Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Dopo tanti mesi eccomi con voi............ Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Dopo tanti mesi eccomi con voi............

Andare in basso 
+5
Hervee
anna300971
Bibbi
enanna63
stefy
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Dopo tanti mesi eccomi con voi............ Empty
MessaggioTitolo: Dopo tanti mesi eccomi con voi............   Dopo tanti mesi eccomi con voi............ EmptyMer 18 Mag 2011, 18:51

Salve a tutti, sono ormai mesi che vi leggo, che seguo le vostre storie a volte a lieto fine ed a volte no, ho gioito per gli ultimi bimbi/bimbe nati perchè ormai conoscevo bene le storie delle loro mamme (Alessia, Dany, ecc.) e per quelle/quelli che devono nascere (Enza, Bibbi, ecc). Mi sono sempre trattenuta dall'iscrivermi perchè, a differenza vostra, sto coronando il mio sogno senza aver mai provato per anni tutte le strade possibili ed immaginabili quindi mi sentivo anche un pò in colpa per avercela fatta, almeno per ora, al primo tentativo!
Riassumendo ora ho 45 anni ed ho incontrato il mio compagno circa un anno e mezzo fa. Dopo aver aspettato tutta la vita l'uomo giusto l'ho finalmente trovato e già questa è una fortuna non da poco! Poi, fortuna nelle fortune, trovo l'unico uomo o quasi che a cinquant'anni e con già una figlia desidera ancora tantissimo essere di nuovo papà! E qui casca l'asino perchè io, con nessun problema ginecologico alle spalle e forte del fatto di essermi sviluppata tardissimo, mi ritengo ancora una ventenne fertile ed in forma come non mai! Peccato che, dopo diversi mesi di tentativi mai riusciti controllo il mio FSH e lo stesso risulta pari a 32!!!! A quel punto le starde erano due: rinunciare o cercare soluzioni alternative e qui siete entrate in gioco Voi! Vi ho trovato per caso e, giorno per giorno, passo dopo passo, sono entrata nel mondo della fecondazione eterologa (E non mi vegogno a dire che non andai a votare perchè all'eopca non solo non sapevo bene cosa fosse ma mai al mondo avrei potuto immaginare che mi sarebbe ineteressata!). Dopo essermene fatta bene o male una ragione e dopo una visita ad un centro italiano specializzato dove me l'hanno buttata tra le righe come unica possibilità di riuscita, ne parlo con il mio compagno il quale non solo non fa una piega ma anzi mi rassicura dicendo immediatamente "Perchè non lo porti tu nella pancia nove mesi, non lo crescerai tu, non lo educheremo insieme, ecc. E allora dov'è il problema? Certo che è tuo figlio o figlia!!".
Gli avrei fatto un monumento al mio tesoro!!! Quindi, abbrevio altrimenti la faccio lunga, grazie al Vostro aiuto decido per il Rincon di Malaga, non vado per la prima visita ma solo per il transfert a fine marzo e, al primo tentativo ora sono incinta di 9 settimane + 6 giorni!!
Volevo ringraziarvi tutte e farvi sapere che senza avervi al mio fianco con le vostre lotte, le vostre battaglie, le vostre lacrime ma anche il vostro coraggio ed il vostro esempio oggi probabilmente non starei aspettando un bimbo od una bimba! A questo punto, anche se in ritado, mi è sembrato giusto farmi conoscere per ringraziarvi ancora di cuore!



Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Dopo tanti mesi eccomi con voi............ Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo tanti mesi eccomi con voi............   Dopo tanti mesi eccomi con voi............ EmptyMer 18 Mag 2011, 20:04

Ciao Giada!
Direi che allora entri a far parte, a pieno titolo, della nostra famiglia.
Ovviamente vorremmo i tuoi aggiornamenti!
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Dopo tanti mesi eccomi con voi............ Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo tanti mesi eccomi con voi............   Dopo tanti mesi eccomi con voi............ EmptyMer 18 Mag 2011, 21:37

Benvenuta Giada, sono contenta che al primo tentativo tu ce l'abbia fatta!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Dopo tanti mesi eccomi con voi............ Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo tanti mesi eccomi con voi............   Dopo tanti mesi eccomi con voi............ EmptyMer 18 Mag 2011, 21:56

benvenuta e complimenti!! sono contentissima per te. Ora però chiaramente devi stare qua con noi e raccontarci tutto!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Dopo tanti mesi eccomi con voi............ Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo tanti mesi eccomi con voi............   Dopo tanti mesi eccomi con voi............ EmptyGio 19 Mag 2011, 10:00

Grazie mille a voi per l'accoglienza. Vi darò senz'altro mie notizie sperando che tutto proceda bene perchè non so voi ma io sarei sempre a fare controlli od ecografie visto che a volte non mi rendo neanche conto di essere veramente incinta!
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

Dopo tanti mesi eccomi con voi............ Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo tanti mesi eccomi con voi............   Dopo tanti mesi eccomi con voi............ EmptyGio 19 Mag 2011, 10:01

Cara Giada, benvenuta tra noi!!
Sono felicissima di leggere che aspetti un bimbo/a...
Quanto alle eco, lasciamo perdere, perchè ognuna di noi, vorrebbe essere attaccata giorno e notte allo schermo per vedere il piccolino... Laughing Laughing Laughing

Dopo tanti mesi eccomi con voi............ 6142
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

Dopo tanti mesi eccomi con voi............ Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo tanti mesi eccomi con voi............   Dopo tanti mesi eccomi con voi............ EmptyGio 19 Mag 2011, 10:34

Benvenuta anche a te flower
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Dopo tanti mesi eccomi con voi............ Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo tanti mesi eccomi con voi............   Dopo tanti mesi eccomi con voi............ EmptyGio 19 Mag 2011, 16:46

Benvenuta Giada, la tua è una storia meravigliosa! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dopo tanti mesi eccomi con voi............ Empty
MessaggioTitolo: benvenuta e grazie   Dopo tanti mesi eccomi con voi............ EmptyVen 20 Mag 2011, 08:32

per averci raccontato la tua storia, è meravigliosa...da pelle d'oca per l'emozione.
Tienici aggiornate!!
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

Dopo tanti mesi eccomi con voi............ Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo tanti mesi eccomi con voi............   Dopo tanti mesi eccomi con voi............ EmptyVen 20 Mag 2011, 13:25

Carissima Giada,
ti voglio ringraziare personalmente per aver raccontato la tua esperienza: per me rappresenta un motivo di incoraggiamento e di speranza.
Benvenuta
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dopo tanti mesi eccomi con voi............ Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo tanti mesi eccomi con voi............   Dopo tanti mesi eccomi con voi............ EmptyVen 20 Mag 2011, 16:07

laura02 ha scritto:
Carissima Giada,
ti voglio ringraziare personalmente per aver raccontato la tua esperienza: per me rappresenta un motivo di incoraggiamento e di speranza.
Benvenuta

Vedo che siamo quasi coetanee (anzi io sono diciamo più grande) quindi forza e coraggio vedrai che andrà bene anche a te!
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

Dopo tanti mesi eccomi con voi............ Empty
MessaggioTitolo: ciao   Dopo tanti mesi eccomi con voi............ EmptyVen 20 Mag 2011, 18:49

benvenuta tra di noi!!!! flower flower
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Dopo tanti mesi eccomi con voi............ Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo tanti mesi eccomi con voi............   Dopo tanti mesi eccomi con voi............ EmptyMar 24 Mag 2011, 17:38

benvenuta!! Dopo tanti mesi eccomi con voi............ 4878 Dopo tanti mesi eccomi con voi............ 4878
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dopo tanti mesi eccomi con voi............ Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo tanti mesi eccomi con voi............   Dopo tanti mesi eccomi con voi............ Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dopo tanti mesi eccomi con voi............
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» E dopo tanti anni eccomi qui
» Eccomi qua dopo tanti dubbi...
» esami sierologici
» RIECCOMI... DOPO MESI...
» dopo 16 mesi...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: