Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 informazioni clinica tambre Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 informazioni clinica tambre

Andare in basso 
AutoreMessaggio
monia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
monia


Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 24.08.10
Età : 53
Località : bergamo

informazioni clinica tambre Empty
MessaggioTitolo: informazioni clinica tambre   informazioni clinica tambre EmptyGio 21 Apr 2011, 21:54

ciao ragazze, dopo un pò di mesi finalmente sono uscita dal letargo e abbiamo deciso di riprendere il percorso per l'ovodonazione, abbiamo cambiato clinica, e la nostra scelta sarebbe caduta sulla clinica tambre ne siamo rimasti soddisfatti per l'assistenza iniziale, l'unica cosa che ci lascia un pò perplessi è il preventivo, in quanto non siamo riusciti ad intepretarlo bene, qualcuna di voi ha avuto esperienza ci può dare qualche consiglio
un abbraccio a tutte
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




informazioni clinica tambre Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni clinica tambre   informazioni clinica tambre EmptyVen 06 Mag 2011, 20:50

CONOSCO LA clinica Tambre e la dottoressa Moschetta è una persona meravigliosa, come tutto il resto del personale Smile
Parla con SILVIA, la recepionist, e fatti spiegare bene, perchè inizialmente anche io ho interpretato male il preventivo: pensavo che 800 euro fosse il costo di una IUI (che in italia si effettua in un giorno) ma in realtà in Spagna SU DUE GIORNI. Comunque mi sarebbe bastato leggere l allegato che mi avevano spedito, chiarissimo, cui si spiegava la modalita del procedimento!!!

In becco alla cico Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




informazioni clinica tambre Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni clinica tambre   informazioni clinica tambre EmptyVen 06 Mag 2011, 20:52

PS comunque credo che nel preventivo manchi il costo della "donazione" mi sembra di vedere quello della fivet/ICSI e della donazione del seme, ma non mi sembra di leggere anche la donazione degli ovocidi. Almeno nel preventivo generico che mi hanno spedito tempo fa. (io faccio la IUI ma il preventivo comprende tutte le possibilità)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





informazioni clinica tambre Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni clinica tambre   informazioni clinica tambre Empty

Torna in alto Andare in basso
 
informazioni clinica tambre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» avete informazioni sulla tambre di madrid per favore?
» CLINICA TAMBRE - MADRID
» Clinica tambre madrid
» MADRID(SPAGNA) - CLINICA TAMBRE - Scheda
» Riunione pazienti Clinica Tambre a Milano!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: