Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ma voi, al terzo mese, quanto peso avete preso? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ma voi, al terzo mese, quanto peso avete preso?

Andare in basso 
+10
danycol
Bibbi
anna300971
danicla84
gisella752
Hilly73
Satine
KSENIA73
jolaluca
mimmina81
14 partecipanti
AutoreMessaggio
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

ma voi, al terzo mese, quanto peso avete preso? Empty
MessaggioTitolo: ma voi, al terzo mese, quanto peso avete preso?   ma voi, al terzo mese, quanto peso avete preso? EmptyVen 15 Apr 2011, 17:37

io sto quasi a tre kili..uno non so come l'ho preso in una settimana.. ora sono stabile...

voi?
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

ma voi, al terzo mese, quanto peso avete preso? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi, al terzo mese, quanto peso avete preso?   ma voi, al terzo mese, quanto peso avete preso? EmptyVen 15 Apr 2011, 19:41

io ho inziato verso il 4 ad aumentare,pero' anche il kilo che hai preso in una settimana puo' essere anche solo ritenzione,bevi tanto se riesci,e vedrai che ti sgonfi!
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

ma voi, al terzo mese, quanto peso avete preso? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi, al terzo mese, quanto peso avete preso?   ma voi, al terzo mese, quanto peso avete preso? EmptyVen 15 Apr 2011, 22:54

la media di un kilo al mese può andare bene in gravidanza
però l'aumento più significativo si concentrerà più il là. quindi bisogna stare un po' attente.

io sono solo al secondo mese e per ora sono dimagrita perchè ho problemi diciamo gastro - intestinali e appetito poco
però sono partita con cinque kili in più presi con i 40 giorni di stimolazioni silent silent pre fivet
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma voi, al terzo mese, quanto peso avete preso? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi, al terzo mese, quanto peso avete preso?   ma voi, al terzo mese, quanto peso avete preso? EmptySab 16 Apr 2011, 08:00

ho parlato di questo proprio ieri con la mia meravigliosissima gine......
considera che io parto da un peso di 54 kg e mi ha detto che in tutta la gravidanza devo prendere (ripeto TUTTA la gravidanza) 10kg......e mi ha detto che nei primi 3 mesi sarebbe meglio prenderne il meno possibile.....io non posso dirti per i primi 3 mesi perchè manco ci sono arrivata ma fino ad ora (5+4) non ho preso nemmeno un etto mangiando cmq come una latrina......credo vada un pò anche a costituzione!
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

ma voi, al terzo mese, quanto peso avete preso? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi, al terzo mese, quanto peso avete preso?   ma voi, al terzo mese, quanto peso avete preso? EmptySab 16 Apr 2011, 08:15

NITROGLICERIN ha scritto:
ho parlato di questo proprio ieri con la mia meravigliosissima gine......
considera che io parto da un peso di 54 kg e mi ha detto che in tutta la gravidanza devo prendere (ripeto TUTTA la gravidanza) 10kg......e mi ha detto che nei primi 3 mesi sarebbe meglio prenderne il meno possibile.....io non posso dirti per i primi 3 mesi perchè manco ci sono arrivata ma fino ad ora (5+4) non ho preso nemmeno un etto mangiando cmq come una latrina......credo vada un pò anche a costituzione!

mi sono pesata, ho perso tre etti.... Very Happy quindi siamo a 2kg e mezzo...
Torna in alto Andare in basso
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine


Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 31.03.11
Località : mamma di due bellissimi doni!

ma voi, al terzo mese, quanto peso avete preso? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi, al terzo mese, quanto peso avete preso?   ma voi, al terzo mese, quanto peso avete preso? EmptySab 16 Apr 2011, 11:00

avevo preso 1Kg 1 mezzo. In tutta la gravidanza 7 kg.
Non vi dico ad ogni visita il gine mi cazziava a prescindere! Laughing Ma io sono partita già in sovvrappeso!
Torna in alto Andare in basso
Hilly73
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Hilly73


Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 50
Località : Milano city

ma voi, al terzo mese, quanto peso avete preso? Empty
MessaggioTitolo: .....   ma voi, al terzo mese, quanto peso avete preso? EmptySab 16 Apr 2011, 14:25

io sono una delle poche che ha preso parecchio peso....
alla 13+2, all'inizio del 4 mese ho preso + 4/4,5 kg.....
ero partita 172x66 ed ora sono 172x70

fino al giorno prima del transfer facevo 1 ora di corsa/step/aerobica + 1 ora di nuoto(100 vasche) al giorno da lunedì a sabato.
poi quando ho fatto il transfer ho smesso di colpo e mi hanno detto di non fare + niente fino alla 16esima settimana, non sono mai stata gravidanza a rischio, ma i miei medici, considerando le mie 2 icsi e 5 transfer mi hanno trattata come tale. Oltretutto all'inizio ero depressa e pessimista e mi sono strafogata di nutella. poi alla 7 settimana sono arrivate le nausee e solo la focaccia mi dava un pò di sollievo....
poi ho continuato con i climara +3 progefik per tutto il trimestre
ora il ginecologo mi ha detto che devo recuperare e di stare un pò a dieta....
appena mi passano le nausee lo farò...rimedierò...
di certo non me ne farò una malattia
la cosa che mi rode un pò di più...è che prima non avevo un filo di cellulite, ma nienteniente, nonostante il peso ero abbastanza definita con le gambe staccate e toniche....ma ora in alto si stanno attaccando e sono diventate un pò mollicce e con un filo di cellulite sotto il sedere.....
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

ma voi, al terzo mese, quanto peso avete preso? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi, al terzo mese, quanto peso avete preso?   ma voi, al terzo mese, quanto peso avete preso? EmptySab 16 Apr 2011, 15:04

Hilly73 ha scritto:
io sono una delle poche che ha preso parecchio peso....
alla 13+2, all'inizio del 4 mese ho preso + 4/4,5 kg.....
ero partita 172x66 ed ora sono 172x70

fino al giorno prima del transfer facevo 1 ora di corsa/step/aerobica + 1 ora di nuoto(100 vasche) al giorno da lunedì a sabato.
poi quando ho fatto il transfer ho smesso di colpo e mi hanno detto di non fare + niente fino alla 16esima settimana, non sono mai stata gravidanza a rischio, ma i miei medici, considerando le mie 2 icsi e 5 transfer mi hanno trattata come tale. Oltretutto all'inizio ero depressa e pessimista e mi sono strafogata di nutella. poi alla 7 settimana sono arrivate le nausee e solo la focaccia mi dava un pò di sollievo....
poi ho continuato con i climara +3 progefik per tutto il trimestre
ora il ginecologo mi ha detto che devo recuperare e di stare un pò a dieta....
appena mi passano le nausee lo farò...rimedierò...
di certo non me ne farò una malattia
la cosa che mi rode un pò di più...è che prima non avevo un filo di cellulite, ma nienteniente, nonostante il peso ero abbastanza definita con le gambe staccate e toniche....ma ora in alto si stanno attaccando e sono diventate un pò mollicce e con un filo di cellulite sotto il sedere.....


beh, sei in tempo per rimediare, giusto per non prendere troppo fino alla fine della gravidanza. riprendi con il nuoto, appena potrai..vedrai che andrà benissimo. Wink
Torna in alto Andare in basso
gisella752
Le ali del sogno
Le ali del sogno
gisella752


Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 49

ma voi, al terzo mese, quanto peso avete preso? Empty
MessaggioTitolo: anche io come te   ma voi, al terzo mese, quanto peso avete preso? EmptySab 16 Apr 2011, 19:55

ho messo su quei Kg nei primi tre mesi, mangiavo solo pizza dal mattino alla sera. ora sono a +7 ed il mio gine mi ha detto di darmi una regolata perchè me ne concede 10, e visto che negli ultimi 3 mesi se ne mettono su di più, anche perchè il pupo cresce devo fare attenzione No
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

ma voi, al terzo mese, quanto peso avete preso? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi, al terzo mese, quanto peso avete preso?   ma voi, al terzo mese, quanto peso avete preso? EmptySab 16 Apr 2011, 23:19

NITROGLICERIN ha scritto:
ho parlato di questo proprio ieri con la mia meravigliosissima gine......
considera che io parto da un peso di 54 kg e mi ha detto che in tutta la gravidanza devo prendere (ripeto TUTTA la gravidanza) 10kg......e mi ha detto che nei primi 3 mesi sarebbe meglio prenderne il meno possibile.....io non posso dirti per i primi 3 mesi perchè manco ci sono arrivata ma fino ad ora (5+4) non ho preso nemmeno un etto mangiando cmq come una latrina......credo vada un pò anche a costituzione!

che fortuna nitro!!!

io ingrasso solo a guardare il cibo

pale bounce
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

ma voi, al terzo mese, quanto peso avete preso? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi, al terzo mese, quanto peso avete preso?   ma voi, al terzo mese, quanto peso avete preso? EmptyDom 17 Apr 2011, 00:07

io a 20 settimane ero a +4 kg ora sono a +10 Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma voi, al terzo mese, quanto peso avete preso? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi, al terzo mese, quanto peso avete preso?   ma voi, al terzo mese, quanto peso avete preso? EmptyDom 17 Apr 2011, 13:28

Surprised pale Siete tutte brave.......
io i primi mesi avevo poco n iente......poi ............sono lievitata..........e ora alla 32°settimana ho già preso 13,5 kg...........
nemmeno fissarsi col peso........siamo incinte..........e ci sono persone che pagherebbero x ingrassare......x questo motivo......
poi calcolate che ieri al controllo mi dicono che i gemelli pesano già.....2kg e 2,200 .......
immaginate come fatico a muovermi.....
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

ma voi, al terzo mese, quanto peso avete preso? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi, al terzo mese, quanto peso avete preso?   ma voi, al terzo mese, quanto peso avete preso? EmptyDom 17 Apr 2011, 20:41

mimmina81 ha scritto:
io sto quasi a tre kili..uno non so come l'ho preso in una settimana.. ora sono stabile...

voi?

...io ho preso 1 kg, sono partita da 54 stamattina ero 55 Very Happy Very Happy
Non sono a dieta anzi mangio tanta pasta ma anche tantissime verdure,...niente pane se non integrale!!



Ultima modifica di anna300971 il Lun 18 Apr 2011, 09:16 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ma voi, al terzo mese, quanto peso avete preso? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi, al terzo mese, quanto peso avete preso?   ma voi, al terzo mese, quanto peso avete preso? EmptyDom 17 Apr 2011, 21:29

Cercate di limitarvi con pane e pasta, non tanto per il peso, quanto per il fatto che i carboidrati alzano la glicemia, perchè si trasformano tutti in zuccheri!!! Se la glicemia si alza troppo si rischia il diabete gestazionale..quindi va controllata assolutamente.
Da privilegiare assolutamente carne, pesce e formaggi, che portano invece proteine che servono al piccolo per crescere bene e a noi per non depauperarci troppo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

ma voi, al terzo mese, quanto peso avete preso? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi, al terzo mese, quanto peso avete preso?   ma voi, al terzo mese, quanto peso avete preso? EmptyDom 17 Apr 2011, 22:11

io ho messo un kiletto ma ho la pancia gonfia come una mongolfiera a stare seduta mi sembra quasi che mi manchi il respiro mo mi devo preoccupare? nn è che sarà dovuto alle ovaie che faticano a sgonfiarsi? e dire che bevo molto...
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

ma voi, al terzo mese, quanto peso avete preso? Empty
MessaggioTitolo: ...........   ma voi, al terzo mese, quanto peso avete preso? EmptyDom 17 Apr 2011, 22:45

io ad oggi ho preso kg. 3..... teniamo pero' conto che ho vomitato l'anima fino a qualche settimana fa e ora non mangio nemmeno granche' perche' ho davvero difficolta' a digerire!
Torna in alto Andare in basso
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 47
Località : Conche di Codevigo

ma voi, al terzo mese, quanto peso avete preso? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi, al terzo mese, quanto peso avete preso?   ma voi, al terzo mese, quanto peso avete preso? EmptyLun 18 Apr 2011, 11:14

Io sono la più vergognosa.... Embarassed ....sono solo a 26+4 e ho già preso 13 kili!!! Ero partita per mia fortuna in sottopeso,sono 153 e pesavo 47 kili....con l'inseminazione ne avevo presi 3 che però ho perso nelle prime settimane dopo il transfer.Alla fine dei 3 mesi avevo preso 2 soli kili ma poi sono avanzata al ritmo di un kilo circa a settimana!!! E ora sono a quota 13, ma vi dirò che mi sto sbizzarendo mangiando quando e quanto voglio!!! Sono sempre stata perennemente in dieta e facevo 4 volte alla settimana acqua-gin....ora il mio sederino è floscio e tra lui e le cosce si sono riempiti di cellulite!! Sono talmente felice, e ansiosa per la paura costante che succeda qualcosa, che non ho nessuna voglia di pensare alla dieta!! Spero che dopo il parto io possa ritrovare il mio carattere e per cui il mio fisico.....ma per ora sono trafelicissima anche così,penso solo ai miei due cuccioli! E con la scusa che ero troppo magra prima, ora non sembro neanche grassa ma poichè la pancia è la cosa più grossa si vede prima quella del resto!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

ma voi, al terzo mese, quanto peso avete preso? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi, al terzo mese, quanto peso avete preso?   ma voi, al terzo mese, quanto peso avete preso? EmptyMar 19 Apr 2011, 15:45

io fino a 10 giorni fa non avevo preso nulla! ad oggi 1,5 kg penso vada bene, anche se io vorrei riuscire a prenderne il meno possibile, essendo in sovrappeso...però sto benone, mi sono dimagrita addosso e ho messo solo pancetta!
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

ma voi, al terzo mese, quanto peso avete preso? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi, al terzo mese, quanto peso avete preso?   ma voi, al terzo mese, quanto peso avete preso? EmptyMer 20 Apr 2011, 12:28

Se non ricordo male alla fine del terzo ne avevo presi due, ora sono quasi a otto anche se a vedermi non si direbbe. Se metto un vestito largo neanche si nota che sono incita e siccome quando me lo dicono un po' rosico allora indosso tutte magliettine strette così faccio vedere che siamo in due...tutto questo tempo per arrivarci e neanche un po' di soddisfazione, e no eh Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ma voi, al terzo mese, quanto peso avete preso? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi, al terzo mese, quanto peso avete preso?   ma voi, al terzo mese, quanto peso avete preso? EmptyMer 20 Apr 2011, 12:30

Emma ha scritto:
Se non ricordo male alla fine del terzo ne avevo presi due, ora sono quasi a otto anche se a vedermi non si direbbe. Se metto un vestito largo neanche si nota che sono incita e siccome quando me lo dicono un po' rosico allora indosso tutte magliettine strette così faccio vedere che siamo in due...tutto questo tempo per arrivarci e neanche un po' di soddisfazione, e no eh Very Happy


sei una grande emma... 🐰
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




ma voi, al terzo mese, quanto peso avete preso? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi, al terzo mese, quanto peso avete preso?   ma voi, al terzo mese, quanto peso avete preso? EmptyMer 04 Mag 2011, 12:20

Ciao!

Sono a 18+5 e non ho preso nemmeno un etto...anzi partivo da 52 e ora sono 51,5.
Il fatto e' che ho avuto nausee forti fino a poco tempo fa...e in piu' da 10 gg ho come compagno di viaggio.....il mal di testa!
La pancia cresce e anche la piccola, ma io davvero così mi sento male: le analisi sono a posto e quindi il gine non mi da' integratori di nessun tipo........
mi tocca sperare che i mal di testa migliorino, perche' voglio mangiare!!!!

comunque corretto sarebbe aumentare 1 o al massimo 2 kg entro il 3 mese e dopo non piu' di 6-7 kg...

ciao!
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

ma voi, al terzo mese, quanto peso avete preso? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi, al terzo mese, quanto peso avete preso?   ma voi, al terzo mese, quanto peso avete preso? EmptyMer 04 Mag 2011, 12:29

io per ora ho perso tre chilogrammi
però io sto spesso male
e non posso mangiare tanti cibi se no sto male....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma voi, al terzo mese, quanto peso avete preso? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi, al terzo mese, quanto peso avete preso?   ma voi, al terzo mese, quanto peso avete preso? EmptyMer 04 Mag 2011, 15:07

SE VI PUO' ESSERE D'AIUTO HO TROVATO QUESTO ARTICOLO SULL'ALIMENTAZIONE IN GRAVIDANZA VE LO INCOLLO QUI:

Durante i primi 3 mesi, l’aumento di calorie da assumere (salvo in casi in cui il medico prescriva diversamente) è di circa 100 kcal al mese. Il feto è ancora in fase embrionale e non ha bisogno di cibo in eccesso, perché ciò avrebbe, come unico risultato, quello di appesantire la madre o aumentare la nausea.
Durante i primi 3 mesi, però, è consigliabile aumentare un pò il consumo di proteine, perché sono necessarie all’accumulo di riserve necessarie per il proseguimento della gestazione.
Nel caso in cui la nausea e il vomito siano abituali, fate spuntini leggeri, non troppo elaborati e assunti ad orari costanti. Fra gli spuntini che possono essere utili per attenuare la nausea, sono consigliabili: crackers senza grassi o panini integrali con formaggio, succhi di frutta freschi diluiti con acqua, verdure crude (carote, sedano...), torte alla frutta, yogurt, tisane, frullati con frutta e latte scremato.

L’alimentazione deve essere equilibrata, completa, digeribile, con l’apporto di tutte le sostanze e tutti i nutrienti. La quantità di calorie in più da assumere giornalmente varia dalle 100 alle 200 kcal.
Si devono però cominciare a prendere alcune precauzioni alimentari, in modo da avitare spiacevoli complicazioni:
- La frutta e la verdura, se mangiate crude, devono essere accuratamente disinfettate con bicarbonato o limone, per evitare di contrarre la toxoplasmosi.
- Aumentare la quantità di acido folico: durante la gravidanza il fabbisogno di acido folico raddoppia perché l’organismo ne ha bisogno per alimentare il feto in modo corretto. L’acido folico è inoltre molto utile per la moltiplicazione delle cellule e per la prevenzione di malfunzionamenti del tubo neurale e del sistema nervoso del figlio.
- Evitare di mangiare carne e pesce crudi.
- Cuocere bene le uova diminuisce il rischio di salmonellosi.
- Aumentare l’apporto di fibre, vitamine e minerali, perché rafforzano il vostro fisico e quello del feto.
- Bere molto: la minzione abbondante e assidua potrebbe indurre qualche mamma a ridurre il consumo abbondante, per arginare questo fastidio. In realtà è necessario bere molto, per evitare la disidratazione e per regolarizzare i reni.

Una buona abitudine, inoltre, è quella di assumere vitamine, che saranno molto utili per combattere il senso di stanchezza e sonnolenza.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ma voi, al terzo mese, quanto peso avete preso? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi, al terzo mese, quanto peso avete preso?   ma voi, al terzo mese, quanto peso avete preso? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ma voi, al terzo mese, quanto peso avete preso?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quanto conta il peso per il PMA
» quando smettere ovuli
» quanti kg avete preso??
» Domani ore 12,00 ecografia del terzo mese..
» un pò di movimento... si può?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: