Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 rediviva....dopo 2 mesi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 rediviva....dopo 2 mesi

Andare in basso 
+12
speranza
laura02
galadriel
anna300971
mimmina81
Bibbi
Vita77
sara6903
Gaby
zerlina09
jolaluca
barbamamma
16 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




rediviva....dopo 2 mesi Empty
MessaggioTitolo: rediviva....dopo 2 mesi   rediviva....dopo 2 mesi EmptyGio 26 Mag 2011, 11:38

Passati due mesi terrificanti ma per fortuna le cose si sono risolte al meglio. sono talmente fusa che ho dimenticato password e username
Vi ho letto in continuazione: ho pianto, gioito, sorriso, ho esultato e imprecato con tutte voi. In silenzio ma giuro vi ho sempre avute nel cuore.
Volevo aspettare ancora ma stamattina ho deciso che non riesco/non posso/non voglio fare tutto da sola e poi so che qualcuna di voi nei mess privati aspettava mie news.
Domenica 22 ho fatto transfer da ovo!!! La mia dolce donatrice mi ha regalato 10 ovetti che io, neanche in tempi migliori, riuscivo a cavar fuori, il maritino ha fatto il suo sporco lavoro e io il mio. Trasferiti 2 embrioni in terza giornata a detta della Dott. molto belli ( a me non riesce mai di sapere di che tipo sono, sarà che non lo chiedo nemmeno!!!). una mail mi ha avvisato che sono riusciti a congelarne però solo uno!!! Non so cosa pensare e per evitare paranoie assurde....non penso!!!
Evil or Very Mad
Ho trascorso i due gg pt a Valencia e sinceramente non sono sempre stata a letto, una passeggiatina me la sono fatta (Vd foto profilo) sono andata un pò in paranoia ma tant'è! ora sono a casa, mi sono presa qualche giorno di malattia per evitare stress da scuola e colleghi, chiaramente all'oscuro di tutto e ora eccomi qua!
Non sento niente e sento tutto!!! sono preoccupata, ho paura, a volta mi sento incinta altre sento che nemmeno questa volta....
Forse era meglio che me ne stessi lontana dal forum ancora un pò dato il mio livello schizzoide!!!!!
scusatemi.....però se mi rispondete sarò contentissima!!!!
vi bacio e vi abbraccio
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

rediviva....dopo 2 mesi Empty
MessaggioTitolo: Re: rediviva....dopo 2 mesi   rediviva....dopo 2 mesi EmptyGio 26 Mag 2011, 11:41

ti faccio un grande in bocca al lupo, e in questi casi sempre meglio ettere da parte i pensieri ...

ben tornata tra noi
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

rediviva....dopo 2 mesi Empty
MessaggioTitolo: Re: rediviva....dopo 2 mesi   rediviva....dopo 2 mesi EmptyGio 26 Mag 2011, 11:41

Be' io ti auguro una buona covaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,e sai che i sintomi vogliono dire poco,in bekko alla cikoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




rediviva....dopo 2 mesi Empty
MessaggioTitolo: Re: rediviva....dopo 2 mesi   rediviva....dopo 2 mesi EmptyGio 26 Mag 2011, 11:45

jolaluca ha scritto:
Be' io ti auguro una buona covaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,e sai che i sintomi vogliono dire poco,in bekko alla cikoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo


Che bello!!!!! Che gioia!!!!!! non sono mai riuscita a farmelo dire da nessuno!!!!!! per forza, mai stata in un forum tranne questo!!!!! Embarassed Very Happy
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

rediviva....dopo 2 mesi Empty
MessaggioTitolo: Re: rediviva....dopo 2 mesi   rediviva....dopo 2 mesi EmptyGio 26 Mag 2011, 11:50

forza paola è presto per le paure goditi questo tempo di attesa. ti abbraccio rediviva....dopo 2 mesi 6142
Torna in alto Andare in basso
Gaby
Ali di speranza, ali di sogno
Ali di speranza, ali di sogno
Gaby


Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 58

rediviva....dopo 2 mesi Empty
MessaggioTitolo: Re: rediviva....dopo 2 mesi   rediviva....dopo 2 mesi EmptyGio 26 Mag 2011, 12:57

cheers XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX rediviva....dopo 2 mesi 406823
Torna in alto Andare in basso
sara6903
Protagonista di un sogno
Protagonista di un sogno
sara6903


Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 56

rediviva....dopo 2 mesi Empty
MessaggioTitolo: Re: rediviva....dopo 2 mesi   rediviva....dopo 2 mesi EmptyGio 26 Mag 2011, 13:54

in becco alla cicogna allora Very Happy rediviva....dopo 2 mesi 310596 rediviva....dopo 2 mesi 310596 rediviva....dopo 2 mesi 310596
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 47

rediviva....dopo 2 mesi Empty
MessaggioTitolo: Re: rediviva....dopo 2 mesi   rediviva....dopo 2 mesi EmptyGio 26 Mag 2011, 14:07

Come non ti rispondiamo???!!!ci fa piacere risentirti.
paoletta ci stringiamo con te e speriamo in un bel POSITIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

rediviva....dopo 2 mesi Empty
MessaggioTitolo: Re: rediviva....dopo 2 mesi   rediviva....dopo 2 mesi EmptyGio 26 Mag 2011, 15:14

Ottimo paola!! in bocca al lupo, aspettiamo con te!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

rediviva....dopo 2 mesi Empty
MessaggioTitolo: Re: rediviva....dopo 2 mesi   rediviva....dopo 2 mesi EmptyGio 26 Mag 2011, 15:22

in bocca al lupo paola! ma aspetta qualche altro gg per le paranoie, sennò non ti passa pioù.. Wink

mi incrocio per un bel positivo!

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

rediviva....dopo 2 mesi Empty
MessaggioTitolo: Re: rediviva....dopo 2 mesi   rediviva....dopo 2 mesi EmptyGio 26 Mag 2011, 15:59

Tesoro, tieni i pensieri lontani....
Concentrati in positivo su questa cova...noi siamo tutte qui ad aspettare insieme a te!!
Un grande in becco alla rediviva....dopo 2 mesi 310596
Torna in alto Andare in basso
galadriel
Due ali per un sogno
Due ali per un sogno
galadriel


Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 52
Località : Pompei

rediviva....dopo 2 mesi Empty
MessaggioTitolo: Re: rediviva....dopo 2 mesi   rediviva....dopo 2 mesi EmptyGio 26 Mag 2011, 22:09

rediviva....dopo 2 mesi 310596 rediviva....dopo 2 mesi 310596 rediviva....dopo 2 mesi 310596 rediviva....dopo 2 mesi 310596 rediviva....dopo 2 mesi 310596
In becco alla rediviva....dopo 2 mesi 310596
rediviva....dopo 2 mesi 6142
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

rediviva....dopo 2 mesi Empty
MessaggioTitolo: Re: rediviva....dopo 2 mesi   rediviva....dopo 2 mesi EmptyVen 03 Giu 2011, 13:53

Bentornata Paola!!!!
Se non fossi in uno stato di paranoia non saresti normale.......c'è troppo in ballo!
Hai fatto bene a svagarti un pò a Valencia, cerca di farlo anche qui.
Le tue beta sono previste per il.........??????
Incrocio anche le dita dei piedi per il tuo successo!!
Un abbraccio!.
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

rediviva....dopo 2 mesi Empty
MessaggioTitolo: Re: rediviva....dopo 2 mesi   rediviva....dopo 2 mesi EmptyVen 03 Giu 2011, 15:20

un grandissimo in bocca al lupo........... rediviva....dopo 2 mesi 310596 rediviva....dopo 2 mesi 310596 rediviva....dopo 2 mesi 310596 rediviva....dopo 2 mesi 310596
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 43

rediviva....dopo 2 mesi Empty
MessaggioTitolo: Re: rediviva....dopo 2 mesi   rediviva....dopo 2 mesi EmptyVen 03 Giu 2011, 15:32

bentornata, buona cova e sopratutto

in becco alla cico rediviva....dopo 2 mesi 310596 rediviva....dopo 2 mesi 310596 rediviva....dopo 2 mesi 310596
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

rediviva....dopo 2 mesi Empty
MessaggioTitolo: bentornata   rediviva....dopo 2 mesi EmptyVen 03 Giu 2011, 17:09

e poi ci sei quasi, non manca molto alle beta..........

sti maledetti sintomi e fantasintomi che mandano tutte in tilt, mannagia a loro.........

dai incrociamoci per bene e speriamo che vada bene..........
Torna in alto Andare in basso
Pina Armillotta
Tenerezza di sogno
Tenerezza di sogno



Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 08.03.11
Età : 56
Località : Foggia

rediviva....dopo 2 mesi Empty
MessaggioTitolo: Re: rediviva....dopo 2 mesi   rediviva....dopo 2 mesi EmptyVen 03 Giu 2011, 17:39

Very Happy sii positiva ed aspetta fiduciosa. So che e' difficilissimo ma come ti hanno detto tutte i sintomi non dicono nulla ne' in un senso ne' nell'altro
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

rediviva....dopo 2 mesi Empty
MessaggioTitolo: Re: rediviva....dopo 2 mesi   rediviva....dopo 2 mesi EmptyVen 03 Giu 2011, 22:30

bentornata paola e buona cova!!!!!!
non pensare a sintomi e fantasintomi... concentriamoci solo sull' arrivo di uno splendido positivo! te lo auguro di cuore!
in becco alla cico!!!

rediviva....dopo 2 mesi 310596
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





rediviva....dopo 2 mesi Empty
MessaggioTitolo: Re: rediviva....dopo 2 mesi   rediviva....dopo 2 mesi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
rediviva....dopo 2 mesi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» esami sierologici
» Dopo due mesi...
» dopo 16 mesi...
» finalmente dopo due mesi...
» È dopo sei mesi di antibiotici

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: