Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 .. amnio prenotata ... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 .. amnio prenotata ...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

.. amnio prenotata ... Empty
MessaggioTitolo: .. amnio prenotata ...   .. amnio prenotata ... EmptyGio 05 Mag 2011, 13:22

eh si ragazze, stamane sono tornata al san camillo, e finalmente ce l'abbiamo fatta prenotata per il 6 luglio ...

prima di allora altre analisi e altre visite ... tutto programmato nella mia testa, il mio amorino torna a lavorare dal 1 giugno, quindi comincia anche il piano organizzativo per farlo essere presente alle visite più importanti.

vi abbraccio forte ... .. amnio prenotata ... 6142
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

.. amnio prenotata ... Empty
MessaggioTitolo: Re: .. amnio prenotata ...   .. amnio prenotata ... EmptyGio 05 Mag 2011, 13:34

kittyhello73 ha scritto:
eh si ragazze, stamane sono tornata al san camillo, e finalmente ce l'abbiamo fatta prenotata per il 6 luglio ...

prima di allora altre analisi e altre visite ... tutto programmato nella mia testa, il mio amorino torna a lavorare dal 1 giugno, quindi comincia anche il piano organizzativo per farlo essere presente alle visite più importanti.

vi abbraccio forte ... .. amnio prenotata ... 6142


Sono contenta che hai risolto al San Camillo....
.. amnio prenotata ... 6142
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

.. amnio prenotata ... Empty
MessaggioTitolo: Re: .. amnio prenotata ...   .. amnio prenotata ... EmptyGio 05 Mag 2011, 14:23

Anna sai dirmi se l'impegnativa per la visita genetica la devo portare anche per lui ???
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

.. amnio prenotata ... Empty
MessaggioTitolo: Re: .. amnio prenotata ...   .. amnio prenotata ... EmptyGio 05 Mag 2011, 14:49

kittyhello73 ha scritto:
Anna sai dirmi se l'impegnativa per la visita genetica la devo portare anche per lui ???

Deve essere intestata a te..infatti la presenza dei mariti non è indispensabile, se le mogli ricordano la storia famigliare del coniuge...
Ti dico questo perchè quando siamo andati io e mio marito, tante donne non erano accompagnate e mi sono fatta ben spiegare!!
Noi in realtà già avevo fatto a novembre scorso la consulenza genetica al San camillo, quando abbiamo fatto la fibrosi cistica e il cariotipo, ma l'ostetrica non ne ha voluto sapere, ci ha fatto tornare di nuovo, per sentirmi dire e noi ripetere le stesse cose: Mad
Dovresti avere come orario della consulenza genetica le 14.00: il consiglio che ti do è di arrivare presto, perchè danno a tutti lo stesso orario e quindi chi prima arriva quello fa per prima la consulenza, che è lunghetta (un 30/40 minuti per coppia)!!Io sono uscita dopo 4 ore nonostante fossi arrivata alle 14.00, una follia !!!!
Spero di esserti stata di aiuto!
.. amnio prenotata ... 6142
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

.. amnio prenotata ... Empty
MessaggioTitolo: Re: .. amnio prenotata ...   .. amnio prenotata ... EmptyGio 05 Mag 2011, 16:09

anche io ho fatto al san camillo cariotipo, fibrosi cistica e consulenza genetica, ma non ne ha voluto sapere, io lo dicevo anche per far risparmiare il SSN .. mah che ti devo dire,

mi consola che non è necessaria la sua presenza, per quella data avrà ripreso a lavorare e non è detto che ci sia, in caso chiederò alla sorella se può accompagnarmi per farmi da mentore, o rileggo alla tizia tutto quanto scritto sulla consulenza che già ho

grazie mille tesoro
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

.. amnio prenotata ... Empty
MessaggioTitolo: Re: .. amnio prenotata ...   .. amnio prenotata ... EmptyGio 05 Mag 2011, 16:48

kittyhello73 ha scritto:
anche io ho fatto al san camillo cariotipo, fibrosi cistica e consulenza genetica, ma non ne ha voluto sapere, io lo dicevo anche per far risparmiare il SSN .. mah che ti devo dire,

mi consola che non è necessaria la sua presenza, per quella data avrà ripreso a lavorare e non è detto che ci sia, in caso chiederò alla sorella se può accompagnarmi per farmi da mentore, o rileggo alla tizia tutto quanto scritto sulla consulenza che già ho

grazie mille tesoro

ma figurati....
fai bene a portarti dietro la consulenza già fatta, in ogni caso la genetista ti farà di nuovo elencare tutti i suoi parenti prossimi con eventuali malattie avute...
Alla fine è questione di soldi...perchè sono due consulenze identiche!! affraid
.. amnio prenotata ... 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





.. amnio prenotata ... Empty
MessaggioTitolo: Re: .. amnio prenotata ...   .. amnio prenotata ... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
.. amnio prenotata ...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Prenotata sonoisterosalpingo
» isteroscopia prenotata
» Prenotata 1° visita!!!
» amnio confermata
» Faccio l'amnio!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: