Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ritenzione idrica Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ritenzione idrica

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

Ritenzione idrica Empty
MessaggioTitolo: Ritenzione idrica   Ritenzione idrica EmptyGio 26 Mag 2011, 15:25

ho appena iniziato la stimolazione e gia mi ritrovo con una ritenzione idrica pazzesca. Mi fanno male le gambe e mi sembra di avere delle borse appese vicino le gambe.
Sto bevendo almeno 1lt di acqua e sempre con il Drenase, ma la situazione non migliora per niente.
Mi date un consiglio??
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ritenzione idrica Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritenzione idrica   Ritenzione idrica EmptyGio 26 Mag 2011, 15:38

Non ho altri consigli se non di bere molto, limitare un poco il sale e mangiare molta frutta e verdura (per esempio gli asparagi sono molto diuretici)
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Ritenzione idrica Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritenzione idrica   Ritenzione idrica EmptyGio 26 Mag 2011, 15:52

Purtroppo già fai tutto quello che si può fare, assicurati che l'acqua che bevi sia povera di sodio.
Se ti fanno molto male le gambe prova con qualche massaggio linfodrenante e se hai la possibilità di andare in piscina a fare anche solo un po' di nuoto libero quello è il massimo per le gambe gonfie e doloranti.
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Ritenzione idrica Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritenzione idrica   Ritenzione idrica EmptyGio 26 Mag 2011, 18:52

Anche a me e' capitato con la terza stimolazione.Le gambe mi facevano malissimo, solo a sfiorarle, come se fossi piena di ematomi. L'ho dissi al gine e mi disse di contattarlo subito se si gonfiavano molto. Per fortuna nn si sono gonfiate e con le beta negative la situazione e' rientrata, ma il dott mi disse di tenerle comunque sottocontrollo per evitare una flebite. Il tentativo seguente l'ho fatto aggiungendo l'eparina ed e' andata molto meglio.
Se sono gonfie e molto doloranti chiamalo, cosi giusto per stare tranquilla.
Un bacio
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

Ritenzione idrica Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritenzione idrica   Ritenzione idrica EmptyVen 27 Mag 2011, 09:17

gia fatto Violet...e mi ha detto che secondo lui non dipende dal farmaco perchè faccio un dosaggio basso.........
Ma sai, anche l'altra volta che facevo un dosaggio un po' più alto (ma secondo lui sempre basso ), tremavo tutta e lui diceva che non dipendeva dal farmaco e invece stavo andando in iperstimolo.

Cmq il gonfiore è proprio acqua, quando mi faccio le punture, mattina e sera, nel passare il batuffolo di ovatta sull'esterno coscia, non sento dolore al tatto (è più una senso di pesantezza interna), ma proprio un rumore di vuoto sotto....... mi sembra la stessa sensazione di quando facevo le iniezioni di ozono per la cellulite e avevo tutto il gas sottocute.....
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Ritenzione idrica Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritenzione idrica   Ritenzione idrica EmptyVen 27 Mag 2011, 20:53

Anhe a me il gine qualsiasi disturbo abbia, dice sempre che e' impossibile "perche il dosaggio e' basso"...per loro sembra sempre acqua fresca quello che facciamo, fermo restando che quella volta mi disse cmq di tenere sotto controllo la situazione.
Ma se non hai dolore e' probabilmente solo un po' di gonfiore...
Un bacio
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

Ritenzione idrica Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritenzione idrica   Ritenzione idrica EmptyLun 30 Mag 2011, 10:28

Grazie Violet......effettivamente il we a casa, senza stare seduta tutto il giorno in uff, mi ha fatto sentire meglio......
Ritenzione idrica 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ritenzione idrica Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritenzione idrica   Ritenzione idrica Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ritenzione idrica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ritenzione idrica
» Massaggi in gravidanza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: