Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ragazze mi ha risposto Martinez Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ragazze mi ha risposto Martinez

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

ragazze mi ha risposto Martinez Empty
MessaggioTitolo: ragazze mi ha risposto Martinez   ragazze mi ha risposto Martinez EmptyMer 16 Nov 2011, 11:44

circa una settimana fa' ho scritto una mail a Martinez per chiedere delle informazioni riguardanti la mia situazione,mi ha risposto che il Genera di Roma e' un buon centro italiano e che il prof.Ubaldi e' molto bravo;allora sono indecisa tra European Hospital di roma,Sismer di Bologna e Genera di Roma,i 3 tentativi gratuiti li abbiamo finiti a firenze,ora dovremo pagare tutto!!!!!!gia' piango al pensiero Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000

MessaggioTitolo: Re: ragazze mi ha risposto Martinez   ragazze mi ha risposto Martinez EmptyMer 16 Nov 2011, 11:49

una ginecologa mi ha detto che i centri più gettonati a Roma sono proprio il Genera e l'European.....al primo in particolare, sembra che stiano ottenendo molti positivi.....unico neo (mi diceva la dott) è che stanno avendo una grande affluenza e stanno iniziando a trattare tutti un po' come numeri.....

non ho esperienza personale, ti riferisco solo quanto mi fu detto....
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: grazie della tua risposta   ragazze mi ha risposto Martinez EmptyMer 16 Nov 2011, 12:11

purtroppo qualche inconveniente ci deve pur essere,l'importante alla fine e' il risultato,vedremo il da farsi,un salutone
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: ragazze mi ha risposto Martinez   ragazze mi ha risposto Martinez EmptyMer 16 Nov 2011, 12:12

In bocca al lupo, qualsiasi centro tu scelga!ragazze mi ha risposto Martinez 374861
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: ragazze mi ha risposto Martinez   ragazze mi ha risposto Martinez EmptyMer 16 Nov 2011, 13:13

ho esperienza dell'european che è un centro molto buono.
Puoi anche fare tutto tramite il mio angelo Iammarrone....sei paziente sua privata e poi fai pick e transfer all'european. Il costo è lo stesso.
http://www.stradaperunsogno.com
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763

MessaggioTitolo: Re: ragazze mi ha risposto Martinez   ragazze mi ha risposto Martinez EmptyMer 16 Nov 2011, 13:26

scusa Bibbi in che senso il costo è lo stesso?
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: ragazze mi ha risposto Martinez   ragazze mi ha risposto Martinez EmptyMer 16 Nov 2011, 14:00

Pesciolina763 ha scritto:
scusa Bibbi in che senso il costo è lo stesso?

che paghi lo stesso importo se sei paziente dell'european e fai tutto con le loro ginecologhe oppure sei paziente della iammarrone che si appoggia da loro per sala operatoria e biologi.
http://www.stradaperunsogno.com
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763

MessaggioTitolo: Re: ragazze mi ha risposto Martinez   ragazze mi ha risposto Martinez EmptyMer 16 Nov 2011, 14:36

Ah ho capito...sai sto iniziando a informarmi...
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: grazie a tutte   ragazze mi ha risposto Martinez EmptyMer 16 Nov 2011, 15:14

per il sostegno e le informazioni cheers
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ragazze mi ha risposto Martinez   ragazze mi ha risposto Martinez Empty

ragazze mi ha risposto Martinez
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Martinez mi ha risposto
» grazie mille ragazze per avermi risposto
» Vi aggiorno...
» ho conosciuto Martinez...
» news da martinez