Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 di nuovo qui Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 di nuovo qui

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Fulvia
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Fulvia


Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 17.06.11
Età : 58
Località : Chiavari (GE)

di nuovo qui Empty
MessaggioTitolo: di nuovo qui   di nuovo qui EmptyLun 20 Giu 2011, 15:25

Eccomi ancora qua. E' iniziata la ricerca di una clinica. Ho subito escluso le + grosse ed ho chiesto informazioni a Malaga, Murcia, Tenerife, Siviglia e Salonicco. Quella di Salonicco mi ispira perchè prevede il ciclo tandem dove provano prima con i miei ovetti. D'altronde, a parte l'età, non ho patologie e quindi almeno una volta vorrei provare. Per ora il mio compagno mi segue, ma se dovesse cambiare idea..... avanti tutta anche da sola! Gli spermatozoi li donano quindi che bisogno ho di lui? Se non se la sente di starmi vicino e aiutarmi non posso perdere comunque altro tempo, ne ho già perso troppo dietro a questi immaturi. Ora sono rimasta senza famigliari, ma ho finalmente un lavoro stabile che mi permettere di vivere abbastanza bene. Ovviamente la mia speranza è di continuare in due, ma se non sarà possibile non ne farò un dramma!
Auguri a tutte e se volete darmi dei consigli sulle cliniche sarete le benvenute.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

di nuovo qui Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo qui   di nuovo qui EmptyLun 20 Giu 2011, 15:49

Le donne single vengono accettate in spagna senza problemi, non ricordo in grecia mi pare di no.
Abbiamo riscontri diretti per malaga e reus (come centri piccoli), tenerife e murcia non abbiamo ancora molte esperienze di iscritte.
Ti consiglio di provare anche al fertilab di barcellona, ci ho parlato per le info per il forum e mi hanno fatto un'impressione ottima. La nostra extreme sta per iniziare con loro e ha avuto un buon feeling alla visita.
Per malaga, siccome è la clinica dove sono stata io, posso darti tutte le info che vuoi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

di nuovo qui Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo qui   di nuovo qui EmptyLun 20 Giu 2011, 15:50

rettifico: si alle donne single in grecia
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




di nuovo qui Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo qui   di nuovo qui EmptyLun 20 Giu 2011, 15:53

Wink :cherry: L' importante è che tu possa avere quel che vuoi.....che tu sia felice...da sola o col compagno....
puoi farlo anche in grecia e da sola.......lo sò perchè un amica single ci è stata per un icsi con donazione di sperma ......e tra poco sarà mamma....
tanti auguri x tutto
Torna in alto Andare in basso
Fulvia
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Fulvia


Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 17.06.11
Età : 58
Località : Chiavari (GE)

di nuovo qui Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo qui   di nuovo qui EmptyMar 21 Giu 2011, 08:02

Grazie per le belle parole, ma oggi sono un po' in crisi. Io purtroppo amo molto il mio compagno, ma mi sembra che lui non lo apprezzi. Purtroppo è una persona pessimista che vede spesso tutto nero, io nei primi tempi ero quasi riuscita a fargli apprezzare le piccole cose della vita, ma purtroppo poi è rimasto senza lavoro e questo ha contribuuito molto sul suo umore, amche perchè avendo molto tempo libero continua a rimuginare sulle cose che vanno male e non capisce invece a quanto sia molto più fortunato di altri. Adesso poi si è messo in testa di frequentare un gruppo di persone che con i loro discorsi non fanno altro che accentuare i suoi malesseri ed il suo modo di vedere le cose solo dal lato negativo, oltre tutto sono le stesse persone che nel momento + brutto della sua vita gli hanno voltato le spalle perchè lui non si è uniformato alle loro regole. Io sono sicura che se troverà un nuovo lavoro tornerà tutto come prima perchè lui ricomincerà forse a capire realmente le persone che gli stanno attorno ed a rendersi conto che non potranno mai accettarlo per come è lui, con le sue debolezze che peraltro abbiamo tutti e con il suo carattere ribelle che non lo farà mai assogettare completamente e che prima o poi, passato questo momento di debolezza, uscirà fuori. Ed allora che cosa succederà se io non ci sarò +? Succederà che si troverà nuovamente solo o con persone che vorranno cambiarlo. Tutto questo lui non lo capisce e sta buttando via quattro anni d'amore con una persona che gli sta vicina e che lo accetta così com'è, con pregi e difetti. D'altronde tutti hanno i propri difetti, io ne ho molti, anche se, da quando sto con lui, ho cercato di smussare molti angoli del mio carattere un po' spigoloso, ma sembra che tutti i miei sforzi non siano serviti a niente. Ed ora sono qui a sfogarmi ed a cominciare un percorso che mi spaventa perchè ho paura che x me sia ormai troppo tardi e con una persona vicina che non fa che aumentare la mia ansia quando invece dovrebbe essere il primo a rassicurarmi e ad aiutarmi a raggiungere il mio sogno come io ho sempre fatto con lui. Scusate lo sfogo, ma mi fa bene parlare con persone che non mi conoscono perchè con i miei amici mi vergogno a dire certe cose perchè mi hanno sempre sconsigliato tutti di stare con lui proprio per il suo passato e perchè temevano che saremmo arrivati a questo punto, io però non ho mai dato retta a nessuno perchè mi sono innamorata, ma forse avrei dovuto pensare un po' di più invece di basarmi sul mio istinto. Il mio problema è che sono ancora innamorata molto più di quanto vorrei ammettere, e so che se finirà tutto ne soffrirò moltissimo pur non meritandomelo, so però anche che chi ci perderà di + a lungo andare sarà lui, anche se sono sicura che i suoi cosìddetti "amici" gli diranno che ha fatto bene, ma .... fino a quando?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

di nuovo qui Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo qui   di nuovo qui EmptyMar 21 Giu 2011, 13:10

scusa se te lo chiedo brutalmente Fulvia...ma questo sogno....è anche il suo?
Io credo fermamente che si debba sempre lottare per i propri sogni, se non mi fossi sposata l'avrei sicuramente cercato da sola e sosterrò sempre le donne che lo faranno, è una scelta molto coraggiosa...ma quando questa scelta coinvolge anche un altro è importante capire se è solo nostra oppure no. Tu dici che dovrebbe aiutarti a coronare il tuo sogno come tu hai fatto con lui ma questo è un sogno totalizzante, che cambierà la vita tua e anche la sua. Sei sicura che lui lo voglia?
Se così non fosse dovrai fare una scelta importante....stare con qualcuno che ami ma che non potrà affiancarti in questo sogno oppure seguire il sogno perdendo lui? Questo dipenderà da quanto tieni all'una o all'altra cosa, tutto non si può avere purtroppo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Fulvia
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Fulvia


Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 17.06.11
Età : 58
Località : Chiavari (GE)

di nuovo qui Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo qui   di nuovo qui EmptyMar 21 Giu 2011, 13:13

Lo so e fino a poco tempo fa ti avrei risposto che il sogno era anche il suo, adesso non lo so più, ma sono sicura di quella che sarà la mia scelta se sarò costretta a farla.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

di nuovo qui Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo qui   di nuovo qui EmptyMar 21 Giu 2011, 13:14

Fulvia ha scritto:
Lo so e fino a poco tempo fa ti avrei risposto che il sogno era anche il suo, adesso non lo so più, ma sono sicura di quella che sarà la mia scelta se sarò costretta a farla.

avrai tutto il nostro sostegno fulvia...di questo non dubitare.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

di nuovo qui Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo qui   di nuovo qui EmptyDom 31 Lug 2011, 00:00

Bibbi ha scritto:
Fulvia ha scritto:
Lo so e fino a poco tempo fa ti avrei risposto che il sogno era anche il suo, adesso non lo so più, ma sono sicura di quella che sarà la mia scelta se sarò costretta a farla.

avrai tutto il nostro sostegno fulvia...di questo non dubitare.


cara Fulvia, non ci conosciamo e il mio pensiero può apparire strano e inadeguato..pensa che forse è solo un momento difficile e non sempre si riesce ad essere obbiettivi al 100%..io non prenderei decisioni rispetto la vs unione, in un momento tanto delicato per entrambe.
Se puoi, cerca di sostenere da sola il VOSTRO SOGNO..per entrambe.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





di nuovo qui Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo qui   di nuovo qui Empty

Torna in alto Andare in basso
 
di nuovo qui
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» anno nuovo nuovo tentativo
» nuovo centro, nuovo protocollo...
» Endometriocoltura....di nuovo :-(
» io di nuovo tra voi!!!!
» Nuovo box <-----

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Dedicato alle over 40: noi ragazze contro il tempo!-
Vai verso: