Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Esito Pap test Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Esito Pap test

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Esito Pap test Empty
MessaggioTitolo: Esito Pap test   Esito Pap test EmptyLun 04 Apr 2011, 13:46

Ciao ragazze,

Ho appena ritirato il pap test fatto l'8 aprile. Risultato: striscio adeguato, alterazioni riparative e reattive, infiammazione.
L'altra settimana avevo un bruciore mentre facevo pipì, per cui il medico di base mi ha fatto prendere un antibiotico, che ora sto terminando, anche se un lieve fastidio permane.

Sabato ho smesso la pillola, che mi hanno fatto prendere per sincronizzarmi con le loro date, per cui sono in attesa del ciclo per poter chiamare il centro e partire con il mio primo tentativo di PMA di 2 livello.


Voi dite che l'esame e il mio bruciore possano essere collegati? E pensate che questi elementi possano farmi saltare il mio tentativo?
No No

Aiutooooooooo, spero di NO sono stanca di aspettare...
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

Esito Pap test Empty
MessaggioTitolo: Re: Esito Pap test   Esito Pap test EmptyLun 04 Apr 2011, 14:14

Sissy80 ha scritto:
Ciao ragazze,

Ho appena ritirato il pap test fatto l'8 aprile. Risultato: striscio adeguato, alterazioni riparative e reattive, infiammazione.
L'altra settimana avevo un bruciore mentre facevo pipì, per cui il medico di base mi ha fatto prendere un antibiotico, che ora sto terminando, anche se un lieve fastidio permane.

Sabato ho smesso la pillola, che mi hanno fatto prendere per sincronizzarmi con le loro date, per cui sono in attesa del ciclo per poter chiamare il centro e partire con il mio primo tentativo di PMA di 2 livello.


Voi dite che l'esame e il mio bruciore possano essere collegati? E pensate che questi elementi possano farmi saltare il mio tentativo?
No No

Aiutooooooooo, spero di NO sono stanca di aspettare...


Ciao Sissy
bhe se avevi bruciore e dal pap test è risultata l'infiammazione...le due cose credo siano collegate!!
E' possibile che ti facciano ripetere il pap-test per essere certi che l'infiammazione sia andata via!!


Ultima modifica di anna300971 il Lun 04 Apr 2011, 14:58 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Esito Pap test Empty
MessaggioTitolo: Re: Esito Pap test   Esito Pap test EmptyLun 04 Apr 2011, 14:27

Dovresti fare un tampone vaginale per vedere quale tipo di infiammazione hai e da quale batterio o micete sia causata anche perchè in base a quello ci sono degli specifici antibiotici da prendere. Tieni presente però che se già stai prendendo un antibiotico devi lasciar passare 15 giorni prima di poter fare un tampone.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Esito Pap test Empty
MessaggioTitolo: Re: Esito Pap test   Esito Pap test EmptyLun 04 Apr 2011, 14:29

Ma quindi voi dite che potrebbero non farmi fare il tentativo di aprile?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Esito Pap test Empty
MessaggioTitolo: Re: Esito Pap test   Esito Pap test EmptyLun 04 Apr 2011, 14:34

Certo che lo puoi fare, la cosa importante è che arrivi al transfer senza infiammazioni.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Esito Pap test Empty
MessaggioTitolo: Re: Esito Pap test   Esito Pap test EmptyLun 04 Apr 2011, 14:44

Grazie... ma sono in panico... Sono così stanca di aspettare...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Esito Pap test Empty
MessaggioTitolo: Re: Esito Pap test   Esito Pap test Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Esito Pap test
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» esito tunel test
» esito pap test
» esito pap-test
» Esito test frammentazione
» Esito Tamponi e pap test

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: