Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 grazie a tutte Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 grazie a tutte

Andare in basso 
+16
april
extreme38
Kate
Violet
mimmina81
barbamamma
zerlina09
jolaluca
speranza
mariateresa
ioete
Bibbi
pesciolina479
EEmanuela
stefy
pricchiola
20 partecipanti
AutoreMessaggio
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

grazie a tutte Empty
MessaggioTitolo: grazie a tutte   grazie a tutte EmptyGio 14 Apr 2011, 11:37

ragazze,

volevo ringranziarvi tutte, una per una, per tutti i messaggi che avete scritto per me ...
mi sono commossa a leggerli, sono tantissimi, mi siete state più vicine voi di molti parenti/amici ...

venerdì sera ho fatto il raschiamento, questa volta sono riuscita a portare il materiale abortivo all'artemisia per farlo analizzare, i risultati li avrò tra un mesetto ...non vi dico lo strazio al pensiero di quell'esserino che fino a qualche giorno prima era vivo, con il cuoricino che batteva, e dopo era dentro quel barattolino...

tornare a casa è stato bruttissimo, il vuoto che provo dentro è incolmabile, vorrei strapparmi il cuore dal petto per non sentire più il dolore... il secondo aborto è peggio del primo, inizio davvero a pensare che non riuscirò mai a realizzare il mio sogno ... ogni volta trovo nuovi ostacoli sul mio percorso, per quanto prova e riesca (dopo tanto dolore e sacrifici) a superare un ostacolo, ecco che ne spunta un altro, ancora più grande ... come se lassù qualcuno stesse cercando di farmi capire che è inutile lottare, tanto non ci riuscirò mai...

ci tenevo a ringraziare anna300971, mimmina81, bibbi, annuccia, kate, stefy, nitroglicerin, laura02, kittyhello73, floricica, speranza, brì, silk, danycol, simmy74, violet, franci2323, vic, emma, penelope, spike, pamela, viola370, enanna63, jolaluca, elly78, arual2510, memole, Tata01, zerlina09, amy1048, mariateresa, arcobaleno140, diamante, april, melinda477, extreme38, sissy80, ruth, alice81, eugeci, danicla84, rori, vita77, tania, pingio, hilly73, pingui, e scusate se ho dimenticato qualcuna ...

VI VOGLIO BENE grazie a tutte 525888
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

grazie a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie a tutte   grazie a tutte EmptyGio 14 Apr 2011, 11:42

Tesoro...non ci sono parole...solo tanto affetto da darti.
Ti stringo forte forte.
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

grazie a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie a tutte   grazie a tutte EmptyGio 14 Apr 2011, 11:44

Ti abbraccio forte, prenditi il tempo necessario per metabolizzare e poi vedrai che tutto diventerà più chiaro. Mi dispiace veramente tanto grazie a tutte 6142
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

grazie a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie a tutte   grazie a tutte EmptyGio 14 Apr 2011, 11:44

pricchiola ha scritto:
ragazze,

volevo ringranziarvi tutte, una per una, per tutti i messaggi che avete scritto per me ...
mi sono commossa a leggerli, sono tantissimi, mi siete state più vicine voi di molti parenti/amici ...

venerdì sera ho fatto il raschiamento, questa volta sono riuscita a portare il materiale abortivo all'artemisia per farlo analizzare, i risultati li avrò tra un mesetto ...non vi dico lo strazio al pensiero di quell'esserino che fino a qualche giorno prima era vivo, con il cuoricino che batteva, e dopo era dentro quel barattolino...

tornare a casa è stato bruttissimo, il vuoto che provo dentro è incolmabile, vorrei strapparmi il cuore dal petto per non sentire più il dolore... il secondo aborto è peggio del primo, inizio davvero a pensare che non riuscirò mai a realizzare il mio sogno ... ogni volta trovo nuovi ostacoli sul mio percorso, per quanto prova e riesca (dopo tanto dolore e sacrifici) a superare un ostacolo, ecco che ne spunta un altro, ancora più grande ... come se lassù qualcuno stesse cercando di farmi capire che è inutile lottare, tanto non ci riuscirò mai...

ci tenevo a ringraziare anna300971, mimmina81, bibbi, annuccia, kate, stefy, nitroglicerin, laura02, kittyhello73, floricica, speranza, brì, silk, danycol, simmy74, violet, franci2323, vic, emma, penelope, spike, pamela, viola370, enanna63, jolaluca, elly78, arual2510, memole, Tata01, zerlina09, amy1048, mariateresa, arcobaleno140, diamante, april, melinda477, extreme38, sissy80, ruth, alice81, eugeci, danicla84, rori, vita77, tania, pingio, hilly73, pingui, e scusate se ho dimenticato qualcuna ...

VI VOGLIO BENE grazie a tutte 525888
Dolcissima, purtroppo ho letto solo ora, non avevo la possibilità di collegarmi con voi e sapere cosa succedeva.
Ti sono vicinissima, è una prova durissima da sopportare, ma spero solo che si possa capire quale sia il problema che ti porta a perdere i tuoi cuccioli.
Immagino il tuo dolore, ma cerca di trovare la forza per andare avanti, con l'amore di tuo marito, aggrappatevi l'uno all'altro, e ci riuscirete.
Per quanto riguarda tua suocera e tua cognata, non possono capire cosa voglia dire amare un essere prima che esista e volerlo con tutto il cuore, il consiglio che posso darti è di tenerle allo scuro di tutto d'ora in poi, non meritano di starti vicino nel tuo percorso, e quando sarà, perchè sarà e devi crederci nel cuore, le avvertirai solo quando sarà inevitabile! per ora ti bacio fortissimo e raccogli i cocci del tuo cuore, ricomponilo con tuo marito e presto andrà meglio....ti abbraccio forte forte! grazie a tutte 769866
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

grazie a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie a tutte   grazie a tutte EmptyGio 14 Apr 2011, 11:45

Amore quanto mi dispiace....sono veramente accanto a te...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

grazie a tutte Empty
MessaggioTitolo: un abbraccio forte forte   grazie a tutte EmptyGio 14 Apr 2011, 12:53

....non ci sono parole che tengano in questi momenti......

un abbraccio forte forte...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




grazie a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie a tutte   grazie a tutte EmptyGio 14 Apr 2011, 12:54

Pricchiola,

ti abbraccio infinitamente grazie a tutte 6142
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

grazie a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie a tutte   grazie a tutte EmptyGio 14 Apr 2011, 13:21

Cara, capisco quel dolore e non ci sono parole per descriverlo, ti divora dentro. Lo so adesso è troppo presto, ma nn ti preoccupare diventerai mamma non abbassare mai lo sguardo e guarda sempre l'orizonte, la meta, tesoro, sarà un lungo percorso tortuoso, ma la raggiungerai, non mollare mai, te lo dice una vecchietta!!!!
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

grazie a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie a tutte   grazie a tutte EmptyGio 14 Apr 2011, 13:28

tesorino......non ci sono parole ma ti mando un abbraccio immenso grazie a tutte 6142 grazie a tutte 6142 grazie a tutte 6142 grazie a tutte 6142 grazie a tutte 6142 grazie a tutte 6142
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

grazie a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie a tutte   grazie a tutte EmptyGio 14 Apr 2011, 13:36

Non ci sono parole davanti a questi dolori,lasciano ammutoliti,e posso solo abbracciarti forte e dirti che ti sono vicina!!!!!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

grazie a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie a tutte   grazie a tutte EmptyGio 14 Apr 2011, 14:13

pricchiola tesoro già leggere qui il tuo racconto fa male non riesco a immaginare il tuo dolore l'unica cosa che posso augurarti è tu riesca presto a ritrovare un po' di serenità, ti abbraccio fortissimo grazie a tutte 6142
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

grazie a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie a tutte   grazie a tutte EmptyGio 14 Apr 2011, 14:18

tesoro caro, ti mando il mio abbraccio più affettuoso non ho parole ...
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

grazie a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie a tutte   grazie a tutte EmptyGio 14 Apr 2011, 15:12

pricchiola ha scritto:
ragazze,

volevo ringranziarvi tutte, una per una, per tutti i messaggi che avete scritto per me ...
mi sono commossa a leggerli, sono tantissimi, mi siete state più vicine voi di molti parenti/amici ...

venerdì sera ho fatto il raschiamento, questa volta sono riuscita a portare il materiale abortivo all'artemisia per farlo analizzare, i risultati li avrò tra un mesetto ...non vi dico lo strazio al pensiero di quell'esserino che fino a qualche giorno prima era vivo, con il cuoricino che batteva, e dopo era dentro quel barattolino...

tornare a casa è stato bruttissimo, il vuoto che provo dentro è incolmabile, vorrei strapparmi il cuore dal petto per non sentire più il dolore... il secondo aborto è peggio del primo, inizio davvero a pensare che non riuscirò mai a realizzare il mio sogno ... ogni volta trovo nuovi ostacoli sul mio percorso, per quanto prova e riesca (dopo tanto dolore e sacrifici) a superare un ostacolo, ecco che ne spunta un altro, ancora più grande ... come se lassù qualcuno stesse cercando di farmi capire che è inutile lottare, tanto non ci riuscirò mai...

ci tenevo a ringraziare anna300971, mimmina81, bibbi, annuccia, kate, stefy, nitroglicerin, laura02, kittyhello73, floricica, speranza, brì, silk, danycol, simmy74, violet, franci2323, vic, emma, penelope, spike, pamela, viola370, enanna63, jolaluca, elly78, arual2510, memole, Tata01, zerlina09, amy1048, mariateresa, arcobaleno140, diamante, april, melinda477, extreme38, sissy80, ruth, alice81, eugeci, danicla84, rori, vita77, tania, pingio, hilly73, pingui, e scusate se ho dimenticato qualcuna ...

VI VOGLIO BENE grazie a tutte 525888


tesoro mio...sono contenta di leggerti... scusami se non mi sono fatta sentire, ma ho cambiato tel e non mi sono ritrovata il tuo numero..ma sei sempre stata nei miei pensieri...

spero che dopo gli esami siano in grado di darti qualche risposta chiarificatrice, che almeno questo strazio possa aprire una nuova strada verso la speranza che non devi mia perdere...perchè devi andare avanti fra,devi realizzare il tuo sogno!
i tuoi bambini da lassù ti aiuteranno...
e quaggiù.....ci siamo noi che ti siamo vicine.....
un abbraccio a te e a tuo marito.....
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

grazie a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie a tutte   grazie a tutte EmptyGio 14 Apr 2011, 16:40

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad No No No No
Quanto e' ingiusta la vita....
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

grazie a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie a tutte   grazie a tutte EmptyGio 14 Apr 2011, 17:41

Anche noi ti vogliamo bene! grazie a tutte 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




grazie a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie a tutte   grazie a tutte EmptyGio 14 Apr 2011, 17:57

pricchiola ha scritto:
ragazze,

volevo ringranziarvi tutte, una per una, per tutti i messaggi che avete scritto per me ...
mi sono commossa a leggerli, sono tantissimi, mi siete state più vicine voi di molti parenti/amici ...

venerdì sera ho fatto il raschiamento, questa volta sono riuscita a portare il materiale abortivo all'artemisia per farlo analizzare, i risultati li avrò tra un mesetto ...non vi dico lo strazio al pensiero di quell'esserino che fino a qualche giorno prima era vivo, con il cuoricino che batteva, e dopo era dentro quel barattolino...

tornare a casa è stato bruttissimo, il vuoto che provo dentro è incolmabile, vorrei strapparmi il cuore dal petto per non sentire più il dolore... il secondo aborto è peggio del primo, inizio davvero a pensare che non riuscirò mai a realizzare il mio sogno ... ogni volta trovo nuovi ostacoli sul mio percorso, per quanto prova e riesca (dopo tanto dolore e sacrifici) a superare un ostacolo, ecco che ne spunta un altro, ancora più grande ... come se lassù qualcuno stesse cercando di farmi capire che è inutile lottare, tanto non ci riuscirò mai...

ci tenevo a ringraziare anna300971, mimmina81, bibbi, annuccia, kate, stefy, nitroglicerin, laura02, kittyhello73, floricica, speranza, brì, silk, danycol, simmy74, violet, franci2323, vic, emma, penelope, spike, pamela, viola370, enanna63, jolaluca, elly78, arual2510, memole, Tata01, zerlina09, amy1048, mariateresa, arcobaleno140, diamante, april, melinda477, extreme38, sissy80, ruth, alice81, eugeci, danicla84, rori, vita77, tania, pingio, hilly73, pingui, e scusate se ho dimenticato qualcuna ...

VI VOGLIO BENE grazie a tutte 525888

Ciao pricchiola, sei veramente un tesoro grazie a tutte 769866 !
Adesso stai male, è normale, solo il gesto di portare "quel barattolino" alla clinica è stato straziante, cosa possiamo dirti noi...nulla... solo rispetto, comprensione, condivisione del tuo dolore più che legittimo.
Spesso le persone che abbiamo vicino non capiscono, sono superficiali, a volte insopportabili, concordo con chi ti ha detto di allontanarle più che puoi da te.
Pensa a te e a tuo marito... stai come ti senti di stare... senza colpevolizzarti...pian piano potrai ritrovarti e coccolarti di nuovo.

grazie a tutte 6142
Torna in alto Andare in basso
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

grazie a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie a tutte   grazie a tutte EmptyGio 14 Apr 2011, 18:16

Tesoro, anche io ti voglio bene...e credimi vorrei fare molto, ma molto di più...ma purtroppo l'unica cosa che posso e che possiamo fare e farti sentire il nostro amore. Questo spazio rappresenta il nostro rifugio, il nostro nido, la nostra forza...è qua che veniamo a ricaricarci perchè siamo tutte nella stessa barca...con le nostre sofferenze...le nostre sconfitte...e anche i nostri successi, e quando siamo giù è a quelli che dobbiamo guardare per attingere forza e determinazione e volontà e coraggio.
Non mollare tesoro, noi siamo qua per te...!!!
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

grazie a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie a tutte   grazie a tutte EmptyGio 14 Apr 2011, 18:34

Pricchiola, non smettere di lottare, realizzerai anche tu il tuo sogno, non mollare piccola, mai.

ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

grazie a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie a tutte   grazie a tutte EmptyGio 14 Apr 2011, 18:52

Tesoro.ti sono vicina col cuore...
E col cuore ti auguro che tu torni al più presto alla felicita della vita, a sorridere e combattere per il tuo sogno grazie a tutte 806920
Ti mando un caldo abbraccio grazie a tutte 6142
Torna in alto Andare in basso
viola370
Un sogno fiammante...
Un sogno fiammante...
viola370


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 11.03.10
Età : 52
Località : Roma

grazie a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie a tutte   grazie a tutte EmptyVen 15 Apr 2011, 14:38

Pricchiola vorrei trovare le parole per alleviare la tua anima dalle pene e dal dolore.....
Ma non so che dire, Rolling Eyes non credo esista nulla in questo momento che ti dia un pò di pace se non capire cosa c'è che non va e poterlo superare!
Ti mando un grande abbraccio
grazie a tutte 6142
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

grazie a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie a tutte   grazie a tutte EmptyVen 15 Apr 2011, 14:54

Mia dolce Pricchiola
ti dico solo due cosa: IERI OGGI e DOMANI...ci sarò sempre.
TI VOGLIO UN MONDO DI BENE

Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

grazie a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie a tutte   grazie a tutte EmptyVen 15 Apr 2011, 15:06

amore mio sono con te....e lo sai che la nostra cena dovrà concludersi con tanti bei bambini....e succederà!
Ti voglio bene.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




grazie a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie a tutte   grazie a tutte EmptyVen 15 Apr 2011, 15:21

tesoro dolce.......so che si prova a sentire quel vuoto....e so che non c'è parola io ti possa dire per colmarlo......ti stringo solo forte per farti sentire un po' del mio calore....
ti voglio bene
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

grazie a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie a tutte   grazie a tutte EmptyVen 15 Apr 2011, 16:09

Pricchiola, non oso immaginare il dolore struggente che stai provando.
dire che mi dispiace è troppo poco...
ti mando un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





grazie a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie a tutte   grazie a tutte Empty

Torna in alto Andare in basso
 
grazie a tutte
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer
» ultimo messaggio e poi via praga......
» visita alla Zucchi di Monza
» grazie a tutte
» tesorine mie

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: