Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS |
Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.
|
|
| grazie a tutte | |
|
+16april extreme38 Kate Violet mimmina81 barbamamma zerlina09 jolaluca speranza mariateresa ioete Bibbi pesciolina479 EEmanuela stefy pricchiola 20 partecipanti | Autore | Messaggio |
---|
pricchiola Con un sogno sempre accanto...
| Titolo: grazie a tutte Gio 14 Apr 2011, 11:37 | |
| ragazze, volevo ringranziarvi tutte, una per una, per tutti i messaggi che avete scritto per me ... mi sono commossa a leggerli, sono tantissimi, mi siete state più vicine voi di molti parenti/amici ... venerdì sera ho fatto il raschiamento, questa volta sono riuscita a portare il materiale abortivo all'artemisia per farlo analizzare, i risultati li avrò tra un mesetto ...non vi dico lo strazio al pensiero di quell'esserino che fino a qualche giorno prima era vivo, con il cuoricino che batteva, e dopo era dentro quel barattolino... tornare a casa è stato bruttissimo, il vuoto che provo dentro è incolmabile, vorrei strapparmi il cuore dal petto per non sentire più il dolore... il secondo aborto è peggio del primo, inizio davvero a pensare che non riuscirò mai a realizzare il mio sogno ... ogni volta trovo nuovi ostacoli sul mio percorso, per quanto prova e riesca (dopo tanto dolore e sacrifici) a superare un ostacolo, ecco che ne spunta un altro, ancora più grande ... come se lassù qualcuno stesse cercando di farmi capire che è inutile lottare, tanto non ci riuscirò mai... ci tenevo a ringraziare anna300971, mimmina81, bibbi, annuccia, kate, stefy, nitroglicerin, laura02, kittyhello73, floricica, speranza, brì, silk, danycol, simmy74, violet, franci2323, vic, emma, penelope, spike, pamela, viola370, enanna63, jolaluca, elly78, arual2510, memole, Tata01, zerlina09, amy1048, mariateresa, arcobaleno140, diamante, april, melinda477, extreme38, sissy80, ruth, alice81, eugeci, danicla84, rori, vita77, tania, pingio, hilly73, pingui, e scusate se ho dimenticato qualcuna ... VI VOGLIO BENE | |
| | | stefy Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Messaggi : 3813 Data d'iscrizione : 02.03.10 Età : 47 Località : Milano
| Titolo: Re: grazie a tutte Gio 14 Apr 2011, 11:42 | |
| Tesoro...non ci sono parole...solo tanto affetto da darti. Ti stringo forte forte. | |
| | | EEmanuela Solidità e sogno...
Messaggi : 1049 Data d'iscrizione : 25.05.10 Età : 54 Località : Roma
| Titolo: Re: grazie a tutte Gio 14 Apr 2011, 11:44 | |
| Ti abbraccio forte, prenditi il tempo necessario per metabolizzare e poi vedrai che tutto diventerà più chiaro. Mi dispiace veramente tanto | |
| | | pesciolina479 Leggera come un sogno...
Messaggi : 847 Data d'iscrizione : 12.03.10 Età : 45 Località : roma
| Titolo: Re: grazie a tutte Gio 14 Apr 2011, 11:44 | |
| - pricchiola ha scritto:
- ragazze,
volevo ringranziarvi tutte, una per una, per tutti i messaggi che avete scritto per me ... mi sono commossa a leggerli, sono tantissimi, mi siete state più vicine voi di molti parenti/amici ...
venerdì sera ho fatto il raschiamento, questa volta sono riuscita a portare il materiale abortivo all'artemisia per farlo analizzare, i risultati li avrò tra un mesetto ...non vi dico lo strazio al pensiero di quell'esserino che fino a qualche giorno prima era vivo, con il cuoricino che batteva, e dopo era dentro quel barattolino...
tornare a casa è stato bruttissimo, il vuoto che provo dentro è incolmabile, vorrei strapparmi il cuore dal petto per non sentire più il dolore... il secondo aborto è peggio del primo, inizio davvero a pensare che non riuscirò mai a realizzare il mio sogno ... ogni volta trovo nuovi ostacoli sul mio percorso, per quanto prova e riesca (dopo tanto dolore e sacrifici) a superare un ostacolo, ecco che ne spunta un altro, ancora più grande ... come se lassù qualcuno stesse cercando di farmi capire che è inutile lottare, tanto non ci riuscirò mai...
ci tenevo a ringraziare anna300971, mimmina81, bibbi, annuccia, kate, stefy, nitroglicerin, laura02, kittyhello73, floricica, speranza, brì, silk, danycol, simmy74, violet, franci2323, vic, emma, penelope, spike, pamela, viola370, enanna63, jolaluca, elly78, arual2510, memole, Tata01, zerlina09, amy1048, mariateresa, arcobaleno140, diamante, april, melinda477, extreme38, sissy80, ruth, alice81, eugeci, danicla84, rori, vita77, tania, pingio, hilly73, pingui, e scusate se ho dimenticato qualcuna ...
VI VOGLIO BENE Dolcissima, purtroppo ho letto solo ora, non avevo la possibilità di collegarmi con voi e sapere cosa succedeva. Ti sono vicinissima, è una prova durissima da sopportare, ma spero solo che si possa capire quale sia il problema che ti porta a perdere i tuoi cuccioli. Immagino il tuo dolore, ma cerca di trovare la forza per andare avanti, con l'amore di tuo marito, aggrappatevi l'uno all'altro, e ci riuscirete. Per quanto riguarda tua suocera e tua cognata, non possono capire cosa voglia dire amare un essere prima che esista e volerlo con tutto il cuore, il consiglio che posso darti è di tenerle allo scuro di tutto d'ora in poi, non meritano di starti vicino nel tuo percorso, e quando sarà, perchè sarà e devi crederci nel cuore, le avvertirai solo quando sarà inevitabile! per ora ti bacio fortissimo e raccogli i cocci del tuo cuore, ricomponilo con tuo marito e presto andrà meglio....ti abbraccio forte forte! | |
| | | Bibbi Admin - Fondatrice
Messaggi : 18857 Data d'iscrizione : 02.03.10 Età : 55 Località : Roma
| Titolo: Re: grazie a tutte Gio 14 Apr 2011, 11:45 | |
| Amore quanto mi dispiace....sono veramente accanto a te... | |
| | | ioete La rabbia di un sogno..
| Titolo: un abbraccio forte forte Gio 14 Apr 2011, 12:53 | |
| ....non ci sono parole che tengano in questi momenti......
un abbraccio forte forte... | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: grazie a tutte Gio 14 Apr 2011, 12:54 | |
| Pricchiola, ti abbraccio infinitamente |
| | | mariateresa Sogno scintillante
Messaggi : 1041 Data d'iscrizione : 03.11.10 Età : 58 Località : roma
| Titolo: Re: grazie a tutte Gio 14 Apr 2011, 13:21 | |
| Cara, capisco quel dolore e non ci sono parole per descriverlo, ti divora dentro. Lo so adesso è troppo presto, ma nn ti preoccupare diventerai mamma non abbassare mai lo sguardo e guarda sempre l'orizonte, la meta, tesoro, sarà un lungo percorso tortuoso, ma la raggiungerai, non mollare mai, te lo dice una vecchietta!!!! | |
| | | speranza Baci sogni e amore..
| Titolo: Re: grazie a tutte Gio 14 Apr 2011, 13:28 | |
| | |
| | | jolaluca Principessa di un sogno..
Messaggi : 8037 Data d'iscrizione : 03.04.10 Età : 41 Località : cremona
| Titolo: Re: grazie a tutte Gio 14 Apr 2011, 13:36 | |
| Non ci sono parole davanti a questi dolori,lasciano ammutoliti,e posso solo abbracciarti forte e dirti che ti sono vicina!!!!! | |
| | | zerlina09 Sulle note di un sogno..
Messaggi : 4071 Data d'iscrizione : 05.03.10 Età : 47 Località : milano
| Titolo: Re: grazie a tutte Gio 14 Apr 2011, 14:13 | |
| pricchiola tesoro già leggere qui il tuo racconto fa male non riesco a immaginare il tuo dolore l'unica cosa che posso augurarti è tu riesca presto a ritrovare un po' di serenità, ti abbraccio fortissimo | |
| | | barbamamma Sogno di bimba
Messaggi : 3734 Data d'iscrizione : 28.04.10 Età : 51 Località : Roma
| Titolo: Re: grazie a tutte Gio 14 Apr 2011, 14:18 | |
| tesoro caro, ti mando il mio abbraccio più affettuoso non ho parole ... | |
| | | mimmina81 Pian piano...un sogno...
| Titolo: Re: grazie a tutte Gio 14 Apr 2011, 15:12 | |
- ragazze,
volevo ringranziarvi tutte, una per una, per tutti i messaggi che avete scritto per me ... mi sono commossa a leggerli, sono tantissimi, mi siete state più vicine voi di molti parenti/amici ...
venerdì sera ho fatto il raschiamento, questa volta sono riuscita a portare il materiale abortivo all'artemisia per farlo analizzare, i risultati li avrò tra un mesetto ...non vi dico lo strazio al pensiero di quell'esserino che fino a qualche giorno prima era vivo, con il cuoricino che batteva, e dopo era dentro quel barattolino...
tornare a casa è stato bruttissimo, il vuoto che provo dentro è incolmabile, vorrei strapparmi il cuore dal petto per non sentire più il dolore... il secondo aborto è peggio del primo, inizio davvero a pensare che non riuscirò mai a realizzare il mio sogno ... ogni volta trovo nuovi ostacoli sul mio percorso, per quanto prova e riesca (dopo tanto dolore e sacrifici) a superare un ostacolo, ecco che ne spunta un altro, ancora più grande ... come se lassù qualcuno stesse cercando di farmi capire che è inutile lottare, tanto non ci riuscirò mai...
ci tenevo a ringraziare anna300971, mimmina81, bibbi, annuccia, kate, stefy, nitroglicerin, laura02, kittyhello73, floricica, speranza, brì, silk, danycol, simmy74, violet, franci2323, vic, emma, penelope, spike, pamela, viola370, enanna63, jolaluca, elly78, arual2510, memole, Tata01, zerlina09, amy1048, mariateresa, arcobaleno140, diamante, april, melinda477, extreme38, sissy80, ruth, alice81, eugeci, danicla84, rori, vita77, tania, pingio, hilly73, pingui, e scusate se ho dimenticato qualcuna ...
VI VOGLIO BENE tesoro mio...sono contenta di leggerti... scusami se non mi sono fatta sentire, ma ho cambiato tel e non mi sono ritrovata il tuo numero..ma sei sempre stata nei miei pensieri... spero che dopo gli esami siano in grado di darti qualche risposta chiarificatrice, che almeno questo strazio possa aprire una nuova strada verso la speranza che non devi mia perdere...perchè devi andare avanti fra,devi realizzare il tuo sogno! i tuoi bambini da lassù ti aiuteranno... e quaggiù.....ci siamo noi che ti siamo vicine..... un abbraccio a te e a tuo marito..... | |
| | | Violet Piccola...con un grande sogno
Messaggi : 8344 Data d'iscrizione : 04.03.10 Località : Around the world
| Titolo: Re: grazie a tutte Gio 14 Apr 2011, 16:40 | |
| | |
| | | Kate Luci di un sogno...all'orizzonte..
| Titolo: Re: grazie a tutte Gio 14 Apr 2011, 17:41 | |
| Anche noi ti vogliamo bene! | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: grazie a tutte Gio 14 Apr 2011, 17:57 | |
- ragazze,
VI VOGLIO BENE Ciao pricchiola, sei veramente un tesoro ! Adesso stai male, è normale, solo il gesto di portare "quel barattolino" alla clinica è stato straziante, cosa possiamo dirti noi...nulla... solo rispetto, comprensione, condivisione del tuo dolore più che legittimo. Spesso le persone che abbiamo vicino non capiscono, sono superficiali, a volte insopportabili, concordo con chi ti ha detto di allontanarle più che puoi da te. Pensa a te e a tuo marito... stai come ti senti di stare... senza colpevolizzarti...pian piano potrai ritrovarti e coccolarti di nuovo. |
| | | extreme38 Guerriera per un sogno...
Messaggi : 1012 Data d'iscrizione : 04.03.10 Età : 54 Località : verona
| Titolo: Re: grazie a tutte Gio 14 Apr 2011, 18:16 | |
| Tesoro, anche io ti voglio bene...e credimi vorrei fare molto, ma molto di più...ma purtroppo l'unica cosa che posso e che possiamo fare e farti sentire il nostro amore. Questo spazio rappresenta il nostro rifugio, il nostro nido, la nostra forza...è qua che veniamo a ricaricarci perchè siamo tutte nella stessa barca...con le nostre sofferenze...le nostre sconfitte...e anche i nostri successi, e quando siamo giù è a quelli che dobbiamo guardare per attingere forza e determinazione e volontà e coraggio. Non mollare tesoro, noi siamo qua per te...!!! | |
| | | april Primavera di un sogno...
Messaggi : 937 Data d'iscrizione : 31.03.10 Età : 47 Località : La Spezia
| Titolo: Re: grazie a tutte Gio 14 Apr 2011, 18:34 | |
| Pricchiola, non smettere di lottare, realizzerai anche tu il tuo sogno, non mollare piccola, mai.
ti abbraccio | |
| | | arcobaleno140 Presenza di un sogno
Messaggi : 961 Data d'iscrizione : 02.10.10 Età : 39 Località : Reggio Nell'Emilia
| Titolo: Re: grazie a tutte Gio 14 Apr 2011, 18:52 | |
| Tesoro.ti sono vicina col cuore... E col cuore ti auguro che tu torni al più presto alla felicita della vita, a sorridere e combattere per il tuo sogno Ti mando un caldo abbraccio | |
| | | viola370 Un sogno fiammante...
Messaggi : 218 Data d'iscrizione : 11.03.10 Età : 53 Località : Roma
| Titolo: Re: grazie a tutte Ven 15 Apr 2011, 14:38 | |
| Pricchiola vorrei trovare le parole per alleviare la tua anima dalle pene e dal dolore..... Ma non so che dire, non credo esista nulla in questo momento che ti dia un pò di pace se non capire cosa c'è che non va e poterlo superare! Ti mando un grande abbraccio | |
| | | anna300971 Iniziare da un sogno...
Messaggi : 2084 Data d'iscrizione : 30.09.10 Età : 53 Località : roma
| Titolo: Re: grazie a tutte Ven 15 Apr 2011, 14:54 | |
| Mia dolce Pricchiola ti dico solo due cosa: IERI OGGI e DOMANI...ci sarò sempre. TI VOGLIO UN MONDO DI BENE
| |
| | | Bibbi Admin - Fondatrice
Messaggi : 18857 Data d'iscrizione : 02.03.10 Età : 55 Località : Roma
| Titolo: Re: grazie a tutte Ven 15 Apr 2011, 15:06 | |
| amore mio sono con te....e lo sai che la nostra cena dovrà concludersi con tanti bei bambini....e succederà! Ti voglio bene. | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: grazie a tutte Ven 15 Apr 2011, 15:21 | |
| tesoro dolce.......so che si prova a sentire quel vuoto....e so che non c'è parola io ti possa dire per colmarlo......ti stringo solo forte per farti sentire un po' del mio calore.... ti voglio bene |
| | | iomamma Fiori, colori e sogno
| Titolo: Re: grazie a tutte Ven 15 Apr 2011, 16:09 | |
| Pricchiola, non oso immaginare il dolore struggente che stai provando. dire che mi dispiace è troppo poco... ti mando un abbraccio | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: grazie a tutte | |
| |
| | | | grazie a tutte | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Sito Ufficiale di Strada per un sogno ONLUS | |
Pagina ufficiale Facebook di Strada per un Sogno ONLUS | Qui gli eventi sempre aggiornati! |
Pancine che crescono... Sogni in arrivo... |
Le Fatine Samu40, Silk, guapaloca sono in attesa di un Sogno!!!
|
Doppio fiocco su La strada per un sogno! |
Congratulazioni Mamma Valvet! I tuoi Sogni sono diventati realtà!! Benvenuti Mattia e Nicolas!!
|
Fiocco rosa su La Strada per un Sogno!! |
Benvenuta, piccola Alice!! Mamma Vale0 può finalmente provare emozioni indescrivibili con te in braccio! Auguri mammina !!
|
Fiocco su La strada per un sogno |
Mamma Orchetta, papà ed la piccola Isabella possono abbracciare i loro due piccoli Sogni!! Benvenute alla Vita!!
|
Fiocco Azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto, Federico! La tua Mamma Black finalmente può coccolarti tra le sue braccia!!
|
Bimbi di Sogno |
Ciao Mondo!! Siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo, Giorgia, Andrea, Riccardo, Giada, Ilaria, Francesco, Alessandra, Antonio, Jacopo, Samuele, Eleonora, Alessia, Chiara, Letizia, Fabio, Marco, Gabriele, Evan Roy, Iris, Vittoria, Gabriele, Emma, Viola, Francesca, Azzurra Marcela, Giulia, Alice, Bianca, Pietro, Lavinia, Nicole, Viola, Riccardo, Viola, Ludovica, Riccardo, Arianna, Viola, Elisa, Margherita, Zoe, Martina, Diego, Melissa, Gabriel, Anna, Carla, Nathan, Daniele, Gabriele, Marco, Davide, Giulia, Raffaele, Vic Maria, Zoe, Leonardo, Riccardo, Anna Giulia, Giorgia, Dalia, Mia, Daniel, Francesco, Tommaso, Lucien Victor, Riccardo, Roberto, Alice, Clara, Jolanda, Francesco, Flavia, Aurora, Ambra, Alessandro, Nicola, Mattia Thomas, Marco, Giovanni, Letizia, Nicholas, Andrea, Mirko, Matilde, Leonardo, Samuele, Thomas, Loris, Riccardo, Martina, Carlotta, Vittoria, Martina, Francesco, Anna, Luca, Marta, Vincenzo, Nathan, Giulia, Giorgia, Anna, Zoe, Ghita, Edoardo, Giovanna, Aurora, Vittoria, Linda, Jonas, Greta, Francesco, Riccardo, Nadia, Alessandra, Silvia, Alessio, Riccardo, Andrea, Adriano, Federico, Matilde Vittoria, Francesco, Diego, Enrico, Giulia, Sebastiano, Nico, Noemi, Sergio, Tommaso Maria, Emiliano, Anna, Sofia, Francesco, Alessandro, Nicolò, Maria Vittoria, Tommaso, Maria, Lia, Nadia, Rosanna, Daniel, Chiara, Sveva, Gaia, Simone, Giulia, Emma, Marco, Mabel, Gabriel, Ginevra, Leon, Dylan, Filippo, Andrea, Jolanda, Simone, Giulia, Francesco, Vittoria, Francesca, Rebecca, Matteo, Davide, Valerio, Margaret, Paolo, Elisa, Eleonora, Enrico, Michela, Samuela, Daniel, Giorgia, Elisa, Sara, Leila, Amelia, Costanza, Cristian, Alice, Francesco, Cecilia, Giulia, Eleonora, Sara, Alice, Tommaso, Linda, Sabrina, Pasquale, Aurora, Simone, Maria Elena, Elisabetta, Giuliano Giovanni, Leonardo, Alessandro, Federico, Arianna, Federico, Riccardo, Cristina, Annalisa, Sofia, Gabriele, Giada, Isabella, Luca, Enea, Giulia, Vittoria, Riccardo, Carol, Mattia, Martina, Angelo, Sara, Leo, Luca, Marta, Ludovico, Joshua, Jacopo, Gabriele, Francesco, Denis, Andrea, Mattia, Filippo, Mattia, Raul, Lorenzo, Alice, Mayla, Gaia Giovanna, Lola, Nathan e Sole, Mattia e Matilde, Enea, Serena, Davide, Emily, Vittorio, Antonio, Francesco, Aurora, Lorenzo, Francesca, Sebastiano, Diana, Gabriel, Tommaso, Isabella, Valentina, Francesco, Leonardo, Lorenzo, Riccardo, Lorenzo, Margherita, Aurora, Paolo, Francesco, Gabriele, Angelica, Mattia, Stefano, Edoardo, Francesco, Samuele, Alessandro, Irene, Mia, Alessia, Bea, Davide, Federico, Alice, Mattia e Nicolas! Evviva i nostri bimbi!!
|
|