Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 tesorineeeeeeeeeeeeee - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

tesorineeeeeeeeeeeeee

Andare in basso 
+17
rossella
Silk
valegiac
Hervee
KSENIA73
mizen
speranza
tania
stefy
zerlina09
mimmina81
spike
jolaluca
iomamma
ioete
Bibbi
melinda477
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

tesorineeeeeeeeeeeeee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: certo stefy le    tesorineeeeeeeeeeeeee - Pagina 2 EmptyMer 15 Giu 2011, 19:19

stefy ha scritto:
melinda477 ha scritto:
speriamo davvero che vada tutto bene! ho sentito Vita per sms oggi ha il pick della donante e venerdi 17 il transfer! saremo entrambe in sala operatoria speriamo che il 17 porti bene ad entrambe! Very Happy

Meli posso chiederti un favore personale???Mi saluti Paola e le dici che le sono tanto vicino in questo momento???

certo stefi le mando un sms e glielo scrivo, la donatrice le ha dato 20 ovetti va alla grande..era un pò pensierosa quindi le farà piacere sapere che facciamo il tifo!!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: tesorineeeeeeeeeeeeee   tesorineeeeeeeeeeeeee - Pagina 2 EmptyMer 15 Giu 2011, 19:38

meli anche iooooooooo faccio il tifo per te e per paolaaaaaaaaaaaaaaaaa tesorineeeeeeeeeeeeee - Pagina 2 4878 tesorineeeeeeeeeeeeee - Pagina 2 6142
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno

MessaggioTitolo: Re: tesorineeeeeeeeeeeeee   tesorineeeeeeeeeeeeee - Pagina 2 EmptyMer 15 Giu 2011, 21:21

Forza Melinda cheers
Siamo gia ad un buon passo tesorineeeeeeeeeeeeee - Pagina 2 806920
Ti auguro che siano uova d'oro tesoro felicità felice felicità felice
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy

MessaggioTitolo: Re: tesorineeeeeeeeeeeeee   tesorineeeeeeeeeeeeee - Pagina 2 EmptyMer 15 Giu 2011, 21:36

melinda477 ha scritto:
stefy ha scritto:

Meli posso chiederti un favore personale???Mi saluti Paola e le dici che le sono tanto vicino in questo momento???

certo stefi le mando un sms e glielo scrivo, la donatrice le ha dato 20 ovetti va alla grande..era un pò pensierosa quindi le farà piacere sapere che facciamo il tifo!!

Ho le lacrime agli occhi!!!Sono troppo contenta per lei!!!!
Grazie Meli!!!
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73

MessaggioTitolo: Re: tesorineeeeeeeeeeeeee   tesorineeeeeeeeeeeeee - Pagina 2 EmptyMer 15 Giu 2011, 23:33

Bibbi ha scritto:
Per Vita è andata molto bene, hanno prelevato 20 ovociti!! Venerdì fa il transfer.

urrà per Vita

cheers cheers cheers
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000

MessaggioTitolo: Re: tesorineeeeeeeeeeeeee   tesorineeeeeeeeeeeeee - Pagina 2 EmptyGio 16 Giu 2011, 09:17

accidenti che periodo prolifico..... sarà l'estate e il sole?? Very Happy Very Happy ....scherzo!!! Sono molto contenta per voi ragazze....... e forza che ci siamo quasi....
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: ragazze allora   tesorineeeeeeeeeeeeee - Pagina 2 EmptyGio 16 Giu 2011, 12:37

stanotte ore 3 fatto il pregnyl ..come l'altra volta avevo la paranoia di non svegliarmi quindi 3 sveglie e in piu non ho dormito ahahahahah!
stamattina sono stata a dosare il tsh, anche se ad aprile era 0,99 ma preferisco dosarlo sempre dato che gando mi ha detto che in stimolazione si può alzare.
ho sentito Vita x sms, vi ringrazia dell'appoggio, non ha il pc ma vi sente tanto vicino!
comunque per ora si sono formati 9 embrioni! va alla grandissima!!!!
domani non so se riesco ad aggiornarvi perchè ho il pick al pom e fino alla sera sono in ospedale..ma vi sentirò vicino e vi penserò prima di addormentarmi con l'anestesia!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: tesorineeeeeeeeeeeeee   tesorineeeeeeeeeeeeee - Pagina 2 EmptyGio 16 Giu 2011, 12:53

melinda477 ha scritto:
stanotte ore 3 fatto il pregnyl ..come l'altra volta avevo la paranoia di non svegliarmi quindi 3 sveglie e in piu non ho dormito ahahahahah!
stamattina sono stata a dosare il tsh, anche se ad aprile era 0,99 ma preferisco dosarlo sempre dato che gando mi ha detto che in stimolazione si può alzare.
ho sentito Vita x sms, vi ringrazia dell'appoggio, non ha il pc ma vi sente tanto vicino!
domani non so se riesco ad aggiornarvi perchè ho il pick al pom e fino alla sera sono in ospedale..ma vi sentirò vicino e vi penserò prima di addormentarmi con l'anestesia!

Meli...ormai ci sei!!! in bocca al lupo...
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000

MessaggioTitolo: Re: tesorineeeeeeeeeeeeee   tesorineeeeeeeeeeeeee - Pagina 2 EmptyGio 16 Giu 2011, 13:06

melinda477 ha scritto:

...e noi saremo tutte lì con te telepaticamente..... tesorineeeeeeeeeeeeee - Pagina 2 806920 tesorineeeeeeeeeeeeee - Pagina 2 806920 tesorineeeeeeeeeeeeee - Pagina 2 806920
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: tesorineeeeeeeeeeeeee   tesorineeeeeeeeeeeeee - Pagina 2 EmptyGio 16 Giu 2011, 19:08

forza VITA cheers forza MELINDA cheers

TIFIAMO PER VOI!!!

sunny sunny sunny
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: tesorineeeeeeeeeeeeee   tesorineeeeeeeeeeeeee - Pagina 2 EmptyGio 16 Giu 2011, 19:12

Vai Meli, ti pensero' tanto anche io!!! E milla in bocca al lupo anche alla nostra Vita!!
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno

MessaggioTitolo: Re: tesorineeeeeeeeeeeeee   tesorineeeeeeeeeeeeee - Pagina 2 EmptyVen 17 Giu 2011, 00:39

Speravo facessi il transfer lunedi 20 cosi magari ci incontravamo (ho l'appuntamento con Gandolfi), ma visto che il pick-up ce l'hai venerdi, forse lunedi è presto per il transfer. Spero di avere un altra occasione, mi piacerebbe conoscerti.
tesorineeeeeeeeeeeeee - Pagina 2 806920
In bocca al pupo, Meli!!!!! Sono già incrociata per te e mi aspetto un bel risultato.... tesorineeeeeeeeeeeeee - Pagina 2 925954
Forza, piccola, è il tuo momento! tesorineeeeeeeeeeeeee - Pagina 2 310596
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: se è come l'altra    tesorineeeeeeeeeeeeee - Pagina 2 EmptyVen 17 Giu 2011, 07:42

tania ha scritto:
Speravo facessi il transfer lunedi 20 cosi magari ci incontravamo (ho l'appuntamento con Gandolfi), ma visto che il pick-up ce l'hai venerdi, forse lunedi è presto per il transfer. Spero di avere un altra occasione, mi piacerebbe conoscerti.
tesorineeeeeeeeeeeeee - Pagina 2 806920
In bocca al pupo, Meli!!!!! Sono già incrociata per te e mi aspetto un bel risultato.... tesorineeeeeeeeeeeeee - Pagina 2 925954
Forza, piccola, è il tuo momento! tesorineeeeeeeeeeeeee - Pagina 2 310596

volta in quarta giornata sarà probabilmente martedi, ma tutto sta a vedere come va..! ora sono al lavoro aspetto le 9 per bere il tè e poi piu nulla fino a dopo il pick! speriamo speriamo!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: tesorineeeeeeeeeeeeee   tesorineeeeeeeeeeeeee - Pagina 2 Empty

tesorineeeeeeeeeeeeee
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2