Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ce la faccio, ce la faccio!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ce la faccio, ce la faccio!!!

Andare in basso 
+22
annucciaaaaa
Vita77
sara79
anna300971
mimmina81
KSENIA73
arcobaleno140
zerlina09
Silk
befy70
spike
jolaluca
melinda477
sabrydona83
iomamma
dalila
tania
ioete
speranza
barbamamma
Bibbi
elly78
26 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

ce la faccio, ce la faccio!!! Empty
MessaggioTitolo: ce la faccio, ce la faccio!!!   ce la faccio, ce la faccio!!! EmptyGio 28 Apr 2011, 13:25

transfer lunedì!! felice

posso chiedervi di pensarmi fatine belle?? vado a prendere gli ultimi due pinguin-elly ce la faccio, ce la faccio!!! 956879 ce la faccio, ce la faccio!!! 956879
sono quelli più "malconci" ... ma non riesco a non pensare che potrebbero essere loro a darci questa grande gioia..
dico di non crederci per proteggermi ma.... in realtà sotto sotto sono felicissima ce la faccio, ce la faccio!!! 769866

e sono anche piuttosto serena... non ho preso nessunissimo farmaco, mi sento in forma, ho davanti un bel week-end per recuperare anche un po' di sonno..... dovrei solo abbassare un po' le aspettative per non prendere un'altra capocciata ce la faccio, ce la faccio!!! 23640 ma come si faaaaaaaa?????? felice felicità felice felicità

la gine è contenta, ha detto che sono andata bene, tutto secondo i piani (lei non ci credeva!) e mi ha detto che i transfer naturali le piacciono molto... speriamo che porti bene!
solo un dubbio... ho chiesto se devo prendere il progesterone e mi ha detto "no signora, lo produce da sola!" affraid

ma neanche un rinforzino secondo voi???? non sarà anche troppo ottimista la gine adesso?
mah... ci studio un po' su... study scratch insieme ai consigli di un'altra fatina adorata che ho sentito stamattina I love you

un abbraccio a tutte!!!

ce la faccio, ce la faccio!!! 806920 elly felice!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ce la faccio, ce la faccio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ce la faccio, ce la faccio!!!   ce la faccio, ce la faccio!!! EmptyGio 28 Apr 2011, 13:36

lo produci propro grazie all'ovulazione spontanea del follicolo, che si trasformerà in corpo luteo, proprio come se fosse un ciclo naturale, magari potranno darti un'integrazione in caso di beta positive.
Forza piccolina, siamo con te...viva i pinguini!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

ce la faccio, ce la faccio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ce la faccio, ce la faccio!!!   ce la faccio, ce la faccio!!! EmptyGio 28 Apr 2011, 13:37

forza tesoro ti penseremo tanto .. prendi i tuoi pinguini e raggiungi il tuo sogno !!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ce la faccio, ce la faccio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ce la faccio, ce la faccio!!!   ce la faccio, ce la faccio!!! EmptyGio 28 Apr 2011, 14:09

La positività non può far altro che giovare... sunny sunny sunny

Vedrai che i tuoi pinguini ti daranno delle belle soddisfazioni...
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

ce la faccio, ce la faccio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ce la faccio, ce la faccio!!!   ce la faccio, ce la faccio!!! EmptyGio 28 Apr 2011, 14:11

forza pinguini.........facciamo il tifo x voi ce la faccio, ce la faccio!!! 975552 ce la faccio, ce la faccio!!! 975552 ce la faccio, ce la faccio!!! 975552 ce la faccio, ce la faccio!!! 975552
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ce la faccio, ce la faccio!!! Empty
MessaggioTitolo: evvai grandissima   ce la faccio, ce la faccio!!! EmptyGio 28 Apr 2011, 14:16

che fisicone che tieni!!!!!!

forza!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

ce la faccio, ce la faccio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ce la faccio, ce la faccio!!!   ce la faccio, ce la faccio!!! EmptyGio 28 Apr 2011, 14:23

Forza, piccola !!! ce la faccio, ce la faccio!!! 806920
A Jessy la Trevisi ha portato fortuna spero che porti anche a te... tu comunque, "mettici del tuo" e vedrai che i pinguini-elly resteranno con te ce la faccio, ce la faccio!!! 975552 ce la faccio, ce la faccio!!! 975552 .
ce la faccio, ce la faccio!!! 769866 ce la faccio, ce la faccio!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ce la faccio, ce la faccio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ce la faccio, ce la faccio!!!   ce la faccio, ce la faccio!!! EmptyGio 28 Apr 2011, 14:32

è il tuo momento
spennala ce la faccio, ce la faccio!!! 310596 ce la faccio, ce la faccio!!! 310596 ce la faccio, ce la faccio!!! 310596 ce la faccio, ce la faccio!!! 310596 ce la faccio, ce la faccio!!! 310596 ce la faccio, ce la faccio!!! 310596 ce la faccio, ce la faccio!!! 310596 ce la faccio, ce la faccio!!! 310596 ce la faccio, ce la faccio!!! 310596 ce la faccio, ce la faccio!!! 310596
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ce la faccio, ce la faccio!!! Empty
MessaggioTitolo: elly ma fai con la trevisi???   ce la faccio, ce la faccio!!! EmptyGio 28 Apr 2011, 14:42

tania ha scritto:
Forza, piccola !!! ce la faccio, ce la faccio!!! 806920
A Jessy la Trevisi ha portato fortuna spero che porti anche a te... tu comunque, "mettici del tuo" e vedrai che i pinguini-elly resteranno con te ce la faccio, ce la faccio!!! 975552 ce la faccio, ce la faccio!!! 975552 .
ce la faccio, ce la faccio!!! 769866 ce la faccio, ce la faccio!!! 6142

è una dottoressa gentilissima!!!!
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

ce la faccio, ce la faccio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ce la faccio, ce la faccio!!!   ce la faccio, ce la faccio!!! EmptyGio 28 Apr 2011, 14:44

si si ragazze è proprio lei, la trevisi, ed è vero, è gentilissima!!! speriamo porti bene!!!
grazie amicheeeeeeeeeee cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

ce la faccio, ce la faccio!!! Empty
MessaggioTitolo: ...............   ce la faccio, ce la faccio!!! EmptyGio 28 Apr 2011, 14:58

in bocca al pupo!!! ce la faccio, ce la faccio!!! 310596
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ce la faccio, ce la faccio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ce la faccio, ce la faccio!!!   ce la faccio, ce la faccio!!! EmptyGio 28 Apr 2011, 15:29

In bocca al lupo gioia che sia la volta buona!

ce la faccio, ce la faccio!!! 975552 pinguinelli fate i bravi...
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

ce la faccio, ce la faccio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ce la faccio, ce la faccio!!!   ce la faccio, ce la faccio!!! EmptyGio 28 Apr 2011, 17:22

in bocca al lupo e forza pinguini!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

ce la faccio, ce la faccio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ce la faccio, ce la faccio!!!   ce la faccio, ce la faccio!!! EmptyGio 28 Apr 2011, 17:37

Queste si che sono belle notizie!!!!!!!!!!!! In bocca al lupo x lunedì!!!!!


Forza

ce la faccio, ce la faccio!!! 975552 ce la faccio, ce la faccio!!! 975552 ce la faccio, ce la faccio!!! 975552 ce la faccio, ce la faccio!!! 975552
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ce la faccio, ce la faccio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ce la faccio, ce la faccio!!!   ce la faccio, ce la faccio!!! EmptyGio 28 Apr 2011, 17:49

elly78 ha scritto:
transfer lunedì!! felice

posso chiedervi di pensarmi fatine belle?? vado a prendere gli ultimi due pinguin-elly ce la faccio, ce la faccio!!! 956879 ce la faccio, ce la faccio!!! 956879
sono quelli più "malconci" ... ma non riesco a non pensare che potrebbero essere loro a darci questa grande gioia..
dico di non crederci per proteggermi ma.... in realtà sotto sotto sono felicissima ce la faccio, ce la faccio!!! 769866

e sono anche piuttosto serena... non ho preso nessunissimo farmaco, mi sento in forma, ho davanti un bel week-end per recuperare anche un po' di sonno..... dovrei solo abbassare un po' le aspettative per non prendere un'altra capocciata ce la faccio, ce la faccio!!! 23640 ma come si faaaaaaaa?????? felice felicità felice felicità

la gine è contenta, ha detto che sono andata bene, tutto secondo i piani (lei non ci credeva!) e mi ha detto che i transfer naturali le piacciono molto... speriamo che porti bene!
solo un dubbio... ho chiesto se devo prendere il progesterone e mi ha detto "no signora, lo produce da sola!" affraid

ma neanche un rinforzino secondo voi???? non sarà anche troppo ottimista la gine adesso?
mah... ci studio un po' su... study scratch insieme ai consigli di un'altra fatina adorata che ho sentito stamattina I love you

un abbraccio a tutte!!!

ce la faccio, ce la faccio!!! 806920 elly felice!

Vai Elly!!!!! Ti penserò sunny !

Secondo me fare tutto su ciclo spontaneo minimizza i livelli di stress e, di conseguenza, favorisce le possibilità di attecchimento -ovviamente mio pensiero drunken !!!!

Un abbraccio
ce la faccio, ce la faccio!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

ce la faccio, ce la faccio!!! Empty
MessaggioTitolo: benissimo che   ce la faccio, ce la faccio!!! EmptyGio 28 Apr 2011, 18:35

meraviglia elly!! forza i pinguini che qui hanno molto spesso portato benissimo!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

ce la faccio, ce la faccio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ce la faccio, ce la faccio!!!   ce la faccio, ce la faccio!!! EmptyGio 28 Apr 2011, 19:30

EVVAI Ellyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy forza pinguiniiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

ce la faccio, ce la faccio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ce la faccio, ce la faccio!!!   ce la faccio, ce la faccio!!! EmptyGio 28 Apr 2011, 19:32

Elly ti penso ti penso, vai e segna un gol anche per noi!!!! I love you
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

ce la faccio, ce la faccio!!! Empty
MessaggioTitolo: ciao   ce la faccio, ce la faccio!!! EmptyGio 28 Apr 2011, 19:37

ce la faccio, ce la faccio!!! 956879 ce la faccio, ce la faccio!!! 956879 evviva i pinguini...sono quelli che danno grande soddisfazione ...speriamo sia così anche per te!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

ce la faccio, ce la faccio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ce la faccio, ce la faccio!!!   ce la faccio, ce la faccio!!! EmptyGio 28 Apr 2011, 19:39

Brava Elly!!! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

ce la faccio, ce la faccio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ce la faccio, ce la faccio!!!   ce la faccio, ce la faccio!!! EmptyGio 28 Apr 2011, 20:51

Amore che bella notizia.forza pinguinelly
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

ce la faccio, ce la faccio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ce la faccio, ce la faccio!!!   ce la faccio, ce la faccio!!! EmptyGio 28 Apr 2011, 21:27

Tanti in boca al lupo Elly ce la faccio, ce la faccio!!! 806920 ce la faccio, ce la faccio!!! 806920 ce la faccio, ce la faccio!!! 806920
Forza ragazzi ce la faccio, ce la faccio!!! 463949 ce la faccio, ce la faccio!!! 463949 ce la faccio, ce la faccio!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

ce la faccio, ce la faccio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ce la faccio, ce la faccio!!!   ce la faccio, ce la faccio!!! EmptyGio 28 Apr 2011, 23:52

forza Elly

ce la faccio, ce la faccio!!! 310596 ce la faccio, ce la faccio!!! 310596 ce la faccio, ce la faccio!!! 310596 ce la faccio, ce la faccio!!! 310596

ce la faccio, ce la faccio!!! 956879 ce la faccio, ce la faccio!!! 956879 ce la faccio, ce la faccio!!! 956879 ce la faccio, ce la faccio!!! 956879
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

ce la faccio, ce la faccio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ce la faccio, ce la faccio!!!   ce la faccio, ce la faccio!!! EmptyVen 29 Apr 2011, 09:32

elly78 ha scritto:
transfer lunedì!! felice

posso chiedervi di pensarmi fatine belle?? vado a prendere gli ultimi due pinguin-elly ce la faccio, ce la faccio!!! 956879 ce la faccio, ce la faccio!!! 956879
sono quelli più "malconci" ... ma non riesco a non pensare che potrebbero essere loro a darci questa grande gioia..
dico di non crederci per proteggermi ma.... in realtà sotto sotto sono felicissima ce la faccio, ce la faccio!!! 769866

e sono anche piuttosto serena... non ho preso nessunissimo farmaco, mi sento in forma, ho davanti un bel week-end per recuperare anche un po' di sonno..... dovrei solo abbassare un po' le aspettative per non prendere un'altra capocciata ce la faccio, ce la faccio!!! 23640 ma come si faaaaaaaa?????? felice felicità felice felicità

la gine è contenta, ha detto che sono andata bene, tutto secondo i piani (lei non ci credeva!) e mi ha detto che i transfer naturali le piacciono molto... speriamo che porti bene!
solo un dubbio... ho chiesto se devo prendere il progesterone e mi ha detto "no signora, lo produce da sola!" affraid

ma neanche un rinforzino secondo voi???? non sarà anche troppo ottimista la gine adesso?
mah... ci studio un po' su... study scratch insieme ai consigli di un'altra fatina adorata che ho sentito stamattina I love you

un abbraccio a tutte!!!

ce la faccio, ce la faccio!!! 806920 elly felice!

buona fortuna elly....speriamo, speriamo che vada tutto per il verso giusto! cheers
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

ce la faccio, ce la faccio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ce la faccio, ce la faccio!!!   ce la faccio, ce la faccio!!! EmptyVen 29 Apr 2011, 09:37

Vai Elly....corri dai tuoi pinguinelli!!!
Un grande in bocca al lupo....
cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ce la faccio, ce la faccio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ce la faccio, ce la faccio!!!   ce la faccio, ce la faccio!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ce la faccio, ce la faccio!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» cosa faccio??lo prendo un barboncino x compagnia di luna ho lo faccio adottare da altri??aiutoooo!!!
» finalmente pap test
» DOMANI PICK UP!!
» nn ce la faccio piu'
» Non ce la faccio più

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: