Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Prenotata 1° visita!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Prenotata 1° visita!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Prenotata 1° visita!!! Empty
MessaggioTitolo: Prenotata 1° visita!!!   Prenotata 1° visita!!! EmptyLun 24 Gen 2011, 17:44

Ragazze sono emozionata ma allo stesso tempo ho un'ansia pazzesca perchè venerdì vedrò per la prima volta gigino!!!!!!!!!!

Sono stupida perchè questi ultimi 3 giorni li sto vivendo malissimo, ho paura che non sia nella giusta sede, che il suo cuoricino non batta, continuo a toccarmi le tette (che se quì al lavoro mi beccano mi prenderanno per una maniaca), ieri avevo nausea e non la volevo oggi invece che non c'è la vorrei.........



Aituooooooooooooooooooo bounce bounce bounce bounce bounce sono pazza...............


Ultima modifica di sabrydona83 il Lun 24 Gen 2011, 17:48 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

Prenotata 1° visita!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotata 1° visita!!!   Prenotata 1° visita!!! EmptyLun 24 Gen 2011, 17:47

sabrydona83 ha scritto:
Ragazze sono emozionata ma allo stesso tempo ho un'ansia pazzesca perchè venerdì vedrò per la prima volta gigino!!!!!!!!!!

Sono stupida perchè questi ultimi 3 giorni li sto vivendo malissimo, ho paura che non sia nella giusta sede, che il suo cuoricino non batta, continuo a toccarmi le tette (che se quì al lavoro mi beccano mi prenderanno per una maniaca), ieri avevo nausea e non la volevo oggi non c'e le ho e la vorrei.........



Aituooooooooooooooooooo bounce bounce bounce bounce bounce sono pazza...............


respira..respira.... sono certa che lui è lì con te..... Prenotata 1° visita!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Prenotata 1° visita!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotata 1° visita!!!   Prenotata 1° visita!!! EmptyLun 24 Gen 2011, 17:52

e' TUTTO NORMALE CARA,vedrai che andra' tutto bene e sara' una grande emozione!!!!
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

Prenotata 1° visita!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotata 1° visita!!!   Prenotata 1° visita!!! EmptyLun 24 Gen 2011, 17:58

Benvenuta nel mondo delle pazze cara Sabry... cheers
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Prenotata 1° visita!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotata 1° visita!!!   Prenotata 1° visita!!! EmptyLun 24 Gen 2011, 18:02

Ragazze per fortuna ci siete voi a capirmi! Mio marito povero sta subendo tutti questi sbalzi........ Lui mi dice di stare tranquilla e mi continua a ripetere il numero delle mie beta ma io non c'è la faccio!!!!

Oggi gli ho detto che sarei più tranquilla se avessi tutti i sintomi di questo mondo...................... in ufficio sono corsa un paio di volte in bagno a piangere.........
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Prenotata 1° visita!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotata 1° visita!!!   Prenotata 1° visita!!! EmptyLun 24 Gen 2011, 19:36


Prenotata 1° visita!!! 406823 Vedrai che andrà tutto bene felicità
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

Prenotata 1° visita!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotata 1° visita!!!   Prenotata 1° visita!!! EmptyLun 24 Gen 2011, 22:06

sabrydona83 ha scritto:
Ragazze sono emozionata ma allo stesso tempo ho un'ansia pazzesca perchè venerdì vedrò per la prima volta gigino!!!!!!!!!!

Sono stupida perchè questi ultimi 3 giorni li sto vivendo malissimo, ho paura che non sia nella giusta sede, che il suo cuoricino non batta, continuo a toccarmi le tette (che se quì al lavoro mi beccano mi prenderanno per una maniaca), ieri avevo nausea e non la volevo oggi invece che non c'è la vorrei.........



Aituooooooooooooooooooo bounce bounce bounce bounce bounce sono pazza...............

sabry stai tranquilla vedrai che andra' tutto bene non ti preoccupare se ti senti un po' maniaca lo abbiamo fatte tutte lol! Prenotata 1° visita!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Prenotata 1° visita!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotata 1° visita!!!   Prenotata 1° visita!!! EmptyMar 25 Gen 2011, 10:17

tutto nella norma..ma credimi..sarà un emozione che si stamperà nel tuo cuore
FOR EVER!
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Prenotata 1° visita!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotata 1° visita!!!   Prenotata 1° visita!!! EmptyMar 25 Gen 2011, 11:00

Amiche mie mi state rincuorando...... Vi ringrazio tanto!

Giustamente gigino si è stancato di sentirmi così giù che per tutta risposta mi ha fatto come regalo questa mattina una nausea pazzesca........ per la serie IO ESISTO...........
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Prenotata 1° visita!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotata 1° visita!!!   Prenotata 1° visita!!! EmptyMar 25 Gen 2011, 11:28

sabrydona83 ha scritto:
Amiche mie mi state rincuorando...... Vi ringrazio tanto!

Giustamente gigino si è stancato di sentirmi così giù che per tutta risposta mi ha fatto come regalo questa mattina una nausea pazzesca........ per la serie IO ESISTO...........


Prenotata 1° visita!!! 890833 Sai tutti mi dicevano che la nausea è un buon segno.............significa che tutto sta procedendo bene.........
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prenotata 1° visita!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotata 1° visita!!!   Prenotata 1° visita!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Prenotata 1° visita!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» .. amnio prenotata ...
» prenotata visita ginecologica
» Prenotata visita al Marquès
» lunedì visita ginecologa, marted' visita pronto soccorso!
» visita di controllo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: