Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 stamattina eco Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 stamattina eco

Andare in basso 
+9
dalila
befy70
Bibbi
elly78
enanna63
anna300971
Violet
zerlina09
melinda477
13 partecipanti
AutoreMessaggio
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

stamattina eco Empty
MessaggioTitolo: stamattina eco   stamattina eco EmptyMar 10 Mag 2011, 15:44

ciao amiche mie
stamattina fatta eco da gandolfi per controllare se è tutto ok e va tutto bene, utero perfetto e ovaie di dimensioni normali quindi col prox ciclo si riparte!
dal 23 maggio soppressione con suprefact e poi fostimon 150 (abbiamo alzato un pò la dose) e controllo dopo 3 giorni per provare a recuperare qualche ovetto in piu ma stando sempre attenti all'estradiolo.
abbiamo parlato del numero di embrioni da trasferire, lui voleva fare ancora 2 o 1 blasto, ma è arrivata la mitica d.ssa maxia la biologa e l'ha convinto per 3 o 2 blasto! che ridere lui diceva ma è una bimba ( insomma quest'anno sono 30!) ma la maxia e dai che al max si porta a casa 2 gemelli e chiude la bottega!!! Very Happy
mi ha detto che gli embrioni erano belli la scorsa volta e fino a che gli embrioni sono cosi dobbiamo provare!
poi ho chiesto info per l'esame della microdelezione per il marito e me l'ha prescritto, mi dice ma si facciamolo bucare un pò anche lui mica solo te ahahah! io veramente li adoro!
mi hanno detto che sono stati molto dispiaciuti per le beta negative ma che non ci arrendiamo!
poi mi ha detto che se voglio di tornare subito al lavoro è sicuramente peggio stare a casa a farsi le paranoie!
oggi sono stata a fare i tamponi e avevo vicino:
donna a termine terzo figlio
altra donna a termine terzo figlio
donna a termine 2 gemelli
che roba!!! ora dobbiamo solo sperare che il ciclo mi arrivi entro il 10/6 speriamo non mi faccia scherzetti!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

stamattina eco Empty
MessaggioTitolo: Re: stamattina eco   stamattina eco EmptyMar 10 Mag 2011, 15:54

dai meli sono contenta che tu abbia trovato questo ambiente così familiare. un abbraccio e coraggio stamattina eco 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




stamattina eco Empty
MessaggioTitolo: Re: stamattina eco   stamattina eco EmptyMar 10 Mag 2011, 16:25

è fondamentale trovare chi ha voglia di lottare con noi Wink
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

stamattina eco Empty
MessaggioTitolo: Re: stamattina eco   stamattina eco EmptyMar 10 Mag 2011, 16:54

Accipicchia tutte se mamma del terzo figlio...vorra' dire che sei in un ambiente iper fecondo. Non so se lo sai, ma e' contagioso!!! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

stamattina eco Empty
MessaggioTitolo: Re: stamattina eco   stamattina eco EmptyMar 10 Mag 2011, 16:59

melinda477 ha scritto:
ciao amiche mie
stamattina fatta eco da gandolfi per controllare se è tutto ok e va tutto bene, utero perfetto e ovaie di dimensioni normali quindi col prox ciclo si riparte!
dal 23 maggio soppressione con suprefact e poi fostimon 150 (abbiamo alzato un pò la dose) e controllo dopo 3 giorni per provare a recuperare qualche ovetto in piu ma stando sempre attenti all'estradiolo.
abbiamo parlato del numero di embrioni da trasferire, lui voleva fare ancora 2 o 1 blasto, ma è arrivata la mitica d.ssa maxia la biologa e l'ha convinto per 3 o 2 blasto! che ridere lui diceva ma è una bimba ( insomma quest'anno sono 30!) ma la maxia e dai che al max si porta a casa 2 gemelli e chiude la bottega!!! Very Happy
mi ha detto che gli embrioni erano belli la scorsa volta e fino a che gli embrioni sono cosi dobbiamo provare!
poi ho chiesto info per l'esame della microdelezione per il marito e me l'ha prescritto, mi dice ma si facciamolo bucare un pò anche lui mica solo te ahahah! io veramente li adoro!
mi hanno detto che sono stati molto dispiaciuti per le beta negative ma che non ci arrendiamo!
poi mi ha detto che se voglio di tornare subito al lavoro è sicuramente peggio stare a casa a farsi le paranoie!
oggi sono stata a fare i tamponi e avevo vicino:
donna a termine terzo figlio
altra donna a termine terzo figlio
donna a termine 2 gemelli
che roba!!! ora dobbiamo solo sperare che il ciclo mi arrivi entro il 10/6 speriamo non mi faccia scherzetti!


Melinda, che tu abbia trovato un ambiente familiare oltre che professionale , non può che essere positivo!!
Fidarsi del medico che ti segue e ridere con lui è una cosa fantastica...io porterò per sempre nel mio cuore il sorriso e la solarità del mio angelo custode, mi hanno fatto compagnia per tutto il percorso!!!
Ti auguro dal profondo del mio cuore di beccare la cicogna anzi una doppia cicogna...
La biologa ha fatto benissimo a convincere il dottore a trasferire tre embrioni, ti aumentano sicuramente le possibilità.
Io porto dentro di me un bel feto di tre embrioni classe A trasferiti.Ho insistito tanto per farmene trasferire 3 Smile Smile
Di nuovo un grande in bocca al lupo!!
stamattina eco 6142
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

stamattina eco Empty
MessaggioTitolo: Re: stamattina eco   stamattina eco EmptyMar 10 Mag 2011, 19:11

Brava Melinda, mai arrendersi!!!!
ti voglio bene
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

stamattina eco Empty
MessaggioTitolo: Re: stamattina eco   stamattina eco EmptyMer 11 Mag 2011, 10:05

Brava Meli!! sono molto felice che tu abbia trovato queste persone che ti aiutano a trovare la forza ed il coraggio di ripartire!! chissà se le conoscerò anch'io... il 23/5... giorno del tuo suprefact!!!
ti abbraccio tesoro e voglio assolutamente il tuo positivo al più presto!!!!

stamattina eco 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

stamattina eco Empty
MessaggioTitolo: Re: stamattina eco   stamattina eco EmptyMer 11 Mag 2011, 12:31

Grandi Gandolfi & consorte....grandi persone e grandi motivatori. Meli sono sicura che la strada è quella giusta, loro ci riusciranno assolutamente.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

stamattina eco Empty
MessaggioTitolo: ciao   stamattina eco EmptyMer 11 Mag 2011, 13:28

sì vedrai....sei sulla strda giusta!!!! stamattina eco 6142
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

stamattina eco Empty
MessaggioTitolo: ...........   stamattina eco EmptyMer 11 Mag 2011, 13:36

e allora avanti tutta.... sulla strada per un sogno!
Torna in alto Andare in basso
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

stamattina eco Empty
MessaggioTitolo: Re: stamattina eco   stamattina eco EmptyMer 11 Mag 2011, 13:50

Che bello avere dei medici così simpatici!!! Rendono la cosa più accettabile!!! Dai dai che ce la facciamo!!! stamattina eco 806920
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




stamattina eco Empty
MessaggioTitolo: Re: stamattina eco   stamattina eco EmptyMer 11 Mag 2011, 14:58

Dai Meli! Prendi quest'onda fortunata.

Ti abbraccio. stamattina eco 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

stamattina eco Empty
MessaggioTitolo: meli   stamattina eco EmptyGio 12 Mag 2011, 13:53

dai chiamiamo stì gemellini a gran voce!!!!!!!!!!!!!

forza meli!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

stamattina eco Empty
MessaggioTitolo: Re: stamattina eco   stamattina eco EmptyGio 12 Mag 2011, 14:43

BENE MELI SONO CONTENTA CHE A BREVE RIPARTI ALLA GRANDE!
IO SARO' DA GONDOLFI IL 31! SPERIAMO BENE!
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

stamattina eco Empty
MessaggioTitolo: Re: stamattina eco   stamattina eco EmptyGio 12 Mag 2011, 14:44

tesoro...dai che ripartiamo insieme....
io il 20/5 faccio il decapeptyl.
Sono felice di sentire il tuo entusiasmo per il centro.
Sapere di essere in buone mani e' gia' una gran cosa.
Dai che torni subito in pista ed hai ragione e' meglio che stare in attesa.....un grosso immenso ABBRACCIO
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

stamattina eco Empty
MessaggioTitolo: vale guarda che anche per te   stamattina eco EmptyGio 12 Mag 2011, 14:48

valegiac ha scritto:
BENE MELI SONO CONTENTA CHE A BREVE RIPARTI ALLA GRANDE!
IO SARO' DA GONDOLFI IL 31! SPERIAMO BENE!

chiamiamo i gemellini a gran voce!!!!!!!

un abbraccio vale.....
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

stamattina eco Empty
MessaggioTitolo: francyyyy mi    stamattina eco EmptyGio 12 Mag 2011, 20:00

franci2323 ha scritto:
valegiac ha scritto:
BENE MELI SONO CONTENTA CHE A BREVE RIPARTI ALLA GRANDE!
IO SARO' DA GONDOLFI IL 31! SPERIAMO BENE!

chiamiamo i gemellini a gran voce!!!!!!!

un abbraccio vale.....

accontento anche di uno ma almeno uno attaccati! No
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

stamattina eco Empty
MessaggioTitolo: che bello risentirti   stamattina eco EmptyGio 12 Mag 2011, 20:02

valegiac ha scritto:
BENE MELI SONO CONTENTA CHE A BREVE RIPARTI ALLA GRANDE!
IO SARO' DA GONDOLFI IL 31! SPERIAMO BENE!

appena tuo marito sta meglio ci vediamo? vedrai che ti troverai bene con i coniugi gandolfi...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





stamattina eco Empty
MessaggioTitolo: Re: stamattina eco   stamattina eco Empty

Torna in alto Andare in basso
 
stamattina eco
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Test al 10 pt!
» Avete contattato dei centri italiani per eterologa?
» notizie non belle
» Stamattina ... 7 pt....
» al 90% transfer mercoledi pom!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: