Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 CHE VUOTO DENTRO E FUORI Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

CHE VUOTO DENTRO E FUORI

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

CHE VUOTO DENTRO E FUORI Empty
MessaggioTitolo: CHE VUOTO DENTRO E FUORI   CHE VUOTO DENTRO E FUORI EmptyGio 30 Dic 2010, 18:43

eRAVAMO CERTI, il dottor martinez ottimista, gli ovuli bellissimo, endometrio ok, utero ricettivo e poi oggi quel misero 1,2.......... Crying or Very sad No Crying or Very sad No
ma lo avete mai letto un 1,2? ho fatto i calcoli ed è il 13 giorno del transfer, possibile che martinez me lo abbia fatto fare troppo presto?
Vi prego se ci siete datemi un conforto... mio marito era sicuro, pensate che ha preso domani di ferie e lui è uno che va in ufficio con 39 di febbre, solo per starmi vicino, ma in effetti credo che stia più male di me e intanto il nostro bambino non fa altro che chiederci del fratellino, da quando ha iniziato a parlare che lo chiede....
devo sospendere la terapia e secondo la qualità dei congelati si procederà.
Ma voi avete fiducia nei congelati, ho letto che l'azione dello scongelamento essendo molto agressiva potrebbe danneggiarli.....insomma sto delirando scusatemi ma l'amarezza è proprio tanta....

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: CHE VUOTO DENTRO E FUORI   CHE VUOTO DENTRO E FUORI EmptyGio 30 Dic 2010, 18:56

Crying or Very sad Crying or Very sad No non è giusto,quanto mi dispiace,le parole non servono Embarassed
un abbraccio grandissimo ale
CHE VUOTO DENTRO E FUORI 6142 CHE VUOTO DENTRO E FUORI 6142
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: tesorino   CHE VUOTO DENTRO E FUORI EmptyGio 30 Dic 2010, 18:59

mi dispaice molto....purtroppo si può solo provare e riprovare sperando ogni volta che sia la volta buona......purtroppo mi convinco sempre di più che è solo questione di fortuna, ci vuole la BDC........riposati e abbi fiducia nei tuoi congelatini, tanti bimbi son nati da embrioncini congelati, bisogna sperare e crederci......provare e riprovare sperando che la prox volta sia quella decisiva.......non è colpa di nessuno, ci vuole una gran fortuna.......baciotti tesoro e pensa solo che questo anno schifoso è finito, il prox sarà diverso e magari proprio i tuoi congelatini ti stupiranno e ti cambieranno la vita per sempre proprio come desideri.....
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic

MessaggioTitolo: Re: CHE VUOTO DENTRO E FUORI   CHE VUOTO DENTRO E FUORI EmptyGio 30 Dic 2010, 19:33

sandra40roma ha scritto:
eRAVAMO CERTI, il dottor martinez ottimista, gli ovuli bellissimo, endometrio ok, utero ricettivo e poi oggi quel misero 1,2.......... Crying or Very sad No Crying or Very sad No
ma lo avete mai letto un 1,2? ho fatto i calcoli ed è il 13 giorno del transfer, possibile che martinez me lo abbia fatto fare troppo presto?
Vi prego se ci siete datemi un conforto... mio marito era sicuro, pensate che ha preso domani di ferie e lui è uno che va in ufficio con 39 di febbre, solo per starmi vicino, ma in effetti credo che stia più male di me e intanto il nostro bambino non fa altro che chiederci del fratellino, da quando ha iniziato a parlare che lo chiede....
Ma voi avete fiducia nei congelati, ho letto che l'azione dello scongelamento essendo molto agressiva potrebbe danneggiarli.....insomma sto delirando scusatemi ma l'amarezza è proprio tanta....

mi dispiace enormemente Sandra, quel bruttissimo 1,2 l'ho visto anche io il 1 ottobre purtroppo e so come ci si sente...un abbraccio sincero

ps: Martinez è sempre positivo, io non conosco altri medici che si occupano di pma ma lui è un ottimo medico ma sopratutto una bellissima persona davvero..
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: CHE VUOTO DENTRO E FUORI   CHE VUOTO DENTRO E FUORI EmptyGio 30 Dic 2010, 21:35

ciao Sandra,
mi dispiace...ho testato cosa vuol dire uno 0,00001 e un 5...vale uguale? facciamo la media...
dai, nn demordere...io credo nei surgelati...qualche esperienza c'è anche su un mio topic....CREDICI....
cm dice la Fra, nn è questione di freschi o surgelati, d stare distese o correre o dormire a testa in giù...è al 90% culo!!!!
e il 2011 sarà un buon anno...

un bacione...
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: CHE VUOTO DENTRO E FUORI   CHE VUOTO DENTRO E FUORI EmptyGio 30 Dic 2010, 21:49

sandra40roma ha scritto:

sandra sono molto dispiaciuta. Martinez fa fare le beta 14 giorni dopo il pick up, quindi se tu sei al 13 post transfer (ma hai contato dal giorno DOPO il transfer? il giorno del transfer non si conta!!) sei credo al 15 post pick...in ogni caso andava bene...dovevi avere almeno un 50!
Amore mi spiace...
http://www.stradaperunsogno.com
Gaby
Ali di speranza, ali di sogno
Ali di speranza, ali di sogno
Gaby

MessaggioTitolo: Re: CHE VUOTO DENTRO E FUORI   CHE VUOTO DENTRO E FUORI EmptyGio 30 Dic 2010, 22:01

Ti penserò e colpirò Andrà meglio Vedrai !!

CHE VUOTO DENTRO E FUORI 294522
CHE VUOTO DENTRO E FUORI 406823
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84

MessaggioTitolo: Re: CHE VUOTO DENTRO E FUORI   CHE VUOTO DENTRO E FUORI EmptyGio 30 Dic 2010, 22:48

mi spiace Sad
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: grazie a tutte   CHE VUOTO DENTRO E FUORI EmptyVen 31 Dic 2010, 12:01

Grazie a tutte, siete carissime.
per bibbi, il tranfert l'ho fatto il 18, infatti contando dal giorno dopo sarebbe addirittura il 12' giorno.
Forse mi sto ostinando troppo, mi sento in colpa anche con mio marito e figlio, forse non mi accontento e forse dovrei rassegnarmi, non lo so, ora c'è solo il vuoto e questo fine anno sarà triste.
Però sono io a renderlo triste, non mi rendo conto di quello che ho intorno e forse Dio sta cercando di farmelo capire... mi chiedo cosa ci fosse di male nel desiderare un altro figlio.
Maledetta endometriosi maledetta. Pensate che ho una sorella che ha già 2 bambini e ora ne aspetta un altro che però è stato uno sbaglio, perchè non lo voleva, secondo voi potrei trascorrere le feste accanto a queste persone.... con una madre che per me va bene un figlio e per l'altra è bello avere una famiglia numerosa.....
Scusate lo sfogo ragazze, ma ho capito che certe cose le capisce solo chi le vive, per questo parlo con voi.
Bibbi qualdo ritorni a rincon? Tu hai fiducia nei congelati?

Grazie sandra
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: CHE VUOTO DENTRO E FUORI   CHE VUOTO DENTRO E FUORI EmptyVen 31 Dic 2010, 12:20

Sandra,
capisco il dolore x qs situazione, cm dici tu, noi c capiamo....
ma nn avvolgerti del dolore x il figlio che nn hai avuto, e invece, abbraccia il figlio che hai cercando di fargli passare le migliori feste che possa avere...

poi, cn serenità, si riproverà...
finchè c'è respiro e un utero in pancia, nn c fermerà nessuno!!!!

un abbraccio
Fra
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: CHE VUOTO DENTRO E FUORI   CHE VUOTO DENTRO E FUORI EmptyVen 31 Dic 2010, 14:30

sandra40roma ha scritto:
Grazie a tutte, siete carissime.
per bibbi, il tranfert l'ho fatto il 18, infatti contando dal giorno dopo sarebbe addirittura il 12' giorno.
Forse mi sto ostinando troppo, mi sento in colpa anche con mio marito e figlio, forse non mi accontento e forse dovrei rassegnarmi, non lo so, ora c'è solo il vuoto e questo fine anno sarà triste.
Però sono io a renderlo triste, non mi rendo conto di quello che ho intorno e forse Dio sta cercando di farmelo capire... mi chiedo cosa ci fosse di male nel desiderare un altro figlio.
Maledetta endometriosi maledetta. Pensate che ho una sorella che ha già 2 bambini e ora ne aspetta un altro che però è stato uno sbaglio, perchè non lo voleva, secondo voi potrei trascorrere le feste accanto a queste persone.... con una madre che per me va bene un figlio e per l'altra è bello avere una famiglia numerosa.....
Scusate lo sfogo ragazze, ma ho capito che certe cose le capisce solo chi le vive, per questo parlo con voi.
Bibbi qualdo ritorni a rincon? Tu hai fiducia nei congelati?

Grazie sandra

Ne ho tantissima sandra...a giugno sono rimasta incinta sempre a malaga con un fantastico congelato....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: per bibbi    CHE VUOTO DENTRO E FUORI EmptyVen 31 Dic 2010, 19:53

scusa bibbi ma io avevo capito che dovevi tornare a malaga perchè non era andata bene o forse non ho capito.
Comunque ti chiewdo scusa se ho fatto confusione, spero tu stia bene e trascorra un sereno fine anno.

grazie a tutte per le belle parole-

Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: CHE VUOTO DENTRO E FUORI   CHE VUOTO DENTRO E FUORI EmptyVen 31 Dic 2010, 20:26

sandra40roma ha scritto:
scusa bibbi ma io avevo capito che dovevi tornare a malaga perchè non era andata bene o forse non ho capito.
Comunque ti chiewdo scusa se ho fatto confusione, spero tu stia bene e trascorra un sereno fine anno.

grazie a tutte per le belle parole-

A giugno sono rimasta incinta ma ho perso il bimbo alla settima settimana con una emorragia...mi hanno fatto il raschiamento.
Ci sono tornata a novembre, di nuovo beta positive ma è stato praticamente un biochimico. Ora ho due pinguini ma sono inchiodata dalle beta che sono ancora positive...mi tocca aspettare.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: CHE VUOTO DENTRO E FUORI   CHE VUOTO DENTRO E FUORI EmptyDom 02 Gen 2011, 12:51

Sandra, mi spiace davvero tanto...
Io sono rimasta incinta alla Rincon e ho un'endometriosi di IV stadio, spero tu possa davvero vincere e portare a casa la cicognetta!
Un abbraccio forte!
Ale
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: CHE VUOTO DENTRO E FUORI   CHE VUOTO DENTRO E FUORI Empty

CHE VUOTO DENTRO E FUORI
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ma voi che ci avete i micetti a casa....
» ...vuoto il sacco
» -1 alla beta!
» eshy13....ha paura del vuoto!
» Ragazze non ho delle buone notizie...