Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sono appena tornata... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 sono appena tornata...

Andare in basso 
+2
Kate
danycol
6 partecipanti
AutoreMessaggio
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

sono appena tornata... Empty
MessaggioTitolo: sono appena tornata...   sono appena tornata... EmptyGio 07 Apr 2011, 22:14

...dalla visita col mio gine di sempre all'ospedale s.anna di como
il piccolo sta bene è lungo 8 mm la frequenza cardiaca è ottima la camera gestazionale ha qs forma un pò allungata la cosa è un pò anomala ma nn peroccupante quanto le mie OVAIE affraid sono grosse 8 cm l'una quando in condizioni normali dovrebbero essere sui 3/4 cm e c'è versamento da entrambe le parti soprattutto a dx quindi devo continuare con la dieta iperproteica e bere molto e se mi viene mal di pancia correre al PS
il riposo assoluto che mi hanno consigliato ha senso ma per l'iperstimolazione!
nn capisco perchè ieri nn mi hanno detto niente di qs cosa solo che avevo le ovaie come gli attributi di un uomo ma ridendo ed in modo leggero!
cmq io nn metto in dubbio il lavoro di nessuno mi fido di entrambi e poi il dott. bianchi stesso quando ha saputo che il mio ginecologo è il dott. orsenigo ha esclamato "benissimo!!!" e mi ha detto di prendere conntatti con lui quindi vado tranquilla anche perchè se tutte le pazienti del centro lo prendessero come gine fisso oltre a tutte le altre non dormirebbe neanche di notte per fare visite tongue
adesso aspetto martedì per la visita Very Happy grazie a tutte I love you
@ michela: devo andare alle 11.10 magari ci troviamo!
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

sono appena tornata... Empty
MessaggioTitolo: Re: sono appena tornata...   sono appena tornata... EmptyVen 08 Apr 2011, 07:50

come ti senti oggi? all'ultimo transfer il dottore mi avevo detto che l'ovaio destro era ancora gonfio, ma non ti saprei dire quanto grande fosse. Quando fai il prossimo controllo?
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

sono appena tornata... Empty
MessaggioTitolo: Re: sono appena tornata...   sono appena tornata... EmptyVen 08 Apr 2011, 08:15

bene dany coraggio certo le ovaie sono un po' da tenere sottocontrollo ma procederà tutto bene vedrai. un abbraccio cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

sono appena tornata... Empty
MessaggioTitolo: Re: sono appena tornata...   sono appena tornata... EmptyVen 08 Apr 2011, 08:27

Bene Dany!
Ora stai a riposo e vedrai che le ovaie si rimetteranno.
Ma non hai dolore?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sono appena tornata... Empty
MessaggioTitolo: AAAAAAAAAAAHAHAHAH   sono appena tornata... EmptyVen 08 Apr 2011, 08:40

Allora posso dirti che sei una donna... con le palle???? Laughing
Dai, mi sembra che, a parte le ovaione, ti abbia dato buone notizie Wink
Per martedì.. io ho appuntmento alle 12 e 30, ma li al centro non si sa mai!!!!!
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

sono appena tornata... Empty
MessaggioTitolo: Re: sono appena tornata...   sono appena tornata... EmptyVen 08 Apr 2011, 08:47

Tesoro, fai come ti hanno detto,riposati nella maniera più assoluta e vedrai che le ovaia tra qualche giorno rientrano nella norma!!
Anche le mie erano un pò grandine....
Sono contenta che il cucciolo sta benone
Un mega sono appena tornata... 6142 ad entrambi
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

sono appena tornata... Empty
MessaggioTitolo: Re: sono appena tornata...   sono appena tornata... EmptyVen 08 Apr 2011, 09:21

sicuramente al centro sono più abituati a vedere ovaie di grandi dimensioni per cui nn si allarmano più di tanto ciò che preoccupa maggiormente è il versamento sia a dx che a sx Shocked
più che dolore ho un pò di fastidio e a volte delle fitte ma niente di che tutto sopportabilissimo... nn mi sono messa in malattia lavorando in uno studio dentistico posso stare seduta quasi tutto il tempo quindi mi stancherei di più a casa!
speriamo che martedì al controllo la situazione sia migliorata Very Happy
@ michela: con i ritardi che hanno al centro in qs giorni mi sa che facciamo in tempo a vederci!
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

sono appena tornata... Empty
MessaggioTitolo: Re: sono appena tornata...   sono appena tornata... EmptyVen 08 Apr 2011, 09:51

danycol ha scritto:
...dalla visita col mio gine di sempre all'ospedale s.anna di como
il piccolo sta bene è lungo 8 mm la frequenza cardiaca è ottima la camera gestazionale ha qs forma un pò allungata la cosa è un pò anomala ma nn peroccupante quanto le mie OVAIE affraid sono grosse 8 cm l'una quando in condizioni normali dovrebbero essere sui 3/4 cm e c'è versamento da entrambe le parti soprattutto a dx quindi devo continuare con la dieta iperproteica e bere molto e se mi viene mal di pancia correre al PS
il riposo assoluto che mi hanno consigliato ha senso ma per l'iperstimolazione!
nn capisco perchè ieri nn mi hanno detto niente di qs cosa solo che avevo le ovaie come gli attributi di un uomo ma ridendo ed in modo leggero!
cmq io nn metto in dubbio il lavoro di nessuno mi fido di entrambi e poi il dott. bianchi stesso quando ha saputo che il mio ginecologo è il dott. orsenigo ha esclamato "benissimo!!!" e mi ha detto di prendere conntatti con lui quindi vado tranquilla anche perchè se tutte le pazienti del centro lo prendessero come gine fisso oltre a tutte le altre non dormirebbe neanche di notte per fare visite tongue
adesso aspetto martedì per la visita Very Happy grazie a tutte I love you
@ michela: devo andare alle 11.10 magari ci troviamo!
forza cara, vedrai che piano piano tutto tornerà a posto, ci vuole solo un pò di tempo e pazienza! sono appena tornata... 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sono appena tornata... Empty
MessaggioTitolo: Re: sono appena tornata...   sono appena tornata... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sono appena tornata...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» con un po di trepidazione: positivo
» domani visita!!
» appena tornata da 1 settimana di ricovero x geu
» Appena tornata dalla Grecia:sono in cova!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» pressione alta sono appena tornata dal pronto soccorso

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: