Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ciao ragazze...come state? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ciao ragazze...come state?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

ciao ragazze...come state? Empty
MessaggioTitolo: ciao ragazze...come state?   ciao ragazze...come state? EmptyVen 20 Mag 2011, 00:09

sono praticamente in silenzio stampa...non scrivo molto...sono in riflessione...ma vi leggo sempre e vi penso tanto...vi adoro! Non mollate mai!!!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

ciao ragazze...come state? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze...come state?   ciao ragazze...come state? EmptyVen 20 Mag 2011, 09:36

Ciao cara qui tutto ok questa settimana un po' di ansie per via dei pinguini da congelare ma pazienza fa parte del gioco. Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

ciao ragazze...come state? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze...come state?   ciao ragazze...come state? EmptyVen 20 Mag 2011, 12:46

Ciao Extreme,
io il 02 giugno inizio il gonal f
e in casa l'umore è altalenante: speranza gioia ansia tristezza
purtroppo mio marito è quello che più a lungo sta nella fase down
e un momento un po' difficile nn so come risollevargli il morale
spero solo che, se le cose dovessero andare male, riesca a trovare lui la forza per consolarmi.
E tu come stai tesorina?
Che fai di bello ultimamente?
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ciao ragazze...come state? Empty
MessaggioTitolo: anch'io    ciao ragazze...come state? EmptyVen 20 Mag 2011, 13:01

sono un pò latitante......ma tu sei sempre nei miei pensieri..........fil avanti sempre!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ciao ragazze...come state? Empty
MessaggioTitolo: oramai ci sei!!!!!   ciao ragazze...come state? EmptyVen 20 Mag 2011, 13:06

Silk ha scritto:
Ciao Extreme,
io il 02 giugno inizio il gonal f
e in casa l'umore è altalenante: speranza gioia ansia tristezza
purtroppo mio marito è quello che più a lungo sta nella fase down
e un momento un po' difficile nn so come risollevargli il morale
spero solo che, se le cose dovessero andare male, riesca a trovare lui la forza per consolarmi.
E tu come stai tesorina?
Che fai di bello ultimamente?

manca veramente poco.......

dai di al maritino che deve tenersi e enerti su di morale che adesso arriva il bello!!!!!

su su su!!!!!!

non pensate troppo avanti, intanto pensate che ci siete e avete una bella opportunità, vi siete sempre mossi in questo senso e lo sai che secondo me è il modo migliore per affrontare la cosa, ti ho sempre ammirata per il tuo atteggiamento, mi raccomando non mollate adesso......

lo sò che si fa fatica a vederci, tra dieta agopuntora massaggi cane gatto giardino orto noi siamo presi con le bombe ma se serve supporto soprattutto ospedaliero siam qua......io però non ti buco la panciotta che ho paura.....
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

ciao ragazze...come state? Empty
MessaggioTitolo: Ciao!!   ciao ragazze...come state? EmptyVen 20 Mag 2011, 13:10

Ciao cara,
sono felice di vedere tue notizie. Dal canto mio: tutto in forse: se ti ricordi c'era un mioma minaccioso da togliere....ora sembra non sia più necessario procedere.....Boh! sentirò il Centro.
Un bacione.
Torna in alto Andare in basso
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

ciao ragazze...come state? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze...come state?   ciao ragazze...come state? EmptyMer 25 Mag 2011, 22:54

Fammi sapere laura...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao ragazze...come state? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze...come state?   ciao ragazze...come state? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciao ragazze...come state?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ragazze parliamo un po'? come state?
» ciao a tutttteee come state!?????????
» non mi capita spesso..ma adesso si..piango di gioia x tutte voi ragazze che avete e state realizzando nel migliore dei modi il vostro più grande sogno!
» che botta!
» NAPOLI - VILLA DEL SOLE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: