Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Bibbi, Meli e violet Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Bibbi, Meli e violet

Andare in basso 
+2
Bibbi
extreme38
6 partecipanti
AutoreMessaggio
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

Bibbi, Meli e violet Empty
MessaggioTitolo: Bibbi, Meli e violet   Bibbi, Meli e violet EmptyMer 21 Apr 2010, 22:41

Come state ragazze? vi penso spessissimo durante la giornata, è come se foste le mie sorelline alle quali sta per succedere una cosa bellissima. Le prime di una lunga serie, poi toccherà a noi altre. Sono molto emozionata. Forza ragazze!!! I love you
Raccontateci le vostre sensazioni
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Bibbi, Meli e violet Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi, Meli e violet   Bibbi, Meli e violet EmptyMer 21 Apr 2010, 22:46

Al momento sono nella paranoia più totale...non sento niente...oppure sento tutto...e quindi mi uccido di paure... Embarassed
Oggi ho anche pianto.
Per il resto sto bene..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Bibbi, Meli e violet Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi, Meli e violet   Bibbi, Meli e violet EmptyMer 21 Apr 2010, 22:58

stai serena Bibbi, ritorno sul consiglio dei medici di fare una vita normale, è un consiglio saggio, mia sorella aveva perfino fatto il turno di notte (la pazza!!!), non dico di seguire il suo esempio, ma esci, vai al cinema, fai cose che ti piacciono e vedi persone simpatiche e allegre, il tempo passerà più velocemente e cn meno stress.
Torna in alto Andare in basso
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

Bibbi, Meli e violet Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi, Meli e violet   Bibbi, Meli e violet EmptyMer 21 Apr 2010, 23:04

Il pianto purtroppo fa parte del copione, ma forse è anche meglio perchè si avverte talmente tanta tensione che è un bene che venga fuori. E' difficile ascoltare il proprio corpo in questa circostanza e tu lo sai meglio di me. Ti abbraccio fortissimamente fino a farti sentire tutto il mio affetto.
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Bibbi, Meli e violet Empty
MessaggioTitolo: grazie extreme   Bibbi, Meli e violet EmptyGio 22 Apr 2010, 07:47

carissima!!! bè sono solo al giorno 1 post IUI e sto facendo i compitini! Very Happy che dire..voglio davvero fare un post IUI migliore, vogliom distrarmi, voglio rilassarmi..belle parole poi appena mi arriverà la nausea premestruale vedi che paranoia!!
comunque il pensiero che ci siete voi qui con me me la fa vivere meglio!
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

Bibbi, Meli e violet Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi, Meli e violet   Bibbi, Meli e violet EmptyGio 22 Apr 2010, 19:30

anche io ragazze vi penso spesso durante la giornata e faccio il tifo per voi
forza donne coraggiose cheers cheers cheers cheers

per bibbi sec me piangere fa bene, allenta la tensione
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Bibbi, Meli e violet Empty
MessaggioTitolo: non sapete   Bibbi, Meli e violet EmptyGio 22 Apr 2010, 19:50

l'appoggio che date care amiche mie!!! stasera ho sedotto il maritino..secondo giorno di compiti e lui arriva a casa stravolto e mi dice che è stanco e di rimandare a domani e io nella mia testa (ma guarda teee hai 2 settimane poi x essere stanco Evil or Very Mad ) allora m'infilo culotte e corpetto trasparente e mi metto a girare x casa...hihihihi..compitini fatti! mi sarei anche messa a fare la lap dance se necessario!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Bibbi, Meli e violet Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi, Meli e violet   Bibbi, Meli e violet EmptyGio 22 Apr 2010, 19:58

wow...la meli seduttrice ahahahahahah guarda avrei voluto vederti... bom bom
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Bibbi, Meli e violet Empty
MessaggioTitolo: mitica meli!!!   Bibbi, Meli e violet EmptyGio 22 Apr 2010, 20:14

vedrai come gli passa subito la stanchezza!!!

Cmq grazie veramente di cuore I love you per tutti i pensieri positivi e l'affetto che ci dimostrate. Non smettero mai di ripetere che se per me c'è stata una cosa positiva dall'infertilita' è il fatto che mi ha portato a conoscere tante amiche sincere. E' una cosa che scalda il cuore!! Embarassed

Io non so come sto...tranquilla e serena da una parte, angosciata e depressa dall'altra. Ma è possibile sentire queste sentimenti cosi opposti nello stesso momento?
ieri notte sono stata poco bene: mal di pancia, fittine all'utero (ma magari era solo colite dovuta al progesterone), ho dormito male tutta la notte, un momento sudavo e il momento dopo avevo freddo. Avevo una acidita di stomaco tremenda gia dalle 6 di sera.Mi sono toccata le gambe ed avevo la pelle che scottava...cosa vorra dire?
evviva il fantasintomi!! se non si sbriga ad arrivare venerdi ci rimetto la pelle Laughing
ps. ho anche sognato che mi erano venute...che terrore!!!
p.p.s. 6 p.t. evvaiiiiiiiiiiii!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bibbi, Meli e violet Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi, Meli e violet   Bibbi, Meli e violet EmptyGio 22 Apr 2010, 20:15

extreme38 ha scritto:
Come state ragazze? vi penso spessissimo durante la giornata, è come se foste le mie sorelline alle quali sta per succedere una cosa bellissima. Le prime di una lunga serie, poi toccherà a noi altre. Sono molto emozionata. Forza ragazze!!! I love you
Raccontateci le vostre sensazioni

infiniti XXXXXXXXXXXX e spianateci la strada ...... quando sapremo che la cova ha funzionato ci nutrirete di speranza anche per la nostra Laughing
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

Bibbi, Meli e violet Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi, Meli e violet   Bibbi, Meli e violet EmptyGio 22 Apr 2010, 20:25

melinda477 ha scritto:
l'appoggio che date care amiche mie!!! stasera ho sedotto il maritino..secondo giorno di compiti e lui arriva a casa stravolto e mi dice che è stanco e di rimandare a domani e io nella mia testa (ma guarda teee hai 2 settimane poi x essere stanco Evil or Very Mad ) allora m'infilo culotte e corpetto trasparente e mi metto a girare x casa...hihihihi..compitini fatti! mi sarei anche messa a fare la lap dance se necessario!

grande meli
anche io avrei voluto vederti Smile
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

Bibbi, Meli e violet Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi, Meli e violet   Bibbi, Meli e violet EmptyGio 22 Apr 2010, 21:18

brava melinda!!!! I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Bibbi, Meli e violet Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi, Meli e violet   Bibbi, Meli e violet Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Bibbi, Meli e violet
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» bibbi, violet, meli come state?
» che botta!
» inizio a salutarvi
» in anteprima su questi schermi...
» nulla di nulla come sempre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: