Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Risposta della D.ssa..... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Risposta della D.ssa.....

Andare in basso 
+3
mimmina81
zerlina09
Gaby
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Gaby
Ali di speranza, ali di sogno
Gaby

Risposta della D.ssa..... Empty
MessaggioTitolo: Risposta della D.ssa.....   Risposta della D.ssa..... EmptyMer 27 Apr 2011, 09:03

Buongiorno ragazze...questa notte nnn ho dormito più del solito a causa del mio stupido errore.....

La D.ssa ha detto che si potrebbero formare delle cisti....in questa settimana..Lo sapremo con certezza mercoledì quando mi fara Ecografia...

Al momento mi ha aumentato una di progynova...da venerdì...2 al mattino e 2 la sera...

Che ne pensate??avete mai sentito di questa storia che si potrebbero formare le cisti nel giro di una settimana....per aver fatto l'Enantone il primo Dì del ciclo erroneamente...In tal caso dovrei sospendere le cure e poi ovviamente nn più trasfer....Aiutooooooooooooooooooooo!!!!!!!!

Tutto perchè sono un Ansilitica del Cavolo...mi lascio convolgere dagli altri problemi..... affraid
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: Risposta della D.ssa.....   Risposta della D.ssa..... EmptyMer 27 Apr 2011, 09:45

gabri non so proprio aiutarti ma stai tranquilla è inutile agitarsi prima di sapere come andrà, secondo me potrebbe anche non succedere nulla, coraggio. un abbraccio e facci sapere Risposta della D.ssa..... 6142
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: Risposta della D.ssa.....   Risposta della D.ssa..... EmptyMer 27 Apr 2011, 09:48

zerlina09 ha scritto:
gabri non so proprio aiutarti ma stai tranquilla è inutile agitarsi prima di sapere come andrà, secondo me potrebbe anche non succedere nulla, coraggio. un abbraccio e facci sapere Risposta della D.ssa..... 6142

concordo! dai gabri cheers
Gaby
Gaby

MessaggioTitolo: Re: Risposta della D.ssa.....   Risposta della D.ssa..... EmptyMer 27 Apr 2011, 09:54

Grazie Grazie Grazie!!!! Speriamo Bene nnn mi resta che Attendere....

Risposta della D.ssa..... 6142
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983

MessaggioTitolo: Re: Risposta della D.ssa.....   Risposta della D.ssa..... EmptyMer 27 Apr 2011, 09:58

gabry non so aiutarti...ma ti abbraccio...vieni qui.... Risposta della D.ssa..... 6142
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Risposta della D.ssa.....   Risposta della D.ssa..... EmptyMer 27 Apr 2011, 10:29

Francamente non credo proprio che accadrà nulla Gabriella, stai serena.
http://www.stradaperunsogno.com
Eugeci
La luce splendente di un nuovo sogno

MessaggioTitolo: Re: Risposta della D.ssa.....   Risposta della D.ssa..... EmptyMer 27 Apr 2011, 11:10

Cara Gabri,
stai tranquilla.
Vedrai che il progynova farà il suo lavoro...

Gaby
Gaby

MessaggioTitolo: Re: Risposta della D.ssa.....   Risposta della D.ssa..... EmptyMer 27 Apr 2011, 11:58

Grazie ragazze mi avete tranquillizzata....
Gaby
Gaby

MessaggioTitolo: Quante eco Dovrei fare???   Risposta della D.ssa..... EmptyMer 27 Apr 2011, 12:25

Ma basterà fare l'eco solo mercoledì 4??

L'8 si parte per la grecia...

nn capisco e poi dovrebbe prescrivermi delle medicine per dopo trasf...??? Question Question
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Risposta della D.ssa.....   Risposta della D.ssa..... EmptyMer 27 Apr 2011, 13:11

Gabriella ha scritto:
Ma basterà fare l'eco solo mercoledì 4??

L'8 si parte per la grecia...

nn capisco e poi dovrebbe prescrivermi delle medicine per dopo trasf...??? Question Question

A un certo punto prima del transfer dovrai iniziare il progesterone. Dopo transfer il protocollo è lo stesso, acido folico progesterone e progynova...a meno che non ti diano altre cose come il cortisone ma anche quello si inizia un paio di giorni prima del transfer.
Gaby
Gaby

MessaggioTitolo: Re: Risposta della D.ssa.....   Risposta della D.ssa..... EmptyMer 27 Apr 2011, 13:15

il progesterone si trova con facilità?? perchè nnn lo ha prescitto??

quando ho fatto l'icsi sapevo già da prima le medicine...anzi le avevo già prese in anticipo...
Gaby
Gaby

MessaggioTitolo: Re: Risposta della D.ssa.....   Risposta della D.ssa..... EmptyMer 27 Apr 2011, 13:25

il PRONTOGEST è il Progesterone??

ho qualche scatola che nn è scaduta dell'icsi fatta nel 2008....
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Risposta della D.ssa.....   Risposta della D.ssa..... EmptyMer 27 Apr 2011, 13:35

Gabriella ha scritto:
il PRONTOGEST è il Progesterone??

ho qualche scatola che nn è scaduta dell'icsi fatta nel 2008....
si....ma alcuni usano punture altri ovuli...è il centro che deve dirtelo..o chi ti segue qui
Gaby
Gaby

MessaggioTitolo: Re: Risposta della D.ssa.....   Risposta della D.ssa..... EmptyMer 27 Apr 2011, 13:40

nn preoccuparti Bibbi nnn mi azzardo..ad usare le medicine...l'unica mia paura e di nn riuscirle a trovare...quindi se ci sono già in casa...sarebbe meglio..
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Risposta della D.ssa.....   Risposta della D.ssa..... EmptyMer 27 Apr 2011, 13:47

Gabriella ha scritto:
nn preoccuparti Bibbi nnn mi azzardo..ad usare le medicine...l'unica mia paura e di nn riuscirle a trovare...quindi se ci sono già in casa...sarebbe meglio..

per fortuna anche il progeffik (gli ovuli) sono di facile reperimento...
Gaby
Gaby

MessaggioTitolo: Re: Risposta della D.ssa.....   Risposta della D.ssa..... EmptyMer 27 Apr 2011, 16:12

prendo il pantoprazolo ...perchè l'aspirinetta mi bucava lo stomaco...me l'ha data il farmacista....che ne pensate può dare problemi alla cura??
Gaby
Gaby

MessaggioTitolo: Re: Risposta della D.ssa.....   Risposta della D.ssa..... EmptyMer 27 Apr 2011, 16:23

Ho deciso di prenderlo....Nn si sà mai...nn mi fa assorbire il Progynova...

Pazienza prima dell'Aspirina cercherò di mangia un pò di più.... Smile
Eugeci

MessaggioTitolo: Re: Risposta della D.ssa.....   Risposta della D.ssa..... EmptyMer 27 Apr 2011, 17:37

Ma Gabri...cambi i farmaci di testa tua??
Anche se il farmacista ti ha dato un farmaco in sostituzione di un altro non credi sia il caso di parlare con il centro?
Cerca di prenderla a stomaco pieno l'aspirinetta e vedi se continua a bucarti lo stomaco...

E poi chiedi se devi premunirti di progesterone...io di solito lo prendo 4/5 giorni prima del transfer... 400mg di progeffik ogni 12 ore per via vaginale.

Non hai modo di comunicare con qualcuno?

scratch

Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Risposta della D.ssa.....   Risposta della D.ssa..... EmptyMer 27 Apr 2011, 17:41

Eugeci ha scritto:
Anche se il farmacista ti ha dato un farmaco in sostituzione di un altro non credi sia il caso di parlare con il centro?
Cerca di prenderla a stomaco pieno l'aspirinetta e vedi se continua a bucarti lo stomaco...

E poi chiedi se devi premunirti di progesterone...io di solito lo prendo 4/5 giorni prima del transfer... 400mg di progeffik ogni 12 ore per via vaginale.

scratch

Euge il pantoprazolo è un gastroprotettivo, gliel'hanno dato per gli effetti collaterali dell'aspirina NON in sostituzione!!!!
In ogni caso per una cosa hai ragione, assurdo che il centro non abbia dato un piano, in modo da poter avere i farmaci a portata di mano!!!
Gaby
Gaby

MessaggioTitolo: Re: Risposta della D.ssa.....   Risposta della D.ssa..... EmptyMer 27 Apr 2011, 18:01

in verità il Pantopranzolo...è stato il mio farmacista adarmelo ...mi brucia lo stomaco e alla d.ssa lo dettop pure....

anche se mang....

Si sono proprio stufa , se nn la chiamo io e nn le chiedo....

Vi alascio ragazze chiudo ufficio...

Grazie comunque per tutto...
Eugeci

MessaggioTitolo: Re: Risposta della D.ssa.....   Risposta della D.ssa..... EmptyMer 27 Apr 2011, 18:11

Bibbi ha scritto:
Eugeci ha scritto:

scratch

Euge il pantoprazolo è un gastroprotettivo, gliel'hanno dato per gli effetti collaterali dell'aspirina NON in sostituzione!!!!
In ogni caso per una cosa hai ragione, assurdo che il centro non abbia dato un piano, in modo da poter avere i farmaci a portata di mano!!!

OPSSS!!!!
E' vero! mi sono confusa...Scusate! Anche mia zia lo prende per lo stesso motivo...
Embarassed
Però forse è meglio chiedere sempre al medico del centro... no?

arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Risposta della D.ssa.....   Risposta della D.ssa..... EmptyGio 28 Apr 2011, 21:38

Gabriella ha scritto:
Buongiorno ragazze...questa notte nnn ho dormito più del solito a causa del mio stupido errore.....

La D.ssa ha detto che si potrebbero formare delle cisti....in questa settimana..Lo sapremo con certezza mercoledì quando mi fara Ecografia...

Al momento mi ha aumentato una di progynova...da venerdì...2 al mattino e 2 la sera...

Che ne pensate??avete mai sentito di questa storia che si potrebbero formare le cisti nel giro di una settimana....per aver fatto l'Enantone il primo Dì del ciclo erroneamente...In tal caso dovrei sospendere le cure e poi ovviamente nn più trasfer....Aiutooooooooooooooooooooo!!!!!!!!

Tutto perchè sono un Ansilitica del Cavolo...mi lascio convolgere dagli altri problemi..... affraid

Tesoro non ne ho idea,
povere noi,ci girano tante cose per la testa
anch'io l'ultima stimolazione,prima del pick up ho fato gonasi 15 min in ritardo,ma per fortuna mi e andata bene
e auguro anche a te che vada tutto solo ma solo per il meglio Risposta della D.ssa..... 806920 Risposta della D.ssa..... 806920 Risposta della D.ssa..... 806920
Ti faccio tanti auguri e tanti in boca al lupo Risposta della D.ssa..... 769866
Gaby
Gaby

MessaggioTitolo: Re: Risposta della D.ssa.....   Risposta della D.ssa..... EmptyVen 29 Apr 2011, 15:34

Ciao Ragazze...

da oggi anzicchè 3 progynova "1mattina,1 pomeriggio e 1 sera" ho iniziatiato "con 2 mattina e 2 sera"....

Che ne pensate?? senzaaver fatto ancora eco....

La farò mercoledì.... Risposta della D.ssa..... 406823
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Risposta della D.ssa.....   Risposta della D.ssa..... Empty

Risposta della D.ssa.....
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ragazze mi ha risposto Martinez
» ciclo e inofolic ????
» 30 marzo a roma, l'evento si arricchisce della presenza della nostra ostetrica
» 30 marzo a roma, l'evento si arricchisce della presenza della nostra ostetrica