Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 appena tornata da 1 settimana di ricovero x geu Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 appena tornata da 1 settimana di ricovero x geu

Andare in basso 
+2
MarinaJad
primulina
6 partecipanti
AutoreMessaggio
primulina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 05.07.11

appena tornata da 1 settimana di ricovero x geu Empty
MessaggioTitolo: appena tornata da 1 settimana di ricovero x geu   appena tornata da 1 settimana di ricovero x geu EmptyMer 27 Lug 2011, 15:02

Ciao, non so se vi ricordate di me..dopo una icsi avevo una crescita lenta dell'hcg, poi una piccola adiscesa (da 297 a 267)e allora mi ero messa il cuore in pace. invece no! qualche giorno prima del nuovo controllo, mentre ero in strada, un dolore insopportabile all'addome e piccole perdite. pronto soccorso. dall'eco versamento di sangue in addome, liquido nel peritoneo (penso sangue ma non si è capito) e beta a 650. naturalmente non si vede nulla, nè in utero nè nella tuba però si ipotizza GEU. ricovero. erano pronti ad operare ma l'emocromo era stabile quindi si aspetta. Dopo 2 giorni beta 740. la dott voleva intervenire con metrotrexate ma poi visto che il valore era relativamente basso mi dà l'opportunita di attendere e vedere come evolve. dopo 2 giorni 400!! alè, ho fatto la scelta giusta penso io! invece no. dopo 2 giorni 480 e oggi 550. ho deciso di tornare a casa, il versamento di sangue si sta riassorbendo e non ho dolori quindi ho deciso di darmi un'ultimissima possibilità con il prelievo di venerdì e poi si interviene con iniezione.
la cosa brutta però è che con l'iniezione non è detto che si risolva, magari oltre quella mi tocca fare pure la laparo.
vorrei chiedere una cosa a chi ha fatto il metrotrexate: effetti collaterali? e poi chi mi dice che la tuba non rimanga con residui o danneggiata in modo tale da richiedere cmq una laparoscpia per toglierla? che devo fare? che mi consigliate? sono molto provata, è dal 7 giugno della basale che peno, sono stanca! Sad
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

appena tornata da 1 settimana di ricovero x geu Empty
MessaggioTitolo: Re: appena tornata da 1 settimana di ricovero x geu   appena tornata da 1 settimana di ricovero x geu EmptyMer 27 Lug 2011, 15:20

Cara è successa anche a me una cosa simile alla mia primissima icsi, anzi peggio perché del tasso beta che non si abbassava qs imbecilli se ne accorsero dopo piu' di un mese, dopo avermi lasciato partire in vacanza e dopo un controllo casuale. Ma come te avevo dolori atroci, prima, poi si calmarono anche loro mi fecero aspettare lungamente, con prelievi ravvicinati e la consegna di correre all' ospedale se avessi avuto dolori forti, che cosi' avrebbero fatto una laparo. Comunque dopo mia insistenza mi diedero una pasticca che credo sia l' equivalente della tua iniezione, mi venne il ciclo e le beta si azzerarono, io farei cosi, certo nulla ti puo' garantire che le tube non subiscano danni, ma nemmeno la laparo temo...spero di averti aiutata
Torna in alto Andare in basso
primulina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 05.07.11

appena tornata da 1 settimana di ricovero x geu Empty
MessaggioTitolo: grazie Mari   appena tornata da 1 settimana di ricovero x geu EmptyMer 27 Lug 2011, 15:27

mi sento in mezzo ad un tunnel, aspetto venerdì ma poi so che dovrò prendere una decisione... non so perché ma quell'iniezione mi mette paura, magari poi è una sciocchezze ed eviterei tutta questa angoscia. so che aspettando mi gioco pure la possibilità di risolverla non chirurgicamente perché mi sembra di capire che se i valori si alzano rimane come possibilità solo l'operazione...boh, sono contenta che a te si sia risolta relativamente bene. non ti ricordi che pastiglia era?
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

appena tornata da 1 settimana di ricovero x geu Empty
MessaggioTitolo: Re: appena tornata da 1 settimana di ricovero x geu   appena tornata da 1 settimana di ricovero x geu EmptyMer 27 Lug 2011, 15:34

No, poi io vivo in belgio, quindi magari hanno nomi diversi, ma credo fosse una di quelle che si usano per provicare aborti...la soluzione chirurgica a me faceva paura! Comunque non ti preoccupare che si risolve, tanta pazienza...
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

appena tornata da 1 settimana di ricovero x geu Empty
MessaggioTitolo: Re: appena tornata da 1 settimana di ricovero x geu   appena tornata da 1 settimana di ricovero x geu EmptyMer 27 Lug 2011, 18:26

cara non so aiutarti ma volevo dirti che mi dispiace immensamente appena tornata da 1 settimana di ricovero x geu 6142
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

appena tornata da 1 settimana di ricovero x geu Empty
MessaggioTitolo: Re: appena tornata da 1 settimana di ricovero x geu   appena tornata da 1 settimana di ricovero x geu EmptyMer 27 Lug 2011, 20:01

Certo che mi ricordo di te Like a Star @ heaven
e mi dispiace tatissimi per il periodo angosciante che stai vivendo No
io purtroppo non so aiutarti ,ma ti sono vicina col cuore....
appena tornata da 1 settimana di ricovero x geu 6142 appena tornata da 1 settimana di ricovero x geu 6142 appena tornata da 1 settimana di ricovero x geu 6142
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

appena tornata da 1 settimana di ricovero x geu Empty
MessaggioTitolo: Re: appena tornata da 1 settimana di ricovero x geu   appena tornata da 1 settimana di ricovero x geu EmptyMer 27 Lug 2011, 22:28

si che mi ricordo certo.............e mi dispiace tantissimo x quello che ti e accaduto un grande abbraccio appena tornata da 1 settimana di ricovero x geu 6142 appena tornata da 1 settimana di ricovero x geu 6142 appena tornata da 1 settimana di ricovero x geu 6142
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

appena tornata da 1 settimana di ricovero x geu Empty
MessaggioTitolo: Re: appena tornata da 1 settimana di ricovero x geu   appena tornata da 1 settimana di ricovero x geu EmptyMer 27 Lug 2011, 22:59

Mi dispiace, tesoro, non posso aiutarti ma spero vivamente che si risolva tutto il più presto e nel miglior modo.
Non mollare, la prossima volta potrebbe essere la volta giusta.
appena tornata da 1 settimana di ricovero x geu 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





appena tornata da 1 settimana di ricovero x geu Empty
MessaggioTitolo: Re: appena tornata da 1 settimana di ricovero x geu   appena tornata da 1 settimana di ricovero x geu Empty

Torna in alto Andare in basso
 
appena tornata da 1 settimana di ricovero x geu
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» con un po di trepidazione: positivo
» MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON
» appena tornata
» sono appena tornata...
» domani visita!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: