Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 stanchezza infinita Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 stanchezza infinita

Andare in basso 
+11
danycol
Impasse
jolaluca
lisa09
Chicca82
barbamamma
MarinaJad
nina 73
Iuby
saròmamma
iomamma
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

stanchezza infinita Empty
MessaggioTitolo: stanchezza infinita   stanchezza infinita EmptyGio 22 Ago 2013, 21:07

io arrivo alla sera che sono distrutta! zero energie, mi sento sfinita. Alle 8,30 già andrei a dormire. La casa è in stato di abbandono, cena la facciamo alla "si salvi chi può" (pranzo per fortuna lo faccio da mia madre perchè mio marito non c'è e almeno mangio decentemente), i capelli sono arrufati, mi vesto alla meno peggio. mi chiedo: come fanno le altre mamme ad uscire la sera, ad andare a cena fuori, a farsi i capelli ecc.
sono io una buona a nulla?

Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

stanchezza infinita Empty
MessaggioTitolo: Re: stanchezza infinita   stanchezza infinita EmptyGio 22 Ago 2013, 21:29

ciao Ali!
vorrei solo dirti che non sei affatto una buona a nulla, tutte le mie amiche mamme hanno passato quello che stai passando tu e credo che qui di certo ci sarà qualcuna che confermerà questa cosa.
io non credo che una mamma da meno di due mesi esca la sera a cena tutta in tiro....
goditi la tua bimba che per tutto il resto c'è sempre tempo.
stanchezza infinita 6142 
Torna in alto Andare in basso
Iuby
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Iuby


Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 20.03.11
Età : 45
Località : Lombardia

stanchezza infinita Empty
MessaggioTitolo: Re: stanchezza infinita   stanchezza infinita EmptyGio 22 Ago 2013, 21:32

No dai, va a periodi, non sei l'unica!!!! Anche noi a volte mangiamo alla va la'' che va bene e siamo disperati.....i bimbi tutti belli quando usciamo ed io trucco veloce, pianelle e neppure mi pettino....altri periodi, si va a ballare, cinema, aperitivo, tacco 12 e parrucchiera.....e poi si ricade nei momenti NO in cui penso di non potercela fare, ma credo sia normale per tutti!
Io mi bombo di super integratori e devo dire che sto meglio, la stanchezza non è' più da venirmi da piangere e non mi sveglio stanca come prima....
Dai coraggio....non demordere!!stanchezza infinita 6142 
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

stanchezza infinita Empty
MessaggioTitolo: Re: stanchezza infinita   stanchezza infinita EmptyGio 22 Ago 2013, 21:55

Alice e' presto, datti tempo sei mamma da poco e i primi mesi a differenza di quel che dicono molti secondo me sono i piu' duri.
Vedrai che col tempo tutto si aggiusta a parte il mangiare che noi a distanza di 14 mesi ancora non riusciamo a fare una cena in modo decente.

Un bacione.
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

stanchezza infinita Empty
MessaggioTitolo: Re: stanchezza infinita   stanchezza infinita EmptyGio 22 Ago 2013, 21:59

alice mia io i primi mesi sembravo matta, eppure jad aveva un anno, oddio x certi versi e' pure peggio, correva dappertutto, era come una bomba lanciata in una casa di due signori tranquilli...pensa che poco tempo fa una mia amica che era tornata da poco con un bimbo adottato di sette mesi, mi ha telefonato dicendomi finalmente ho capito una cosa che dicevi tu e che mi sembrava pazzesca e' tutta una lunghissima giornata, senza soluzione di continuita'. Mi ha anche detto ci risentiamo la sett prossima cosi conosci il bambno, erano i primi di giugno ad oggi non ce l'abbiamo fatta. E' dura, datti tempo, io sembravo una profuga sempre con macchie dappertutto...

un abbraccio poi migliora, o meglio ci si organizza
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

stanchezza infinita Empty
MessaggioTitolo: Re: stanchezza infinita   stanchezza infinita EmptyGio 22 Ago 2013, 22:08

Tesoro come detto dalle altre è normale Anna ha solo un mese.. Se posso permettermi ti dico come nel tempo facevo io.
Il Pisolo della mattina ne approfittavo x fare un po di faccende. Il Pisolo del pomeriggio era sacro dormivo con lui (e lo faccio ancora oggi quando non lavoro).

Per le cene fuori è presto .. Al massimo pizza a casa con pochi amici che comprendono che tu alle nove vuoi già stare sotto le pezze!!!

Poi ci sarà un momento di tregua.. E poi almeno noi ora a 16 mesi la cena non riusciamo a gestirla fuori casa con lui!!!
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

stanchezza infinita Empty
MessaggioTitolo: Re: stanchezza infinita   stanchezza infinita EmptyGio 22 Ago 2013, 22:11

ah ecco dimenticavo...jad faceva solo la siesta del pomeriggio, lunghissima a volte pur etre ore, io, all' inizio, idiota mi attaccavo al telefono, oppure vedevo la televisione, poi mi sono regolata NOOO programmavo le cose piu' urgenti da fare, niente telefonate, poi riposino che nel mio caso non significava dormire xche' di pomeriggio lo faccio solo se ho la febbre, ma prendere un po' di respiro, poi la sera alle otto crollava e si svegliava alle sei e mezza (un'altra eta' rispetto ai neonati), io cenavo, un po' tele, e poi alle dieci a letto...questo durante la maternita', quando ho ripreso a lavorare tanto ero sfatta che in 4 mesi mi e' venuto il ciclo sei volte, a volte piangevo dalla stanchezza...
Torna in alto Andare in basso
Chicca82
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 14.12.12

stanchezza infinita Empty
MessaggioTitolo: Re: stanchezza infinita   stanchezza infinita EmptyGio 22 Ago 2013, 22:44

È normalissimo che tu sia stanca, noi i primi tempi alle 20:45 al massimo a letto ci andavamo veramente!!! Ogni minuto di sonno era oro. Poi a seconda della stanchezza o al mattino quando si riaddormentava lui dormivo anche io fin verso le 11-11:30 e poi preparavo a pranzo una pasta veloce ( vale a dire con gorgonzola, amatriciana senza troppi fronzoli, con ragù che preparavo una volta in grandi quantità ovviamente solo con carne macinata e pomodoro senza le verdurine che richiedevano troppo tempo e poi congelato in piccole porzioni...) e poi al pomeriggio facevo alcune faccende e cena anche quella non troppo complicata oppure la mattina alcune faccende e nel primo pomeriggio penniva anche io insieme a lui. E cene fuori nada de nada. E se magari c'era un pranzo coi parenti mi ci volevano tre giorni per recuperare. È tutto normale!!! Stai tranquilla piano piano migliorerà.
Torna in alto Andare in basso
lisa09
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.03.12
Località : Roma

stanchezza infinita Empty
MessaggioTitolo: Re: stanchezza infinita   stanchezza infinita EmptyGio 22 Ago 2013, 22:55

io di neo-mamme tutte in tiro nn ne vedo! anzi al contrario le vedo spettinate e vestite alla meno peggio!
come ho fatto io ...
addirittura i primi 15 giorni ho usato ancora i pantaloni premaman! poi piano piano mi sono rimessa in riga ma tuttora non sono tornata come prima della gravidanza, complice il fatto che nn mi sta bene quasi nulla tutto stretto e nn riesco a comprarmi nulla perché mi vedo e lo sono grassa! con sta panza!
però quando mi prendono momenti di sconforto guardo la mia Flavia e mi passa tutto!
ci vuole tempo credo
baci
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

stanchezza infinita Empty
MessaggioTitolo: Re: stanchezza infinita   stanchezza infinita EmptyGio 22 Ago 2013, 23:01

alice81 ha scritto:
io arrivo alla sera che sono distrutta! zero energie, mi sento sfinita. Alle 8,30 già andrei a dormire. La casa è in stato di abbandono, cena la facciamo alla "si salvi chi può" (pranzo per fortuna lo faccio da mia madre perchè mio marito non c'è e almeno mangio decentemente), i capelli sono arrufati, mi vesto alla meno peggio. mi chiedo: come fanno le altre mamme ad uscire la sera, ad andare a cena fuori, a farsi i capelli ecc.
sono io una buona a nulla?

io ero come te,e pensavo come te,ma credimi verso i 4 mesi cambia,e riesci ad avere un po' di tempo in piu',poco ma arriva!!!iodavo la fascia al marito l sera e mi facevo una doccia rigenerante!!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

stanchezza infinita Empty
MessaggioTitolo: Re: stanchezza infinita   stanchezza infinita EmptyGio 22 Ago 2013, 23:04

alice81 ha scritto:
io arrivo alla sera che sono distrutta! zero energie, mi sento sfinita. Alle 8,30 già andrei a dormire. La casa è in stato di abbandono, cena la facciamo alla "si salvi chi può" (pranzo per fortuna lo faccio da mia madre perchè mio marito non c'è e almeno mangio decentemente), i capelli sono arrufati, mi vesto alla meno peggio. mi chiedo: come fanno le altre mamme ad uscire la sera, ad andare a cena fuori, a farsi i capelli ecc.
sono io una buona a nulla?

io ho pranzato e cenato per mesi con lui attaccato alla tetta,la prima pizza fuori a 9 mesi,ma che tipo alle 19 eravamo la' e alle 21 a casa perche' lui andava a letto,poi arrivano i momenti di svago,adesso a 2 anni e' uno spasso!!!!
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

stanchezza infinita Empty
MessaggioTitolo: Re: stanchezza infinita   stanchezza infinita EmptyVen 23 Ago 2013, 13:22

Confermo anch'io! I primi mesi sono duri: non sei abituata ed il ciclo veglia/sonno è rapido... poi (spero) ti dormirà un po' di più...stanchezza infinita 6142 
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

stanchezza infinita Empty
MessaggioTitolo: Re: stanchezza infinita   stanchezza infinita EmptyVen 23 Ago 2013, 17:22

no ma io conosco davvero neomamme che tipo sono andate subito a cena fuori con la creaturina minuscola o al mare tutto il giorno affraid 
io al mare ci abito e al pensiero di organizzarmi per andare con Anna piuttosto mi sparo.

noi solo passeggiate diurne.
però ho rotto il ghiaccio e per domani sera ho accettato l'invito per andare a cena fuori con gli amici...vi dirò come è andata!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




stanchezza infinita Empty
MessaggioTitolo: Re: stanchezza infinita   stanchezza infinita EmptyVen 23 Ago 2013, 19:02

Si Alice concordo con te,anche io conosco mamme sprint..
Mia sorella ad esempio Wink 
Con 3 figli e un lavoro a tempo pieno e una casa da portare avanti...è sempre super attiva,anche quando i cuccioli erano piccini..
Anzi la sera li metteva a nanna...e stavamo ore nel suo terrazzo a chiaccherare..
Ancora oggi mi chiedo come faccia Shocked 

Io come te,neonati per casa non ne ho...eppure alle 21 dopo aver letto la storiella della buonanotte,ronfo come un toro pale 
E niente e nessuno puo' farmi aprire gli occhi...nemmeno il terremoto di stanotte affraid 

Sleep (rori alle 21)
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

stanchezza infinita Empty
MessaggioTitolo: Re: stanchezza infinita   stanchezza infinita EmptyVen 23 Ago 2013, 21:24

Alice vai tranquillo non sei l'unica! Poi col passare dei mesi la situazione migliora io come jola sono mesi che mangio con matilde attaccata però sono obbligata a cucinare per gli altri due bimbi vestiti e capelli decenti ma non curatissimi e per le cene fuori c'è tempo vedrai!
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

stanchezza infinita Empty
MessaggioTitolo: Re: stanchezza infinita   stanchezza infinita EmptyVen 23 Ago 2013, 21:27

Dimenticavo io alle 21.30 massimo dopo che ho messo a letto i bambini mi fiondo nel letto!
Torna in alto Andare in basso
lisa09
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.03.12
Località : Roma

stanchezza infinita Empty
MessaggioTitolo: Re: stanchezza infinita   stanchezza infinita EmptySab 24 Ago 2013, 08:40

alice81 ha scritto:
no ma io conosco davvero neomamme che tipo sono andate subito a cena fuori con la creaturina minuscola o al mare tutto il giorno affraid 
io al mare ci abito e al pensiero di organizzarmi per andare con Anna piuttosto mi sparo.

noi solo passeggiate diurne.
però ho rotto il ghiaccio e per domani sera ho accettato l'invito per andare a cena fuori con gli amici...vi dirò come è andata!!!!!
Be ognuno ha la sua forza e deve fare i conti con se stessa!
Non chiedere al tuo fisico e mente più di quello che puoi poi vedrai le cose migliorano.
Eppoi portare una creatura al mare tutto il giorno a me sembra una cattiveria ma ognuno fa come crede e si sente!

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




stanchezza infinita Empty
MessaggioTitolo: Re: stanchezza infinita   stanchezza infinita EmptySab 24 Ago 2013, 15:15

Very Happy fatica e stanchezza sono una cosa normale per le neomamme....(attenzione però non sia troppa...un amica ha avuto una brutta depressione post partum)
IO per mia fortuna non ne ho sofferto tanto....ecco avrei voluto dormire di piùSmile Smile poi c'erano dei giorni che invece ero stanca ma raramente....
invece sono molto più stanca ora che hanno 28 mesi,arrivo alla sera che sono cotta ....
fin ai 12 mesi per me è stata una pacchia confronto ad ora.....però non allattavo esclusivamente e quello stanca molto....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




stanchezza infinita Empty
MessaggioTitolo: Re: stanchezza infinita   stanchezza infinita EmptySab 24 Ago 2013, 15:17

danycol ha scritto:
Dimenticavo io alle 21.30 massimo dopo che ho messo a letto i bambini mi fiondo nel letto!

che brava che sei...Smile io massimo 21e30 li metto a letto (poi ci sono sere che non ne vogliono sapere di dormire)poi però tra doccia e un po' di relax sul divano arriva sempre mezzanotte😢 Crying or Very sad 
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

stanchezza infinita Empty
MessaggioTitolo: Re: stanchezza infinita   stanchezza infinita EmptySab 24 Ago 2013, 15:31

alessia 70 ha scritto:
danycol ha scritto:
Dimenticavo io alle 21.30 massimo dopo che ho messo a letto i bambini mi fiondo nel letto!
che brava che sei...Smile io massimo 21e30 li metto a letto (poi ci sono sere che non ne vogliono sapere di dormire)poi però tra doccia e un po' di relax sul divano arriva sempre mezzanotte😢 Crying or Very sad 
io idemlui alle 22 max dorme ,ma tra una cosa e l'altra faccio mezzanotte!!!
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

stanchezza infinita Empty
MessaggioTitolo: Re: stanchezza infinita   stanchezza infinita EmptySab 24 Ago 2013, 15:51

Io alla sera non reggo proprio però c'è da calcolare che mi alzo presto mi rende di più che la sera quando vado al lavoro la sveglia suona alle 6... e manca anche poco al rientro meglio nn pensare Sad 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

stanchezza infinita Empty
MessaggioTitolo: alice   stanchezza infinita EmptyDom 25 Ago 2013, 13:52

le mamme sprint son pochissime e poi spesso sono state bimbe sprint adoelscenti sprint e avanti così, dipende dai ritmi di vita di ognuna, ci sono persone che fanno mille cose, dormono due ore e poi son fresche come una rosa....ci son persone che dormono 15 ore e vorrebbero di nuovo dormire appena si son alzate...

i tuoi ritmi per i primi mesi devono essere uguali a quelli della tua creatura bella, lascia stare casa pulizie e altro, devi riposarti se vuoi che anche lei stia bene altrimenti lo capisce....

verso il terzo mese le cose migliorano e poi non avrai problemi, inizi con bele uscite di giorno e poi vedrai che anche per la sera non avrai problemi, certo non potrai fare baldoria ma potrai andare a cena fuori o a farti una pizza con lei.....

noi ad uscire per cena abbiamo iniziato a 6 mesi ma potevamo iniziare anche prima è solo che non voelvo sballargli il sonno notturno visto che si fà delle belle tirate di 11 e passa ore, e non voglio che quando siamo fuori a cena dia fastidio alle altre persone facendo capricci...ora che ho iniziato lo svezzamento è magnifico, gli portao via la sua cena e mangia con noi, è bravissimo.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




stanchezza infinita Empty
MessaggioTitolo: Re: stanchezza infinita   stanchezza infinita EmptyDom 25 Ago 2013, 15:23

Se non veniva qui mia sorella al mattino per un oretta manco la doccia in santa pace (senza avere l'ansia che si svegliasse) ce la facevo a fare! I primi mesi erano un incubo...poi vedrai che piano piano tutto cambia e vivrai tutto con molta più tranquillità! Anch'io mi chiedevo come facessero certe mamme ad essere super tirate già dal primo mattino...mahh presumo che abbiano tanti aiuti! Io a parte i primi tempi che mia sorella passava il resto del tempo ero sola con il pupo quindi ti capisco benissimo.
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

stanchezza infinita Empty
MessaggioTitolo: Re: stanchezza infinita   stanchezza infinita EmptyMer 28 Ago 2013, 16:02

Primi quattro mesi un delirio... Penso di aver passato giorni in cui avrei voluto solo piangere e dormire perché correvo per quelle due creature e mi sembrava di essere sempre allo stesso punto. Perfino stendere una lavatrice era un'impresa titanica.
A volte non mi lavavo i denti. Tutt ora ho il sospetto di girare con dei mega rigurgiti di una gem sulla maglia o sui jeans...insomma un periodo decisamente pesante.
Adesso che hanno 7 mesi le gestisco da sola ( tranne l ora della pappa che è ancora complicata con due)e mi faccio anche le mani!
Certo ho ancora delle lacune( vedi organizzazione cene decenti x me e mio marito..) ma mi sento molto soddisfatta perché c'è la sto facendo e ti assicuro che non avevo tutta questa fiducia prima.

Per i tacchi però ancora poco fattibile ( io che il tacco 12 o più li adoro!)

Abbi pazienza, è troppo presto !
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

stanchezza infinita Empty
MessaggioTitolo: ho bisogno di voi   stanchezza infinita EmptyMer 28 Ago 2013, 16:14

non so se è normale ma io ancora piango, mi vengono dei momenti di stanchezza in cui vorrei che quacuno mi tenesse la bambina, per dormire un po', per pulire casa, per farmi una doccia. mio marito lavora fuori tutto il giorno e a volte chiamo mia madre piangendo per farla venire, da sola non ce la faccio.
ok le prime settimane ma è normale che ancora piango?
ho avuto molti problemi con l'allattamento e ancora adesso che più o meno ho risolto ho mille paure, ho paura che lei non cresca, che non mangi abbastanza.
lei è stupenda, mi ride, mi guarda e io che madre sono?
dopo tutto quello che ho fatto per avrela ora la abbraccio e piango perchè ho paura di non essere all'altezza e perchè non è cme immaginavo, pensavo forse che sarei stata una madre migliore invece a volte non ce la faccio a fare le cose come immaginavo prima i averla.
le ho detto già tante volte scusa perchè lei è così paziente con me e io invece le ho creato tanti problemi. perchè tutte le ansie che le trasmetto non le fanno bene. è che vorrei arrivare dappertutto e fare le cose come vorrei e come immaginavo incvece non è csì e io ci sto male.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





stanchezza infinita Empty
MessaggioTitolo: Re: stanchezza infinita   stanchezza infinita Empty

Torna in alto Andare in basso
 
stanchezza infinita
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Tristezza infinita
» gioia infinita
» Un'emozione infinita..
» felicita' infinita
» Riflessioni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: