Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mi presento Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Mi presento

Andare in basso 
+4
Silk
lalla69
stefy
Bibbi
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Mi presento   Mi presento EmptyMer 13 Apr 2011, 11:58

Ciao a tutte/tutti Very Happy !
Mi presento a voi, mi chiamo Melanie, ho quasi 35 anni e dopo oltre due anni e mezzo di tentativi e mille e più esami
e un sacco di delusioni sono giunta, anzi siamo giunti alla decisione di farci seguire da un centro per l'inseminazione artificiale.
Generalmente non amo raccontare le mie cose ma in questi anni mi sono resa conto di essermi
allontanata dagli amici più cari che nel mentre hanno allargato le loro famiglie, si sorrido ogni volta che li incontro,
parlo al telefono come se tutto andasse bene ma dentro sono lacerata e questi anni di speranze e di attese,
di inutili tentativi e di false illusioni mi hanno cambiata dentro e forse hanno
modificato anche il mio comportamento nei confronti delle persone a me più care.
Ovviamente sono felice per loro ma il fatto di vedere il nostro sogno distrutto ogni mese dall'arrivo del ciclo
mi fa sentire quasi "incapace", "inutile", "una donna a metà"....
...di carattere sono sempre stata una persona solare nonostante la vita non sia mai stata semplice per me ma ora vi sono
certe giornate dove mi sto sulle palle da sola!!! Basketball
Ho deciso di entrare in questo "mondo parallelo" per cercare persone che riescano a capire quello che si prova senza vedere
nei loro sguardi o sentire dai loro toni di voce la "pietà", mal comune mezzo gaudio...non ci credo ma di sicuro
mi sentirò un pò meno sola...egoista!? Forse per la prima volta in vita mia si, mi sento egoista ma mi rendo conto
di non riuscire più a reagire del tutto da sola!
Mio marito è un amore, è il mio Amore più grande ma sta soffrendo anche lui e devo trovare la forza di aiutare
anche lui in questo percorso che speriamo porti gioia e felicità a tutte/tutti noi!
Un immenso in bocca al lupo a tutti gli iscritti a questo forum...e non solo!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento EmptyMer 13 Apr 2011, 12:07

Ciao Melly, le sensazioni di cui parli sono molto comuni tra le persone che affrontano questo tipo di percorso, te ne renderai conto leggendo le storie che tutti i giorni vengono presentate in questo forum.
Purtroppo (o per fortuna loro) chi non ci passa non riesce a capire, a volte il dono di un figlio arriva anche non volendo e quindi non si riesce ad apprezzare a pieno la fortuna di non aver dovuto lottare per una cosa che per tutti è o sembra così naturale.
Credo che in questa fase tu debba stare con chi ti fa stare bene e non forzarti a sorridere se non ne hai voglia, tutta la tua forza servirà per raggiungere il tuo sogno e non la devi sprecare.
Benvenuta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento EmptyMer 13 Apr 2011, 15:52

Ciao Melanie,
sono contenta che ti sia iscritta.
Qui troverai appoggio, conforto e comprensione.
Benvenuta!
Torna in alto Andare in basso
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 55
Località : pavia provincia

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento EmptyMer 13 Apr 2011, 16:30

Ciao e benvenuta!

leggendoti mi è sembrato di leggere me stessa ... vedrai che in questo forum troverai persone che possono comprenderti ma anche tante indicazioni "tecniche" utili ...

Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento EmptyMer 13 Apr 2011, 21:26

Benvenuta Melly,
saremo il tuo paraurti in questa strada pma, sterrata e piena buche Wink
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento EmptyMer 13 Apr 2011, 21:40

Benvenuta cheers
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento EmptyGio 14 Apr 2011, 08:57

Benvenuta cara....
Mi presento 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento EmptyGio 14 Apr 2011, 09:06

Benvenuta, tra compagne di viaggio ci si comprende sempre meglio e non ci si sente soli e disperati come spesso puo' capitare in questo percorso. Perciò ogni volta che avrai bisogno di un sostegno qui ci sarà sempre un rifugio.

In bocca al lupo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi presento Empty
MessaggioTitolo: grazie a tutte!   Mi presento EmptyGio 14 Apr 2011, 11:35

Very Happy grazie mille per il caloroso benvenuto!

Ieri sera ho iniziato a leggere "Perché io no?"...beh ho spento la luce alle due di questa mattina, sono a metà e vi devo confessare
che, durante la lettura di alcuni passaggi, avevo i brividi...sembra la mia storia...ipotiroidismo, una tuba probabilmente andata...
etc. etc. ...quante storie similari in questo mondo che ho scoperto purtroppo essere abitato da troppe coppie con problemi simili...
chissà che arrivi per tutte noi il momento in cui anche il nostro SOGNO si trasformi in REALTA'!!!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento EmptyGio 14 Apr 2011, 12:07

benvenuta....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento EmptyGio 14 Apr 2011, 18:04

Benvenuta, vedrai che qui potrai trovare tanta forza, tanti esempi e tanta voglia di non mollare...

sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: ciao   Mi presento EmptyGio 14 Apr 2011, 19:17

benvenuta tra noi!!!!qui potrai essere te stessa sempre e cmq...noi ci saremo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi presento
» mi presento
» mi presento
» mi presento
» Mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: