Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 La farmacista... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 La farmacista...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

La farmacista... Empty
MessaggioTitolo: La farmacista...   La farmacista... EmptyGio 07 Apr 2011, 08:47

Ieri sono andata a prendere le ultime medicine in farmacia....
Premetto che ci sono due farmacisti Paola e Francesco che conosco da una vita con i quali mi unisce una simpatia reciproca...
considerate che a volte sono entrata in farmacia piena di gente e loro da fondo al bancone mi hanno salutato subito sbracciandosi....
Nelle precendenti fecondazioni, hanno sempre fatto i salti mortali per farmi arrivare le medicine in tempo zero, anche quando li ho chiamati all'ora di pranzo piangendo che avevo bisogno dell'orgalutran per la sera....
Ovviamente sanno tutto del mio percorso....
C'è una terza ragazza, che fino a un pò di tempo fa non era molto "amichevole", sempre seria, professionale, distaccata...
da un pò di tempo si è come "sciolta" quando mi vede, ciao come stai, tutto bene, e sorride....
ieri mi ha servito lei, e come al solito gentilissimi mi hanno trovato l'ordinazione senza che io avessi il bigliettino dietro, hanno scaricato sulla tessera sanitaria cercandomi sul computer... mentre era lì che cercava i miei medicinali io dico: bhè li dovreste trovare chissà chi c'è in questo paese che li usa oltre a me.... se poi ci metti pure che sono recidiva... la mia nuova farmacista mi guarda e mi dice: sono io una di quelle che li usa.
Ci sono rimasta di sasso.... e ho detto solo un nooooooooooooooooooooooooo
poi mi ha speigato che ha provato solo una volta e che non se l'è più sentita di provare.
Era diventata tutta rossa, si è imbarazzata, ed io ho capito che aveva fatto un grande sforzo per me: per lei è stato difficile dirmelo, ma lo ha fatto per farmi sentire meno sola.
Grazie... è stato importante ed adesso ho tre angeli in farmacia.
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

La farmacista... Empty
MessaggioTitolo: Re: La farmacista...   La farmacista... EmptyGio 07 Apr 2011, 09:00

...e non è poco...in una farmacia non ci vado proprio più! mai un sorriso, infastiditi tutte le volte che ordinavo il Puregon...una volta per la puntura di Gonasi mi hanno dato un ago grosso quasi quanto quello che si usa per unire la fialetta alla polvere ...che male! non ci vado più, neanche per comprare l'Aspirina!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

La farmacista... Empty
MessaggioTitolo: Re: La farmacista...   La farmacista... EmptyGio 07 Apr 2011, 16:45

A me intristisce ma fa piacere allo stesso tempo quando trovo qualcuno che passa per quello in cui passo io. Ti fa sentire meno sola, anche se tutto questo cammino non lo auguro a nessuno. Pero' ogni tanto abbiamo bisogno di consolarci e pensare che non siamo le uniche.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La farmacista... Empty
MessaggioTitolo: Re: La farmacista...   La farmacista... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La farmacista...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vado dal farmacista a fare la spesa......
» cerotti ESTRADERM
» PROGYNOVA - ALLARME
» DOLORI LANCINANTI AL SENO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: