Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 macedonio melloni Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 macedonio melloni

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




macedonio melloni Empty
MessaggioTitolo: macedonio melloni   macedonio melloni EmptyMar 26 Apr 2011, 15:48

ciao ragazze
chi di voi mi sa dare un parere sul Melloni?
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

macedonio melloni Empty
MessaggioTitolo: Re: macedonio melloni   macedonio melloni EmptyMer 11 Mag 2011, 19:31

Ciao Simmy74!
Se ti interessa, io ho fatto da poco una stimolazione, finita in iperstimolazione, in questo centro, ma mi sono trovata piuttosto bene.
Cosa ti serve sapere, se stai ancora cercando informazioni?
Ciao
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




macedonio melloni Empty
MessaggioTitolo: Re: macedonio melloni   macedonio melloni EmptyVen 13 Mag 2011, 17:35

GRAZIE MAMMACHIOCCIA,PUO SUCCEDERE DI ANDARE IN IPERSTIMOLAZIONE O E' STATO UN ERRORE?
SINCERAMENTE NON HO DOMANDE PRECISE DA FARE PERCHE SINCERAMENTE NON CI CAPISCO ANCORA NULLA,IO INIZIERO A SETTEMBRE XCHE PRIMA MI DEVO OPERARE DI ENDOMETRIOSI (PENSO CHE MI CHIAMERANNO A GIORNI)
MA GIA CHE MI DICI CHE TI SEI COMUNQUE TROVATA BENE MI TRANQUILLIZZA
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

macedonio melloni Empty
MessaggioTitolo: Re: macedonio melloni   macedonio melloni EmptyVen 13 Mag 2011, 18:34

Da quello che ho potuto capire prendendo informazioni qua e la, la dose dei farmaci che ti somministrano per la stimolazione ovarica è molto soggettiva e ogni corpo risponde in maniera diversa per molteplici fattori (età, tipo di ovaie, fattori ormonali,...) e siccome io ho le ovaie policistiche e sono giovane con una scorta ovarica alta, ho risposto troppo anche con dei dosaggi piuttosto bassi.
Andare in iperstimolazione è comunque un possibile effetto collaterale degli stimolatori.
Non so dirti se la cosa era prevedibile e se hanno sottovalutato la mia situazione, vorrei saperlo anch'io visto che ora non so se riprovarci con loro e sto sentendo altri pareri in centri diversi.
Comunque quando mi è accaduto, sono stati tutti molto premurosi e gentili, mi hanno ricevuto un'ora dopo averli chiamati e così per una settimana di seguito. Mi ha seguito sempre la stessa dottoressa (e non è da tutti i centri) e ci sono sempre infermiere sorridenti e gentilissime.
I lati negativi purtroppo riguardano il fatto che non hanno molto tempo per chiarire i dubbi e spiegarti cosa ti succederà, ma ti lasciano delle schede informative da leggerti con calma che accennano a qualcosa. Di conseguenza se approfondisci da te, sai che è meglio chiamarli se hai certi sintomi, altrimenti fai come me che per non fare quella che si lamenta li ho chiamati per l'ipestimolazione in corso dopo 5 giorni di pancia tipo 4° mese!
Comunque, per essere una struttura pubblica, posso dirti che mi hanno trattato meglio che nella struttura convenzionata dove ho solo perso tempo per un anno.
In bocca al lupo per l'intervento!
P.S. Dove farai l'intervento per l'endometriosi?
macedonio melloni 925954
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




macedonio melloni Empty
MessaggioTitolo: Re: macedonio melloni   macedonio melloni EmptySab 14 Mag 2011, 09:04

caspita, grazie, come sei stata precisa.
l'immagine dell'ospedale che mi hai dato è effettivamente quella che ho avuto anch'io,finora sono stati tutti gentili.
x ora ho fatto solo eco, esami ormoali e spermiogramma x il mio compagno (che tra l'altro mi dicono che è idoneo x FIVET e invece quando l'ho fatto nella mia asl dicevano che era pessimo) e anche a noi ci segue la stessa dottoressa (molto chiara,precisa e professionale)
l'intervento lo faccio li da loro edevo dire che sono rimasta molto sorpresa perche la dottoressa, parlando con l'infermiera che mi voleva dare l'appuntamento x il prossimo incontro, le dice:" NO, LA SIGNORA FA CON NOI L'INTERVENTO, INSERIAMOLA IL PRIMA POSSIBILE IN L'ISTA D'ATTESA ", questo il 29 marzo, l'11 aprile ho fatto gli esami pre operatori e ora sto aspettando la chiamata che dovrebbe arrivare entro la fine di maggio
CREPI IL LUPO!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




macedonio melloni Empty
MessaggioTitolo: Re: macedonio melloni   macedonio melloni EmptyMer 29 Feb 2012, 15:08

Ciao,
c'è qualcun'altra che va in questo centro? Noi abbiamo fatto il primo colloquio questa mattina e ne siamo usciti un pò perplessi...
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

macedonio melloni Empty
MessaggioTitolo: Re: macedonio melloni   macedonio melloni EmptyGio 01 Mar 2012, 11:41

mouse79 ha scritto:
Ciao,
c'è qualcun'altra che va in questo centro? Noi abbiamo fatto il primo colloquio questa mattina e ne siamo usciti un pò perplessi...
Non sono più seguita al Melloni e non conosco nessuno del forum che ci va, mi dispiace.
Posso chiederti come mai siete perplessi? Se vuoi puoi inviarmi anche un pm per parlarne.
Ciao
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




macedonio melloni Empty
MessaggioTitolo: Re: macedonio melloni   macedonio melloni EmptyLun 05 Mar 2012, 21:56

Siamo perplessi perchè sono stati molto poco socievoli, ci hanno prescritto pochi esami e in pratica non ci hanno detto quasi nulla... La dottoressa sembrava anche piuttosto "scocciata".... Posso chiederti come mai hai cambiato centro?
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

macedonio melloni Empty
MessaggioTitolo: Re: macedonio melloni   macedonio melloni EmptyMar 06 Mar 2012, 10:40

Ho cambiato centro sia perchè la dott. che ci seguiva era poco socievole e disposta a rispondere alle nostre perplessità (le infermiere invece sono sempre state dolcissime) e poi perchè ho capito che applicavano i protocolli alla "sperindio" senza ponderarli sul paziente e infatti sono andata in iperstimolo per poi sapere da altri centri che con quella stimolazione era un esito scontato. Inoltre mi proponevano una Intraperitoneale anzichè la IUI, e non mi piaceva molto.
Non so tu che cosa dovrai fare, ma ti consiglio un incontro con la Mangiagalli-Regina Elena, sono davvero bravi. Sappi però che le fivet e ICSi hanno tempi di attesa di un anno.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





macedonio melloni Empty
MessaggioTitolo: Re: macedonio melloni   macedonio melloni Empty

Torna in alto Andare in basso
 
macedonio melloni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LOMBARDIA - MILANO - OSPEDALE MACEDONIO MELLONI - Scheda
» Consulto al Melloni
» visita alla Melloni di Milano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: