Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ragazze parliamo un po'? come state? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ragazze parliamo un po'? come state?

Andare in basso 
+7
zere80
spike
ciobina
jolaluca
Violet
melinda477
ili73
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

ragazze parliamo un po'? come state? Empty
MessaggioTitolo: ragazze parliamo un po'? come state?   ragazze parliamo un po'? come state? EmptyGio 03 Giu 2010, 19:13

come vi sentite?

io sto attraversando un periodo un po' difficile dopo 2 mesetti di serenità.......

forse la stanchezza mi sento un po' giu'...

voi come state?
che periodo state attraversando? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ragazze parliamo un po'? come state? Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze parliamo un po'? come state?   ragazze parliamo un po'? come state? EmptyGio 03 Giu 2010, 20:18

ili73 ha scritto:
come vi sentite?

io sto attraversando un periodo un po' difficile dopo 2 mesetti di serenità.......

forse la stanchezza mi sento un po' giu'...

voi come state?
che periodo state attraversando? Rolling Eyes

Io sono sempre piuttosto stanca, e sempre in ansia per quello che succederà... al 14 mancano 10 giorni... e ho paura... Ho paura che gli esami siano troppo disastrosi per poter sperare in un icsi o fivet... ho paura che non ci siano speranze... e che il mio sogno svanisca... Io non ho intenzione di affrontare un eterologa... per cui spero... spero che le mie ovaie malmesse stiano comunque funzionando almeno un pochino per darmi almeno una speranza... e mi chiedo perchè nessun medico fino ad ora mi ha messo in guardia circa la possibilità che le mie ovaie non stiano funzionando... Dal 2006 faccio 2 ecografie e due visite l'anno... e mi hanno sempre detto che nonostante l'endometriosi non ero messa poi così male... ma più si avvicina il 14 più ho paura del verdetto...
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

ragazze parliamo un po'? come state? Empty
MessaggioTitolo: io sono nel   ragazze parliamo un po'? come state? EmptyGio 03 Giu 2010, 20:19

limbo dell'attesa ho il colloquio ai primi di luglio e quindi intanto "cerco" di rilassarmi un pò!
fatto sta che mi è arrivato il ciclo (il primo naturale dopo 4 mesi) 6 giorni prima e ho versato qualche lacrima.. Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

ragazze parliamo un po'? come state? Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze parliamo un po'? come state?   ragazze parliamo un po'? come state? EmptyGio 03 Giu 2010, 20:21

Ahi ragazze...che triste! siamo piu o meno tutte sulla stessa barca.stanchezza e ansia sembrano non lasciarmi mai proprio. io non ve lo dico come sto...meglio. diciamo che rido per non piangere.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ragazze parliamo un po'? come state? Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze parliamo un po'? come state?   ragazze parliamo un po'? come state? EmptyGio 03 Giu 2010, 20:31

flower Ragazze anch'io sono un pò di giorni che sono "fuori fase".bò sarà l' estate che stà arrivando o saranno le ansie che a giorni mi prendono Surprised ma diciamo che mi "consolo" perchè leggo chre non sono l' unica................
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ragazze parliamo un po'? come state? Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze parliamo un po'? come state?   ragazze parliamo un po'? come state? EmptyGio 03 Giu 2010, 21:00

Care sognatrici belle, mi dispiace sentirvi ansiose ma un pò mi consola il fatto che non sono la sola Suspect
Io sto talmente in ansia che non mi riconosco, sono irritabile e nervosa ma so che ora deve solo arrivare il 15 giugno, giorno della partenza(ili te lo ricordi vero??? Wink ) Il problema è che questi giorni sono assurdi perchè sto impazzendo con le mail, le prescrizioni che non arrivano e il farmacista che non mi ordina i medicinali ecc.....in più ho il chiodo fisso del mio fsh che spero mi permetta di fare un bel tentativo....insomma sono fusa! Mentre vi scrivo mi sto bevendo una bella birretta drunken non c'è cura migliore all'ansia!!!

Ili abbraccio te e le altre fatine I love you
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

ragazze parliamo un po'? come state? Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze parliamo un po'? come state?   ragazze parliamo un po'? come state? EmptyGio 03 Giu 2010, 21:33

sibi81 ha scritto:
Care sognatrici belle, mi dispiace sentirvi ansiose ma un pò mi consola il fatto che non sono la sola Suspect
Io sto talmente in ansia che non mi riconosco, sono irritabile e nervosa ma so che ora deve solo arrivare il 15 giugno, giorno della partenza(ili te lo ricordi vero??? Wink ) Il problema è che questi giorni sono assurdi perchè sto impazzendo con le mail, le prescrizioni che non arrivano e il farmacista che non mi ordina i medicinali ecc.....in più ho il chiodo fisso del mio fsh che spero mi permetta di fare un bel tentativo....insomma sono fusa! Mentre vi scrivo mi sto bevendo una bella birretta drunken non c'è cura migliore all'ansia!!!

Ili abbraccio te e le altre fatine I love you

tesorino per prima cosa ti abbraccio forte forte
seconda cosa approvo la birra, cioè io non la bevo non mi piace ma ne compro a vagonate per ilimarito che ne va matto I love you

terza cosa capisco proprio la tua emozione
guarda ti giuro sono emozionata io per te
la mia bella sognatrice a stelle e strisce I love you

sec me questi sono i giorni piu' difficili,c'è tutta la preparazione, quando sarai salita in aereo sarai piu' rilassata

mi raccomando anche se non hai tanto tempo tienici aggiornate quando puoi

mi piacerebbe proprio un nipotino concepito negli usa I love you flower cheers
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

ragazze parliamo un po'? come state? Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze parliamo un po'? come state?   ragazze parliamo un po'? come state? EmptyGio 03 Giu 2010, 21:41

io sono in un fase in cui mi sento serena,dopo tanto posso dire che mi sento bene,non so' perche' ma mi sento nel polo positivo,e spero vivamente che qst fase duri ancora parecchio!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

ragazze parliamo un po'? come state? Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze parliamo un po'? come state?   ragazze parliamo un po'? come state? EmptyGio 03 Giu 2010, 21:45

grazie ili questo argomento cade a pennello!!!
Sono nervosa e agitata,sto' mettendo indiscussione la mia relazione.Ho paura di non riuscire a ripercorrere il cammino della fecondazione,l'unica strada per provare a diventare mamma
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ragazze parliamo un po'? come state? Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze parliamo un po'? come state?   ragazze parliamo un po'? come state? EmptyGio 03 Giu 2010, 23:19

allora vediamo un pò...io sono sempre stanca, ma è la mia natura...sono malaticcia di mio a parte il discorso pma, perciò ogni passo per me sono 2, per affrontare questo percorso in modo sereno uso tutte le mie energie e a fine giornata di solito sono morta!!! sono in ansia, (come al solito)...perchè devo aspettare il ciclo (dovrebbero arrivare il 7) , devo ripartire a breve per il secondo tentativo...devo ancora sistemare la camera da letto per ottimizzare la stanza da cova...non so che cazzata raccontare a lavoro quando tornerò, e per di più voglio andare al mare.....insomma sono un mix di emozioni e sto per esplodere...non trovo i biglietti per andare al concerto di ligabue e sono nera dalla rabbia, ieri ho litigato con mia madre per una cagata ma probabilmente mi sono sfogata perchè ce l'ho con lei, perchè non chiede più nulla del mio percorso (non so se lo fa per non darmi noia, ma mi girano le ball)......penso che basti per ora....altrimenti diventa l'angolo dello sfogo!!! be comunqe è il mio quadro in generale!!!!ahahahahahahahahahhaahahahahhaahahahaha
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ragazze parliamo un po'? come state? Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze parliamo un po'? come state?   ragazze parliamo un po'? come state? EmptyVen 04 Giu 2010, 08:19

flower Allora siamo tutte nella "stessa barca" I love you e poi quando (come mè) si è anche ansiose di natura.................a volte tutto sembra puù difficile ma ce la faremoooooooooooooooooooooooooooosiamo forti Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven fortissime Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

ragazze parliamo un po'? come state? Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze parliamo un po'? come state?   ragazze parliamo un po'? come state? EmptyVen 04 Giu 2010, 08:52

alti e bassi. a parte la stanchezza cronica che in questo periodo mi sembra pervade un po tutti... passo momenti di serenità/euforia a momenti di ansia e paura!
vabbhè credo sia normale e provo a non darci troppo peso!
Suspect
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ragazze parliamo un po'? come state? Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze parliamo un po'? come state?   ragazze parliamo un po'? come state? EmptyVen 04 Giu 2010, 10:28

io sono sempre stanca....non so se e' qs clima ma mi sembra che mi abbia punto la mosca tze tze...dormirei in continuazione. sono un po' apatica....mi sono stupita della velocita' con cui ho recuperato dall'ultimo fallimento. mi sembra un ricordo lontano ed invece sono passate solo 2 settimane.
non ho voglia di fare nulla......molta molta apatia anche sul lavoro e qs non e' bello.
spero davvero che le vacanze arrivino presto per ricaricare un po' le batterie.
Torna in alto Andare in basso
zere80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
zere80


Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 31.05.10
Età : 43

ragazze parliamo un po'? come state? Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze parliamo un po'? come state?   ragazze parliamo un po'? come state? EmptyVen 04 Giu 2010, 10:51

mi aggrego a voi Laughing
anche io sono sempre perennemente stanca, un po per l'endometriosi un po perche' e' da agosto dell'anno scorso che non prendo ferie....
e quest'anno le ferie me le scordo perche ho cambiato lavoro da 3 mesi...
il mio vecchio ufficio ha chiuso e il lavoro e' stato preso da un altra ditta.
Sono stata fortunatissima, ma sono stancaaaaaa
Il mio ragazzo e' a casa in mobilita' da martedi....oggi e' il suo compleanno e non gli ho ancora preso niente.
Ieri sera hanno operato la mia micina per dei tumori. per fortuna che era cicciottella e hanno trovato solo un vaso vascolarizzato.
Se la vedete sembra frankestein....ha tutta la schiena depilata e ha una taglio che gli va dalle scapole alla coda....
Stamattina il mio ragazzo le ha messo il collare elisabettiano, ed si e' spaventata tantissimo poverina...
la macchina nuova (presa perche la mia e' rimasta appiccicata ad un guardrail l'anno scorso...)che doveva arrivare questo week end ce la consegneranno forse settimana prox....domani volevamo andare al mare a trovare mia nonna che non sta bene ed invece restiamo qui.
uff ho bisogno di almeno un mese di ferie!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ragazze parliamo un po'? come state? Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze parliamo un po'? come state?   ragazze parliamo un po'? come state? EmptyVen 04 Giu 2010, 11:05

cra zero ti appoggio in pieno...un mese direi che va bene..se poi non ti sei ripresa , farei qualcosina in più!!!! quanto piacerebbe anche a me andare al mare per tre mesi come quando andavo a scuola!!!.....ormai non è più un sogno ma un 'utopia!!!!tutte al mareeeee...tutteee al mareeeeee a mostrar le chiappe chiareeee!!!!
Torna in alto Andare in basso
zere80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
zere80


Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 31.05.10
Età : 43

ragazze parliamo un po'? come state? Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze parliamo un po'? come state?   ragazze parliamo un po'? come state? EmptyVen 04 Giu 2010, 12:34

eeheheh Laughing le mie sono proprio chiare!!! lol!
Spero sistemino presto la moto del mio ragazzo, cosi ogni tanto facciamo la giornata al mare almeno nei week end!!! e sinceramente ho proprio voglia di farmi un bel giro in moto!!!
tra un paio di settimane dobbiamo andare in umbria perche facciamo il week end a base di grigliata con degli amici. io volevo andare giu in moto, ma il mio amore vuole andarci in macchina perche vuole battezzare la macchina nuova, sempre se ce la consegnano mannaggia!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ragazze parliamo un po'? come state? Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze parliamo un po'? come state?   ragazze parliamo un po'? come state? EmptyVen 04 Giu 2010, 13:07

anche le mieee!!!!!!!! adoro le grigliate ne ho appena fatta una per il 2 giugno!!!!!sembrava un matrimonio!!seduti a mezzo giorno e alzati da tavola alle 24!!!! un mito e che figata pazzesca!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ragazze parliamo un po'? come state? Empty
MessaggioTitolo: umore a yo yo   ragazze parliamo un po'? come state? EmptyVen 04 Giu 2010, 13:08

insomma a fase alterne un momento mi sento serena e piena di speranze poi dopo magari neanche 1 ora mi sento uno schifo...beh...considerando che fino a poche settimane fa era sempre uno schifo...ho fatto progressi...sto cercando di l"metabolizzare" sull'ipotesi (probabile) del negativo...meglio sto iniziando a pensare ad altri percorsi che si possono intraprendere in caso di insuccesso...questo mi da forza.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ragazze parliamo un po'? come state? Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze parliamo un po'? come state?   ragazze parliamo un po'? come state? EmptyVen 04 Giu 2010, 13:11

si direi che hai fatto almeno un passo avanti!!!ehhe ehhehe anche io ormai sono cosi, 1 ora ok, un'ora ko... e chissà quando arriverà il ciclo!!!uhhh signurrrrr povera me!!!ahahahahahahaha sono nell'ora positiva!!!!baciii
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

ragazze parliamo un po'? come state? Empty
MessaggioTitolo: io vado a giorni alterni   ragazze parliamo un po'? come state? EmptyVen 04 Giu 2010, 13:56

a volte meglio a volte ottimista il piu' delle volte no!! in questi giorni sono anche un po' stanca e in ansia con tutti questi monitoraggi e i relativi intoppi.... e pensare che sono solo all'inizio!!! comunque vada come vada questo mese, il prossimo sospendo tutto e me ne vado al mare con famiglia e gatti al seguito... provero' e dico provero'.... a rilassarmi un po' e a non pensare a nulla... questi due ultimi anni sono stati un disastro su tuttti i fronti, vorrei almeno per un po' non pensare a tutte le cose brutte che mi sono accadute!! sole mare.... voglio una bella tintarella visto che sono pallida come una morta!! ce la faro'????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ragazze parliamo un po'? come state? Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze parliamo un po'? come state?   ragazze parliamo un po'? come state? EmptyVen 04 Giu 2010, 14:11

ma certo che ce la farai!!!!!! ti porti anche i gatti??? io vorrei portare tutti i miei animale ma non me li lasciano portare perciò li sistemo tutti per bene e poi lascio le chiavi a mia madre che si fa un bel giro tutti i giorni!!!per la mia mega cagnolona ci pensa mia suocera che abita al piano di sotto...per lei è come una bambina!!!!!almeno si tengono compagnia!!!!!! sto gia pensando alle ferie!!!! che bello....
Torna in alto Andare in basso
zere80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
zere80


Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 31.05.10
Età : 43

ragazze parliamo un po'? come state? Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze parliamo un po'? come state?   ragazze parliamo un po'? come state? EmptyVen 04 Giu 2010, 15:49

quanti mici hai? e sopratutto come fai a portarteli dietro???
i miei appena entrano in macchina miagolano in continuazione.....
e pensa che ci salgono solo la volta che vanno dal veterinario!!!
🐱
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

ragazze parliamo un po'? come state? Empty
MessaggioTitolo: ho due gattoni   ragazze parliamo un po'? come state? EmptyVen 04 Giu 2010, 15:58

un maschio un certosino Tigre e una miciotta tutta nera Luna... me li porto al mare, ho affittato un appartamento per un paio di settimane, cosi' me li carico in macchina e via... certo miagoleranno per tutto il tempo e cercheranno di uscire dalla gabbietta... per fortuna il viaggio e' breve!! faccio cosi' tutti gli anni, non me la sento di lasciarli ad altri e poi mi mancherebbero troppo!!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

ragazze parliamo un po'? come state? Empty
MessaggioTitolo: anche io ho   ragazze parliamo un po'? come state? EmptyVen 04 Giu 2010, 18:25

2 gatti che meraviglia!! comunque rileggendo i post uno dietro l'ALTRO tra ansia e stanchezza siamo messe bene!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

ragazze parliamo un po'? come state? Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze parliamo un po'? come state?   ragazze parliamo un po'? come state? EmptyVen 04 Giu 2010, 18:27

meli pensavo la stessa cosa. Ansia e stanchezza sono due parole che tornano prepotentemente.
Ma cosa si puo fare per sconfiggerle??
C'è qualcuno che sa come si puo aumentare la nostra energia?
E come si puo eliminare l'ansia? Credo che non ci sia cosa piu stupida del vivere sempre nella paura che qualcosa vada male. Perche poi quando vanno male veramente e si soffre a me viene da pensare "Ma perche non me la sono goduta prima??"
Io la odio questa ansia e preoccupazione costante!! Chi ci puo aiutare??
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ragazze parliamo un po'? come state? Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze parliamo un po'? come state?   ragazze parliamo un po'? come state? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ragazze parliamo un po'? come state?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» bimbine sono tornata come state parliamo ?
» stipendio alle casalinghe
» non mi capita spesso..ma adesso si..piango di gioia x tutte voi ragazze che avete e state realizzando nel migliore dei modi il vostro più grande sogno!
» parliamo di taglie???
» Parliamo di seno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: