Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ottava settimana con eco... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ottava settimana con eco...

Andare in basso 
+33
telly
jellyfishui
prisci81
ballerina84
morena
tania
valegiac
dalila
pingui
enanna63
extreme38
Bibbi
iolanda
ffederika
susy
spike
Vic
mammachioccia
rossella
MarinaJad
danycol
camilla80
mare6
iomamma
Cla
Antonella76
nina 73
ioete
speranza
melinda477
jolaluca
zerlina09
elly78
37 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

ottava settimana con eco... Empty
MessaggioTitolo: ottava settimana con eco...   ottava settimana con eco... EmptyMar 24 Apr 2012, 15:24

eccomi qua ragazze, l'ottava settimana è arrivata (sono a 7+1) e con sè ha portato una bella nausea con vomito e mal di testa!
in compenso stamattina una bellissima ecografia ci ha fatto vedere.... 3 cuoricini!!!!!!
due piccoli porcellini sono già belli cicciotti e di 9 mm, il terzo invece sembra essere di 7,3 ma è in una posizione un po' più scomoda per la misurazione.
Io e mio marito siamo felicissimi, spaventati ma felicissimi... il gine ci è sembrato poco incoraggiante però :-(
dice che essendo una trigemina da pma il rischio è alto e devo già decidere se fare villo o amnio perchè dice che la traslucenza su 3 piccolini non ha senso. Voi che mi dite? avete esperienze in merito?
questa cosa mi inquieta un po', io speravo di non fare nessuna delle due vista la mia età, ma il gine dice che già portare avanti una trigemina è un rischio, se anche ci fosse un piccolo (o più) malato, sarebbe da incoscienti...
credo che contatterò un centro più specializzato intanto, fino a che non decido....
un bacio a tutte I love you
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: ottava settimana con eco...   ottava settimana con eco... EmptyMar 24 Apr 2012, 15:39

Amore 3 cuori caspita che felicità. Per il resto non so aiutarti.
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: ottava settimana con eco...   ottava settimana con eco... EmptyMar 24 Apr 2012, 15:45

sono molto felkice x voi!!!!ma nn so aiutarti x il resto!!!bacioniiii
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ottava settimana con eco...   ottava settimana con eco... EmptyMar 24 Apr 2012, 15:48

bounce bounce CHE cosAAAAAAAAAAAAAAAAA????????????
Non me lo aspettavo...
elly cara io personalmente non penserei a villo o amnio...per ora affidati ad un centro specializzato in gemellari....
ti abbraccio
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: sicuramente devi   ottava settimana con eco... EmptyMar 24 Apr 2012, 16:13

trovare un buon centro forza elly!
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza

MessaggioTitolo: Re: ottava settimana con eco...   ottava settimana con eco... EmptyMar 24 Apr 2012, 16:14

3 gemellini elly che bellissimo colpo ottava settimana con eco... 806920 ottava settimana con eco... 806920 ottava settimana con eco... 806920 ........mi dispiace nn so aiutarti se nn quello di drti di affidarti a un buon centro x le trigemine un grandissimo abbraccio ottava settimana con eco... 6142
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: elly tre cuoricini   ottava settimana con eco... EmptyMar 24 Apr 2012, 17:13

belli belli.......che emozione deve essere stata......troppo bello.....

e per restare coi piedi per terra subito alla ricerca di un buon centro....i tre gemellini del mio paesi sono stati seguiti dal burlo di trieste se ti può essere utile.....
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno

MessaggioTitolo: Re: ottava settimana con eco...   ottava settimana con eco... EmptyMar 24 Apr 2012, 17:24

tripla emozione e' davvero una notizia bellissima.
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76

MessaggioTitolo: Re: ottava settimana con eco...   ottava settimana con eco... EmptyMar 24 Apr 2012, 17:53

3 cuoricini è fantastico!!! Trova un buon centro, stai serena, noi facciamo un gran tifo per te e i piccolini!!!
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: ottava settimana con eco...   ottava settimana con eco... EmptyMar 24 Apr 2012, 18:08

ottava settimana con eco... 769866 ottava settimana con eco... 769866 ottava settimana con eco... 769866 che emozione deve essere stata!!!!!!!!!!!!!!!
Complimentissimi ottava settimana con eco... 4878 ottava settimana con eco... 4878
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ottava settimana con eco...   ottava settimana con eco... EmptyMar 24 Apr 2012, 18:58

ciao elly io non ho fatto ne amnio ne la villocentesi perche' la mia ginecologa e il centro per le gravidanze a rischio che mi seguivano mi dissero che con tre e' moto rischioso,personalmente non ho voluto rischiare e ho fatto solo la misurazione della plica nucale che era di 1,1 per tutti e tre senz fare gli esami del sangue che nelle geellari non sono attendibili..........ti consiglio di farti seguire da un centro specializzato in questo tipo di gravidanze,io ci sono andata e mi sono trovata benissimo ti controllano periodcamente io facevo li anche le analisi del sangue prgrammavato tutto loo anche la morfologica le eco di accrescimento la curva glicemica ecc........dimenticavo..ti hanno detto che per qesto tipo di gravidanze c'e' l'esenzione dal tiket?se hai bisogno di maggiori iformazioni chiedi pure ottava settimana con eco... 769866
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: ottava settimana con eco...   ottava settimana con eco... EmptyMar 24 Apr 2012, 19:45

elly che felicità, 3 cuoricini, 3 piccolini!!!!

come ti hanno detto le altre trova un centro specializzato e andrà tutto bene!

ottava settimana con eco... 6142
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

MessaggioTitolo: Re: ottava settimana con eco...   ottava settimana con eco... EmptyMar 24 Apr 2012, 20:57

Che bello Elly! 3 cuoricini!!! Chissà l'emozione!!
Ti mando un bacione grosso!!!!! ottava settimana con eco... 769866
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: ottava settimana con eco...   ottava settimana con eco... EmptyMar 24 Apr 2012, 21:27

elly!!ma che sorpresa!
la c. a noi ha detto che con due gemelli fare la tn ed il test oscar andava bene, anzi sembra che dagli ultimi studi non ci siano particolari interferenze. con tre non sò. noi l'abbiamo fatta col centro monterosa a milano dal dott. Ghisoni specializzato da più di 20 in gravidanze gemellari. prova a sentirlo se ti va.
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno

MessaggioTitolo: Re: ottava settimana con eco...   ottava settimana con eco... EmptyMar 24 Apr 2012, 22:21

oh mamma 3!!! che felicità!!!
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno

MessaggioTitolo: Re: ottava settimana con eco...   ottava settimana con eco... EmptyMar 24 Apr 2012, 22:29

Oddio TRE...ahahaha SEI PRONTA?...un abbraccione pero' via al centro specializzato che una trigemina non e' mai una cosa scontata...
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella

MessaggioTitolo: Re: ottava settimana con eco...   ottava settimana con eco... EmptyMar 24 Apr 2012, 22:57

e' bellissimo 3 gemellini sono felice per voi
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: ottava settimana con eco...   ottava settimana con eco... EmptyMar 24 Apr 2012, 23:04

WOW tripla sorpresa, tripla emozione!!!!!! ottava settimana con eco... 4878
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic

MessaggioTitolo: Re: ottava settimana con eco...   ottava settimana con eco... EmptyMer 25 Apr 2012, 10:44

ottava settimana con eco... 769866 ottava settimana con eco... 769866 ottava settimana con eco... 769866
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: ottava settimana con eco...   ottava settimana con eco... EmptyMer 25 Apr 2012, 11:09

Shocked Shocked Shocked
tre??? aiutoooooooo!!!
a parte lo shock iniziale... deve essere una sensazione unica quella di sapere che 3 cuoricini battono in te!!!

forza elly!!!
ottava settimana con eco... 769866
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno

MessaggioTitolo: Re: ottava settimana con eco...   ottava settimana con eco... EmptyMer 25 Apr 2012, 12:41

Wow tre che bell'impegno!
Comunque io due e da quello che leggo dovremmo essere
ad una settimana di distanza io sono a 6+2!
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: ottava settimana con eco...   ottava settimana con eco... EmptyMer 25 Apr 2012, 13:53

elly Shocked Very Happy ...addirittura 3!!! Congratulazioni...che dire, fatti seguire bene!!

ottava settimana con eco... 769866 ottava settimana con eco... 769866 ottava settimana con eco... 769866
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: ottava settimana con eco...   ottava settimana con eco... EmptyMer 25 Apr 2012, 13:54

congratulazioni Susy!!! ottava settimana con eco... 769866 ottava settimana con eco... 769866 ottava settimana con eco... 6142
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

MessaggioTitolo: Re: ottava settimana con eco...   ottava settimana con eco... EmptyMer 25 Apr 2012, 16:45

Peeeeeeeeeeeeròòòòòòòòòòò Elly!!Che notizia!!
Dopo l'emozione, come ti hanno detto le altre, scegli un bel centro/gine di riferimento per le gemellari,così starai più tranquilla!
E Hip Hip Urrà per i 3 cucciolotti!!!!ottava settimana con eco... 4878
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: ottava settimana con eco...   ottava settimana con eco... EmptyGio 26 Apr 2012, 11:14

concordo con flory dissero a me la stessa cosa: nessuno voleva farmi amnio perchè avevo tre sacche anche se due erano omozigoti...tre sacche = trebuchi!!!!!!!!!!! no no no....mi dissero che andava bene fare TN ma non bitest perchè copn i gemelli non è attendibile avendo i valori ovviamente altissimi..
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ottava settimana con eco...   ottava settimana con eco... Empty

ottava settimana con eco...
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» 31^ settimana
» Settimana 11
» Aumento peso gravidanza settimana per settimana
» LA GRAVIDANZA SETTIMANA PER SETTIMANA
» Lo posto qui, spero sia utile