Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ecccmi, ci sono anche io :-) Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ecccmi, ci sono anche io :-)

Andare in basso 
+2
Bibbi
galadriel
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ecccmi, ci sono anche io :-) Empty
MessaggioTitolo: ecccmi, ci sono anche io :-)   ecccmi, ci sono anche io :-) EmptyGio 31 Mar 2011, 11:25

Ciao a tutte!
sono qua, faccio parte di voi anche io, ormai da quasi 2 anni....
ho 32 anni...voglio diventare mamma...e ci riuscirò, così come ce la faremo tutte, perchè è un sogno in cui credo e sto lottando tutti i giorni per realizzarlo...ultimamente la mia è una lotta molto personale...dopo 3 tentativi di icsi falliti, raccolgo le forze per il prossimo :-)
non ho più le tube. ho capito di desiderare un figlio quando ho scoperto di essere rimasta incinta ( ancora non cercavo una gravidanza), peccato che fosse extrauterina....le beta avevano superato le 14.000....e il mio angelo è volato in cielo.
mi dicono che ho l altra tuba chiusa, non ci voglio credere...intanto faccio 2 cicli di fivet falliti, nemmeno un anno dopo rimango di nuovo incinta naturale, un altra extrauterina, un altro angelo in cielo...ed ora sono nelle mani della scienza...sono certa di coronare il mio sogno...non so quanto tempo sarà necessario...ma so che farò tutto ciò mi sarà possibile!
eccomi....questa sono io!
Torna in alto Andare in basso
galadriel
Due ali per un sogno
Due ali per un sogno
galadriel


Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 52
Località : Pompei

ecccmi, ci sono anche io :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: ecccmi, ci sono anche io :-)   ecccmi, ci sono anche io :-) EmptyGio 31 Mar 2011, 11:58

Ciao e Benvenuta
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ecccmi, ci sono anche io :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: ecccmi, ci sono anche io :-)   ecccmi, ci sono anche io :-) EmptyGio 31 Mar 2011, 13:03

Benvenuta ... flower
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ecccmi, ci sono anche io :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: ecccmi, ci sono anche io :-)   ecccmi, ci sono anche io :-) EmptyGio 31 Mar 2011, 15:17

benvenuta bubetta! mi dispiace molto per quello che ti è successo, sfiorare due volte la gioia e perderla è devastante...
Spero che presto la gioia torni da te...e con te rimanga...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

ecccmi, ci sono anche io :-) Empty
MessaggioTitolo: ciao   ecccmi, ci sono anche io :-) EmptyGio 31 Mar 2011, 19:18

benvenuta!!!! sunny sunny ....certo che ce la farai a diventare mamma!!!! sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

ecccmi, ci sono anche io :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: ecccmi, ci sono anche io :-)   ecccmi, ci sono anche io :-) EmptyGio 31 Mar 2011, 20:49

ciao bubetta e benvenuta....mi dispiace per cio' che ti e' capitato....so bene quanto ci si soffre!!
noi siamo qui in qualsiasi momento hai bisogno!!!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

ecccmi, ci sono anche io :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: ecccmi, ci sono anche io :-)   ecccmi, ci sono anche io :-) EmptyDom 03 Apr 2011, 19:25

benvenuta!!!
Torna in alto Andare in basso
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine


Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 31.03.11
Località : mamma di due bellissimi doni!

ecccmi, ci sono anche io :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: ecccmi, ci sono anche io :-)   ecccmi, ci sono anche io :-) EmptyLun 04 Apr 2011, 22:33

benvenuta!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ecccmi, ci sono anche io :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: ecccmi, ci sono anche io :-)   ecccmi, ci sono anche io :-) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ecccmi, ci sono anche io :-)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Centri esteri
» i famosi gattini non sono morti: sono vivi e stanno bene!!!
» Mi sono persa qlc ma la fatina antonioegiovanna ha fatto le beta e sono positive?
» scusate non sono margot..sono elisa78
» Domanda per chi e' stata a Reus

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: