Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 nn ce la faccio piu' Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 nn ce la faccio piu'

Andare in basso 
+3
Violet
Mony75
sogno84
7 partecipanti
AutoreMessaggio
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

nn ce la faccio piu' Empty
MessaggioTitolo: nn ce la faccio piu'   nn ce la faccio piu' EmptyMer 22 Feb 2012, 22:33

Sad allora oggi seconda eco per controllare lo spessore dell'endometrio e sorpresona:dinuovo liquido...nn ne posso davvero piu' è ho paura che mi annullino un'altra volta il transfert Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad poi stasera cigliegina sulla torta si è rotto il pc..... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad help me!!!!!!!!!!!! Crying or Very sad domani seto cosa dice la clinica sara' una nottata interminabileeeeeeeeeeeeeeee...vi voglio bene baci
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

nn ce la faccio piu' Empty
MessaggioTitolo: Re: nn ce la faccio piu'   nn ce la faccio piu' EmptyGio 23 Feb 2012, 08:30

Ciao mi spiace, facci sapere cosa ti dicono oggi mi raccomando...intanto resto incrociata e spero vada tutto bene...
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

nn ce la faccio piu' Empty
MessaggioTitolo: Re: nn ce la faccio piu'   nn ce la faccio piu' EmptyGio 23 Feb 2012, 08:40

cavolomi dispiace, speriamo bene!!!
Torna in alto Andare in basso
LEA38
Irrefrenabile sogno
Irrefrenabile sogno
LEA38


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 46
Località : SICILIA

nn ce la faccio piu' Empty
MessaggioTitolo: Re: nn ce la faccio piu'   nn ce la faccio piu' EmptyGio 23 Feb 2012, 08:43

facci sapere Smile XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno



Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 50
Località : Firenze

nn ce la faccio piu' Empty
MessaggioTitolo: Re: nn ce la faccio piu'   nn ce la faccio piu' EmptyGio 23 Feb 2012, 09:42

Facci sapere come va!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

nn ce la faccio piu' Empty
MessaggioTitolo: Re: nn ce la faccio piu'   nn ce la faccio piu' EmptyGio 23 Feb 2012, 09:54

facci sapere....
Torna in alto Andare in basso
antonella
In volo sulle ali del sogno
In volo sulle ali del sogno



Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 55

nn ce la faccio piu' Empty
MessaggioTitolo: Re: nn ce la faccio piu'   nn ce la faccio piu' EmptyGio 23 Feb 2012, 10:47

Mi dispiace, ma vediamo come va... intanto incrocio le dita per te!!!! nn ce la faccio piu' 406823
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

nn ce la faccio piu' Empty
MessaggioTitolo: eccomi qui   nn ce la faccio piu' EmptyVen 24 Feb 2012, 15:53

finalmente ho riavuto il pc Laughing
ecco le mie news:mi hanno chiamato dal centro e mi hanno aumentato la dose del progynova e fra 5gg go nuova eco..speriamo che il liquido sia andato via altrimenti dovro' fare il ciclo da congelato e io nn voglio No ,la gine del centro mi ha detto mica è colpa nostra se a lei si forma del liquido e io: Shocked ma io che colpa ne ho!!!!bho' sono giorni davvero difficili per me nn voglio dinuovo annullare tutto e nn voglio nemmeno far il ciclo da congelato...chi mi da un consiglio secondo voi ho probabilita' che il liquido si riassorba aumentando la dose del progynova?vi nn ce la faccio piu' 6142 tutte grazie a tutte
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

nn ce la faccio piu' Empty
MessaggioTitolo: Re: nn ce la faccio piu'   nn ce la faccio piu' EmptyVen 24 Feb 2012, 16:44

Io non so aiutarti riguardo al liquido, pero' nel peggiore delle ipotesi non devi disperare perche' i congelati danno buonissimi risultati! Non devi pensare che non andra' bene solo perche' dovrai congelare...le possibilita' ci sono tutte anche in quel caso!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nn ce la faccio piu' Empty
MessaggioTitolo: Re: nn ce la faccio piu'   nn ce la faccio piu' Empty

Torna in alto Andare in basso
 
nn ce la faccio piu'
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Non ce la faccio più
» FSH E TERAPIA X FIVET
» finalmente pap test
» DOMANI PICK UP!!
» Ho bisogno di voi!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: