Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 cuoricini..il mio vicmaritino è una forza della natura! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

cuoricini..il mio vicmaritino è una forza della natura!

Andare in basso 
+14
ioete
mariateresa
Silk
trixy
jolaluca
pesciolina479
iomamma
april
stefy
Violet
Bibbi
spike
Vita77
Vic
18 partecipanti
AutoreMessaggio
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic

cuoricini..il mio vicmaritino è una forza della natura! Empty
MessaggioTitolo: cuoricini..il mio vicmaritino è una forza della natura!   cuoricini..il mio vicmaritino è una forza della natura! EmptyGio 21 Apr 2011, 15:36

non per niente è mio marito Razz

Aggiornamento: il 4 Maggio esame per iniziare la radioterapia e siccome la faremo a San Giovanni Rotondo, ci stabiliamo lì per 3 settimane! che azz facciamo poi per il resto del giorno dato che la radio dura solo 7 minuti? boh confused
Una cosa molto importante è che la radioterapia secondo il radioterapista non è necessaria, perchè la chemio ha risolto tuuuuuuuuuuuuuuttoooooooo tongue ma la facciamo ugualmente così stiamo più tranquilli Wink

Pazienza pazienza....tra poco passerà tutto e finalmente anche noi cuoricini..il mio vicmaritino è una forza della natura! 310596 spenneremo la pennuta cuoricini..il mio vicmaritino è una forza della natura! 674547
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77

MessaggioTitolo: Re: cuoricini..il mio vicmaritino è una forza della natura!   cuoricini..il mio vicmaritino è una forza della natura! EmptyGio 21 Apr 2011, 15:58

Bene forza Vic + vic maritooooooooooooooooo!!!
Sono con voi,vi meritate cosi' tanto un bel dono dopo tutto il calvario...un sincero abbraccio
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: cuoricini..il mio vicmaritino è una forza della natura!   cuoricini..il mio vicmaritino è una forza della natura! EmptyGio 21 Apr 2011, 16:09

cuoricini..il mio vicmaritino è una forza della natura! 769866 cuoricini..il mio vicmaritino è una forza della natura! 769866 cuoricini..il mio vicmaritino è una forza della natura! 769866

SAPRETE COME PASSARE IL TEMPO!! Smile Smile
forza Vickiniiiiii

e per rispondere all'altro tuo post... NON SARAI SOLA il prossimo anno Smile
Vic
Vic

MessaggioTitolo: Re: cuoricini..il mio vicmaritino è una forza della natura!   cuoricini..il mio vicmaritino è una forza della natura! EmptyGio 21 Apr 2011, 16:11

spike ha scritto:
cuoricini..il mio vicmaritino è una forza della natura! 769866 cuoricini..il mio vicmaritino è una forza della natura! 769866 cuoricini..il mio vicmaritino è una forza della natura! 769866

SAPRETE COME PASSARE IL TEMPO!! Smile Smile
forza Vickiniiiiii

e per rispondere all'altro tuo post... NON SARAI SOLA il prossimo anno Smile

Con te...........un sogno spike sunny allora coraggiooooo lol! cuoricini..il mio vicmaritino è una forza della natura! 4878
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: cuoricini..il mio vicmaritino è una forza della natura!   cuoricini..il mio vicmaritino è una forza della natura! EmptyGio 21 Apr 2011, 17:06

dai vic tesoro...presto sarai in corsa di nuovo...e noi qui a tifare per te!!!!!!!
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: cuoricini..il mio vicmaritino è una forza della natura!   cuoricini..il mio vicmaritino è una forza della natura! EmptyGio 21 Apr 2011, 18:05

vic tuo marito e tu siete dei grandi cuoricini..il mio vicmaritino è una forza della natura! 806920
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: cuoricini..il mio vicmaritino è una forza della natura!   cuoricini..il mio vicmaritino è una forza della natura! EmptyGio 21 Apr 2011, 18:06

Tesora, quanta forza ci vuole!! Prendetela come una vacanza...il resto del tempo andate a mangiare al ristorante, a prendervi delle torte al cioccolato in qualche bar, al cinema...boh, cosa c'e' a san giovanni rotondo?? Laughing
UN bacione grande
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy

MessaggioTitolo: Re: cuoricini..il mio vicmaritino è una forza della natura!   cuoricini..il mio vicmaritino è una forza della natura! EmptyGio 21 Apr 2011, 18:27

Come sono contenta per voi tesoro!!!
Finalmente una bella notizia.
Vi auguro ogni bene e tutta la felicità di questo mondo.
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april

MessaggioTitolo: Re: cuoricini..il mio vicmaritino è una forza della natura!   cuoricini..il mio vicmaritino è una forza della natura! EmptyGio 21 Apr 2011, 19:13

Vic, ti voglio bene
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: cuoricini..il mio vicmaritino è una forza della natura!   cuoricini..il mio vicmaritino è una forza della natura! EmptyGio 21 Apr 2011, 20:18

cheers

Vic sono davvero felce di questa bellissima notizia, un altro attimo di pazienza e poi potrete ripartire!!!!!
approfittatene per riposarvi e coccolarvi.
un abbraccio
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479

MessaggioTitolo: Re: cuoricini..il mio vicmaritino è una forza della natura!   cuoricini..il mio vicmaritino è una forza della natura! EmptyGio 21 Apr 2011, 21:00

Vic, e Vicmarito, siete fortissimi! Affrontare tutto questo.... ma vedrai che andrà tutto bene, come già sta andando.... per il resto della giornata, passeggiate che arriva il bel tempo, riposo e tante tante coccole! bacioni a tutti e due! cuoricini..il mio vicmaritino è una forza della natura! 769866 cuoricini..il mio vicmaritino è una forza della natura! 374861
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: cuoricini..il mio vicmaritino è una forza della natura!   cuoricini..il mio vicmaritino è una forza della natura! EmptyGio 21 Apr 2011, 21:43

Siete dei grandi Vic,vi meritate tutta la gioia di qst mondoooooooooooooooooo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: cuoricini..il mio vicmaritino è una forza della natura!   cuoricini..il mio vicmaritino è una forza della natura! EmptyGio 21 Apr 2011, 22:42

Vic,

molto bene!

Vi auguro di cuore che tutto possa quanto prima evolversi positivamente e...che possiate quanto prima coronare il vostro sogno!

Ti abbraccio sunny
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno

MessaggioTitolo: Re: cuoricini..il mio vicmaritino è una forza della natura!   cuoricini..il mio vicmaritino è una forza della natura! EmptyGio 21 Apr 2011, 23:58

Forza Vic e Vic marito...siete grandi!

Vi abbraccio!

cuoricini..il mio vicmaritino è una forza della natura! 6142
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: cuoricini..il mio vicmaritino è una forza della natura!   cuoricini..il mio vicmaritino è una forza della natura! EmptyVen 22 Apr 2011, 09:58

Che bello Vic Very Happy
voglio rivederdi presto in corsa cuoricini..il mio vicmaritino è una forza della natura! 310596
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa

MessaggioTitolo: Re: cuoricini..il mio vicmaritino è una forza della natura!   cuoricini..il mio vicmaritino è una forza della natura! EmptyVen 22 Apr 2011, 11:09

In bocca al lupo e che presto possiate incominciare a solcare nuove strade.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: cuoricini..il mio vicmaritino è una forza della natura!   cuoricini..il mio vicmaritino è una forza della natura! EmptyVen 22 Apr 2011, 11:30

Ciao Vic! Capisco tutto quello che scrivi: ci sono passata anch'io dieci anni fa, quando avevo la tua età...

Coccolatevi in Puglia e cercate di dimenticare, nel tempo restante, i 7 minuti quotidiani di radio... E' anche iniziata la bella stagione e insieme potrete fare un sacco di passeggiate all'aria aperta...

E magari più in là, saremo in corsa insieme per il nostro sogno!!!

ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: siete troppo   cuoricini..il mio vicmaritino è una forza della natura! EmptyVen 22 Apr 2011, 11:43

stupendi..........tra voi e la coppia valegiac mi fate impazzire......siete bellissimi.....
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

MessaggioTitolo: Re: cuoricini..il mio vicmaritino è una forza della natura!   cuoricini..il mio vicmaritino è una forza della natura! EmptyVen 22 Apr 2011, 14:17

Viiiiiiiic!!!! cheers
siete grandi, davvero. ancora un po' di pazienza e si volaa!!! ci sono anch'io con te!

camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: cuoricini..il mio vicmaritino è una forza della natura!   cuoricini..il mio vicmaritino è una forza della natura! EmptyDom 24 Apr 2011, 09:25

cuoricini..il mio vicmaritino è una forza della natura! 4878 cuoricini..il mio vicmaritino è una forza della natura! 4878 cuoricini..il mio vicmaritino è una forza della natura! 4878
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: cuoricini..il mio vicmaritino è una forza della natura!   cuoricini..il mio vicmaritino è una forza della natura! EmptyDom 24 Apr 2011, 20:50

tantiv auguri vic..di un futuro roseo con tuo marito e i vostri bambini!

un abbraccio
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno

MessaggioTitolo: Re: cuoricini..il mio vicmaritino è una forza della natura!   cuoricini..il mio vicmaritino è una forza della natura! EmptyDom 24 Apr 2011, 22:17

Vic tesoro,
Vi faccio tanti auguri cuoricini..il mio vicmaritino è una forza della natura! 806920
Forza ragazzi cuoricini..il mio vicmaritino è una forza della natura! 769866
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: cuoricini..il mio vicmaritino è una forza della natura!   cuoricini..il mio vicmaritino è una forza della natura! Empty

cuoricini..il mio vicmaritino è una forza della natura!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ritirato protocollo...si inizia il 5 luglio!
» stasera vado a Reus
» Pick up fatto e transfer lunedi!
» senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona
» ottava settimana con eco...