Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 tesorineeeeeeeeeeeeee Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

tesorineeeeeeeeeeeeee

Andare in basso 
+17
rossella
Silk
valegiac
Hervee
KSENIA73
mizen
speranza
tania
stefy
zerlina09
mimmina81
spike
jolaluca
iomamma
ioete
Bibbi
melinda477
21 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

tesorineeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: tesorineeeeeeeeeeeeee   tesorineeeeeeeeeeeeee EmptyMar 14 Giu 2011, 19:43

venerdi pick up!!! mi ha risposto Gando stasera e domani stessa stimolazione, domani notte ore 3.00 (eh gia in piena notte) puntura di pregnyl e venerdi pick! che dire sono felicissima e soddisfatta di come mi ha seguita!
speriamo di avere delle belle uova!
mio marito mi ha fatto notare che lo scorso pick avevo il letto 17 e venerdi è il 17...che dire speriamo che al contrario mi porti bene!
che felicità!
questi ultimi giorni sono pesanti, le ovaie mi pesano molto ma felice di essere arrivata al pick anche sta volta! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: tesorineeeeeeeeeeeeee   tesorineeeeeeeeeeeeee EmptyMar 14 Giu 2011, 19:56

ottimissimo amore ottimissimo-.....gandolfino mi raccomando portaci la meli alla vittoria!!
http://www.stradaperunsogno.com
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: passin passetto   tesorineeeeeeeeeeeeee EmptyMar 14 Giu 2011, 20:03

ti avvicini al sogno!!!!!

Forza meli e auguri, continua così!!!!!!!!
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: tesorineeeeeeeeeeeeee   tesorineeeeeeeeeeeeee EmptyMar 14 Giu 2011, 20:21

Forza Meli cheers

vai che il momento si avvicina!
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: tesorineeeeeeeeeeeeee   tesorineeeeeeeeeeeeee EmptyMar 14 Giu 2011, 20:47

Bene Meli ti auguro un grande risultato!!!
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: tesorineeeeeeeeeeeeee   tesorineeeeeeeeeeeeee EmptyMar 14 Giu 2011, 20:48

torna vincitrice!!! Forza Meliiiii!!!
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: tesorineeeeeeeeeeeeee   tesorineeeeeeeeeeeeee EmptyMar 14 Giu 2011, 21:35

melinda477 ha scritto:
venerdi pick up!!! mi ha risposto Gando stasera e domani stessa stimolazione, domani notte ore 3.00 (eh gia in piena notte) puntura di pregnyl e venerdi pick! che dire sono felicissima e soddisfatta di come mi ha seguita!
mio marito mi ha fatto notare che lo scorso pick avevo il letto 17 e venerdi è il 17...che dire speriamo che al contrario mi porti bene!
che felicità!
questi ultimi giorni sono pesanti, le ovaie mi pesano molto ma felice di essere arrivata al pick anche sta volta! Very Happy

evviva! cheers sei già arrivata al pick!

in bocca al pupo meli, noi siamo con te! cheers tesorineeeeeeeeeeeeee 6142
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: tesorineeeeeeeeeeeeee   tesorineeeeeeeeeeeeee EmptyMar 14 Giu 2011, 22:06

amooooooooooreeeeeeeeee daiiiiiiii ti voglio fuori dal club delle giovani sfigateeeeeeeeeeeee tesorineeeeeeeeeeeeee 4878
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy

MessaggioTitolo: Re: tesorineeeeeeeeeeeeee   tesorineeeeeeeeeeeeee EmptyMar 14 Giu 2011, 22:25

Meliiiiiiiiiiiiii che bello!!!!Sono troppo felice di leggere questa bella notizia!!!!
Ottimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: tesorineeeeeeeeeeeeee   tesorineeeeeeeeeeeeee EmptyMar 14 Giu 2011, 22:46

cheers cheers forza meli,siamo tutte con te cheers cheers
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno

MessaggioTitolo: Re: tesorineeeeeeeeeeeeee   tesorineeeeeeeeeeeeee EmptyMar 14 Giu 2011, 22:53

Tesorooooo,che emozione... questa sarà la tua ultima stimolazione perchè sono sicura che i tuoi bei ovetti ti porteranno un bel pupo tesorineeeeeeeeeeeeee 310596
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza

MessaggioTitolo: Re: tesorineeeeeeeeeeeeee   tesorineeeeeeeeeeeeee EmptyMar 14 Giu 2011, 23:01

vai meliiiiii alla grande.......................e portaci un grande risultato......... tesorineeeeeeeeeeeeee 4878 tesorineeeeeeeeeeeeee 4878 tesorineeeeeeeeeeeeee 4878 tesorineeeeeeeeeeeeee 4878 tesorineeeeeeeeeeeeee 4878 tesorineeeeeeeeeeeeee 4878
mizen
Stella di sogno
Stella di sogno
mizen

MessaggioTitolo: Re: tesorineeeeeeeeeeeeee   tesorineeeeeeeeeeeeee EmptyMar 14 Giu 2011, 23:02

tesorineeeeeeeeeeeeee 4878 tesorineeeeeeeeeeeeee 4878 tesorineeeeeeeeeeeeee 4878 tesorineeeeeeeeeeeeee 4878 tesorineeeeeeeeeeeeee 4878
forza!!!!!!!!!!!!!!! Ci sei vedrai che andrà benone!!!
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73

MessaggioTitolo: Re: tesorineeeeeeeeeeeeee   tesorineeeeeeeeeeeeee EmptyMer 15 Giu 2011, 00:01

melinda477 ha scritto:
che felicità!

benissimo cara.... dai che ci siamo

e un grosso in bocca al lupo

tesorineeeeeeeeeeeeee 4878 tesorineeeeeeeeeeeeee 4878 tesorineeeeeeeeeeeeee 4878
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000

MessaggioTitolo: Re: tesorineeeeeeeeeeeeee   tesorineeeeeeeeeeeeee EmptyMer 15 Giu 2011, 09:16

tesorineeeeeeeeeeeeee 4878 tesorineeeeeeeeeeeeee 4878 tesorineeeeeeeeeeeeee 4878 benissimo melinda....... avanti tutta!!! Very Happy Very Happy
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac

MessaggioTitolo: Re: tesorineeeeeeeeeeeeee   tesorineeeeeeeeeeeeee EmptyMer 15 Giu 2011, 10:09

bene meli continua così, brava!
Mi raccomando ottimismo!
tesorineeeeeeeeeeeeee 4878 tesorineeeeeeeeeeeeee 4878
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: tesorineeeeeeeeeeeeee   tesorineeeeeeeeeeeeee EmptyMer 15 Giu 2011, 10:49

tesorineeeeeeeeeeeeee 4878 Ottimo Meli!!! tesorineeeeeeeeeeeeee 4878
con il pick il 17 sarai tutta pancia e te--e tesorineeeeeeeeeeeeee 806920
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: tesorineeeeeeeeeeeeee   tesorineeeeeeeeeeeeee EmptyMer 15 Giu 2011, 11:12

Ma bene, ma bene... Altro giro altra grande possibilità...

VEDRAI CHE QUESTO SECONDO TENTATIVO SARA' QUELLO GIUSTO...

sunny sunny sunny
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella

MessaggioTitolo: Re: tesorineeeeeeeeeeeeee   tesorineeeeeeeeeeeeee EmptyMer 15 Giu 2011, 12:35

bene dai che arrivera' un bel positivo

tesorineeeeeeeeeeeeee 452957 tesorineeeeeeeeeeeeee 452957 tesorineeeeeeeeeeeeee 452957
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: grazie ragazze   tesorineeeeeeeeeeeeee EmptyMer 15 Giu 2011, 12:35

speriamo davvero che vada tutto bene! ho sentito Vita per sms oggi ha il pick della donante e venerdi 17 il transfer! saremo entrambe in sala operatoria speriamo che il 17 porti bene ad entrambe! Very Happy
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno

MessaggioTitolo: Re: tesorineeeeeeeeeeeeee   tesorineeeeeeeeeeeeee EmptyMer 15 Giu 2011, 15:09

Forza Meli...siamo con te!!!!!!

cheers
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno

MessaggioTitolo: Re: tesorineeeeeeeeeeeeee   tesorineeeeeeeeeeeeee EmptyMer 15 Giu 2011, 15:19

melinda477 ha scritto:
che felicità!

Meli sono troppo felice per te!!!!! Ti penserò intensamente venerdì!!!!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
stefy
stefy

MessaggioTitolo: Re: tesorineeeeeeeeeeeeee   tesorineeeeeeeeeeeeee EmptyMer 15 Giu 2011, 16:02

melinda477 ha scritto:
speriamo davvero che vada tutto bene! ho sentito Vita per sms oggi ha il pick della donante e venerdi 17 il transfer! saremo entrambe in sala operatoria speriamo che il 17 porti bene ad entrambe! Very Happy

Meli posso chiederti un favore personale???Mi saluti Paola e le dici che le sono tanto vicino in questo momento???
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: tesorineeeeeeeeeeeeee   tesorineeeeeeeeeeeeee EmptyMer 15 Giu 2011, 17:02

Per Vita è andata molto bene, hanno prelevato 20 ovociti!! Venerdì fa il transfer.
http://www.stradaperunsogno.com
mizen
Stella di sogno
Stella di sogno
mizen

MessaggioTitolo: Re: tesorineeeeeeeeeeeeee   tesorineeeeeeeeeeeeee EmptyMer 15 Giu 2011, 17:49

Bibbi ha scritto:
Per Vita è andata molto bene, hanno prelevato 20 ovociti!! Venerdì fa il transfer.

Shocked Shocked Shocked Shocked 20!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: tesorineeeeeeeeeeeeee   tesorineeeeeeeeeeeeee Empty

tesorineeeeeeeeeeeeee
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo