Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 A chi tocca per prima? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

A chi tocca per prima?

Andare in basso 
+14
ioete
anna300971
gisella752
KSENIA73
sabrydona83
mimmina81
barbamamma
dalila
april
danycol
jolaluca
danicla84
enanna63
Bibbi
18 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

A chi tocca per prima? Empty
MessaggioTitolo: A chi tocca per prima?   A chi tocca per prima? EmptyLun 18 Apr 2011, 11:13

Riflettevo con Pilly che entro la fine del 2011 qui ci saranno talmente tanti bimbi che non riuscirò a tener dietro a tutti i fiocchi da mettere!!! Andremo a ondate!!
Chi è la prima? e poi chi viene dopo? Forse le prime saranno alessia e danicla....se non mi sbaglio....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: A chi tocca per prima?   A chi tocca per prima? EmptyLun 18 Apr 2011, 11:26

Io dovrei essere pronta per fine maggio Smile
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84

MessaggioTitolo: Re: A chi tocca per prima?   A chi tocca per prima? EmptyLun 18 Apr 2011, 12:18

Bibbi ha scritto:
Riflettevo con Pilly che entro la fine del 2011 qui ci saranno talmente tanti bimbi che non riuscirò a tener dietro a tutti i fiocchi da mettere!!! Andremo a ondate!!
Chi è la prima? e poi chi viene dopo? Forse le prime saranno alessia e danicla....se non mi sbaglio....

io molto probabilmente fra 3 settimane avrò le bimbe in braccio A chi tocca per prima? 769866
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: A chi tocca per prima?   A chi tocca per prima? EmptyLun 18 Apr 2011, 13:52

io domani mi ricovero, e se non decidono di nascere prima dovrei fare il cesareo il 30 aprile
Shocked
ci siamo quasi Very Happy
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: A chi tocca per prima?   A chi tocca per prima? EmptyLun 18 Apr 2011, 14:03

Io ho il termine il 14 giugno.....brrrrrrr brividi di felicita'!!!!!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: A chi tocca per prima?   A chi tocca per prima? EmptyLun 18 Apr 2011, 14:05

TRILLY ha scritto:
io domani mi ricovero, e se non decidono di nascere prima dovrei fare il cesareo il 30 aprile
Shocked

E allora ha vinto trillyyyyyyyyyyyyyy yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma il sesso ce l'hai detto?
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno

MessaggioTitolo: Re: A chi tocca per prima?   A chi tocca per prima? EmptyLun 18 Apr 2011, 14:06

per me c'è tempo... dovrebbe essere fine novembre giovedì lo saprò con certezza flower
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: A chi tocca per prima?   A chi tocca per prima? EmptyLun 18 Apr 2011, 14:09

danycol ha scritto:
per me c'è tempo... dovrebbe essere fine novembre giovedì lo saprò con certezza flower

Io il 12, siamo vicine.
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april

MessaggioTitolo: Re: A chi tocca per prima?   A chi tocca per prima? EmptyLun 18 Apr 2011, 14:14

👽 7 Ottobre 👽 e' ancora luuuuunga!!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: A chi tocca per prima?   A chi tocca per prima? EmptyLun 18 Apr 2011, 14:38

Bibbi ha scritto:
TRILLY ha scritto:
Shocked

E allora ha vinto trillyyyyyyyyyyyyyy yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma il sesso ce l'hai detto?

cheers
saranno elena e sandro
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila

MessaggioTitolo: ............   A chi tocca per prima? EmptyLun 18 Apr 2011, 14:51

Se tutto va bene 11 settembre!
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: A chi tocca per prima?   A chi tocca per prima? EmptyLun 18 Apr 2011, 14:55

ad oggi mi sa che mi tocca l'ultimo posto ... e lo voglio cedere subito ad una nuova pancina ..

comunque se tutto va bene, la data dovrebbe essere intorno al 13 dicembre .. A chi tocca per prima? 769866 A chi tocca per prima? 769866 A chi tocca per prima? 769866
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: A chi tocca per prima?   A chi tocca per prima? EmptyLun 18 Apr 2011, 15:06

TRILLY ha scritto:
Bibbi ha scritto:
TRILLY ha scritto:
Shocked

cheers
saranno elena e sandro

maschio e femmina allora...bene...
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: A chi tocca per prima?   A chi tocca per prima? EmptyLun 18 Apr 2011, 15:07

kittyhello73 ha scritto:
ad oggi mi sa che mi tocca l'ultimo posto ... e lo voglio cedere subito ad una nuova pancina ..

comunque se tutto va bene, la data dovrebbe essere intorno al 13 dicembre .. A chi tocca per prima? 769866 A chi tocca per prima? 769866 A chi tocca per prima? 769866

in tempo in tempo per festeggiare il Nataleee wow....kitty bella per allora dovrei essermi ripresa eh...così verrò a trovarti all'ospedaleeeee per conoscere subito il mio nipotino.....anzi...direi la mia nipotina...
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: A chi tocca per prima?   A chi tocca per prima? EmptyLun 18 Apr 2011, 16:12

Bibbi ha scritto:

presente... dpp 7 novembre 2011
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: A chi tocca per prima?   A chi tocca per prima? EmptyLun 18 Apr 2011, 16:14

Bibbi ha scritto:
danycol ha scritto:

Io il 12, siamo vicine.

bibbi, 5gg dopo di me. io il 7
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: A chi tocca per prima?   A chi tocca per prima? EmptyLun 18 Apr 2011, 16:14

bounce Io ho il termine al 10 giugno......ma oggi in ospedale ho visto la dottoressa e mi ha detto che arriviamo alla 37° settimana e poi vedremo........
vedremo se fare cesareo o...naturale What a Face What a Face cosaaaaaaaaaaaa ho detto io.......
ma se hanno continuato a dirmi che farò un cesareo....lei invece dice che la placenta x lei va bene (ma come non era troppo bassa????)la piccola è a testa in giù e il mio patatone è di traverso ma ,x lei,sicuramente si stà mettendo a testa in giù..........
ragazze io stò un pò in ansia......non mi sento di fare un parto naturale.......ho paura che qualcosa vada storto.......
speriamo decidano x il cesareo....lo sò è un intervento ma penso sia òpiù sicuro......nel mio caso.....ma vedremo.....
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno

MessaggioTitolo: Re: A chi tocca per prima?   A chi tocca per prima? EmptyLun 18 Apr 2011, 16:40

Il piccolo gigante dovrebbe nascere il 21 settembre, ma appunto se continua a crescere a dismisura mi ridateranno.... cmq settembre!
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73

MessaggioTitolo: Re: A chi tocca per prima?   A chi tocca per prima? EmptyLun 18 Apr 2011, 16:41

io una settimana dopo Bibbi

il 19 novembre

Wink Wink

ma la strada è ancora lunga
chi lo sa chi partorirà prima tra le novembrine

Very Happy Very Happy
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: A chi tocca per prima?   A chi tocca per prima? EmptyLun 18 Apr 2011, 18:28

Bibbi ha scritto:
kittyhello73 ha scritto:

in tempo in tempo per festeggiare il Nataleee wow....kitty bella per allora dovrei essermi ripresa eh...così verrò a trovarti all'ospedaleeeee per conoscere subito il mio nipotino.....anzi...direi la mia nipotina...

le quote sono al 50% il papà vuole un maschietto, e io una bella femminuccia .. chissa questo boh cosa è ... confused

intanto sarò io a venire a trovare il mio nipotino ... oh Bibbi che bello !!! A chi tocca per prima? 769866
gisella752
Le ali del sogno
Le ali del sogno
gisella752

MessaggioTitolo: eccomi!!!!!!   A chi tocca per prima? EmptyLun 18 Apr 2011, 18:53

il mio ginecologo mi ha dato come data il 15 luglio ma alcune amiche infermiere mi hanno detto che arriverà prima perchè la mia nona luna cade il primo luglio. Magari nascerà il 29 giugno nel giorno del suo onomastico!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: A chi tocca per prima?   A chi tocca per prima? EmptyLun 18 Apr 2011, 19:08

non vorrei portarmi sfiga da sola...ma....se tutto va bene....mi hanno datata per il 13 dicembre!!

kittyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy.............dai che andiamo insieme!!!!!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: ;)   A chi tocca per prima? EmptyLun 18 Apr 2011, 19:59

Bibbi ha scritto:

.... io arrivo con calma.. per ora mi han datato al 26 novembre, ma domani nuova misurazione e data più precisa.. mi sa che qui il freepulcino è un po' piccino, ma anche la mia bimba è nata piccina ed è arrivata 5 giorni prima della data presunta Wink
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73

MessaggioTitolo: Re: A chi tocca per prima?   A chi tocca per prima? EmptyLun 18 Apr 2011, 20:03

NITROGLICERIN ha scritto:
non vorrei portarmi sfiga da sola...ma....se tutto va bene....mi hanno datata per il 13 dicembre!!

santa lucia 13 dicembre
la santa che da noi porta i doni ai bambini

drunken drunken drunken
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: A chi tocca per prima?   A chi tocca per prima? EmptyLun 18 Apr 2011, 20:10

KSENIA73 ha scritto:
NITROGLICERIN ha scritto:

santa lucia 13 dicembre
la santa che da noi porta i doni ai bambini

drunken drunken drunken

speriamo!!!! Wink
da noi si dice......santa lucia, la notte più lunga che ci sia ..... 'nnnnamo bene!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: A chi tocca per prima?   A chi tocca per prima? Empty

A chi tocca per prima?
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» prima icsi fallita - quali ulteriori esami fare prima di recuperare un congelato?
» Tocca a me
» Tocca anche a me!!!!
» giovedi pom tocca a me
» adesso tocca a me.....a noi!