Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 delusa, arrabbiata, spaccherei tutto ma dalla rabbia devo trarre forza Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 delusa, arrabbiata, spaccherei tutto ma dalla rabbia devo trarre forza

Andare in basso 
+6
barbamamma
Gaby
Silk
zerlina09
Vita77
Pesciolina763
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

delusa, arrabbiata, spaccherei tutto ma dalla rabbia devo trarre forza Empty
MessaggioTitolo: delusa, arrabbiata, spaccherei tutto ma dalla rabbia devo trarre forza   delusa, arrabbiata, spaccherei tutto ma dalla rabbia devo trarre forza EmptySab 28 Mag 2011, 15:52

scusate lo sfogo...riassumo brevemente, 3 aborti, 3 iui, mi dicevano che l'unico problema erano una tuba poco funzionante e una sola ovaia e l'avere già 34 anni...non ero convinta, io non mi nascondo mai dietro alle risposte "comode"...ho fatto 400km a e abrunico mi hanno parlato per la prima volta di tiroide e fattore maschile...quindi il 10 vado dall'endocrinologa, il mio ragazzo per fortuna sta benino
ma nessuno ha considerato i miei aborti, allora ho cercato un bravo ginecologo e ieri mi ha trovato anche un fibroma ma almeno mi ha prescritto gli esami per la poliabortività quindi da lunedi mi attivo in velocità visto che ho la prima fivet a luglio dopo che già è stata rimandata...SCRIVO QUESTO PER DIRVI...E' GIUSTO FIDARSI DEI MEDICI MA CERCATE DI DOCUMENTARVI E NON MOLLATE MAI, PRETENDETE DI FARE ACCERTAMENTI APPROFONDITI...ragazze io ho capito più cose dai vostri post che dai medici...e per questo ringrazio Bibbi che è sempre chiarissima...aiutiamoci tra noi ragazze, non siamo solo dei "numeri" ma delle presone che soffrono
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

delusa, arrabbiata, spaccherei tutto ma dalla rabbia devo trarre forza Empty
MessaggioTitolo: Re: delusa, arrabbiata, spaccherei tutto ma dalla rabbia devo trarre forza   delusa, arrabbiata, spaccherei tutto ma dalla rabbia devo trarre forza EmptySab 28 Mag 2011, 16:17

ciao pesciolina...hai ragione.
E ' molto importante affidarsi nelle giuste mani,
mi dispiace per cosa hai passato,conosco troppo bene la parola aborto.
Fai tutto cio' che e' in tuo potere per venirne a capo...i miei in bocca al lupo!!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

delusa, arrabbiata, spaccherei tutto ma dalla rabbia devo trarre forza Empty
MessaggioTitolo: Re: delusa, arrabbiata, spaccherei tutto ma dalla rabbia devo trarre forza   delusa, arrabbiata, spaccherei tutto ma dalla rabbia devo trarre forza EmptySab 28 Mag 2011, 16:29

mi spiace di queste brutte esperienza e spero che tu possa trovare la tua strada.
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

delusa, arrabbiata, spaccherei tutto ma dalla rabbia devo trarre forza Empty
MessaggioTitolo: grazie   delusa, arrabbiata, spaccherei tutto ma dalla rabbia devo trarre forza EmptySab 28 Mag 2011, 19:06

ragazze so che voi mi potete capire,per questo mi sfogo con voi e voglio anche spronare le tante ragazze che magari non sono ancora entrate nel nostro "tunnel"a darsi forza e a pretendere l'attenzione che meritiamo
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

delusa, arrabbiata, spaccherei tutto ma dalla rabbia devo trarre forza Empty
MessaggioTitolo: Re: delusa, arrabbiata, spaccherei tutto ma dalla rabbia devo trarre forza   delusa, arrabbiata, spaccherei tutto ma dalla rabbia devo trarre forza EmptyDom 29 Mag 2011, 09:34

Ti capisco pesciolina, anche per me è stato così
ho indagato sulla tiroide su consiglio delle fatine e infatti ho scoperto una tiroidite di Hashimoto
niente di che, se lo sai prima e prendi le pastiglie! Mad Evil or Very Mad
Purtroppo arrabbiarsi non serve a nulla,
ti faccio un grosso in bocca al pupo per il tuo prossimo tentativo Wink
Torna in alto Andare in basso
Gaby
Ali di speranza, ali di sogno
Ali di speranza, ali di sogno
Gaby


Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 58

delusa, arrabbiata, spaccherei tutto ma dalla rabbia devo trarre forza Empty
MessaggioTitolo: Re: delusa, arrabbiata, spaccherei tutto ma dalla rabbia devo trarre forza   delusa, arrabbiata, spaccherei tutto ma dalla rabbia devo trarre forza EmptyDom 29 Mag 2011, 10:45

Purtroppo per i medici siamo solo numeri...Per fortuna qualcuno che ci crede nella professione ancora c'è..Tutto sta nel cercare quello giusto...in questo il Forum ti può essere d'aiuto...

In Bocca a Lupo Pesciolina I love you
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

delusa, arrabbiata, spaccherei tutto ma dalla rabbia devo trarre forza Empty
MessaggioTitolo: Re: delusa, arrabbiata, spaccherei tutto ma dalla rabbia devo trarre forza   delusa, arrabbiata, spaccherei tutto ma dalla rabbia devo trarre forza EmptyDom 29 Mag 2011, 12:27

come ti capisco, pensa che in ospedale non volevano farmi il citogenetico solo perchè ero al mio primo aborto .. e certo aspettiamo che diventano di più e io intanto impazzisco, per fortuna poi un medico molto in gamba ci ha messo del suo, e ho ottenuto che facessero l'esame.

lunedi vado dalla gine e pretenderò di segnarmi tuttti gli esami per aborti, senza se e senza ma !!!
Torna in alto Andare in basso
sara6903
Protagonista di un sogno
Protagonista di un sogno
sara6903


Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 56

delusa, arrabbiata, spaccherei tutto ma dalla rabbia devo trarre forza Empty
MessaggioTitolo: Re: delusa, arrabbiata, spaccherei tutto ma dalla rabbia devo trarre forza   delusa, arrabbiata, spaccherei tutto ma dalla rabbia devo trarre forza EmptyDom 29 Mag 2011, 12:51

purtroppo siamo incappati tutti in medici superficiali...pensa che io all'inizio del mio percorso dopo aver fatto 2 o tre tentativi con rapporti mirati sono andata da' una ginecologa piu' esperta....si ma ad incassare soldi....lo sapete che ha fatto alla prima visita io gli avevo portato solo le analis che mi aveva fatto fare la dottoresssa del consultorio dalle quali avevamo capito che ci dovevamo sbrigare perche' ero vicinissima alla menopausa....e dall'ecografia che mi ha fatto cerano tre follicoli buoni per fare una inseminazione...e senza fare altri indaggini mi dice che non possiamo perderli e quindi mi fa' una inseminazione....esito negativo non c'e' piaciuta questa cosa infatti abbiamo cambiato mi hanno fatto fare isterosalpingografia risultato tube chiuse, come poteva andare in porto sta insem? si e' intascata 620.00 intanto...e questo che ho adesso nonsi e' accorto che al collo del utero avevo un polipetto che impediva l'entrata del cateterino quando ho fatto ovodonazione...quindi non so' in che mani siamo...speriamo ci vada tutto bene
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

delusa, arrabbiata, spaccherei tutto ma dalla rabbia devo trarre forza Empty
MessaggioTitolo: Re: delusa, arrabbiata, spaccherei tutto ma dalla rabbia devo trarre forza   delusa, arrabbiata, spaccherei tutto ma dalla rabbia devo trarre forza EmptyDom 29 Mag 2011, 21:52

hai ragione, anche io ho imparato tanto da questo forum, e grazie a tutte le informazioni delle ragazze mi sono mossa da sola per andare avanti.

ti auguro di aver trovato la strada giusta, in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

delusa, arrabbiata, spaccherei tutto ma dalla rabbia devo trarre forza Empty
MessaggioTitolo: Re: delusa, arrabbiata, spaccherei tutto ma dalla rabbia devo trarre forza   delusa, arrabbiata, spaccherei tutto ma dalla rabbia devo trarre forza EmptyDom 29 Mag 2011, 22:50

mi spiace per i tuoi aborti...e mi dispiace che ci siano in giro medici laureati al Cepu che fanno questo lavoro solo per i soldi e non per vocazione...fortunatamente esistono questi forum e persone come Bibbi che li hanno creati!!! Un abbraccio tesoro e spero che alla luce di queste novità tu possa finalmente coronare il tuo sogno! delusa, arrabbiata, spaccherei tutto ma dalla rabbia devo trarre forza 6142
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

delusa, arrabbiata, spaccherei tutto ma dalla rabbia devo trarre forza Empty
MessaggioTitolo: Re: delusa, arrabbiata, spaccherei tutto ma dalla rabbia devo trarre forza   delusa, arrabbiata, spaccherei tutto ma dalla rabbia devo trarre forza EmptyLun 30 Mag 2011, 14:50

ciao pesciolina, veneta come me! mi dispiace per l'incompetenza dei medici che hai trovato, quello che scrivi è verissimo... dobbiamo pretendere sempre accertamenti approfonditi, sopratutto dopo eventi dolorosi e drammatici come l'aborto!

in bocca al lupo!! delusa, arrabbiata, spaccherei tutto ma dalla rabbia devo trarre forza 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




delusa, arrabbiata, spaccherei tutto ma dalla rabbia devo trarre forza Empty
MessaggioTitolo: Re: delusa, arrabbiata, spaccherei tutto ma dalla rabbia devo trarre forza   delusa, arrabbiata, spaccherei tutto ma dalla rabbia devo trarre forza EmptyLun 30 Mag 2011, 16:06

La verità è che la qualità del centro e dei medici a cui ci si rivolge può accorciare anche di molto la strada e le tribolazioni, ma purtroppo anche qui è il caso di dire "aiutati che il cel ti aiuta".

In bocca al lupo pesciolina, spero però tu abbia già trovato la tua strada.

Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

delusa, arrabbiata, spaccherei tutto ma dalla rabbia devo trarre forza Empty
MessaggioTitolo: eccomi   delusa, arrabbiata, spaccherei tutto ma dalla rabbia devo trarre forza EmptyLun 30 Mag 2011, 19:53

Ciao amiche( perchè questo siete, anche se purtroppo solo virtuali...ma se le amiche si vedonoal momento del bisogno devo dire che qui si sta proprio bene!)oggi ho discusso con la mia dottoressa di base perchè non voleva prescrivermi le analisi per la poliab.perchè (negli ultimi 2 anni ti sei fatta bucare almeno sei volte"...ma che te ne frega???????????????????
mica è tuo il braccio???
e domani vado a fare per la prima volta un tampone per la ricerca di clamidia e schifezze varie...

Elly...veneta anche tu...di che zona sei?dove ti curi?
Hiraka...mi hai fatto troppo ridere col cepu!!! jocolor delusa, arrabbiata, spaccherei tutto ma dalla rabbia devo trarre forza 4878
Alice, tata...siete carinissime, io purtroppo non conosco tutte le vostre storie ma se siete così sensibili di certo anche voi siete delle lottatrici come me...
Sara...quindi ai fatto già l'ovo?dove sei in cura?
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

delusa, arrabbiata, spaccherei tutto ma dalla rabbia devo trarre forza Empty
MessaggioTitolo: ciao   delusa, arrabbiata, spaccherei tutto ma dalla rabbia devo trarre forza EmptyLun 30 Mag 2011, 19:54

come sta procedendo il tuo percorso cara?



Silk ha scritto:
Ti capisco pesciolina, anche per me è stato così
ho indagato sulla tiroide su consiglio delle fatine e infatti ho scoperto una tiroidite di Hashimoto
niente di che, se lo sai prima e prendi le pastiglie! Mad Evil or Very Mad
Purtroppo arrabbiarsi non serve a nulla,
ti faccio un grosso in bocca al pupo per il tuo prossimo tentativo Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





delusa, arrabbiata, spaccherei tutto ma dalla rabbia devo trarre forza Empty
MessaggioTitolo: Re: delusa, arrabbiata, spaccherei tutto ma dalla rabbia devo trarre forza   delusa, arrabbiata, spaccherei tutto ma dalla rabbia devo trarre forza Empty

Torna in alto Andare in basso
 
delusa, arrabbiata, spaccherei tutto ma dalla rabbia devo trarre forza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» terze beta 31.40
» devo per forza dimagrire
» DEVO ESSERE POSITIVA PER FORZA!!!!!!!!!!!!
» Hanno ricoverato Violet
» Si inizia con stimolazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: