Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ciao a tutti Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Ciao a tutti

Andare in basso 
+6
Bibbi
annucciaaaaa
iomamma
laura02
dalila
StellaMaris81
10 partecipanti
AutoreMessaggio
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti   Ciao a tutti EmptyDom 10 Apr 2011, 11:06

Amministratori, moderatori, utenti Ciao a tutti 769866

sono stata invitata qua da una ragazza conosciuta su alf che mi ha dato un grande supporto morale e informativo riguardo il percorso di procreazione assistita.

Ho 29 anni, quasi 30. Sono sposata da poco ma in seguito a molti anni di convivenza. Mio marito è azoospermico, cosi dopo aver provato tutto il provabile abbiamo deciso di ricorrere all'embrioadozione. Dei miei gameti non mi può interessare nulla.. del resto se non posso avere i suoi che senso ha portare avanti i miei?? Per farmi nascere un figlio miope come una talpa, con i denti storti? Vabbè era solo ironia, del resto sono "solo" 8 anni che cerchiamo un figlio, ormai l'abbiamo digerita

Amo gli animali, sono volontaria al canile e sono amministratrice/moderatrice di due siti internet: uno riguarda un gruppo animalista e si chiama GRUPPO GEDEONE, l'altro riguarda i distrubi del comportamento alimentare e si chiama LE FATE IGNORANTI. Le fate ignoranti non ha avuto molto successo perchè il forum è segreto e non è stato pubblicizzato, cosi ora non ci scrive piu nessuno ma va bene cosi, forse anche per me è ora di smettere di pensare al passato e guardare solo al futuro.

Io e mio marito abbiamo un cane e due gatti e mezzo Laughing dico due e mezzo perchè sto ospitando una gattna bellissima che probabilmente è stata maltrattata quindi non socializza e vive nascosta in casa mia, ma che putroppo dovrò salutare perchè mio marito non vuole un animale in più, quindi dovrò stringere i denti e trovarle una casa quando l'avrò addomesticata un poco.

Spero di trovare supporto e di poter essere utile a qualcuno qua sopra con le mie esperienze e con quel poco che so...
Buona domenica a tutti Ciao a tutti 6142
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: ..............   Ciao a tutti EmptyDom 10 Apr 2011, 11:10

benvenuta tra noi!! vedrai che ti troverai benissimo.... anche io adoro gli animali e ho due gatti un maschio e una femminuccia! fosse per me mi riempirei la casa di piccole bestioline ma mio marito dice che gia' cosi' e'piu' che sufficiente!
Ancora benvenuta e in bocca al lupo per tutto........... Ciao a tutti 4878
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti EmptyDom 10 Apr 2011, 11:18

Bnevenuta Stella!
vedrai che ti troverai bene in questo forum.
Come avrai notato è strutturato in sezioni e questo aiuta molto: scegli quello che ti senti.
Un abbraccio
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti EmptyDom 10 Apr 2011, 14:27

Benvenuta cara!
qui troverai tanto supporto e informazioni e anche tante ragazze che amano gli animali!
Io ho un micio dormiglione e scorbutico 🐱 ma anche tanto simpatico!
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti EmptyDom 10 Apr 2011, 14:58

Benvenuta!!
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: grazie mille per il vostro benvenuto   Ciao a tutti EmptyDom 10 Apr 2011, 15:58

aggiungo anche di me che sono un'attrice dilettante, recito in teatro da tanti anni e quest'anno in particolare partecipo a un progetto che se va in porto può considerarso teatro professionistico felice
è una cosa di cui vado molto fiera cheers
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti EmptyDom 10 Apr 2011, 16:12

vedo che è arrivato un piccolo vulcano! Complimenti. Perché,se posso chiederlo,il tuo forum è stato tenuto segreto? Il tema mi sembra molto importante e aiutare persone che vivono questo tipo di situazioni a non sentirsi soli o unici credo possa servire. Sei molto giovane e la scelta di metterti sullo stesso piano di tuo marito è un grande gesto d'amore. Un saluto ai tuoi pelosini dalla mia gatta.
http://www.stradaperunsogno.com
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti EmptyDom 10 Apr 2011, 16:40

Ciao Stella,
benvenuta!
Qui ti troverai bene!
Anche io amo molto gli animali. Ho un cane maltese di quasi due anni che si chiama Tobia...è il mio amore!!!
Ospite
Ospite

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: HEIIII MA SEI LA MIA STELLAMARIS? DEL MIO PAESE?? CIAO CARA.. TI PENSAVO PROPRIO IERI... ECCOTI!!!   Ciao a tutti EmptyDom 10 Apr 2011, 20:12

StellaMaris81 ha scritto:
Amministratori, moderatori, utenti Ciao a tutti 769866

sono stata invitata qua da una ragazza conosciuta su alf che mi ha dato un grande supporto morale e informativo riguardo il percorso di procreazione assistita.

Ho 29 anni, quasi 30. Sono sposata da poco ma in seguito a molti anni di convivenza. Mio marito è azoospermico, cosi dopo aver provato tutto il provabile abbiamo deciso di ricorrere all'embrioadozione. Dei miei gameti non mi può interessare nulla.. del resto se non posso avere i suoi che senso ha portare avanti i miei?? Per farmi nascere un figlio miope come una talpa, con i denti storti? Vabbè era solo ironia, del resto sono "solo" 8 anni che cerchiamo un figlio, ormai l'abbiamo digerita

Amo gli animali, sono volontaria al canile e sono amministratrice/moderatrice di due siti internet: uno riguarda un gruppo animalista e si chiama GRUPPO GEDEONE, l'altro riguarda i distrubi del comportamento alimentare e si chiama LE FATE IGNORANTI. Le fate ignoranti non ha avuto molto successo perchè il forum è segreto e non è stato pubblicizzato, cosi ora non ci scrive piu nessuno ma va bene cosi, forse anche per me è ora di smettere di pensare al passato e guardare solo al futuro.

Io e mio marito abbiamo un cane e due gatti e mezzo Laughing dico due e mezzo perchè sto ospitando una gattna bellissima che probabilmente è stata maltrattata quindi non socializza e vive nascosta in casa mia, ma che putroppo dovrò salutare perchè mio marito non vuole un animale in più, quindi dovrò stringere i denti e trovarle una casa quando l'avrò addomesticata un poco.

Spero di trovare supporto e di poter essere utile a qualcuno qua sopra con le mie esperienze e con quel poco che so...
Buona domenica a tutti Ciao a tutti 6142
Ciao a tutti 769866
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti EmptyDom 10 Apr 2011, 20:43

Benvenuta cheers cheers
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti EmptyDom 10 Apr 2011, 22:03

Benvenuta Stella,
io sono una grande estimatrice dei gatti 🐱
ho un norvegese e una trovatella
drunken li amo da impazzire
Ospite
Ospite

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti EmptyLun 11 Apr 2011, 10:58

[quote="StellaMaris81"]del resto se non posso avere i suoi che senso ha portare avanti i miei??

Se non hanno problemi mi chiedo che senso ha il contrario??
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti EmptyLun 11 Apr 2011, 12:24

Bibbi ha scritto:
vedo che è arrivato un piccolo vulcano! Complimenti. Perché,se posso chiederlo,il tuo forum è stato tenuto segreto? Il tema mi sembra molto importante e aiutare persone che vivono questo tipo di situazioni a non sentirsi soli o unici credo possa servire. Sei molto giovane e la scelta di metterti sullo stesso piano di tuo marito è un grande gesto d'amore. Un saluto ai tuoi pelosini dalla mia gatta.

Il forum è stato tenuto segreto perchè sopra ci sono storie estremamente delicate, alcune del gruppo hanno subito abusi sessuali in famiglia e per la delicatezza delle informazioni abbiamo scelto di selezionare chi poteva accedere e farle venire su invito. Non mi pento di averlo fatto anche se ha portato alla "MORTE" del nostro forum.. alla fine siamo lo stesso in contatto tramite canali alternativi Rolling Eyes

Si ho scelto di mettermi sul suo stesso piano.. e l'ho scelto perchè mio marito ha sofferto molto la sua infertilità a causa del suo passato, poichè è stato sposato ed ha ottenuto l'annullamento dal primo matrimonio perchè lei non voleva figli, infatti noi abbiamo provato quasi da subito ad averne.. Io sono consapevole che lui per me avrebbe anche accettato una fecondazione eterologa con seme di donatore.. ma a questo punto preferisco cosi, non a caso abbiamo anche iniziato l'iter adottivo.. che però è lungo e complesso.
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti EmptyLun 11 Apr 2011, 12:29

Angelight3 noi ci siamo incrociate su alf I love you

x tutte: GRAZIE PER IL BENVENUTO Ciao a tutti 806920
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti EmptyLun 11 Apr 2011, 12:32

abbiamo qui altre persone che hanno fatto la tua scelta...per esempio la nostra Vic che è giovane come te. E io vi capisco...è veramente un gesto d'amore grande....
Abbiamo anche mamme e aspiranti mamme adottive....quindi come vedi esperienze di ogni tipo.

Nel mio caso il problema principale è mio marito, ma ci si aggiunge la mia età, così anche noi doppia donazione, anche se secondo chi mi seguiva qui un altro tentativo con i miei ovociti avrei potuto farlo (ma io ero stanca di tanti ormoni e pochi ovociti)...attualmente (incrociamo le dita) sono alla 9+2....all'inizio era una gravidanza trigemina (due omozigoti in una cameretta e un eterozigote nell'altra) ma i due omozigoti la scorsa settimana si sono fermati con dispiacere mio e sollievo dei medici.....avevo trasferito due embrioni ma uno si era sdoppiato...la strada è stata ed è lunga, su 6 transfer ho avuto ben 4 positivi di cui 2 biochimici e un aborto...più questo miracolo che sto vivendo ora....e che spero mi accompagni fino alla fine.
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti EmptyLun 11 Apr 2011, 12:59

Benvenuta stella

sunny sunny sunny
Ospite
Ospite

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: allora sei tu!!!!! ciao stella!!!!   Ciao a tutti EmptyLun 11 Apr 2011, 13:10

StellaMaris81 ha scritto:
Angelight3 noi ci siamo incrociate su alf I love you

x tutte: GRAZIE PER IL BENVENUTO Ciao a tutti 806920
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti EmptyLun 11 Apr 2011, 14:02

benvenuta!!!!