Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Fatto colloquio con la meravigliosa Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Fatto colloquio con la meravigliosa

Andare in basso 
+2
anna300971
viola370
6 partecipanti
AutoreMessaggio
viola370
Un sogno fiammante...
Un sogno fiammante...
viola370

Fatto colloquio con la meravigliosa Empty
MessaggioTitolo: Fatto colloquio con la meravigliosa   Fatto colloquio con la meravigliosa EmptyMer 06 Apr 2011, 11:10

dottoressa di Bibbi e confermo mi ha fatto una bellissima impressione Laughing
Sarà perchè mi ha detto che ho delle bellissime ovaie e alla mia età non è così facile tongue
Comunque mi ha fatto capire alcune cose che non mi erano mai state spiegate bene, come i vantaggi della crioconservazione. Il fatto di non averla mai fatta mi ha fatto perdere tempo e l'opportunità di avere una gravidanza Evil or Very Mad
Dovrò rifare l'isteroscopia e alcuni esami scaduti, ma per volere del mio compagno, è tutto rimandato a settembre Twisted Evil
E farò anche io il graffietto Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

MessaggioTitolo: Re: Fatto colloquio con la meravigliosa   Fatto colloquio con la meravigliosa EmptyMer 06 Apr 2011, 11:29

Viola,
la dottoressa di Bibbi è anche la mia dott.ssa.
Mi ha regalato un sogno in arrivo alla mia prima icsi!!
Credici in quello che ti dice e affidati completamente a lei, è una grande!...
Sappi che farà l'impossibile per farti diventare mamma....la mitica Elisabetta è il mio angelo sulla terra Very Happy Very Happy Very Happy
In bocca al lupo per il tuo viaggio verso il paradiso...
Fatto colloquio con la meravigliosa 6142
viola370
Un sogno fiammante...
Un sogno fiammante...
viola370

MessaggioTitolo: Re: Fatto colloquio con la meravigliosa   Fatto colloquio con la meravigliosa EmptyMer 06 Apr 2011, 15:41

Anna, si sapevo che era anche la tua dottoressa.
La dottoressa che mi ha seguita per 3 icsi era un pò troppo fredda, di troppe poche parole, quindi sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla loquacità e chiarezza della d.ssa Elisabetta.
Grazie e in bocca al lupo anche a te cheers
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: Fatto colloquio con la meravigliosa   Fatto colloquio con la meravigliosa EmptyMer 06 Apr 2011, 20:53

Brava Viola che sei gia di nuovo in pista, brava brava!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: ciao!   Fatto colloquio con la meravigliosa EmptyMer 13 Apr 2011, 17:12

posso chiederti chi è questa meravigliosa dott.ssa? e dove lavora? tra le tante idee che ho c'è quella visti i fallimenti finora raccolti, di cambiare centro.
io sono di roma.
grazie delle tue risposte
Chiara Smile
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia

MessaggioTitolo: Re: Fatto colloquio con la meravigliosa   Fatto colloquio con la meravigliosa EmptyMer 13 Apr 2011, 18:40

missparple ha scritto:
posso chiederti chi è questa meravigliosa dott.ssa? e dove lavora? tra le tante idee che ho c'è quella visti i fallimenti finora raccolti, di cambiare centro.
io sono di roma.
Chiara Smile

ti posso rispondere io: è la Iammarone
viola370
Un sogno fiammante...
Un sogno fiammante...
viola370

MessaggioTitolo: Re: Fatto colloquio con la meravigliosa   Fatto colloquio con la meravigliosa EmptyVen 15 Apr 2011, 14:55

hiraka1 ha scritto:
missparple ha scritto:
io sono di roma.
Chiara Smile

ti posso rispondere io: è la Iammarone

Esatto la Iammarrone che si appoggia all'European Hospital
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: viola   Fatto colloquio con la meravigliosa EmptySab 16 Apr 2011, 11:44

è importantissimo avere una gine di fiducia....e la gine scelta mi sà proprio che è un fenomeno raro di dottore e persona.....viola andrà bene!!!!!!!!
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: Fatto colloquio con la meravigliosa   Fatto colloquio con la meravigliosa EmptySab 16 Apr 2011, 18:28

Fatto colloquio con la meravigliosa 4878 Fatto colloquio con la meravigliosa 4878
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Fatto colloquio con la meravigliosa   Fatto colloquio con la meravigliosa Empty

Fatto colloquio con la meravigliosa
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» FATTO COLLOQUIO CON GIUDICE
» Fatto colloquio...
» Fatto colloquio
» Colloquio fatto...
» Pimo colloquio pma fatto!!!!