti, abbracci, baci e co... 6142 Saluti, abbracci, baci e co... 6142 Saluti, abbracci, baci e co... 6142 Saluti, abbracci, baci e co... 6142
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Saluti, abbracci, baci e co... Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, abbracci, baci e co...   Saluti, abbracci, baci e co... EmptyMer 30 Mar 2011, 21:20

Pamela ha scritto:
uffi... la strada sembra sempre in salita.
Vi abbraccio tutte ragazze...
VIc, le persone il più delle volte ci deludono, e la delusione è tanto più forte tanto più avevamo investito in affetto...
Pingui, invece certe persone devono a mio parere essere mandate a quel paese senza diritto di replica...
Bibbi, forza e coraggio, questi 3 fiori staranno benissimo....
Alessia, tieni duro e convinci quei ragazzacci a rimanere dentro ancora un pò....
Flori, per te un abbraccio fortissimo...
Ari, stringi i denti che la settimana prossima passerà in un lampo, e senza che te ne accorgi sarà pasqua ed io e te per mano saremo di nuovo in pista...
Enzina.. è tanto che non ti sento, voglio sperare che le due gemelle stiano bene...
Ksenia, Stefy, siete un raggio di luce e speranza...
A tutte le incinte "naturali", Pilly, Sabrydona unpensiero speciale, siete il mio miracolo...
Meli, Zerly, Violet, Rori, Nitro, Dani, Ruth, Sogno, Elly, Francy, Arual... vi penso ....
Extreme... se ne hai bisogno sfogati!!!!
mary, è tanto che non leggo anche te... spero che il percorso proceda...
la mia Sere...
A tutte le nuove degli ultimi mesi che non sono stata troppo presente: benvenute...
lo so avrò dimenticato tante...non ve la prendete bimbe, vi ho tutte le nel cuore...
Siete la mia personale famiglia di donne meravigliose, bellissime, forti, determinate, a tratti indistruttibili....
Vi adoro.....

Ciao Pamela...un abbraccio e un bacione Saluti, abbracci, baci e co... 769866
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Saluti, abbracci, baci e co... Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, abbracci, baci e co...   Saluti, abbracci, baci e co... EmptyMer 30 Mar 2011, 21:59

Pamela ha scritto:
uffi... la strada sembra sempre in salita.
Vi abbraccio tutte ragazze...
VIc, le persone il più delle volte ci deludono, e la delusione è tanto più forte tanto più avevamo investito in affetto...
Pingui, invece certe persone devono a mio parere essere mandate a quel paese senza diritto di replica...
Bibbi, forza e coraggio, questi 3 fiori staranno benissimo....
Alessia, tieni duro e convinci quei ragazzacci a rimanere dentro ancora un pò....
Flori, per te un abbraccio fortissimo...
Ari, stringi i denti che la settimana prossima passerà in un lampo, e senza che te ne accorgi sarà pasqua ed io e te per mano saremo di nuovo in pista...
Enzina.. è tanto che non ti sento, voglio sperare che le due gemelle stiano bene...
Ksenia, Stefy, siete un raggio di luce e speranza...
A tutte le incinte "naturali", Pilly, Sabrydona unpensiero speciale, siete il mio miracolo...
Meli, Zerly, Violet, Rori, Nitro, Dani, Ruth, Sogno, Elly, Francy, Arual... vi penso ....
Extreme... se ne hai bisogno sfogati!!!!
mary, è tanto che non leggo anche te... spero che il percorso proceda...
la mia Sere...
A tutte le nuove degli ultimi mesi che non sono stata troppo presente: benvenute...
lo so avrò dimenticato tante...non ve la prendete bimbe, vi ho tutte le nel cuore...
Siete la mia personale famiglia di donne meravigliose, bellissime, forti, determinate, a tratti indistruttibili....
Vi adoro.....


Saluti, abbracci, baci e co... 769866 Saluti, abbracci, baci e co... 769866 Saluti, abbracci, baci e co... 769866 Saluti, abbracci, baci e co... 769866 Saluti, abbracci, baci e co... 769866
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Saluti, abbracci, baci e co... Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, abbracci, baci e co...   Saluti, abbracci, baci e co... EmptyGio 31 Mar 2011, 13:49

pam grazie sei un grande tesoroooooooooooooooooo coraggio che dopo pasqua ci sono anche io sai che terzetto che faremo???? cheers cheers cheers Saluti, abbracci, baci e co... 769866 Saluti, abbracci, baci e co... 769866 Saluti, abbracci, baci e co... 769866 Saluti, abbracci, baci e co... 310596 Saluti, abbracci, baci e co... 310596 Saluti, abbracci, baci e co... 310596
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Saluti, abbracci, baci e co... Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, abbracci, baci e co...   Saluti, abbracci, baci e co... EmptyGio 31 Mar 2011, 17:28

Dolce cucciola, grazie per esserti ricordata anche di me Smile
Il miracolo è avvenuto: il liquido amniotico ora è nella norma e quindi non dovrei avere problemi.
Ora tocca a te vincere la tua battaglia, bella carica e fiduciosa!!!!
tvb
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Saluti, abbracci, baci e co... Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, abbracci, baci e co...   Saluti, abbracci, baci e co... EmptyGio 31 Mar 2011, 17:48

enanna63 ha scritto:
Dolce cucciola, grazie per esserti ricordata anche di me Smile
Il miracolo è avvenuto: il liquido amniotico ora è nella norma e quindi non dovrei avere problemi.
Ora tocca a te vincere la tua battaglia, bella carica e fiduciosa!!!!
tvb
enza non lo sapevo evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Saluti, abbracci, baci e co... Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, abbracci, baci e co...   Saluti, abbracci, baci e co... EmptyGio 31 Mar 2011, 18:50

mi sei mancata!!!
Saluti, abbracci, baci e co... 6142
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

Saluti, abbracci, baci e co... Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, abbracci, baci e co...   Saluti, abbracci, baci e co... EmptyGio 31 Mar 2011, 21:12

un abbraccio Pam
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Saluti, abbracci, baci e co... Empty
MessaggioTitolo: bentornata   Saluti, abbracci, baci e co... EmptySab 02 Apr 2011, 12:15

ti sento carica...........sono contenta per te.............
un salutone!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Saluti, abbracci, baci e co... Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti, abbracci, baci e co...   Saluti, abbracci, baci e co... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Saluti, abbracci, baci e co...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dispenso abbracci e baci...
» saluti e baci
» Un messaggio da Marettina ...
» baci a tutte
» endometrio trilaminare

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: