Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Esito del consulto con tutti gli esami fatti Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Esito del consulto con tutti gli esami fatti

Andare in basso 
+2
zerlina09
galadriel
6 partecipanti
AutoreMessaggio
galadriel
Due ali per un sogno
Due ali per un sogno
galadriel


Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 52
Località : Pompei

Esito del consulto con tutti gli esami fatti Empty
MessaggioTitolo: Esito del consulto con tutti gli esami fatti   Esito del consulto con tutti gli esami fatti EmptyMar 21 Giu 2011, 17:12

Dalla visita con il centro ho portato a casa notizie buone e altre così così .
Le buone sono che fino ad ora io sto bene e non ho problemi, il mio amh x una quasi 40 enne è ottimo mi manca da fare solo isterosalpingografia , e dal miglioramento esagerato dello spermiogramma siamo passati da un insenizione di 2 livello a quella di 1 livello! E son contentissima xchè odio la sala operatoria!!! Spero proprio di non doverci entrare !

Quelle così così sono che non avendo avuto la rosolia devo fare il vaccino e aspettare
Almeno 3 mesi x qualsiasi tentativo e in più dovrò prendere la pillola x evitare un eventuale gravidanza , quindi aspetteremo settembre ottobre!
Ciao a tutte

Esito del consulto con tutti gli esami fatti 6142
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Esito del consulto con tutti gli esami fatti Empty
MessaggioTitolo: Re: Esito del consulto con tutti gli esami fatti   Esito del consulto con tutti gli esami fatti EmptyMar 21 Giu 2011, 23:16

dai galadriel devi avere un po' di pazienza ma per il resto mi sembra tutto positivo cheers
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Esito del consulto con tutti gli esami fatti Empty
MessaggioTitolo: Re: Esito del consulto con tutti gli esami fatti   Esito del consulto con tutti gli esami fatti EmptyMer 22 Giu 2011, 01:10

Il buono e' che le cose importanti vanno bene...per il resto serve solo un po di pazienza!!!
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

Esito del consulto con tutti gli esami fatti Empty
MessaggioTitolo: Re: Esito del consulto con tutti gli esami fatti   Esito del consulto con tutti gli esami fatti EmptyMer 22 Giu 2011, 07:54

bene,in bocca al lupo per questo cammino bounce
Torna in alto Andare in basso
galadriel
Due ali per un sogno
Due ali per un sogno
galadriel


Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 52
Località : Pompei

Esito del consulto con tutti gli esami fatti Empty
MessaggioTitolo: Re: Esito del consulto con tutti gli esami fatti   Esito del consulto con tutti gli esami fatti EmptyMer 22 Giu 2011, 09:40

Grazie mille ragazze , si infatti sono rimasta molto soddisfatta dei risultati con un Po di pazienza tutto andrà bene felice felice

Grazie Esito del consulto con tutti gli esami fatti 6142 Esito del consulto con tutti gli esami fatti 6142
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Esito del consulto con tutti gli esami fatti Empty
MessaggioTitolo: Re: Esito del consulto con tutti gli esami fatti   Esito del consulto con tutti gli esami fatti EmptyMer 22 Giu 2011, 15:59

direi che va bene! adesso solo un pò di pazienza e poi si parte!!!!
Torna in alto Andare in basso
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

Esito del consulto con tutti gli esami fatti Empty
MessaggioTitolo: Re: Esito del consulto con tutti gli esami fatti   Esito del consulto con tutti gli esami fatti EmptySab 25 Giu 2011, 14:52

direi che sono tutte buone notizie! Devi "solo" rimandare qualche mese, ma vedrai che in un batter d'ali ti ritroverai già sulla pista!
Un bacione cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Esito del consulto con tutti gli esami fatti Empty
MessaggioTitolo: Re: Esito del consulto con tutti gli esami fatti   Esito del consulto con tutti gli esami fatti EmptySab 25 Giu 2011, 14:56

forza hiraka,sono notizie molto positive,stai serena e con un passettino alla voltaarriverai al traguardo
Esito del consulto con tutti gli esami fatti 6142 Esito del consulto con tutti gli esami fatti 6142 Esito del consulto con tutti gli esami fatti 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Esito del consulto con tutti gli esami fatti Empty
MessaggioTitolo: Re: Esito del consulto con tutti gli esami fatti   Esito del consulto con tutti gli esami fatti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Esito del consulto con tutti gli esami fatti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» fatti esami genetici!
» esami ematici fatti
» GIOVEDI' ESAMI PRE OPERATORI E II ° VISITA GENETICA
» esami prericovero fatti
» Esami fatti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: