Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ...vuoto il sacco Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

...vuoto il sacco

Andare in basso 
+20
befy70
speranza
elly78
annucciaaaaa
Silk
EEmanuela
Hervee
anna300971
Violet
jolaluca
iomamma
ioete
arcobaleno140
mariateresa
barbamamma
Bibbi
Gaby
april
zerlina09
hiraka1
24 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia

...vuoto il sacco Empty
MessaggioTitolo: ...vuoto il sacco   ...vuoto il sacco EmptyDom 08 Mag 2011, 18:25

non ce la faccio più a reggere la tensione...avevo deciso di non dire nulla per scaramanzia e mi sono convinta che non parlandone sarei riuscita a vivermelo con più "serenità" Laughing illusa!
Comunque per farla breve ragazze...sono in cova! Dopo il mancato transfer di marzo ho fatto il mio bravo mese di pausa e con il ciclo di aprile (il 14) sono ripartita con le stimolazioni...stavolta con dosi maggiori per farmi produrre più ovociti, ma anche stavolta ho risposto malissimo e il copione è stato identico al tentativo di marzo: prodotti 7 follicoli, recuperati 4 ovociti, fecondati solo 2, ma di grado A...a causa di un principio di iperstimolo hanno posticipato il transfer di 1gg quindi il 30 aprile (in 3gg quindi) mi hanno trasferito 2 embrioncini di 8 e 10 cellule...
Prima di fecondarli hanno anche fatto il test di birifrangenza agli spermatozoi per verificare che il DNA fosse intatto e sono risultati ottimi...quindi se la volta scora gli embrioni non ce l'hanno fatta è stata "colpa" è dei miei ovociti....
Oggi sono all'8 o 9pt (non ho mai capito se si conta anche il gg del transfer) e non ce la faccio piùùùùùùùùùùùù!!! Così ho fatto uno stick che è risultato negativo...inutile dirlo...ho pianto...anche se sono consapevole che è presto ecc ecc...ma vedere quel negativo da una parte è stato "terapeutico"...ora sono pronta ad affrontare "serenamente" il vero verdetto delle beta con una convinzione del 90% che sia negativo e un 10% che mi sbagli!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

...vuoto il sacco Empty
MessaggioTitolo: Re: ...vuoto il sacco   ...vuoto il sacco EmptyDom 08 Mag 2011, 19:24

hiraka io credo che sia ancora presto per un test e spero tanto che tu abbia una meravigliosa sorpresonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ...vuoto il sacco 6142
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april

...vuoto il sacco Empty
MessaggioTitolo: Re: ...vuoto il sacco   ...vuoto il sacco EmptyDom 08 Mag 2011, 19:27

Shocked pero' hai resistito parecchio in silenzio eh????

Ti auguro di cuore che questa sia la volta buona... mancano pochi giorni per saperlo affraid
Gaby
Ali di speranza, ali di sogno
Ali di speranza, ali di sogno
Gaby

...vuoto il sacco Empty
MessaggioTitolo: Re: ...vuoto il sacco   ...vuoto il sacco EmptyDom 08 Mag 2011, 19:39

Nn è detta l'ultima parola... I love you ...vuoto il sacco 4878 ...vuoto il sacco 294522
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

...vuoto il sacco Empty
MessaggioTitolo: Re: ...vuoto il sacco   ...vuoto il sacco EmptyDom 08 Mag 2011, 19:40

ti voglio tanto bene.
http://www.stradaperunsogno.com
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

...vuoto il sacco Empty
MessaggioTitolo: Re: ...vuoto il sacco   ...vuoto il sacco EmptyDom 08 Mag 2011, 20:00

dai tesoro, ora ferma con manine e stick fino al giorno x !!!! lol!
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa

...vuoto il sacco Empty
MessaggioTitolo: Re: ...vuoto il sacco   ...vuoto il sacco EmptyDom 08 Mag 2011, 20:21

Hai stikkato troppo presto, io l'ho fatto in 10 pt e mi diede positivo e dopo 2 giorni ho stikkato con il test datomi dal Gennet, panico totale è risultato negativo così sono uscita di corsa per comprare uno italiano dove compariva e mi confermava incinta +2, quindi non è detta l'ultima parola.
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno

...vuoto il sacco Empty
MessaggioTitolo: Re: ...vuoto il sacco   ...vuoto il sacco EmptyDom 08 Mag 2011, 20:29

La speranza e ultima a morrire ...vuoto il sacco 806920
aspetiamo le beta e auguro che tu abbi una buona sorpresa ...vuoto il sacco 769866
...vuoto il sacco 6142 ...vuoto il sacco 6142 ...vuoto il sacco 6142
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

...vuoto il sacco Empty
MessaggioTitolo: hiraka   ...vuoto il sacco EmptyDom 08 Mag 2011, 20:36

ma sei una bomba.......ti sei fermata pochissimo, caspiterina.......
comunque aspetta le beta che qua già altre volte ci si è date per sconfitte e poi le beta erano positive....aspetta....
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

...vuoto il sacco Empty
MessaggioTitolo: Re: ...vuoto il sacco   ...vuoto il sacco EmptyDom 08 Mag 2011, 20:53

per il test era troppo presto.
dai che speriamo insieme a te!
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

...vuoto il sacco Empty
MessaggioTitolo: Re: ...vuoto il sacco   ...vuoto il sacco EmptyDom 08 Mag 2011, 21:34

forza forza che ci siamo alle beta,faccio il tifo x teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
hiraka1

...vuoto il sacco Empty
MessaggioTitolo: Re: ...vuoto il sacco   ...vuoto il sacco EmptyDom 08 Mag 2011, 23:11

vi ...vuoto il sacco 769866 ...vuoto il sacco 769866 ...vuoto il sacco 769866
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

...vuoto il sacco Empty
MessaggioTitolo: Re: ...vuoto il sacco   ...vuoto il sacco EmptyLun 09 Mag 2011, 03:04

In bocca al lupo Hira!!
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

...vuoto il sacco Empty
MessaggioTitolo: Re: ...vuoto il sacco   ...vuoto il sacco EmptyLun 09 Mag 2011, 09:01

Tesoro non siamo qui a sperare insieme a te!!
...vuoto il sacco 769866
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000

...vuoto il sacco Empty
MessaggioTitolo: Re: ...vuoto il sacco   ...vuoto il sacco EmptyLun 09 Mag 2011, 11:00

non ho ancora molta esperienza in merito....quindi mi limito a farti un grande in bocca al lupo!
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela

...vuoto il sacco Empty
MessaggioTitolo: Re: ...vuoto il sacco   ...vuoto il sacco EmptyLun 09 Mag 2011, 11:03

uffa con questi stick Evil or Very Mad ...forza hiraka non mollare proprio ora aspettiamo le beta!
Un abbraccio
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

...vuoto il sacco Empty
MessaggioTitolo: Re: ...vuoto il sacco   ...vuoto il sacco EmptyLun 09 Mag 2011, 12:38

Biricchina! Non ci hai detto nulla! Wink
Aspettiamo le beta senza sticcare troppo eh, mi raccomando!
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno

...vuoto il sacco Empty
MessaggioTitolo: Re: ...vuoto il sacco   ...vuoto il sacco EmptyLun 09 Mag 2011, 13:02

Ancora un po' di pazienza dai...e aspetta le beta!!!
Un grosso in bocca al lupo!
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

...vuoto il sacco Empty
MessaggioTitolo: Re: ...vuoto il sacco   ...vuoto il sacco EmptyLun 09 Mag 2011, 14:31

Hiraaaaa!!! ed io che pensavo di essere in cova da sola!!! dai vieni qui che ci facciamo compagnia!!! ...vuoto il sacco 6142
facciamo come le bambine,, ci sediamo sul letto una di fronte all'altra e ci raccontiamo i sintomi? della serie "ce l'ho, ce l'ho, mi manca" !?!??!! lol! lol! lol! lol!

scherzo tesoro tieni duro fino alle beta dai... ci provo anch'io... ma non garantisco di non fare uno stick verso il 10/12 pt Suspect Suspect Suspect ho le beta al 14 pt!!!!!!! troppo avanti!!! tu quando le hai???

ti abbraccio!!! ...vuoto il sacco 310596 ...vuoto il sacco 310596 ...vuoto il sacco 310596 ...vuoto il sacco 310596
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza

...vuoto il sacco Empty
MessaggioTitolo: Re: ...vuoto il sacco   ...vuoto il sacco EmptyLun 09 Mag 2011, 16:46

forza cara..... ...vuoto il sacco 6142 ...vuoto il sacco 6142 ...vuoto il sacco 6142 ...vuoto il sacco 6142
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70

...vuoto il sacco Empty
MessaggioTitolo: ciao   ...vuoto il sacco EmptyLun 09 Mag 2011, 18:46

ciao...stringi im denti e continua a sperare....un abbraccio ...vuoto il sacco 6142
hiraka1

...vuoto il sacco Empty
MessaggioTitolo: Re: ...vuoto il sacco   ...vuoto il sacco EmptyLun 09 Mag 2011, 19:38

elly78 ha scritto:
Hiraaaaa!!! ed io che pensavo di essere in cova da sola!!! dai vieni qui che ci facciamo compagnia!!! ...vuoto il sacco 6142
facciamo come le bambine,, ci sediamo sul letto una di fronte all'altra e ci raccontiamo i sintomi? della serie "ce l'ho, ce l'ho, mi manca" !?!??!! lol! lol! lol! lol!

scherzo tesoro tieni duro fino alle beta dai... ci provo anch'io... ma non garantisco di non fare uno stick verso il 10/12 pt Suspect Suspect Suspect ho le beta al 14 pt!!!!!!! troppo avanti!!! tu quando le hai???

ti abbraccio!!! ...vuoto il sacco 310596 ...vuoto il sacco 310596 ...vuoto il sacco 310596 ...vuoto il sacco 310596

io le ho il 13 Maggio...pauraaaaaaaaa!!!
Per i sintomi ti dico che: sono già mamma, dovrei sapere cosa si sente...macchè!!! Tutto e il contrario di tutto...un giorno mi sento incinta il giorno dopo no!!! Non c'è speranza...tocca aspettaaaaaaaaaaaaa!!!
Ma tu a che pt sei?
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno

...vuoto il sacco Empty
MessaggioTitolo: Re: ...vuoto il sacco   ...vuoto il sacco EmptyMar 10 Mag 2011, 00:20

Tesoro, continua a sperare perchè non è ancora finita.
Dai, fai la brava, pochi stick e poche paranoie - in fondo mancano pochi giorni, devi resistere!!!!!
In bocca al lupo ...vuoto il sacco 310596
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73

...vuoto il sacco Empty
MessaggioTitolo: accidenti   ...vuoto il sacco EmptyMar 10 Mag 2011, 00:25

non si stikka così presto
e poi il giorno del transfer non si conta

Neutral Neutral
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

...vuoto il sacco Empty
MessaggioTitolo: Re: ...vuoto il sacco   ...vuoto il sacco EmptyMar 10 Mag 2011, 10:09

hiraka1 ha scritto:

io le ho il 13 Maggio...pauraaaaaaaaa!!!
Per i sintomi ti dico che: sono già mamma, dovrei sapere cosa si sente...macchè!!! Tutto e il contrario di tutto...un giorno mi sento incinta il giorno dopo no!!! Non c'è speranza...tocca aspettaaaaaaaaaaaaa!!!
Ma tu a che pt sei?

oggi sono al 8 pt... e come ti capisco... non sono già mamma ma se proprio tu che lo sei mi dici così..... allora mi sa che è proprio normale.... mi sento sulle montagne russe..... oggi ho fatto l'errore di misurarmi la tb... 37 !!! ma non fa testo, di solito ce l'ho a 36.8 prima delle rosse... quindi... bisogna proprio solo avere pazienza...
tra l'altro io non ho preso nessun medicinale (ciclo naturale) so quando ho ovulato e so che la mia FL è di 14.... perciò se venerdì arrivano... non dovrò neanche aspettare lunedì x le beta...... affraid affraid affraid pauraaaaa!!!!!
Contenuto sponsorizzato

...vuoto il sacco Empty
MessaggioTitolo: Re: ...vuoto il sacco   ...vuoto il sacco Empty

...vuoto il sacco
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» ancora pancino vuoto
» eshy13....ha paura del vuoto!
» CHE VUOTO DENTRO E FUORI