Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ieri prima eco Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ieri prima eco

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

ieri prima eco Empty
MessaggioTitolo: ieri prima eco   ieri prima eco EmptyMar 10 Mag 2011, 15:52

ciao ragazze oggi sto malissimo, stanotte sono stata male e appena alzata ho vomitato tutta la cena di ieri, secondo me è una reazione psicosomatica ieri ennesime brutte notizie sul fronte familiare.
L'eco è andata bene la ginel ha detto che dopo 6 giorni di progynova l'endometrio è 7,5 che domani torno e se tutto procede bene venerdì potremmo scongelare gli ovociti ma vi dico meglio domani.
sto male uffah No
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ieri prima eco Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri prima eco   ieri prima eco EmptyMar 10 Mag 2011, 16:26

zerlina ma che succede?
Devi recuperare tutte le tue forze XXXXXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

ieri prima eco Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri prima eco   ieri prima eco EmptyMar 10 Mag 2011, 16:38

rori ha scritto:
zerlina ma che succede?
Devi recuperare tutte le tue forze XXXXXXXXXXXX
ciao rori succede che ogni giorno mia madre mi chiama con pessime notizie, come si fa ad avere ancora fiducia nella vita. non è sufficiente quello che abbiamo passato con la morte di mio padre? Forse è una reazione psicosomatica o forse no, non lo so ma sto proprio male. Sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ieri prima eco Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri prima eco   ieri prima eco EmptyMar 10 Mag 2011, 16:44

zerlina capisco perfettamente, ma tu ora stai affrontando un tentativo
per quanto ti è possibile dovresti stare tranquilla o perlomeno non arrivare a vomitare (cio' che non va)
ti abbraccio cara ieri prima eco 6142
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

ieri prima eco Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri prima eco   ieri prima eco EmptyMar 10 Mag 2011, 16:51

zerli.....mi dispiace tantissimo che tu nn stia affrontando serena e tranquilla questo momento......ma cerca x quanto e possibile di nn abbatterti....tieni duro e un momento molto delicato x te....ti sono vicina....x qualsiasi cosa tu abbia bisogno io sono qui.... ieri prima eco 6142 ieri prima eco 6142 ieri prima eco 6142 ieri prima eco 6142 ieri prima eco 6142
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

ieri prima eco Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri prima eco   ieri prima eco EmptyMar 10 Mag 2011, 16:52

zerlina09 ha scritto:
ciao ragazze oggi sto malissimo, stanotte sono stata male e appena alzata ho vomitato tutta la cena di ieri, secondo me è una reazione psicosomatica ieri ennesime brutte notizie sul fronte familiare.
L'eco è andata bene la ginel ha detto che dopo 6 giorni di progynova l'endometrio è 7,5 che domani torno e se tutto procede bene venerdì potremmo scongelare gli ovociti ma vi dico meglio domani.
sto male uffah No

Zerlina, mi dispiace tanto per queste brutte notizie che ricevi....
Ma tu a giorni devi affrontare un transfert e devi essere forte anche fisicamente!!
Cerca di concentrarti su di te, e di stare tranquilla...

ieri prima eco 6142 ieri prima eco 6142 ieri prima eco 6142
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

ieri prima eco Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri prima eco   ieri prima eco EmptyMar 10 Mag 2011, 16:54

Stai sicuramente somatizzando. Però ti prego Titti adesso devi mettere il turbo! Il tuo pinguino ha bisogno di te!!!!
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

ieri prima eco Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri prima eco   ieri prima eco EmptyMar 10 Mag 2011, 19:01

Sad tesoro mi dispiace tantissimo che non sati passando dei momenti sereni,
adesso tu hai bisogno di po’ di serenità e tranquillità ieri prima eco 806920 ,
forza zerli felice che il tuo pinguino ti vuole bella forte e carica felice ,di devi sforzare per lui ieri prima eco 463949
un abbraccio forte ieri prima eco 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ieri prima eco Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri prima eco   ieri prima eco Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ieri prima eco
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ieri prima eco
» ieri sera prima eco...
» ieri sera prima puntura e....
» ieri prima iniezione di puregon
» ieri prima eco a 6piu due perdite

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: