Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 vado dal farmacista a fare la spesa...... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 vado dal farmacista a fare la spesa......

Andare in basso 
+8
Bibbi
vanna84
melinda477
Violet
Kate
spike
camilla80
ioete
12 partecipanti
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

vado dal farmacista a fare la spesa...... Empty
MessaggioTitolo: vado dal farmacista a fare la spesa......   vado dal farmacista a fare la spesa...... EmptyVen 13 Apr 2012, 15:27

la farmacista è una mia accnita fan e spero di dargli soddisfazione prima o poi, quando vado da lei mi vede e ci mettiamo in disparte a fare tutte le nostre cose per benino, sembra che stiamo complottando e invece faccio la spesa di medicine......

e poi quando riempio la borsetta per andarmene i clienti ci guardano con occhi grandi grandi e soprattutto curiosi come bisce.....chissà che penseranno.......

ragazze vado a fare la spesa sperando così di esorcizzare il ciclo e di farlo arrivare per la prox settimana bello bello e poi si inizia!!!!!!

in onore di meli mi faccio pure il magnesio.....

invece in onore di pesciolina mi faccio il calcio visto che l'ultima volta mi ha guardato le unghie e io ho pensato subito che devo fare qualcosa per rinforzarle........

vado e vi penso perchè prima o poi tutte noi facciamo la nostra spesa dal farmacista e non sappiamo quale sarà la spesa giusta ma prima o poi quella giusta c'è sempre!!!!!!!!!!!!

Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

vado dal farmacista a fare la spesa...... Empty
MessaggioTitolo: Re: vado dal farmacista a fare la spesa......   vado dal farmacista a fare la spesa...... EmptyVen 13 Apr 2012, 15:40

è verissimo! altro che spesa al super!
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

vado dal farmacista a fare la spesa...... Empty
MessaggioTitolo: Re: vado dal farmacista a fare la spesa......   vado dal farmacista a fare la spesa...... EmptyVen 13 Apr 2012, 15:58

franci sono davvero felice di sentirti così combattiva!!! e spero tanto che le prossime spese saranno un pochino diverse!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

vado dal farmacista a fare la spesa...... Empty
MessaggioTitolo: Re: vado dal farmacista a fare la spesa......   vado dal farmacista a fare la spesa...... EmptyVen 13 Apr 2012, 16:50

hahahahaha questo è vero!
La volta scorsa sono uscita con un sacchetto da supermercato pieno zeppo! Un sacco più grande del mio ce l'avevano solo le badanti che rititavano pannolini!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

vado dal farmacista a fare la spesa...... Empty
MessaggioTitolo: Re: vado dal farmacista a fare la spesa......   vado dal farmacista a fare la spesa...... EmptyVen 13 Apr 2012, 17:39

ehehe, ordinaria amministrazione nella vita da pma:lol: Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

vado dal farmacista a fare la spesa...... Empty
MessaggioTitolo: ragazze quanto si è invazzata la farmacista con un altro cliente......   vado dal farmacista a fare la spesa...... EmptyVen 13 Apr 2012, 17:59

io sono entrata che avevo una persona davanti e sono uscita che ne avevo 7 diero di me....

un cliente ha fatto lo spiritoso ed ha fatto una scenetta che la farmacista non ha apprezzato e lo ha pure cazziato davanti a tutti...stò qua si è permesso di andare lui dietro il banco e di far finta di essere il farmacista dicendo "visto che lei ci impiega una vita la aiuto chissà che prima di notte non usciamo di qua".....la farmacista gliele ha cantate davanti a tutti...

poi io mi son permessa di chiedere scusa perchè ci impiegavamo tanto e lei mi ha risposto che non dovevo io chiedere scasa ma quello spiritosone e che lei per me poteva star lì fino a notte bastava fare per bene tutto e non dimenticarsi di niente.......

dovevate vedere lo spiritosone....è rimasto come un salame, nà figuraccia!!!!

certo che i rompiscatole si trovano ovunque e pensare che quel signore è un pensionato che potrebbe stare ore ad aspettare pacifico e tranquillo, figli grandi, moglie paziente.....santa polenta!!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

vado dal farmacista a fare la spesa...... Empty
MessaggioTitolo: la farmacia   vado dal farmacista a fare la spesa...... EmptyVen 13 Apr 2012, 18:06

è la mia seconda casa vai di magnesio!!!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

vado dal farmacista a fare la spesa...... Empty
MessaggioTitolo: Re: vado dal farmacista a fare la spesa......   vado dal farmacista a fare la spesa...... EmptyVen 13 Apr 2012, 18:13

melinda477 ha scritto:
è la mia seconda casa vai di magnesio!!!!!!! Very Happy

Però il magnesio è buono! Laughing
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

vado dal farmacista a fare la spesa...... Empty
MessaggioTitolo: Re: vado dal farmacista a fare la spesa......   vado dal farmacista a fare la spesa...... EmptyVen 13 Apr 2012, 21:00

eh si proprio stamattina ho mandato mio marito per comprare le siringhe per il puregon..... indovinate un pò ne ha comprate 30.... affraid affraid affraid spero proprio di non doverle utilizzare tutte Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

vado dal farmacista a fare la spesa...... Empty
MessaggioTitolo: Re: vado dal farmacista a fare la spesa......   vado dal farmacista a fare la spesa...... EmptyVen 13 Apr 2012, 22:31

brava piccola!!! prepara tutte le tue scatoline per benino....alla fine farai come me che una scatola di progeffik a metà sul comodino e non riesco a toglierla nemmeno ora che ce l'ho fatta...mi pare come un feticcio ahahaha....tesoro ti auguro la mia stessa sconfinata fortuna.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

vado dal farmacista a fare la spesa...... Empty
MessaggioTitolo: Re: vado dal farmacista a fare la spesa......   vado dal farmacista a fare la spesa...... EmptyVen 13 Apr 2012, 22:57

cheers Evviva Franci! cheers
vado dal farmacista a fare la spesa...... 6142
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

vado dal farmacista a fare la spesa...... Empty
MessaggioTitolo: Re: vado dal farmacista a fare la spesa......   vado dal farmacista a fare la spesa...... EmptySab 14 Apr 2012, 00:04

Baci franci!!!!!!!!!!!! vado dal farmacista a fare la spesa...... 769866
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

vado dal farmacista a fare la spesa...... Empty
MessaggioTitolo: effettivamente ho fatto scorta   vado dal farmacista a fare la spesa...... EmptySab 14 Apr 2012, 13:40

Bibbi ha scritto:
brava piccola!!! prepara tutte le tue scatoline per benino....alla fine farai come me che una scatola di progeffik a metà sul comodino e non riesco a toglierla nemmeno ora che ce l'ho fatta...mi pare come un feticcio ahahaha....tesoro ti auguro la mia stessa sconfinata fortuna.

di tutto......devo dire che con l'acido folico ci sono rimasta di sasso......ho comprato inofolic plus che viene tanto reclamizzato come ottimo pur costando un botto e porca miseria mi sono accorta che sono appena 200 mg e io ne devo prender ben 800 al giorno......stamattina torna in farmacia a far scorta di acido folido, prendo una di inofolic plus alla sera e la abbino al mattino con un altro farmaco......speriamo che la tirchieria non mi punisca.......

bibbi speriamo bene perchè io vorrei la tua stessa sconfinata fortuna.......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vado dal farmacista a fare la spesa...... Empty
MessaggioTitolo: Re: vado dal farmacista a fare la spesa......   vado dal farmacista a fare la spesa...... EmptySab 14 Apr 2012, 14:25

Wink eh eh mi ricordo che anch'0io ero come te...
uscivo con le borse piene e la farmacista,anzi tutti i farmacisti, facevano il tifo....
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

vado dal farmacista a fare la spesa...... Empty
MessaggioTitolo: Farmaci non uttilizzati   vado dal farmacista a fare la spesa...... EmptyLun 16 Apr 2012, 19:26



Ciao Franci
Fortunata te che la farmacista è diventata la tua amica.
Io ora sono ritornata dalla mia "amica" farmacista visto che sono fresca fresca del mio primo pick up (questa mattina) con una lista dei farmaci, integratori e lavande da prender ma...
15 giorni fa ho preso "CETRoTITE" (E 57, 41) prescritto dalla mia gine , me l'ha fatto comprare solo 2 , visto che sono da ordinare.
Poi con una punturina ho risolto la mia stimolazione.
Mi farebbe molto piacere che la mia farmacista me lo cambiasse con altri farmaci che mi servono ma non c'è stato nulla da fare.
Pensare che da febbraio ad oggi li ho lasciato meta dello stipendio.

Sono assolutamente contraria di buttare i farmaci!!!!!!

Cosi la mia bellissima giornata è stata rovinata da una farmacista .
Dico bellissima perché questa mattina ho lasciato i miei 5 follicoli in clinica e aspetto con ansia giorno in cui gli devo riprendere.
Aga
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

vado dal farmacista a fare la spesa...... Empty
MessaggioTitolo: Re: vado dal farmacista a fare la spesa......   vado dal farmacista a fare la spesa...... EmptyLun 16 Apr 2012, 20:00

agata ha scritto:


Ciao Franci
Fortunata te che la farmacista è diventata la tua amica.
Io ora sono ritornata dalla mia "amica" farmacista visto che sono fresca fresca del mio primo pick up (questa mattina) con una lista dei farmaci, integratori e lavande da prender ma...
15 giorni fa ho preso "CETRoTITE" (E 57, 41) prescritto dalla mia gine , me l'ha fatto comprare solo 2 , visto che sono da ordinare.
Poi con una punturina ho risolto la mia stimolazione.
Mi farebbe molto piacere che la mia farmacista me lo cambiasse con altri farmaci che mi servono ma non c'è stato nulla da fare.
Pensare che da febbraio ad oggi li ho lasciato meta dello stipendio.

Sono assolutamente contraria di buttare i farmaci!!!!!!

Cosi la mia bellissima giornata è stata rovinata da una farmacista .
Dico bellissima perché questa mattina ho lasciato i miei 5 follicoli in clinica e aspetto con ansia giorno in cui gli devo riprendere.
Aga




purtroppo non possono riprendersi le medicine comprate x una questione legale/sanitaria.
vuol dire che la tua farmacista segue le regole ed è fondamentale.
aspettiamo notizie dei tuoi follicolini allora!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

vado dal farmacista a fare la spesa...... Empty
MessaggioTitolo: la farmacista non può riprenderle però puoi   vado dal farmacista a fare la spesa...... EmptyLun 16 Apr 2012, 20:08

Sono assolutamente contraria di buttare i farmaci!!!!!!

Cosi la mia bellissima giornata è stata rovinata da una farmacista .
Dico bellissima perché questa mattina ho lasciato i miei 5 follicoli in clinica e aspetto con ansia giorno in cui gli devo riprendere.
Aga[/quote]


portarle alla farmacia dell'ospedale, magari quello dove fai pma...certo non verrai rimborsata ma almeno i medicinali non vengono buttati...loro di solito li portano in reparto oppure li mettono a disposizione di quelle coppie che chiedono eventuali farmaci per l'estero....
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

vado dal farmacista a fare la spesa...... Empty
MessaggioTitolo: Re: vado dal farmacista a fare la spesa......   vado dal farmacista a fare la spesa...... EmptyVen 20 Apr 2012, 14:31

Salve a tutte
In effetti avevo pensato a quello che mi consigli Franci.
Le porterò al centro del PMA, sicuramente a qualcuno saranno utili (sopratutto il PUREGON).
Anche a me a volte la gine regalava dei campioni.

Ps.Transfer fatto ieri con 3 bei blasto. Ho anche una foto (è una macchietta biancha al interno dell'utero) 🤡
Inizia la conta: 1pt, .......




Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

vado dal farmacista a fare la spesa...... Empty
MessaggioTitolo: auguri e buona cova   vado dal farmacista a fare la spesa...... EmptyVen 20 Apr 2012, 18:49

agata ha scritto:
Salve a tutte
In effetti avevo pensato a quello che mi consigli Franci.
Le porterò al centro del PMA, sicuramente a qualcuno saranno utili (sopratutto il PUREGON).
Anche a me a volte la gine regalava dei campioni.

Ps.Transfer fatto ieri con 3 bei blasto. Ho anche una foto (è una macchietta biancha al interno dell'utero) 🤡
Inizia la conta: 1pt, .......





arrivare a blasto è già una bellissima cosa, tre son tantissime.....buona cova e morale alle stelle che aiuta!!!!
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

vado dal farmacista a fare la spesa...... Empty
MessaggioTitolo: Re: vado dal farmacista a fare la spesa......   vado dal farmacista a fare la spesa...... EmptyVen 20 Apr 2012, 19:15

Grazieee!!!!!!!!!!!!!!
Siete la mia droga, nel senso positivo.
Prima di buttarmi nelle acque di questo forum ho versato un mare di lacrime.
Grazie a voi ho imparato a fare dei passetti piccolissimi, ma per me sono grandi conquiste. vado dal farmacista a fare la spesa...... 67631

La mia prima IMSI con Hatching meccanico. felicità bounce Spero di non aver perso ne anche uno.
Che Dio me la manda buona.
Incrocio le dita per tutte noi che non vedono ora di fare le Beta.
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

vado dal farmacista a fare la spesa...... Empty
MessaggioTitolo: Re: vado dal farmacista a fare la spesa......   vado dal farmacista a fare la spesa...... EmptyVen 20 Apr 2012, 21:12

buona cova allora!
Torna in alto Andare in basso
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

vado dal farmacista a fare la spesa...... Empty
MessaggioTitolo: Re: vado dal farmacista a fare la spesa......   vado dal farmacista a fare la spesa...... EmptyVen 20 Apr 2012, 21:19

Anche io oggi sono andata in farmacia a ritirare un bel pò di medicine e ci ho lasciato lì anche un bel pò di soldini...spero che andrà tutto bene e di rivederli per comprare ciucci, biberon, ecc....
Imbocca alla vado dal farmacista a fare la spesa...... 310596 vado dal farmacista a fare la spesa...... 310596 vado dal farmacista a fare la spesa...... 310596
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vado dal farmacista a fare la spesa...... Empty
MessaggioTitolo: Re: vado dal farmacista a fare la spesa......   vado dal farmacista a fare la spesa...... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
vado dal farmacista a fare la spesa......
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ho fatto la spesa sul portale COOP
» vado a fare la pappa...
» La farmacista...
» borse per la spesa
» Fatta spesa per la pappa!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: