Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Da oggi sarà tutto diverso Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Da oggi sarà tutto diverso

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Da oggi sarà tutto diverso Empty
MessaggioTitolo: Da oggi sarà tutto diverso   Da oggi sarà tutto diverso EmptyMar 07 Giu 2011, 17:19

Ciao a tutte..
non ci conosciamo molto perchè più che altro leggo e non intervengo mai...
La mia storia in breve è questa: noi cerchiamo un bimbo da 3 anni e dopo vari esami attese spermiogrammi (buoni) oggi scopro di avere l'amh a 0,54... Mi è crollato il mondo a dosso e ora sono nel panico più totale...Ho bisogno di aiuti conisgli su come devo comprtarmi
Scusate se sono stata poco chiara ma sono nel pallone
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy

MessaggioTitolo: Re: Da oggi sarà tutto diverso   Da oggi sarà tutto diverso EmptyMar 07 Giu 2011, 17:24

Ti capisco.
Quando ho scoperto di avere l'amh bassissimo sono entrata anche io in crisi profonda.
Purtroppo nel mio caso c'è anche un problema di endometriosi.
Tu hai già fatto delle stimolazioni?
L'importante è come si risponde agli ormoni.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Da oggi sarà tutto diverso   Da oggi sarà tutto diverso EmptyMar 07 Giu 2011, 17:49

Ciao..
no per me è ancora tutto nuovo
non so nemmeno come muovermi e a chi rivolgermi
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Da oggi sarà tutto diverso   Da oggi sarà tutto diverso EmptyMar 07 Giu 2011, 19:56

Ciao Stefy... Mi accorgo solo ora che tu sei la persona che Bibbi mi ha detto di contattare per avere qualche consiglio! Scusa ma oggi per me è stata una giornata dura e quindi non connetto bene! Comunque sarei felice di ricevere qualche consiglio perché non so realmente come muovermi! Mi hanno consigliato lo zucchi come centro! Altri consigli?
Grazie in anticipo
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

MessaggioTitolo: Re: Da oggi sarà tutto diverso   Da oggi sarà tutto diverso EmptyMar 07 Giu 2011, 22:26

ciao Sely
posso immaginare come ti senti, sono notizie sempre molto difficili da metabolizzare.
Io non sono espertissima di amh, ma come ti dice Stefy il valore di per sè è relativo, bisogna considerarne anche altri e sopratutto dipende da come si risponde agli ormoni.
Di dove sei? la zucchi è molto frequentata, qui da noi c'è qualche sognatrice che ci va... ma di cliniche ce ne sono moltissime..... in generale direi che è un po' difficile districarsi tra tante voci all'inizio... magari resta un po' qui con noi così vediamo di darti, oltre a tanto affetto, qualche consiglio utile!
e tu mi raccomando chiedi, chiedi, chiedi sempre, che l'informazione è importantissima.

ti abbraccio e in bocca al lupo!

Da oggi sarà tutto diverso 6142
stefy
stefy

MessaggioTitolo: Re: Da oggi sarà tutto diverso   Da oggi sarà tutto diverso EmptyMar 07 Giu 2011, 22:34

Sely ha scritto:
Ciao Stefy... Mi accorgo solo ora che tu sei la persona che Bibbi mi ha detto di contattare per avere qualche consiglio! Scusa ma oggi per me è stata una giornata dura e quindi non connetto bene! Comunque sarei felice di ricevere qualche consiglio perché non so realmente come muovermi! Mi hanno consigliato lo zucchi come centro! Altri consigli?
Grazie in anticipo

Ciao Sely,
ti rispondo privatamente.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Da oggi sarà tutto diverso   Da oggi sarà tutto diverso EmptyMar 07 Giu 2011, 22:35

Grazie mille per l'appoggio ora come ora ne ho tanto bisogno! Mi hanno consigliato di mandare una mail a Gandolfi e spiegargli il problema oppure di provare in zucchi! Di sicuro rimarrò qui anche se ci sono sempre stata ma stavolta parteciperò attivamente! Peró ancora non so che passo fare per prima! La mia ginecologa torna il 23 quindi fino ad allora sono "sola"
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Da oggi sarà tutto diverso   Da oggi sarà tutto diverso EmptyMar 07 Giu 2011, 22:36

stefy ha scritto:
Sely ha scritto:
Grazie in anticipo

Ciao Sely,
ti rispondo privatamente.

Grazie
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: Da oggi sarà tutto diverso   Da oggi sarà tutto diverso EmptyMer 08 Giu 2011, 18:14

Sely ha scritto:
Ciao a tutte..
La mia storia in breve è questa: noi cerchiamo un bimbo da 3 anni e dopo vari esami attese spermiogrammi (buoni) oggi scopro di avere l'amh a 0,54... Mi è crollato il mondo a dosso e ora sono nel panico più totale...Ho bisogno di aiuti conisgli su come devo comprtarmi

non ne so nulla sull'amh, ma ti auguro di risolvere il problema! sunny
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Da oggi sarà tutto diverso   Da oggi sarà tutto diverso EmptyMer 15 Giu 2011, 00:32

mimmina81 ha scritto:
Sely ha scritto:
Ciao a tutte..

non ne so nulla sull'amh, ma ti auguro di risolvere il problema! sunny
grazie I love you
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Da oggi sarà tutto diverso   Da oggi sarà tutto diverso EmptyMer 15 Giu 2011, 09:20

sely ti ha risposto gandolfi?
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Da oggi sarà tutto diverso   Da oggi sarà tutto diverso EmptyMer 15 Giu 2011, 11:14

Bibbi ha scritto:
No non ancora infatti speravo che qualcuno avesse il numero
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac

MessaggioTitolo: Re: Da oggi sarà tutto diverso   Da oggi sarà tutto diverso EmptyMer 15 Giu 2011, 14:46

Sely ha scritto:
Bibbi ha scritto:

E' un pò preso e non risponde alle mail ultimamente sepro di ricordarmi e questa sera ti mando il numero in mp!

Anche io ho amh basso, ma avendo tutti i valori ormanali buoni mi hanno detto di non preoccuparmi, ti dico che alla prima stimolazione con gonal f ho anche risposto bene ho fatto 9 uova, non è male! Quindi stai tranquilla!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Da oggi sarà tutto diverso   Da oggi sarà tutto diverso EmptyMer 15 Giu 2011, 14:56

valegiac ha scritto:
Sely ha scritto:

E' un pò preso e non risponde alle mail ultimamente sepro di ricordarmi e questa sera ti mando il numero in mp!

Anche io ho amh basso, ma avendo tutti i valori ormanali buoni mi hanno detto di non preoccuparmi, ti dico che alla prima stimolazione con gonal f ho anche risposto bene ho fatto 9 uova, non è male! Quindi stai tranquilla!
Oddio non sai quanto mi fa bene leggere queste parole
non mi illudo ma mi danno forza
grazie mille anche se riesci a darmi il numero I love you
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Da oggi sarà tutto diverso   Da oggi sarà tutto diverso Empty

Da oggi sarà tutto diverso
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» oggi finisce tutto
» E'arrivato il protocollo ma è diverso dal primo, sarà corretto?
» anche se non è la sezione giusta, vi saluto oggi perchè domani dopo il pick up forse non mi sarà possibile...
» Sarà normale tutto questo scalciare??
» oggi finisce tutto