Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sarà normale  tutto questo scalciare?? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Sarà normale tutto questo scalciare??

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
miciamiao78
Grande sognatrice
Grande sognatrice

Sarà normale  tutto questo scalciare?? Empty
MessaggioTitolo: Sarà normale tutto questo scalciare??   Sarà normale  tutto questo scalciare?? EmptyLun 08 Giu 2015, 19:18

Ciao fatine..
Vorrei confrontarmi con voi per un dubbio che mi assale da questa mattina. .
Sono alla 26 settimana. .. aspetto con infinita gioia un bel maschietto. . Riccardino
Torna in alto Andare in basso
miciamiao78
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Sarà normale tutto questo scalciare??   Sarà normale  tutto questo scalciare?? EmptyLun 08 Giu 2015, 19:24

È partito solo un pezzo di messaggio. .
Volevo confrontarmi con voi in merito ai vari movimenti che sento nella mia pancia.
Da ieri sera scalcia e si muove molto di più. .
Venerdi ho fatto la visita di controllo e il mio ginecologo ha detto che tutto procedere per il meglio.
Ma il mio piccolo specialmente quando sono seduta scalcia e si muove parecchio. . E mi pigiama verso il basso ventre come se volesse uscire.
Forse ora sono condizionata dal fatto che una mia amica avanti un mese di me è stata ricoverata per accertamenti per delle perdite di sangue.. date dal fatto che il bimbo preme e anche lei ha la placenta bassa è posteriore. .
Lo so sono probabilmente troppo ansiosa. ..
Se non si muove. .. spero che tiri un calcio..
Se si muove troppo .. santa pace vuole già uscire..
La mia placenta è bassa e posteriore.. magari salirà con l aumento delle dimensioni dell utero..
Sono paranoica vero??
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91

MessaggioTitolo: Re: Sarà normale tutto questo scalciare??   Sarà normale  tutto questo scalciare?? EmptyLun 08 Giu 2015, 19:31

i movimenti sono sintomo di buona salute del bambino questo è quello che mi sono sempre sentita dire dalla mia ginecologa bisogna caso mai preoccuparsi del contrario...
comunque ci saranno giorni in cuoi lo sentirai tantissimo e altri un po meno o addirittura solo la sera!!!
quindi non lasciarti condizionare se hai appena fatti la visita venerdì ed era tutto a posto e lo senti muovere tanto gioisci e goditi i suoi calcetti lol! lol! lol!
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: Sarà normale tutto questo scalciare??   Sarà normale  tutto questo scalciare?? EmptyLun 08 Giu 2015, 21:32

Passo per un saluto, penso comunque che i movimenti sono dei segni positivi Sarà normale  tutto questo scalciare?? 806920
miciamiao78
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Sarà normale tutto questo scalciare??   Sarà normale  tutto questo scalciare?? EmptyLun 08 Giu 2015, 22:10

Grazie ragazze..
Certe volte serve proprio una parola al momento giusto per tranquillizzare. .
Grazie
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: tranquilla   Sarà normale  tutto questo scalciare?? EmptyMar 09 Giu 2015, 09:02

lo scalciare va benissimo devi pensare che per loro è allenamento! io sono a 32 settimane e la sento proprio spostarsi da una parte all'altra della pancia, poi ci sono giorni che sono scatenati e altri che sono tranquilli..giada quando ha le giornate tranquille mi fa andare in ansia allora le busso o mi metto sui fianchi per farla muovere!! Very Happy
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Sarà normale tutto questo scalciare??   Sarà normale  tutto questo scalciare?? Empty

Sarà normale tutto questo scalciare??
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» effetti stimolazione puregon
» Esami del sangue e delle urine
» preparazione endometrio
» Secondo monitoraggio e..... Maledetto progesterone!!!!
» AUGURI DI BUON COMPLEANNO A MATI!!!!